View Full Version : Camping Mulino d'acqua - Otranto
dario fgx
01-06-2007, 21:22
Qualcuno c'è stato? me lo consigliereste?Mi dicono che non v'è molta spiaggia.
Datemi i vostri pareri.
Grazie
El Barto
02-06-2007, 16:14
Qualcuno c'è stato? me lo consigliereste?Mi dicono che non v'è molta spiaggia.
Datemi i vostri pareri.
Grazie
Forse forse, se non sbaglio, ci ero andato anni orsono...tipo 15 anni fa :D
La spiaggia è veramente piccola e spettacolare. Per arrivarci bisognava passare sotto una roccia su un ponticello con sotto il mare e poi la spiaggia era in un caletta con rocce a strapiombo. Nuotando un po', sulla sinistra, si arrivava ad un a grotta in cui, per entrarci, bisognava nuotare per 3-4m in un cunicolo che dava poi su un altra spiaggetta completamente chiusa tra le rocce tranne per il fatto che in alto ste rocce si aprivano. Forse c'era anche un ingresso in cui si poteva andare con il gommone o materassino ma era un pelo piu in mare aperto.
Come posto me lo ricordo stupendo, avrò avuto una decina d'anni e se ti piace andare di maschera e pinne e non ami le spiagge tipo Rimini è il posto ideale.
Poi sto parlando sempre di 15 anni fa e non sono nemmeno sicuro del posto (anche se appena ho letto Mulino d'acqua-Otranto mi è venuto in mente).
EDIT: Si! Si! Ho visto il sito su internet e deve essere proprio quello, il ponticello una volta non costeggiava tutto il roccione ma era molto più piccolo
dario fgx
04-06-2007, 16:49
mi fa piacere conoscere il tuo parere.
qualcun altro?
dario fgx
06-06-2007, 18:41
no one?
Io l'anno scorso sono stato al Frassanito, sempre ad Otranto (http://www.campeggiofrassanito.it).
Mi sono trovato bene, il campeggio è dentro una grande pineta (quindi ombra a volonta), c'è anche la spiaggia (sabbia e qualche sasso).
Particolarità del campeggio: frickettone. :D
dario fgx
11-06-2007, 14:08
ke voldi' frikkettone?
so comunest?
dario fgx
16-06-2007, 11:20
up
ke voldi' frikkettone?
so comunest?
nu poche... :asd:
rastamanna, punkabbestia ecc :D
comunque siamo stati lì una settimana in agosto e siamo stati bene.
è un camping molto grande e direi tranquillo.
dario fgx
20-06-2007, 06:15
domenica sono andato a vedere il mulino ed il frassanito...poi ti dico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.