PDA

View Full Version : chi ha il telefono di francy88ste91 ?

oldbrand7
31-05-2007, 20:33
sembra che sia sparito coi miei soldi!

se qualcuno può aiutarmi..

ezekiel22
31-05-2007, 20:35
ma non hai ancora capito che non puoi aprire questo tipo di thread se non sono autorizzati ? :muro: :doh:

ezekiel22
31-05-2007, 20:35
ma non hai ancora capito che non puoi aprire questo tipo di thread se non sono autorizzati ? :muro: :doh:

Detto questo spero che tu risolva la tua situazione.
Contatta " il punitore " credo ti possa aiutare

oldbrand7
31-05-2007, 20:41
ho scritto a due moderatori e anche a Punitore..ma non ho saputo ancora niente. magari lo conosce qualcun altro.

mi scuso per non aver rispettato il regolamento, aspetto l'autorizzazione per tentare di risolvere la faccenda.

magari in fretta!

Zagor4
31-05-2007, 20:53
Ma perchè ragazzi prima di concludere una compravendita non vi scambiate tutti i dati ! Telefono indirizzo ecc.... !

Mi sembra che sempre più gente qui si comporti in maniera avventata !
E' vero che siamo parte di una comunità e in un certo senso è una cosa bella che ci si fidi l'uno dell'altro.... purtroppo però, come alcuni casi recentemente dimostrano, non tutti i partecipanti di questa comunità sono persone oneste ed affidabili e quindi sarebbe il caso di stare attenti !

Ciao ciao !
Con un po' di furbizia ci si può tranquillamente proteggere da truffe e inc@@@ate ! :muro:

Dexther
31-05-2007, 20:55
è di coccio :nono:

penso che 1-2 giorni ti tocchino :boh:

fai tutto via pvt!!

LotharInt
31-05-2007, 21:02
non credo che oldbrand vada punito, è vero che è un OT ma se è stato ingannato mettere in evidenza l'accaduto potrebbe aiutarlo, e spero che i mod siano comprensivi verso una persona che sembra essere stata truffata..se toccasse a uno di noi? cerchiamo di metterci nei suoi panni e dimostriamo un po' di solidarietà :D ,se il thread resta per un po' nella sezione non muore nessuno...

Bl4xoR
31-05-2007, 21:42
non credo che oldbrand vada punito, è vero che è un OT ma se è stato ingannato mettere in evidenza l'accaduto potrebbe aiutarlo, e spero che i mod siano comprensivi verso una persona che sembra essere stata truffata..se toccasse a uno di noi? cerchiamo di metterci nei suoi panni e dimostriamo un po' di solidarietà :D ,se il thread resta per un po' nella sezione non muore nessuno...

quoto a pieno,
anzi potrebbe essere un thread utile anche per il resto dell'intera comunità frequentante il mercatino.

DreamLand
31-05-2007, 21:44
Il regolamento andrebbe rispettato, non è il caso di aprire una discussione per ogni problema, devi contattare i mod di sezione. ;)

Marcello979
31-05-2007, 21:45

Sono d'accordo con te.
Purtroppo anche se ho concluso ormai + di 100 trattative, quasi tutte positive, non conosco quell'utente che è scomparso...spero che si risolva tutto per il meglio!

oldbrand7
31-05-2007, 22:28
Il regolamento andrebbe rispettato, non è il caso di aprire una discussione per ogni problema, devi contattare i mod di sezione. ;)

beh come ho detto li ho contattati, ma in attesa di risposte stavo investigando.

non avevo letto quella riga del regolamento, non tovando una sezione problemi/controversie pensavo di poterne parlare qui.

io sono stato troppo "avventato" ma avevo visto 150post da dicembre e diverse compravendite andate a buon fine, per 35 euro non ci ho proprio pensato a chiedere ulteriori garanzie.. solo dopo ho visto di Punitore...

io spero che questo utente si faccia vivo per un rimborso nel caso non abbia affatto la cpu, basta che me lo fa sapere in fretta perchè sto con un duron800 adesso!

poi se vuole dileguarsi per una cifra del genere si becca la seconda denuncia e lo sputtanamento worldwideweb...che roba.

kingvisc
31-05-2007, 23:12
credimi, mi spiace per la situazione, ma almeno per il momento devo chiudere la discussione. non so quale mod tu abbia contattato, sicuramente per domani ti risponderanno