PDA

View Full Version : consiglio acquisto fotocamera digitale compatta

^[H3ad-Tr1p]^
01-06-2007, 14:41
salve a tutti

sto scartabellando per trovare una fotocamera compatta che possa fare al caso mio

mi sono buttato a guardare le cannon ixus in quanto una mia amica ne possiede una da 4 anni e va ancora benissimo, le foto sembrano di sufficiente qualita' e tutto sommato e' anche carina (anche la mia amica ;) )

avrei individuato pero' parecchi modelli di cannon ixus e non so se varrebbe la pena spendere soldi in piu' per una fotocamera appena uscita ,per cui chiedo a voi,se conoscete le caratteristiche di queste,di consigliarmi cosa acquistare

a me servirebbe una fotocamera che facesse delle foto di buona qualita' anche senza l uso del flash in condizioni di scarsa luminosita' e a mano libera ( poi basta)

so che son caratteristiche che le compatte non possono avere,ma comunque magari voi conosee i modelli che dispongono di obbiettivi piu' luminosi e che mi potrebbero venire incontro

grazie

WildBoar
01-06-2007, 15:12
se per te è una priorità fare foto con poca luce, lascia perdere di cercare e prendi la fuji f30/31 che riesce ad usare alti iso con pochissimo disturbo.

cmq leggi i post precedenti son sempre le stesse domande e risposte :)