View Full Version : the punisher
ciao ho bisogno di una mano con questo gioco...sn al molo 47 ultima missione, sn all'interno di un capannone daanti a me hoo diverse casse e un carroarmato ke m spara ai lati sopra una scala due marines coi mitra pronti a seccarmi....ke devo fare?in alto c'è una barra d'energia cn scritto tanica... ma ke tanica devo colpire???grazie:muro: :muro:
ciao ho bisogno di una mano con questo gioco...sn al molo 47 ultima missione, sn all'interno di un capannone daanti a me hoo diverse casse e un carroarmato ke m spara ai lati sopra una scala due marines coi mitra pronti a seccarmi....ke devo fare?in alto c'è una barra d'energia cn scritto tanica... ma ke tanica devo colpire???grazie:muro: :muro:
se mi ricordo bene,c'era un errore di scrittura:invece che tanica doveva esserci scritto tank :sofico: :sofico:
comunque il carroarmato si faceva fuori o con il bazooka oppure sparando ai bidoni/autobotte pieni di benzina vicino.
e dove trovo il bazzuca?!?:help:
ok missione superata...ora sn nel mio appartamento con "il russo" e nn cala l'energia...gli ho lanciato un centinaio di volte sia il manganello ke il coltello ma nn cala la barra...ke devo fare?:doh: :help:
risolto anke il mistero dell'appartamento...ora mi trovo sull'isola ed ho a ke fare nuovamente cn il russo...xò sn praticamente senza munizioni...e se gli sparo contro nn gli procuro alcun danno...ke devo fare????:mc:
risolto anke il mistero dell'appartamento...ora mi trovo sull'isola ed ho a ke fare nuovamente cn il russo...xò sn praticamente senza munizioni...e se gli sparo contro nn gli procuro alcun danno...ke devo fare????:mc:
Se stai senza munizioni,è meglio che lasssci satre.
quello che devi fareè:all'inizio lui alza dei bidoni di benzina per lanciarteli>tu devi colpire i bidoni mentre lui ancora ce l'ha in mano.poi,lui scenderà e ti inseguirà>tu scapperai ma ogni tanto girati perchè quando si troverà vicino a dei bidoni di benzina tu spareai a questi facendogli esplodere vicino.puoi usare anche qualche granata.E' inutile che sprechi pallottole contro di lui.
grazie 1000 appena ho un po di tempo proverò...:D
sono nel takagi building hotrovato la kiave, sn entrato nell'ufficio del tipo ed ho attivato la sicurezza...mi dice di sbloccare il timer ed ho 3 minuti dice di trovarsi vicino all'ascesore ma nn trovo niente...dov'è?:muro:
demone_nero
09-06-2007, 13:29
scusami se mi intrometto ma il gioco te lo sta facendo rlt ??? prima impazzisci poi se nn ce la fai kiedi aito XD
ho rifatto questa missione 17 volte...e nn riesco mai a trovare sto pannello o cs sia...all'ascensore so arrivarci a okki kiusi ma nn c'è niente in quella stanza:mad:
nessuno mi da un'aiutino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.