View Full Version : Due sigle per l'ASUS G2s!??!?
Son intenzionato a comprare questo portatile ma ho visto che lo si trova in rete con due sigle differenti tipo: 7a026c o 7a024c ...qualcuno ha qualche notizia sulle differenze che ci sono tra i due modelli?
C'è qualcuno che vorrebbe comprarlo o che ha già comprato l'asus G2 e mi può dire come si trova e che problemi o che punti di forza ha riscontrato nel suddetto portatile?
Grazie
Son intenzionato a comprare questo portatile ma ho visto che lo si trova in rete con due sigle differenti tipo: 7a026c o 7a024c ...qualcuno ha qualche notizia sulle differenze che ci sono tra i due modelli?
C'è qualcuno che vorrebbe comprarlo o che ha già comprato l'asus G2 e mi può dire come si trova e che problemi o che punti di forza ha riscontrato nel suddetto portatile?
Grazie
Mi sono accorto della cosa parecchio tempo fa e avevo aperto anche un 3d, ora mi sono informato.
La versione 26c ha hd da 160 invece che da 200G non ha borsa ne mouse.
La versione 24c hail corredo hd da 200 ma per l'italia non verrà importato il notebook con risoluzione da 1920 masolo quello con la vecchia risoluzione a 1440
ciao
ps: io lo avevo aspettato soprattutto per quella e alla fine spendere 200€ in + solo per 200 pixel in + mi sembra una vaccata e inizio a pensare che o trovo un monitor da17 con risoluzione decente o meglio l'acer 5920 che ha una dotazione migliore del G1 e del G2 e costa meno!
Io alla fine prenderò l'asus G2s oppure il sony ar41s (se non ricordo male la sigla) perché sto cercando qualcosa di prestante. Se no aspetto che arrivino i portatili con le 8800m che dovrebbero arrivare verso fine luglio.
L'acer te lo sconsiglio vivamente, fan pena.
Ne ha preso uno la mia ragazza e ne ha sempre una, in più son dei prodotti commerciali e basta a differenza di asus, hp e sony che han un qualcosa in più di professionale.
Ciao
Secondo me invece i note acer non sono male ...io ne ho uno e non mi ha mai dato grossi problemi pur avendolo trattato male in giro avanti e indietro.
Secondo me l unica pecca sono i materiali un po piu scadenti rispetto agli altri costruttori ma costano pur sempre di meno.
In effetti i materiali son scadenti di sicuro, é praticamente tutta plastica. Rispetto ai sony o agli asus non c'è paragone. Per quanto riguarda l'assistenza poi non so chi sia meglio o peggio. Alcuni produttori offrono un servizio sicuramente migliore rispetto ad acer.
Comunque una cosa é certa, io non li comprerei mai. M'è bastato vedere come andava il suo e stop. Poi dipende sempre da uno che esigenze ha, che utilizzo ne fa e quanto é disposto a spendere.. allora in quest'ultimo caso son d'accordo con te che convengono.
maurosirigu
10-06-2007, 23:18
Mi sono accorto della cosa parecchio tempo fa e avevo aperto anche un 3d, ora mi sono informato.
La versione 26c ha hd da 160 invece che da 200G non ha borsa ne mouse.
La versione 24c hail corredo hd da 200 ma per l'italia non verrà importato il notebook con risoluzione da 1920 masolo quello con la vecchia risoluzione a 1440
ciao
ps: io lo avevo aspettato soprattutto per quella e alla fine spendere 200€ in + solo per 200 pixel in + mi sembra una vaccata e inizio a pensare che o trovo un monitor da17 con risoluzione decente o meglio l'acer 5920 che ha una dotazione migliore del G1 e del G2 e costa meno!
In cosa, scusa, il 5920 sarebbe migliore del G1s? Giusto quei 40GB di hd in più? Il resto dei componenti mi pare uguale uguale. Senza contare, poi, che l'acer scalda come un caminetto, la batteria dura quanto una ministilo e sembra fatto di cartapesta. Del nuovo "look" a caramella gommosa poi...
bè, costa 400 euro in meno, non mi sembrano bruscolini....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.