feba
04-06-2007, 19:05
Sto mettendo insieme una piccola rete sia con cavi che wifi da un amico.
Ho fatto qualche prova e va tutto bene a parte la adsl.
Ricapitoliamo.
Il mio amico ha alice business, ip fisso e il modem solito a disco volante.
L'ho sostituito con un router modem wifi, so che facendo cosi si perde l'indirizzo ip fisso ma non importa.
Stavo facendo delle prove e gli ho messo il mio router wifi modem che è un level one, a casa mia va che è una bomba mentre da lui fa fatica a prendere il segnale adsl, dopo qulache minuto lo perde.
Sentita la telecom che ha fatto dei controlli e mi h a assicurato che la linea non è il massimo ma va bene.
Sempre facendo delle prove ho messo un router adsl che ho e non perde mai la linea?
Cosa puo essere? Un modem è piu sensibile di un altro?
Per tagliare la testa al toro ho acquistato uno zyxel il 660hw su consiglio di un negoziante.
Come è questo modem?
Grazie se qualcuno mi può dare un consiglio
Ho fatto qualche prova e va tutto bene a parte la adsl.
Ricapitoliamo.
Il mio amico ha alice business, ip fisso e il modem solito a disco volante.
L'ho sostituito con un router modem wifi, so che facendo cosi si perde l'indirizzo ip fisso ma non importa.
Stavo facendo delle prove e gli ho messo il mio router wifi modem che è un level one, a casa mia va che è una bomba mentre da lui fa fatica a prendere il segnale adsl, dopo qulache minuto lo perde.
Sentita la telecom che ha fatto dei controlli e mi h a assicurato che la linea non è il massimo ma va bene.
Sempre facendo delle prove ho messo un router adsl che ho e non perde mai la linea?
Cosa puo essere? Un modem è piu sensibile di un altro?
Per tagliare la testa al toro ho acquistato uno zyxel il 660hw su consiglio di un negoziante.
Come è questo modem?
Grazie se qualcuno mi può dare un consiglio