View Full Version : [ROMA + sped] Vendo Abbonamento Xbox live 3 mesi
Ciao a tutti,
vendo abbonamento trimestrale xbox live per xbox1 ma compatibile anche con xbox360. Lo vendo poichè sono stato bannato :cry: , per cui non ci faccio più nulla.
Possibilità di inviare lo scansione dell' abbonamento via e-mail così risparmiate le spese di spedizione.
http://img473.imageshack.us/img473/6656/photo0058nt4.th.jpg (http://img473.imageshack.us/my.php?image=photo0058nt4.jpg)
Prezzo: 15 euro
Regole
Precedenza al mio prezzo
Solo persone realmente interessate
Per info non esitate a contattarmi ;)
jacopastorius
06-06-2007, 11:04
sono interessato ma sei sicuro che sia compatibile con xbox 360 e che vada bene anche per l'italia?
Accetti pagamento in postepay?
Ezechiele25,17
06-06-2007, 11:07
in coda solo se mi garantisci che funge in italia e col Live del 360. (garanzia vuol dire che non ci saranno sorprese :rolleyes: )
Accetti pagamento in paypal?
sono interessato ma sei sicuro che sia compatibile con xbox 360 e che vada bene anche per l'italia?
Accetti pagamento in postepay?
Risposto al PM.
Per Ezechiele25,17:
Sto aspettando una conferma da jacopastorius, che mi ha contattato prima di te. Comunque garantisco al 100% il funzionamento su Xbox360, in quanto direttamente dal sito microsoft:
Notes : sui codici pre-paid
• I codici di abbonamento Xbox 360 si progettano specificamente per il Xbox 360 e non sono compatibili con la console Xbox di versione 1. I codici di abbonamento Xbox di versione 1 tuttavia sono compatibili con il Xbox 360.
Per quanto riguarda la compatibilità con console italiane, non ci sono problemi in quanto la facciata che ho fotografato è in spagnolo ma l' altra facciata è in italiano.
Come metodo di pagamento accetto ricarica Postepay.
jacopastorius
06-06-2007, 11:50
Risposto al PM.
Per Ezechiele25,17:
Sto aspettando una conferma da jacopastorius, che mi ha contattato prima di te. Comunque garantisco al 100% il funzionamento su Xbox360, in quanto direttamente dal sito microsoft:
Notes : sui codici pre-paid
• I codici di abbonamento Xbox 360 si progettano specificamente per il Xbox 360 e non sono compatibili con la console Xbox di versione 1. I codici di abbonamento Xbox di versione 1 tuttavia sono compatibili con il Xbox 360.
Per quanto riguarda la compatibilità con console italiane, non ci sono problemi in quanto la facciata che ho fotografato è in spagnolo ma l' altra facciata è in italiano.
Come metodo di pagamento accetto ricarica Postepay.
ok perfetto, prepara la scansione che entro stasera ti ricarico la postepay ;)
Venduto. Si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.