PDA

View Full Version : Aiuto per l'acquisto del mio primo palmare

iava
05-06-2007, 17:34
Salve a tutti ,siccome ho intenzione di acquistare un buon palmare ma sono molto molto confuso chiedo il vostro aiuto.
Navigando un pò in rete ho focalizzato la mia attenzione in particolare su due modelli:
- HTC 3300
- HTC 3600
Ho letto che questi due modelli hanno l'antenna gps integrata e quindi possono essere usati come navigatore senza l'aggiunta del ricevitore (cosa che preferirei)ma se ho capito bene nel 3600 non è ancora attivato e quindi c'è comunque bisogno del ricevitore...qualcuno mi saprebbe spiegare meglio come stanno le cose???

Mi piace anche S200 della qtek .Qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi pregi e difetti ??

Avete altri palmari da consigliarmi ,preferibilmente con gps integrata ????
Grazie a tutti

moon182
06-06-2007, 06:53
A quanto stanno le mie informazioni il ricevitore del P3600 è stato sbloccato con una patch anche se come velocità del fixing non è uno dei migliori....
Sotto questo punto di vista si sono messi in evidenza gle E-Ten...e quì posso consigliarti l'M700 se ti può interessare la tastiera, oppure l'X500 se non hai un budget elevatissimo oppure se vuoi prendere una gran bella bestiola io ti consiglierei l'X500+....
Su quest'ultimo non ho parole: schermo VGA 480 x 640 da 2,8", gps integrato, phone e windows mobile 6 professional....uno dei migliori IHMO al momento.... :)

iava
06-06-2007, 08:34
grazie mille moon adesso guardo un pò i modelli che mi hai consigliato

iava
06-06-2007, 14:16
moon sono davvero quello che cercavo;cosa mi consigli il modello x500 plus o
m 700???Quali sono le differenze sostanziali tra i 2 pda??

moon182
06-06-2007, 14:49
Eh eh...bella domanda...
io ho l'M700 e la tastiera mi fa impazzire... :)
Però se non interessa punta dritto sull'X500+: Schermo VGA 480 x 640... :eek:

DAG0
06-06-2007, 15:04
Ank'io sono in procinto di acqiustare il mo primo palmare, considerando che nn voglio spendere molto (diciamo pure ke voglio spendere poco), le caratteristiche ke mi interessano sono antenna gps e wifi ( nn mi interessa ke sia anke un telefono con fotocamera), quale mi consigliate???
Io ero orientato verso il "mio p550" (airis t620) ke sono sicuramente i meno costosi con queste caratteristiche, ma se ne conoscete degli altri, anke più costosi ma magari con una risoluzione migliore, vi prego di indicarmeli.
Ciao e grazie in anticipo

moon182
06-06-2007, 15:14
Ank'io sono in procinto di acqiustare il mo primo palmare, considerando che nn voglio spendere molto (diciamo pure ke voglio spendere poco), le caratteristiche ke mi interessano sono antenna gps e wifi ( nn mi interessa ke sia anke un telefono con fotocamera), quale mi consigliate???
Io ero orientato verso il "mio p550" (airis t620) ke sono sicuramente i meno costosi con queste caratteristiche, ma se ne conoscete degli altri, anke più costosi ma magari con una risoluzione migliore, vi prego di indicarmeli.
Ciao e grazie in anticipo

Prova con gli Asus...io ce l'ho avuto ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo!! :)

iava
06-06-2007, 16:31
Ok quindi da un lato m700 può risultare comodo per la tastiera e un pò più efficiente per quel che riguarda il navigatore (corregetemi se sbaglio) dall'altro ha lo svantaggio dello schermo rispetto all'x500 plus.
Moon che vantaggi offre la tasteria scorrevole visto che non ho mai posseduto un pda???
Inoltre ho letto che l'unica pecca di questi 2 palmari è l'assenza della connettività UMTS.
Scusate la mia ignoranza in materia ma in pratica senza l'UMTS in cosa vado a pardere????Cosa nn posso fare??
Grazie

moon182
06-06-2007, 16:57
Ok quindi da un lato m700 può risultare comodo per la tastiera e un pò più efficiente per quel che riguarda il navigatore (corregetemi se sbaglio) dall'altro ha lo svantaggio dello schermo rispetto all'x500 plus.
Moon che vantaggi offre la tasteria scorrevole visto che non ho mai posseduto un pda???
Inoltre ho letto che l'unica pecca di questi 2 palmari è l'assenza della connettività UMTS.
Scusate la mia ignoranza in materia ma in pratica senza l'UMTS in cosa vado a pardere????Cosa nn posso fare??
Grazie

Ptaticamente usandolo come cellulari perdi la grande comodità di poter scrivere con una tastiera completa e non devi usare il pennino...ad esempio in movimento è impossibile usare il pennino mentre la tastiera è molto comoda!! :)
Per il navigatore non so se l'm700 sia superiore...secondo me si equivalgono...
L'umts in pratica ti permette di videochiamare (cosa che ho fatto una sola volta in vita mia.. ;) ) e di navigare in internet più veloce...usando la linea telefonica però... :doh:

iava
06-06-2007, 17:42
nemmeno io ho bisogno di effettuare videochiamate quindi non sentirò affatto la mancanza dell'umts ;
Come va la fotocamera??
Il modello m700 son riuscito a trovarlo a 450 euro(esclusa spedizione);x500 plus invece solo su ebay a 560 euro(esclusa spedizione).
Moom secondo te sono buoni come prezzi???Sapete qualcuno che li ha ad un prezzo inferiore.Grazie

moon182
07-06-2007, 06:34
nemmeno io ho bisogno di effettuare videochiamate quindi non sentirò affatto la mancanza dell'umts ;
Come va la fotocamera??
Il modello m700 son riuscito a trovarlo a 450 euro(esclusa spedizione);x500 plus invece solo su ebay a 560 euro(esclusa spedizione).
Moom secondo te sono buoni come prezzi???Sapete qualcuno che li ha ad un prezzo inferiore.Grazie

Beh..per l'm700 è un ottimo prezzo!!Io a gennaio ho speso 600€ ed ora difficilmente si trova sotto ai 500€... :cry:
Mentre l'X500 plus a me intrippa parecchio anche se la mancanza della tastiera mi trattiene dal pensiero di prenderlo...
Vedi tu, se credi che la tastiera possa non esserti utile allora io punterei sull'X500 plus... ;)

Ps.La fotocamera non è nulla di straordinario, fa buone foto ma niente di eccezzionale...del resto è uno pda-phone e non una fotocamera-phone... :stordita:
(Però mi sembra che l'x500 plus abbia l'autofocus che invece manca all'm700).

iava
07-06-2007, 10:59
Mi hai convito prenderò l'x500 plu; per la fine di questa settimana cerco di acquistarlo se lo riesco a trovare e posterò delle foto e le mie prime impressioni :) anche se in realtà sono ancora un pò perplesso:confused: Di questo pda ne conosco solo le caratteristiche che dichiara la casa costruttrice ma non ho trovato nessuna discussione nel forum di persone che lo posseggono oppure l'hanno provato che mettessero in luce eventuali problemi del palmare.Forse è perchè è uscito da poco fattostà che non sappiamo (o almeno non sò visto che non ho trovato alcuna notizia)ad esempio la durata della batteria rapportata al nuovo schermo con risoluzione doppia rispetto al x500 o se effettivemente il processore come ho sentito dir da molti può risultare poco performante e di conseguenza aver problemi di velocità e di accesso alle varie applicazioni rapportato anche al nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.0 e alle migliorie
che l'ultimo nato di casa Eten ha introdotto(mi riferisco appunto allo schermo).
Inoltre cosa che ritengo ancora più importante non sappiamo se ha problemi riguardo la funzione telefono(tipo ricezione ,eventuali disturbi ecc...)
C'è qualcuno che può aiutrami a risolvere queste perplessità prima che affronto la spesa??
Moom tu cosa ne pensi???

moon182
07-06-2007, 11:09
Mi hai convito prenderò l'x500 plu; per la fine di questa settimana cerco di acquistarlo se lo riesco a trovare e posterò delle foto e le mie prime impressioni :) anche se in realtà sono ancora un pò perplesso:confused: Di questo pda ne conosco solo le caratteristiche che dichiara la casa costruttrice ma non ho trovato nessuna discussione nel forum di persone che lo posseggono oppure l'hanno provato che mettessero in luce eventuali problemi del palmare.Forse è perchè è uscito da poco fattostà che non sappiamo (o almeno non sò visto che non ho trovato alcuna notizia)ad esempio la durata della batteria rapportata al nuovo schermo con risoluzione doppia rispetto al x500 o se effettivemente il processore come ho sentito dir da molti può risultare poco performante e di conseguenza aver problemi di velocità e di accesso alle varie applicazioni rapportato anche al nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.0 e alle migliorie
che l'ultimo nato di casa Eten ha introdotto(mi riferisco appunto allo schermo).
Inoltre cosa che ritengo ancora più importante non sappiamo se ha problemi riguardo la funzione telefono(tipo ricezione ,eventuali disturbi ecc...)
C'è qualcuno che può aiutrami a risolvere queste perplessità prima che affronto la spesa??
Moom tu cosa ne pensi???

Guarda io che ho l'm700 e conosco gente con l'X500 ti posso garantire che vai sul sicuro..
Sulla durata io non credo ci saranno queste grandi differenze...mentre penso sarà di gran lunga migliore il display!!
Quanto lo vorrei anche io da 480 x 640.... :cry:

iava
07-06-2007, 11:34
Sono andato sul sito http://www.glofiishitalia.it/ che è il sito ufficiale è nei rivenditori ho trovato un famoso negozio che vende prodotti infornatici online che c'è l'ha a 488 escluse spedizioni;invece l' Eten Glofiish M700 Win 6 a 508 euro mentre quello con windows mobile 5 a 549 euro (con qualche accessorio in più)tutti e due escluse spedizioni.
Un'altra cosa Moon ho un programma tom tom 6 ma va bene anche per windows mobile 6.0 in quanto sulla compatibilità c'è scritto windows mobile 5.0.

moon182
07-06-2007, 12:52
Ti ripeto, se non ti serve la tastiera io mi butterei sull'X500 plus...ha caratteristiche tecniche più avanzate rispetto all'm700.. :)
Il negozio che hai trovato penso sia Pcbid, lì han acquistato molti ragazzi ed io ho avuto modo di chiacchierare via messenger con uno dei gestori del portale e ti posso assicurare che sono delle persone serie e con ottimi prezzi!!

Per il Tomtom 6 vai tranquillo!!Lo sto usando anchio nel mio M700 che ho aggiornato col Mobile 6 e funziona tutto benissimo!! ;)

Sambuinter
08-06-2007, 07:18
Ragazzi sono un possessore di un nokia n70 buon cellulare per carità ma cellullare.Vorrei acquistare un palmare con le seguenti caratteristiche:
-OFFICE con possibilità di scrivere documenti word excel e tutti i vari programmi del pacchetto esiste no?
-una buona fotocamera magari paragonabile a quella del nokia n 70
-tastiera
-memoria espandibile(Mi riferisco alla memoria dati)
-possibilità di installare giochi programmi vedere filamti acoltare mp3 LEGGE E FA VIDEO MP4?
-scheda sim wind crea problemi?
Consigli? Cosa mi dite dell'ETEN M 700?

moon182
08-06-2007, 08:14
Ti ho risposto di là... ;)

iava
08-06-2007, 12:58
Moom ho seguito il tuo consiglio:ho ordinato x500 plus; la settimana prossima mi arriva l'ho pagato 488 escluse spedizioni.Secondo te mi conviene anche comprare il proteggi schermo brando??Hai percaso qualche immagine della custodia che esce nella confezione???

moon182
08-06-2007, 14:10
Guarda un pò cosa ti faccio vedere.... ;)
Clicca qui!! (http://www.agemobile.com/home/blog/moon182/2007/05/30/e_ten_x500_nuove_foto_online)

Ps.Sono io... ;)

Edit. Comunque..OTTIMA SCELTA!! :)

iava
08-06-2007, 17:05
grazie moon appena mi arriva posto subito le mie impressioni:D :D :D :D

moon182
08-06-2007, 17:12
grazie moon appena mi arriva posto subito le mie impressioni:D :D :D :D

Magari apri un nuovo Thread.... ;)

aquilalupo
08-06-2007, 18:23
Ciao a tutti, potreste dirmi, magari in pv, dove si trova a 488 euro ? , un'altra cosa, ma WM6 e' in italiano o inglese ? che io sappia ancora la versione italiana non c'e'.
Grazie

iava
08-06-2007, 19:22
Moon credo di non essere all'altezza ;questo è il mio primo palmare .Posso più che altro esprimere le mie impressioni generali da profano:D :D :D

Per aquilalupo :vedi su www.chl.it .Se uno dei 1000 punti di ritiro sparsi per l'Italia stà presso la tua abitazione non paghi manco la spedizione(come è capitato a me :stava nel mio paese e non lo sapevo nemmeno).
Vedi pagherai 488+6euro(spesa fissa).Questo è il prezzo più basso che ho trovato.

moon182
09-06-2007, 08:27
Moon credo di non essere all'altezza ;questo è il mio primo palmare .Posso più che altro esprimere le mie impressioni generali da profano:D :D :D

Per aquilalupo :vedi su www.chl.it .Se uno dei 1000 punti di ritiro sparsi per l'Italia stà presso la tua abitazione non paghi manco la spedizione(come è capitato a me :stava nel mio paese e non lo sapevo nemmeno).
Vedi pagherai 488+6euro(spesa fissa).Questo è il prezzo più basso che ho trovato.

E cosa vuol dire...poi pian piano vedi che si aggiungeranno anche gli altri che lo prenderanno... ;)
Se vuoi lo apro io con una scheda introduttiva... ;)

SuperPilo
09-06-2007, 09:54
Porca miseria ragazzi, avevo gia ordinato l'Asus p535 ma poi il sito a cui l'avevo ordinato mi ha annullato l'ordine (dopo una settimana di attesa e senza comunicazioni) per un fantomatico errore di aggiornamento del sito dicendo che non era più disponibile!! Vabbè.
Ma veniamo al punto. Come ho detto avevo già deciso, ero convinto, Asus. Poi, grazie o portroppo all'inconveniente, sono ritornato a spulciare i PDA che avevo messo tra i miei preferiti ed ecco spuntare l'ETEN x500. Ovunque leggo molto bene di questo palmare, ma la cosa che mi ha ingolosito di più è l'uscita del x500+ che migliora le caratteritiche del fratellino mantenendone l'affidabilità e la reputazione. Pensado poi che si trova on line ad un prezzo addirittura poco inferiore all'Asus mi sa che la scelta cade proprio sull'x500+.
L'unico dubbio che mi frena da ordinarlo è:

Il sistema operativo WIN MOBILE 6 è in ITALIANO?!?!

Grazie

moon182
09-06-2007, 10:00
Porca miseria ragazzi, avevo gia ordinato l'Asus p535 ma poi il sito a cui l'avevo ordinato mi ha annullato l'ordine (dopo una settimana di attesa e senza comunicazioni) per un fantomatico errore di aggiornamento del sito dicendo che non era più disponibile!! Vabbè.
Ma veniamo al punto. Come ho detto avevo già deciso, ero convinto, Asus. Poi, grazie o portroppo all'inconveniente, sono ritornato a spulciare i PDA che avevo messo tra i miei preferiti ed ecco spuntare l'ETEN x500. Ovunque leggo molto bene di questo palmare, ma la cosa che mi ha ingolosito di più è l'uscita del x500+ che migliora le caratteritiche del fratellino mantenendone l'affidabilità e la reputazione. Pensado poi che si trova on line ad un prezzo addirittura poco inferiore all'Asus mi sa che la scelta cade proprio sull'x500+.
L'unico dubbio che mi frena da ordinarlo è:

Grazie

Io girovagando nel web ho trovato rivenditori che hanno specificato sistema operativo italiano... :) Evidentemente c'è in italiano...non ti resta che informarti nel negozio dove intendi acquistare!

iava
09-06-2007, 13:31
E cosa vuol dire...poi pian piano vedi che si aggiungeranno anche gli altri che lo prenderanno... ;)
Se vuoi lo apro io con una scheda introduttiva... ;)
Certo perchè no!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Sei molto pratico e molto portato per l'argomento quindi mi farebbe molto piacere:D :D :D
Si il sistema operativo è italiano .Stà anche specificato nel sito del produttore
http://www.glofiishitalia.it/content/view/140/78/

moon182
10-06-2007, 09:52
Certo perchè no!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Sei molto pratico e molto portato per l'argomento quindi mi farebbe molto piacere:D :D :D

Si il sistema operativo è italiano .Stà anche specificato nel sito del produttore
http://www.glofiishitalia.it/content/view/140/78/

Ok dai...domani mattina faccio io... ;)

iava
10-06-2007, 10:17
Va benissimo:D :D :D :D :D :D :D :D
Moon mi dici un pò di software di navigazione che girano su windows mobile??

moon182
11-06-2007, 06:25
Beh...secondo me con il tomtom 6 vai sul sicuro.... ;)

gio_gio
11-06-2007, 14:11
Io vorrei prendere un Nokia N73, però avrei pensato ad un palmare.. budget massimo 300€.. che abbia almeno una connessione WIFI e fotocamera buona.. Non c'è nulla di valido intorno a questo prezzo?

Avevo visto l'E-Ten M600..
Ma è cmq altino..che ne dite?

moon182
11-06-2007, 14:14
Io vorrei prendere un Nokia N73, però avrei pensato ad un palmare.. budget massimo 300€.. che abbia almeno una connessione WIFI e fotocamera buona.. Non c'è nulla di valido intorno a questo prezzo?

Avevo visto l'E-Ten M600..
Ma è cmq altino..che ne dite?

Ma dipende a cosa ti serve il palmare....se il tuo utilizzo riguarda solo telefonare e scrivere sms secondo me vai sull'N73 che ha anche una bella fotocamera....altrimenti ti trovi a risparmiare nel prendere un palmare che magari non ti soddisfa... :)

gio_gio
11-06-2007, 14:15
Ma dipende a cosa ti serve il palmare....se il tuo utilizzo riguarda solo telefonare e scrivere sms secondo me vai sull'N73 che ha anche una bella fotocamera....altrimenti ti trovi a risparmiare nel prendere un palmare che magari non ti soddisfa... :)

Bhe l'uso che ne farei a dire la verità non lo so.. vorrei solo prenderlo poter testare in "tempo reale" i programmini che faccio..

Penso che lo userei cmq per navigare, come agenda.. ma con 300€ non lo prendo un palmare valido? meglio andare sul nokia n73?

moon182
11-06-2007, 14:34
Bhe l'uso che ne farei a dire la verità non lo so.. vorrei solo prenderlo poter testare in "tempo reale" i programmini che faccio..

Penso che lo userei cmq per navigare, come agenda.. ma con 300€ non lo prendo un palmare valido? meglio andare sul nokia n73?

Beh, se dovresti usarlo abbastanza allora io farei un piccolo sacrificio in più e ne prenderei uno non troppo basilare in modo da aver un buon compromesso tra spesa e risultati... ;)

gio_gio
11-06-2007, 14:38
Beh, se dovresti usarlo abbastanza allora io farei un piccolo sacrificio in più e ne prenderei uno non troppo basilare in modo da aver un buon compromesso tra spesa e risultati... ;)

e cioè? :)

moon182
11-06-2007, 15:02
e cioè? :)

Io punterei su uno con almeno un processore da 400mhz... :)
Magari un eten X500 che comunque rispetto alla dotazione ha un ottimo prezzo, gli htc mi sembrano costino un pò di più in media...

Poi dipende da quali caratteristiche desideri... :fagiano:

gio_gio
11-06-2007, 15:06
Io punterei su uno con almeno un processore da 400mhz... :)
Magari un eten X500 che comunque rispetto alla dotazione ha un ottimo prezzo, gli htc mi sembrano costino un pò di più in media...

Poi dipende da quali caratteristiche desideri... :fagiano:

E-Ten m600.. che ne dici?

moon182
11-06-2007, 15:18
E-Ten m600.. che ne dici?

Beh...da possessore di un eten ti posso garantire che in linea di massima sono dei buoni palmari...magari esteticamente non sono i migliori ma in fatto di sostanza sono buoni....per l'm600 sinceramente al momento non ne conosco le caratteristiche..entro sera mi trovo 5min e guardo una scheda tecnica così poi ti posso dire che mi sembra.. ;)

gio_gio
11-06-2007, 17:30
Beh...da possessore di un eten ti posso garantire che in linea di massima sono dei buoni palmari...magari esteticamente non sono i migliori ma in fatto di sostanza sono buoni....per l'm600 sinceramente al momento non ne conosco le caratteristiche..entro sera mi trovo 5min e guardo una scheda tecnica così poi ti posso dire che mi sembra.. ;)

Puoi vederla QUI (http://www.etencorp.com/products/Communication/600+.php)! a me sembra ottimo in rapporto qualità/prezzo.. che ne dite?

moon182
11-06-2007, 17:49
Puoi vederla QUI (http://www.etencorp.com/products/Communication/600+.php)! a me sembra ottimo in rapporto qualità/prezzo.. che ne dite?

Come caratteristiche tecniche non mi sembrano male, anzi!!

E del G500+ che ne pensi....in più ha la radio, il ricevitore gps nel caso ti serva anche come navigatore....non sembra male.. ;)
Si trova anche a meno di 300€... :)

gio_gio
11-06-2007, 17:52
Come caratteristiche tecniche non mi sembrano male, anzi!!

E del G500+ che ne pensi....in più ha la radio, il ricevitore gps nel caso ti serva anche come navigatore....non sembra male.. ;)
Si trova anche a meno di 300€... :)

l'avevo visto.. :)
Ora sto guardando il Nokia N80 che ha anche il WIFI... mi andrebbe veramente bene.. che ne dici?

moon182
11-06-2007, 18:00
l'avevo visto.. :)
Ora sto guardando il Nokia N80 che ha anche il WIFI... mi andrebbe veramente bene.. che ne dici?

Eh...secondo me prima decidi se vuoi puntare su un cellulare oppure su un palmare...e poi in base alla tua scelta valuta quello che il mercato ti offre...
Io ho avuto parecchi cellulari nokia e ne sono rimasto sempre soddisfatto, però devo dire che da quando ho il palmare sinceramente non tornerei indietro....
Però questo è quello che penso io dopo 6 mesi che uso il palmare ed è una cosa totalmente soggettiva... :)

gio_gio
11-06-2007, 18:03
Eh...secondo me prima decidi se vuoi puntare su un cellulare oppure su un palmare...e poi in base alla tua scelta valuta quello che il mercato ti offre...
Io ho avuto parecchi cellulari nokia e ne sono rimasto sempre soddisfatto, però devo dire che da quando ho il palmare sinceramente non tornerei indietro....
Però questo è quello che penso io dopo 6 mesi che uso il palmare ed è una cosa totalmente soggettiva... :)

mi fai un gran favore, tu che sei possessore di un palmare ed hai avuto un cellulare.. mi fai un confronto fra le tue tecnologie, scrivendo ciò che si puo fare e non con un palmare e con un cellulare?

moon182
12-06-2007, 06:35
mi fai un gran favore, tu che sei possessore di un palmare ed hai avuto un cellulare.. mi fai un confronto fra le tue tecnologie, scrivendo ciò che si puo fare e non con un palmare e con un cellulare?

Beh...con un palmare puoi installarci di tutto, e quando dico di tutto è di tutto:
Giochi, programmi vari, aggiornamenti del mobile, etc..
Puoi creare file word, excel, powerpoint e modificarli..
Hai un display decisamente più grande di un cell e puoi modificare a piacimento le dimensioni dei caratteri..
Hai il messenger e quindi col wi-fi puoi chattare con gli amici..
Hai un'agenda molto più completa rispetto ai cellulari..
Hai una rubrica molto più completa..
Puoi usare skype..

Diciamo che queste sono alcune delle cose che puoi fare con un palmare e mediamente con un cellulare no....
Poi, quello che fa un cellulare, anche il palmare lo fa...telefonate, mms, giochi, sms.... ;)

gio_gio
12-06-2007, 10:56
Beh...con un palmare puoi installarci di tutto, e quando dico di tutto è di tutto:
Giochi, programmi vari, aggiornamenti del mobile, etc..
Puoi creare file word, excel, powerpoint e modificarli..
Hai un display decisamente più grande di un cell e puoi modificare a piacimento le dimensioni dei caratteri..
Hai il messenger e quindi col wi-fi puoi chattare con gli amici..
Hai un'agenda molto più completa rispetto ai cellulari..
Hai una rubrica molto più completa..
Puoi usare skype..

Diciamo che queste sono alcune delle cose che puoi fare con un palmare e mediamente con un cellulare no....
Poi, quello che fa un cellulare, anche il palmare lo fa...telefonate, mms, giochi, sms.... ;)

A ok.. ma per farmi un palmare che abbia un pò tutto.. tipo wifi fotocamera ecc ecc..

quanto si deve spendere?

Sto andando nel pallone!!! cambio pensiero ogni 5 minuti!! :muro:

moon182
12-06-2007, 11:01
A ok.. ma per farmi un palmare che abbia un pò tutto.. tipo wifi fotocamera ecc ecc..

quanto si deve spendere?

Sto andando nel pallone!!! cambio pensiero ogni 5 minuti!! :muro:

Beh...palmari con fotocamera, wi-fi, etc ne trovi a palate....penso dai 200/250€ in su....e quindi non hai che l'imbarazzo della scelta... :)

gio_gio
12-06-2007, 11:06
Beh...palmari con fotocamera, wi-fi, etc ne trovi a palate....penso dai 200/250€ in su....e quindi non hai che l'imbarazzo della scelta... :)

e aiutami a scegliere un buon palmare migliore di un nokia N80 che stia su un prezzo che giri più o meno sui 300€..

moon182
12-06-2007, 12:22
Ok...cerco di informarmi sulle caratteristiche del nokia e poi cerco palmari per quella fascia di prezzo.... ;)

gio_gio
12-06-2007, 12:53
Ok...cerco di informarmi sulle caratteristiche del nokia e poi cerco palmari per quella fascia di prezzo.... ;)

ha un caffè pagato!! :)

Quello che mi servirebbe oltre alle solite cose.. tipo agenda word ecc ecc.. che abbia il WIFI, faccia da telefono, e abbia una fotocamera che faccia buone foto..

moon182
12-06-2007, 13:19
ha un caffè pagato!! :)

Quello che mi servirebbe oltre alle solite cose.. tipo agenda word ecc ecc.. che abbia il WIFI, faccia da telefono, e abbia una fotocamera che faccia buone foto..

Beh..il caffè mi sembra il minimo... :stordita: ;)
Mentre per le foto non aspettarti cose meravigliose....fanno buone foto ma nulla di più... :(

gio_gio
12-06-2007, 15:13
Beh..il caffè mi sembra il minimo... :stordita: ;)
Mentre per le foto non aspettarti cose meravigliose....fanno buone foto ma nulla di più... :(

ok.. allora aspetto dei modelli consigliati da te..
senno vado su nokia n80..