PDA

View Full Version : [consigli] frequentare una ragazza

enaud
02-06-2007, 13:51
ciao a tutti.
Volevo rendervi partecipi di ciò che mi sta succedendo e se magari darmi qualche consiglio visto che in queste cose non me la cavo granchè....
allora, conosco da 3 settimane una ragazza, all'inizio nn mi ha fatto colpo, ma già la seconda volta che l'ho vista e ci siamo messi a parlare nella comitiva, mi è iniziata a piacere, quando all'improvviso vengo a sapere dalle amiche che lei è interessata a me, ma nn so quanto perchè nn ne abbiamo parlato.. mi hanno detto solo che è interessata perchè mi trova un ragazzo tranquillo...:sofico:

mah sarò stato fortunato... ho detto io subito...
Non ho il suo cell. e siccome la mia amica mi ha detto di andare piano piano... nn ho corso..
Il problema ora è che nn la vedo da 2 settimane perchè sabato scorso nn è potuta uscire.... putroppo sta anche studiando in sti giorni e durante la settimana nn esce...impaziente di ciò, mi so fatto dare il contatto di msn prima dell'amica e poi del suo (sempre tramite l'amica) che nn so che gli ha detto per darmelo.... (devo chiederglielo).:(

Essendo una ragazza un po timida e riservata piu o meno come a me, ho voluto fare le cose piano piano l'ho contattata 2 volte su msn, la prima abbiamo parlato del piu e del meno, se potevo tenere il contatto suo, che studiava ecc... e siccome nn voelva uscire sabato, nn so se so stato io, ma ora dice che esce:D

La seconda volta che l'ho contattata, (sempre io però:rolleyes: ), gli ho chiesto prima se voleva un passaggio, però mi ha detto "no, no grazie" forse perchè sono troppo lontano da lei e dovrei andarla a prendere apposta.
cmq poi siamo rimasti che ci vedevamo oggi con gli altri per uscire e siamo rimasti che le porto 2 film, se nn mi dimentico.

Ora stasera la vedo... le vorrei chiedere il numero, ma nn so se sto accelerando troppo;magari con una scusa non so, magari se all'univ. dopo l'esame l'andavo a salutare...
Come Comportarmi? e poi come posso iniziare ad uscire con lei?

Dante89
02-06-2007, 14:03
Bhe ti direi intanto che se non le piace correre per'adesso parlate quando siete insieme, vedi come reagisce e poi magari puoi semplicemente dirle che se le và potreste sentirvi più spesso....Poi dopo che vi sarete sentiti, se le va di farvi un giro qualche sera insieme e poi via dicendo...

danny2005
02-06-2007, 15:15
Esci il pesce.......:O

Ho corso troppo? :mbe:

Dici? :stordita:

:asd:

Sii naturale, se le interessi il resto verrà da se....

Il cell? certo chiedilo..........e che sarà mai un numero?

bananarama
02-06-2007, 20:10
Esci il pesce.......:O

chiamate un'ambulanza per favore, mi sto sentendo male! :(

giorno
02-06-2007, 20:39
non aspettare che te la tiri in faccia eh!:mbe:
i ragazzi devono fare il primo passo sempre,questa e' la regola,non sarai una fighetta spero!!!:fagiano:

Misterius
02-06-2007, 20:56
Vai con calma, mica ti devi fidanzare con lei dopo 3/4 uscite.
Se poi è una ragazza un po' riservata ed è preferibile fare le cose con calma, cerca di "trattenere il pesce" nei pantaloni.

gabi.2437
02-06-2007, 21:35
Il chieder se puoi tener il suo contatto ti pone a metà strada nell'inzerbinamento :rolleyes:

Quoto chi dice escile il pesce ovviamente

innovatel
02-06-2007, 22:07
Appena la vedi buttale la battuta:"ma x vederti devo rapirti?" ;)

Froze
03-06-2007, 01:29
Ora stasera la vedo... le vorrei chiedere il numero, ma nn so se sto accelerando troppo;se aspetti un altro po' fai in tempo a prendere la pensione...
chiedile il numero di telefono e dille se le va di uscire una delle prossime sere. problema risolto :O

Elite83
03-06-2007, 01:40
se aspetti un altro po' fai in tempo a prendere la pensione...
chiedile il numero di telefono e dille se le va di uscire una delle prossime sere. problema risolto :O

:read:

Arrow06
03-06-2007, 01:44

*

giorno
03-06-2007, 07:08

giusto!
e non stare a segarti mentalmente su come e quando farlo,fallo e basta!
Il coraggio ti viene da solo quando hai cominciato a parlare!!!

Pucceddu
03-06-2007, 07:54
Appena la vedi buttale la battuta:"ma x vederti devo rapirti?" ;)

Maronna e che squallore questa...:cry:

innovatel
03-06-2007, 08:40

magari è solo un caso che son single :sofico:

alenter
03-06-2007, 08:56

naaa,dai che è carina :Prrr:

danny2005
03-06-2007, 09:21
chiamate un'ambulanza per favore, mi sto sentendo male! :(

non è da te...........:mbe:

Non ti riconosco più........

Sarà il taglio?

:asd:

n3xus
03-06-2007, 09:38
Vai liscio, tanto tutto quello che farai, sarà giusto, o ad ogni modo cosa buona....
Prova a pensarci :)

Chiedile il numero, se non te lo vuole dare non la perderai, se la perderai per questo.... avrai risparmiato una storia con una povera schizzinosetta....
Ma da quel poco che ho capito, puoi andarci tranquilo dai

Non ti inzerbinare, quando potrai uscirci ci uscirai, lascia che sia anche un po lei a mostrarsi, sennò sempre pappa pronta, la abitui bene :D Resisti, e avrai solo da guadagnarci... tanto non scappa

Pucceddu
03-06-2007, 09:47
naaa,dai che è carina :Prrr:

Se lo dici a qualche sorca di napoli la risposta meno volgare sarebbe:
"Ma cheafa' MUCCUS!Nu Tien manc' a machin'!" :D

giorno
03-06-2007, 09:50
allora come e' andata?

alenter
03-06-2007, 09:53
Se lo dici a qualche sorca di napoli la risposta meno volgare sarebbe:
"Ma cheafa' MUCCUS!Nu Tien manc' a machin'!" :D