PDA

View Full Version : Degno erede di Far Cry?

lelemar
31-05-2007, 17:06
Ciao a tutti,
non sono un grande giocatore, ma un gioco che mi era veramente piaciuto era far cry. So che tra non molto uscirā Crysis, ma nel frattempo che gioco mi consigliate che sia simile a Far Cry?

grazie mille

space81
31-05-2007, 18:00
CRYSIS , senza ombra di dubbio, anke perchč č sempre sviluppato da quei geniacci della CRYTEK. Peccato che ancora non si sappia di preciso una data di uscita !

lelemar
31-05-2007, 18:31
anche io lo sto aspettando.... io intendevo dire che mi servirebbe un consiglio su un gioco simile a far cry da giocare intanto che aspetto crysis

grazie

Ventresca
31-05-2007, 18:53
trespasser :D :D :D :D :D :D (che poi č il papā spirituale di far cry e Half Life 2)
se hai un pc quad core forse ti tocca i 20 frames...forse...

bart noel
31-05-2007, 19:09
matto 3 e matto 4, ovvero i 2 supermod di Farcry che sono incredibili se si pensa che sono lavori amatoriali...con tanto di filmati col motore di gioco e non, doppiaggio dei personaggi, nuove armi etc...qualche chicca e situazione divertente
la tv nascosta con lo spogliarello di una figa e sottofondo adeguato...:D

lelemar
31-05-2007, 20:47
bene bene.... forza ancora consigli!!!

Stalker
31-05-2007, 23:38
L'fps che pių di ogni altro si avvicina a Far Cry, a mio avviso, č Chrome: sia per la vastitā dei livelli che per l'approccio tattico che contraddistingue il gameplay, uniti a una grafica che all'epoca in cui uscė era di prim'ordine e che ancora oggi si lascia apprezzare.

Inoltre, come č stato giustamente ricordato, non puoi perderti Matto 3 e 4 che sono due piccoli capolavori (soprattutto il secondo).

1mPHUNit0
01-06-2007, 00:18
"Se credete di aver capito la teoria dei quanti, vuol dire che non l'avete capita".
Richard Feynman

Era uno sbruffone
Bravo ma sbruffone
Chiuso OT

Chrome Specforce pure