PDA

View Full Version : Ma sono io quello strano??

Verro
31-05-2007, 21:02
Cioé, io non capisco, ma come è possibile che le persone, quando ti chiedono favori, vogliono che stai ai loro orari o ai loro comodi del tipo, oggi non posso, ma domani si, oggi alle 16 c'ho da fà, ma alle 18 sono libero...., e ripeto, sono LORO CHE HANNO BISOGNO DI ME!!!:eek: :eek: :eek:
Poi se non li aiuti, perché giustamente uno c'ha anche la propria vita da vivere, sei tu lo stronzo!!:rolleyes:
Io quando chiedo favori, già mi scoccia di mio, ma se lo faccio, cerco di essere il piu disposto possibile, giustamente, alle esigenze di chi mi fa il favore, che è già troppo gentile ad accordarmi il tempo che perde...ma, sarò io quello strano...

ziomicio
31-05-2007, 21:08
Cioé, io non capisco, ma come è possibile che le persone, quando ti chiedono favori, vogliono che stai ai loro orari o ai loro comodi del tipo, oggi non posso, ma domani si, oggi alle 16 c'ho da fà, ma alle 18 sono libero...., e ripeto, sono LORO CHE HANNO BISOGNO DI ME!!!:eek: :eek: :eek:
Poi se non li aiuti, perché giustamente uno c'ha anche la propria vita da vivere, sei tu lo stronzo!!:rolleyes:
Io quando chiedo favori, già mi scoccia di mio, ma se lo faccio, cerco di essere il piu disposto possibile, giustamente, alle esigenze di chi mi fa il favore, che è già troppo gentile ad accordarmi il tempo che perde...ma, sarò io quello strano...

Come si dice:
Gli dai un dito, si prendono tutta il braccio. :( . E' la vita :rolleyes: .

Fides Brasier
31-05-2007, 21:17
Poi se non li aiuti, perché giustamente uno c'ha anche la propria vita da vivere, sei tu lo stronzo!!:rolleyes:Quanto ti capisco, non ti dico al lavoro in questi giorni :asd:
Occorre imparare a dire di no e in maniera come se si volesse dire di si: "Guarda sono veramente incasinato, ma potrei aiutarti per esempio il giorno X all'ora Y", dove naturalmente X e Y sono orari totalmente incompatibili con le esigenze di chi ti chiede aiuto (o approfitta di te, che e' lo stesso) :D
A quel punto sono loro che dicono di no, e non tu ;)

re_romano_alex
31-05-2007, 21:21
Bastardo.....:sofico:

Semplicemente gli dici che se vuoi fai quell'orario.
Scarta degli approfitattori,perchè non esistono solo quelli.

Charonte
31-05-2007, 21:25
mandali a gonfiare le ruote del treno a questi idioti
non meritano nulla
altor che favori

Verro
31-05-2007, 22:19
Quanto ti capisco, non ti dico al lavoro in questi giorni :asd:
Occorre imparare a dire di no e in maniera come se si volesse dire di si: "Guarda sono veramente incasinato, ma potrei aiutarti per esempio il giorno X all'ora Y", dove naturalmente X e Y sono orari totalmente incompatibili con le esigenze di chi ti chiede aiuto (o approfitta di te, che e' lo stesso) :D
A quel punto sono loro che dicono di no, e non tu ;)

Stupendo anche questo!!:D Non voglio "trattarli" proprio male, è solo che non capisco perché per la gente è cosi difficile cercare di capire anche le esigenze altrui, e non pensare solo che le proprie esigenze siano fondamentali!! Io non dico che non mi sia mai successo, per carità, però, boh, solo a me sembra irrispettoso, nei confronti delle altre persone...?

Thunderfox
31-05-2007, 22:32
Sono gli altri che sono in torto, non farti fregare, di gente così è pieno...

RiccardoS
01-06-2007, 07:31
ciao vè ;)

se parli di assistenza tecnica, io faccio così: intanto NON faccio favori, se non alle persone veramente vicine (chessò... genitori, fratelli, genitori della morosa), ma mi faccio pagare (lascio decidere a loro quanto: se ritengo la cifra congrua, possono ri-contare su di me in futuro, altrimenti bye bye) e comunque stabilisco sempre io quando, come e dove fare l'intervento!

:D

stesio54
01-06-2007, 08:08
tò chi si vede scrivere :D
se loro se la tirano...tiratela anche te no :p?
scolta io ho bisogno di un'intervento tecnico di coppa di gelato....quando posso venire da te?:p

Thebaro
01-06-2007, 09:54
problemi loro... quando posso io si adeguano...

se no vanno a fare i pompini ai camionisti.

Jammed_Death
01-06-2007, 10:01

ma che ti frega? :D
c'è un mio amico che è 2 mesi che mi chiama una volta alla settimana per chiedermi se ci sono a una certa ora che passa a prendersi un cd...io gli dico ok e lui non passa...fatti 2 risate...e non è il primo nè sarà l'ultimo...riditela e basta, tanto è a loro che serve il favore :Prrr:

Verro
01-06-2007, 14:00
tò chi si vede scrivere :D
se loro se la tirano...tiratela anche te no :p?
scolta io ho bisogno di un'intervento tecnico di coppa di gelato....quando posso venire da te?:p

[OT] quando ti pare tranne il lunedi che so chiuso, però non so se mi ci trovi!!:p [FINE OT]

No, non è un intervento tecnico, in genere vogliono consigli su certe materie:p , però capito, a me mi rompe, perché, per esempio, io dopo le 16-17 non c'ho voglia di mettermi sui libri, e inizio sempre verso le 14-14.30, invece, i miei amici prima delle 15-16 non cominciano, cosi se vogliono consigli o aiuti, mi chiedono sempre dalle 16 in poi!!:rolleyes: