PDA

View Full Version : Infernal e teletrasporto multiplo

emmepi
04-06-2007, 15:27
salve a tutti, questo sarà anche un bel gioco ma ...mi sta stressando, e uno gioca per divertirsi e non per incaz.......:mad: fatta questa premessa mi piacerebbe sapere esattamente come teletrasportarsi in 2 posti contemporaneamente e attivare 2 dispositivi insieme:muro: ho cercato di seguire le indicazioni fornite con F1 ...ma o sono rico.....o....:help:

mdsoft
05-06-2007, 12:52
quando fai partire il teletrasporto punta col mouse prima nel 1 punto e premi fuoco e poi nel secondo punto...aspetti 1 po...ed il personaggio viene teletrasportato prima in un punto e poi nell'altro

NandoPC
14-06-2007, 21:37
ciao, anke a me serve il teletrasporto, non riesco a farlo in nessun modo :cry:
io premo Q poi con il mouse scelgo un punto e clicco TSM poi passa un pò di tempo e ritorna alla posizione iniziale, come faccio ??? :cry: :cry:

hitman86
14-06-2007, 22:48
premi Q guarda il primo posto dove vuoi essere teletrasportato e premi TSM, poi guardi nel secondo punto e premi di nuovo TSM, poi dovrebbe cominciare la vera sequenza di teletrasporto

Leon71
24-06-2007, 20:56
Salve scusate ho anch'io un problema con infernal, sono bloccato nella camera gas praticamente dopo aver disattivato i gas non riesco a togliere il secondo blocco sulla porta x uscire.. qualcuno mi sa dire come si fa?:help: grazie..