PDA

View Full Version : Giornata decisamente NO

Setzuko
31-05-2007, 12:30
:cry: Oggi è una di quelle giornata dove tutto deve andare male...per forza!

Stamane dovevo fare le analisi del sangue, bene dopo essermi svegliata alle 7.00 del mattino ed aver fatto mezz'ora di coda entro in ambulatorio dove mi aspetta un ciccione con i denti gialli :eek: accompagnato da una bella infermiera :oink:
Mi siedo e chiedo ad entrambi di essere delicatissimi, come se lo stessero facendo ad un neonato...certo, dopo due secondi infatti a quella deficiente dell'infermiera scappa l'ago dal mio braccio :doh: e per cercare di reinserilo il più velocemente possibile ma fà un male boia :cry:
Dopo avermi succhiato la metà del sangue che ho in corpo il ciccione inizia a fare pressione con un batuffolo di cotone sul braccio...tanto che adesso ho un livido accompagnato dal dolore :muro:

Ma non è finita qui...esco dall'ospedale, prendo il tram...e dopo un pò sale un tizio vestitio come l'autista, all'inizio pensavo fosse un controllore ma poi vedo che si mette a parlare con l'autista quindi penso sia anche lui macchinista ma fuori servizio.
Arrivo alla mia fermata faccio per scendere e sto tizio mi si para davanti e mi chiede il bigilietto :doh:, era un controllore :muro:
Cerco di inventarmi un pò di scuse ma non reggono, infatti dietro di me c'era un controllore in BORGHESE che mi aveva già notata e segnalata all'altro.

Morale? Oltre ad aver pagato 40 euro di ticket, questo mi fà la multa di 34 euro...il tutto solo in due ore :muro: :muro: :muro:

E sono solo le 13.30...cos'altro accadrà oggi? :cry: :cry: :cry:

Setzuko

LUVІ
31-05-2007, 12:33
Ma perchè non avevi pagato il biglietto? :confused:

LuVi

Need4Speed
cioe' ti incazzi perche' giri senza biglietto e ti sgamano?? :muro:
alla multa agiungerei anche 4 calcin in culo, fai tu

Pugaciov

Potresti essere torturata da Jack Bauer.

edit: che vorrà sapere perché non avevi pagato il biglietto :asd:

Nous
Dalle tue parti si è soliti non fare il biglietto quando si usano i mezzi pubblici :)?

Elbryan
31-05-2007, 12:35
ma soprattutto.. chessefrega di setzucchia.. dimmi piuttosto dell'infermiera.. :oink:

FOTO

Pugaciov
31-05-2007, 12:37
chessefrega di setzucchia

Oddio :rotfl:

jafet
31-05-2007, 12:37
per adesso non sei messa così male...aspetto aggiornamenti :p

Marci
31-05-2007, 12:39

Stamane dovevo fare le analisi del sangue, bene dopo essermi svegliata alle 7.00 del mattino ed aver fatto mezz'ora di coda entro in ambulatorio dove mi aspetta un ciccione con i denti gialli :eek: accompagnato da una bella infermiera :oink:
Mi siedo e chiedo ad entrambi di essere delicatissimi, come se lo stessero facendo ad un neonato...certo, dopo due secondi infatti a quella deficiente dell'infermiera scappa l'ago dal mio braccio :doh: e per cercare di reinserilo il più velocemente possibile ma fà un male boia :cry:
Dopo avermi succhiato la metà del sangue che ho in corpo il ciccione inizia a fare pressione con un batuffolo di cotone sul braccio...tanto che adesso ho un livido accompagnato dal dolore :muro:

Ma non è finita qui...esco dall'ospedale, prendo il tram...e dopo un pò sale un tizio vestitio come l'autista, all'inizio pensavo fosse un controllore ma poi vedo che si mette a parlare con l'autista quindi penso sia anche lui macchinista ma fuori servizio.
Arrivo alla mia fermata faccio per scendere e sto tizio mi si para davanti e mi chiede il bigilietto :doh:, era un controllore :muro:
Cerco di inventarmi un pò di scuse ma non reggono, infatti dietro di me c'era un controllore in BORGHESE che mi aveva già notata e segnalata all'altro.

Morale? Oltre ad aver pagato 40 euro di ticket, questo mi fà la multa di 34 euro...il tutto solo in due ore :muro: :muro: :muro:

Setzuko

ritieniti fortunato, a Milano la multa è di 100€:D

Setzuko
31-05-2007, 12:43
ritieniti fortunato, a Milano la multa è di 100€:D

Guarda che sono di Milano :Prrr: Non ho ben capito perchè mi ha dato quella da 34 euro, eppure non ho fatto gli occhi dolci :p

Ma infatti lo so che meritavo la multa, però è sempre una batosta quando te la becchi...credo che nessuno di voi farebbe i salti di gioia..o no? :mbe:

Dico solo che poteva almeno capitarmi in un'altra giornata :cry:

Setzuko

Setzuko
31-05-2007, 12:45
Ma perchè non avevi pagato il biglietto? :confused:

LuVi

Il biglietto l'avevo ma non l'ho timbrato, per sole 3 fermate mi sembrava uno spreco :D
Comunque lo so di aver sbagliato...però 34 euro...sò 34 euro :muro:

Setzuko

gabi.2437
31-05-2007, 12:48
Far pressione sulla ferita guarda che è la cosa corretta da fare eh :rolleyes:

Orange Paladude
31-05-2007, 12:53
Sarai rapita da alieni ritardati che somigliano a Boldi e De Sica e che ti faranno guardare tutte le puntate di Settimo Cielo in dialetto ungherese prima di rimandarti a terra con l'espulsione rapida (un calcio in culo), atterrerai su un cactus gigante esibito alla mostra della pianta grassa e dovrai pure pagare i danni, ma siccome gli alieni ti han fregato il portafogli, rimarrai lì a lavare i cessi fino a mezzanotte. Uscita dalla mostra mezza sfinita, scoprirai di essere finita a Quebec e cercherai di tornare a casa in autostop, mentre sul tragitto penserai a una scusa da dire a tua madre a cui dovevi portare le chiavi di casa perché se l'era scordate e che quindi avrà passato tutta la notte al freddo pensando a mille modi per scorticarti :D

Una volta anch'io presi la multa, era gennaio e il controllore sbgliò l'anno di emissione, contestata e mai pagata :D
Così imparano a far pagare il biglietto solo a noi :mad:

Kharonte85
31-05-2007, 12:55

Povera...:friend:

Setzuko
:nonsifa: inutile lamentarsi...hai sbagliato tu, non il controllore...che a quanto pare ti ha pure graziata...;)
Sarai rapita da alieni ritardati che somigliano a Boldi e De Sica e che ti faranno guardare tutte le puntate di Settimo Cielo in dialetto ungherese prima di rimandarti a terra con l'espulsione rapida (un calcio in culo), atterrerai su un cactus gigante esibito alla mostra della pianta grassa e dovrai pure pagare i danni, ma siccome gli alieni ti han fregato il portafogli, rimarrai lì a lavare i cessi fino a mezzanotte. Uscita dalla mostra mezza sfinita, scoprirai di essere finita a Quebec e cercherai di tornare a casa in autostop, mentre sul tragitto penserai a una scusa da dire a tua madre a cui dovevi portare le chiavi di casa perché se l'era scordate e che quindi avrà passato tutta la notte al freddo pensando a mille modi per scorticarti :D

Che prospettiva felice...:sofico:

Forse ti conviene barricarti in casa :D

Setzuko
31-05-2007, 13:15
mentre sul tragitto penserai a una scusa da dire a tua madre a cui dovevi portare le chiavi di casa perché se l'era scordate e che quindi avrà passato tutta la notte al freddo pensando a mille modi per scorticarti :D

Vivo da sola :D

:nonsifa: inutile lamentarsi...hai sbagliato tu, non il controllore...che a quanto pare ti ha pure graziata...;)

Infatti non mi lamento, sò di meritarmelo..sapevo sarebbe successo prima o poi...ma proprio oggi però?
Secondo me il tizio mi ha vista stordita dal prelievo e dalla fame (ovviamente ero a digiuno), infatti subito dopo se n'è accorto (dal segno sul braccio) e mi a consigliato di andare immediatamente a fare colazione :D

Setzuko

Kharonte85
31-05-2007, 13:22
Abbastanza vantaggioso in certi casi...per motivi di studio immagino?

Infatti non mi lamento, sò di meritarmelo..sapevo sarebbe successo prima o poi...ma proprio oggi però?
Secondo me il tizio mi ha vista stordita dal prelievo e dalla fame (ovviamente ero a digiuno), infatti subito dopo se n'è accorto (dal segno sul braccio) e mi a consigliato di andare immediatamente a fare colazione :D

Setzuko
No...avra' pensato che tu fossi una drogata :O :asd:

Non andrai in banca rotta no? E allora pazienza, stai piu' attenta la prossima volta (paga/timbra il bilietto!) :D

Nous
31-05-2007, 13:24
Guarda che sono di Milano :Prrr:

In questo caso, so come peggiorare ulteriormente la tua giornata...quando esco dal lavoro, potremmo vederci :D:D

ferste
31-05-2007, 13:27
e io che mi lamento dei miei problemi..........:eek: ......tutta la mia solidarietà verso questa persone cui la vita ha posto solo avversità!:sofico:

Froze
31-05-2007, 13:31
mi a consigliato di andare immediatamente a fare colazione :D

potevi rispondergli: non posso, gli ultimi soldi che avevo devo usarli per pagare la multa :D

danny2005
31-05-2007, 13:50

Setzuko

:mbe:
ma tu non sei donna? :stordita:

Ahhhhhhhhhhhhh.........:doh:

:D

Su su, se non esci di casa il max che ti può capitare è di scivolare nel bagno, sbattere qualche protuberanza contro i sanitari e finire di nuovo dal ciccione...;)
Il livido ci può stare dopo il prelievo, specialmente con certi macellai :rolleyes:

FOTO (e non del braccio illividito) :O

Hal2001
31-05-2007, 14:06
:mbe:
ma tu non sei donna? :stordita:

Accompagnato. Il dottore. Leggi il labiale: d-o-t-t-o-r-e a-c-c-o-m-p-a-g-n-at-o d-a c-r-o-c-e-r-o-s-s-i-n-a c-o-n l-e a-u-to-r-e-g-g-e-n-t-i

frussi
31-05-2007, 14:10

Setzuko

be scusa, ma se tutti facessero così...e poi ci si lamenta se i servizi vanno male:help: (lo so che non è l'unica ragione)

danny2005
31-05-2007, 14:12
Accompagnato. Il dottore. Leggi il labiale: d-o-t-t-o-r-e a-c-c-o-m-p-a-g-n-at-o d-a c-r-o-c-e-r-o-s-s-i-n-a c-o-n l-e a-u-to-r-e-g-g-e-n-t-i

:mbe: :mbe:

ma hai capito che ho scritto?

lnessuno
31-05-2007, 14:14
tutti a dare contro perchè non aveva il biglietto... addirittura i calci in culo :D ogni tanto mi chiedo se sono un alieno... è capitato anche a me di non fare il biglietto per un motivo o per un altro... non muore mica nessuno, e non è certo per quello che i servizi in italia fanno così schifo... :p non sto difendendo sezcosa ma mi sembra eccessivo volerle infliggere la pena di morte per questo... :D

lnessuno
31-05-2007, 14:15
FOTO (e non del braccio illividito) :O

su questo concordo, cmq :O

Hal2001
31-05-2007, 14:16
:mbe: :mbe:

ma hai capito che ho scritto?

Penso di non essere il solo a non capirti :D:D

danny2005
31-05-2007, 14:20

Mi sa che non hai capito nulla.........;)

Kharonte85
31-05-2007, 14:23
Mi sa che non hai capito nulla.........;)
Quoto
Il suo dubbio riguardava la semantica, non la sintassi della frase...:O

frussi
31-05-2007, 14:23
tutti a dare contro perchè non aveva il biglietto... addirittura i calci in culo :D ogni tanto mi chiedo se sono un alieno... è capitato anche a me di non fare il biglietto per un motivo o per un altro... non muore mica nessuno, e non è certo per quello che i servizi in italia fanno così schifo... :p non sto difendendo sezcosa ma mi sembra eccessivo volerle infliggere la pena di morte per questo... :D

non credo che qualcuno stia infliggendo la pena di morte..:D sto solo dicendo che se la giornata è di merda metà della colpa è sua, perchè poteva benissimo timbrare il biglietto che dice di aver avuto, ma non l ha voluto sprecare..:stordita:

ilmambo
31-05-2007, 14:24
ma in 2 pagine, ancora nessuno con un

STICAZZI?

setzuko , chiedi a paganetor, se è iniziata male, finirà solo peggio :asd: :vicini:

Nous
31-05-2007, 14:30
Quoto

E la semiotica?

danny2005
31-05-2007, 14:33

Quoto

Ufff.........è il ciccione accompagnato dalla bella infermiera, non lei.....

Chiaro adesso?

Questo è quello che si evince da quanto scritto...................

Burrocotto
31-05-2007, 14:37

Stamane dovevo fare le analisi del sangue, bene dopo essermi svegliata alle 7.00 del mattino
Ci ho fatto caso solo ora...ma che razza di lavoro fai? Alzarsi alle 7 nn mi pare traumatico... :D

RaouL_BennetH
31-05-2007, 14:40
Io ho fatto caso ad un'altra cosa :

ha messo il pig descrivendo l'infermiera, e se non ho capito male è una donzella, quindi..... doppio :oink: :oink: :p ?

ilmambo
31-05-2007, 14:41

ha messo il pig descrivendo l'infermiera, e se non ho capito male è una donzella, quindi..... doppio :oink: :oink: :p ?

è anche fidanzata se è per questo, no? :mc:

va beh, son gusti http://board.mofapower.de/images/style_3/smilies/gayfight.gif

danny2005
31-05-2007, 14:42

Ohh uno che mi capisce.........visto che l'ho trovato? :D

Jammed_Death
31-05-2007, 14:42
bè mica è andata così male...l'ultima volta che ho fatto le analisi io sono uscito di casa alle 5 e sono rimasto 3 giorni in ospedale...c'è di buono però niente multe :D :D

RaouL_BennetH
31-05-2007, 14:46

:asd:

ma non credo che siamo i soli.... fondiamo il club 2 vs 1 fan ? :fagiano:

lnessuno
31-05-2007, 14:49

siamo in tre... possiamo già fare una gang bang :asd:

Setzuko
31-05-2007, 15:43
Ci ho fatto caso solo ora...ma che razza di lavoro fai? Alzarsi alle 7 nn mi pare traumatico... :D

Veramente studio, dopo aver passato 5 anni ad alzarmi ogni mattina alle 6.30 per andare a scuola, ora che sono all'università e me la prendo comoda non sono più abituata :D

Ho il sonno arretrato di ben 5 anni e che cavolo! :D

Per tutti gli altri...ma non si capisce che sono una donna? :mbe:

Volevo comunque dire che da una parte mi sembra anche ingiusto pagare per dei servizi che fanno schifo, i mezzi pubblici sono sempre sporchi, puzzosi ed in ritardo...per 3 fermate mi sembrava proprio uno spreco.
Ripeto comunque, colpa mia....ma non doveva succedermi oggi dopo la crocifissione in ospedale.

Ogni volta che faccio un prelievo mi si gonfia sempre, mi fà male e spunta il livido...troppo delicata io o macellai i medici? :confused:

Setzuko

Zerozen
31-05-2007, 15:49
Volevo comunque dire che da una parte mi sembra anche ingiusto pagare per dei servizi che fanno schifo, i mezzi pubblici sono sempre sporchi, puzzosi ed in ritardo...per 3 fermate mi sembrava proprio uno spreco.
Ripeto comunque, colpa mia....ma non doveva succedermi oggi dopo la crocifissione in ospedale.

Ogni volta che faccio un prelievo mi si gonfia sempre, mi fà male e spunta il livido...troppo delicata io o macellai i medici? :confused:

Setzuko

I mezzi pubblici a Milano (sono anche io di MI) in effetti rasentano la barbarie. Certo però che se non paghiamo, diventano pure peggio, perchè mancano i soldi per metterli a posto ;)

Ogni pelle reagisce diversamente al prelievo. Io ho la pelle in adamantio e dopo tre secondi non si vede più nulla... e poi magari hai una bassa coagulazione del sangue (perciò il buco nella vena fatica a chiudersi). Comunque dopo il prelievo si deve mangiare subito :D

Burrocotto
31-05-2007, 15:53
I mezzi pubblici fan schifo anche x colpa degli innumerevoli portoghesi.
3 fermate non son tante,una bella colazione x riprenderti e via a fare 4 passi a piedi. ;)

Senza offesa...ma quando vai alle visite ginecologiche o a farti una mammografia quanto ti lamenti? :sofico:
Suvvia,un prelievo è solo un prelievo... :)
Mi ricordi i bambini che facevan tante storie x i vaccini alle medie... :ciapet:

"Colpa" tua mi sa,nel senso che magari hai i capillari un po' debolucci. Tanti infermieri son dei macellai,ma non TUTTI. Se il problema si presenta SEMPRE,allora sono i tuoi vasi sanguinei a far acqua. :)

Setzuko
31-05-2007, 15:54
I mezzi pubblici a Milano (sono anche io di MI) in effetti rasentano la barbarie. Certo però che se non paghiamo, diventano pure peggio, perchè mancano i soldi per metterli a posto ;)

Ogni pelle reagisce diversamente al prelievo. Io ho la pelle in adamantio e dopo tre secondi non si vede più nulla... e poi magari hai una bassa coagulazione del sangue (perciò il buco nella vena fatica a chiudersi). Comunque dopo il prelievo si deve mangiare subito :D

Si lo so però per logica uno è anche portato a non pagare dopo quello che vede.
Vabbè farò l'abbonamento mensile, sicuramente ci guadagno comunque...

A me invece rimane il segno per almeno 3 giorni, una volta ho preso una botta forte sul braccio ed ho avuto il livido per 2 SETTIMANE, per non parlare del dito che mi fà ancora male nonostante sia passato un mese... :cry:

Poi vai dal medico e ti dice "no ma sei sana come un pesce" -.-

Setzuko

Setzuko
31-05-2007, 15:56
Senza offesa...ma quando vai alle visite ginecologiche o a farti una mammografia quanto ti lamenti? :sofico:

Veramente non ne ho mai fatta una, ho fatto l'analisi del sangue proprio perchè ci devo andare :D

Ti dirò poi se mi sono lamentata o meno :O

Setzuko

Zerozen
31-05-2007, 16:00
Veramente non ne ho mai fatta una, ho fatto l'analisi del sangue proprio perchè ci devo andare :D

Ti dirò poi se mi sono lamentata o meno :O

Setzuko

...

...

Mai andata da un ginecologo??? Spero non sia così :D

Burrocotto
31-05-2007, 16:03
...

...

Si riferisce alla mammografia...farsi strizzare le tette (dal macchinario) in età giovane non è consuetudine. ;)

Setzuko
31-05-2007, 16:05
...

...

No mai, solo una volta da piccola perchè avvertivo dei dolori...

Perchè mai avrei dovuto? Ho 21 anni, faccio un controllo perchè prendo la pillola da un anno e mezzo.

Setzuko

Zerozen
31-05-2007, 16:06
Si riferisce alla mammografia...farsi strizzare le tette (dal macchinario) in età giovane non è consuetudine. ;)

Non avevo capito :fagiano:

OT: ogni volta che vedo il tuo avatar mi torna in mente il film e rido da solo come un cretino :D

Zerozen
31-05-2007, 16:07

Perchè mai avrei dovuto? Ho 21 anni, faccio un controllo perchè prendo la pillola da un anno e mezzo.

Setzuko

Io ero convinto che avessi detto in un altro 3d di avere 35 anni... ultimamente sono fuori come un balcone :D

ferste
31-05-2007, 16:09
aaaaaaaahhhhhhhh....è una LEI.....ecco il perchè di tutte ste risposte nonostante l'inutilità del 3d!

Tranquilla.....qui sono tutti disponibili a farti una visita ginecologica anche a domicilio ed agli orari che preferisci!:D

Burrocotto
31-05-2007, 16:10

Setzuko
Non è che ti mangia,eh...data la delicatezza dell'imbiento (impianto detto alla Banfi),'na revisionatina al condotto di scarico (dal punto di vista maschile :asd:) ogni tanto ci starebbe anche.
La prevenzione è importante...e come dice sempre un mio amico,prevenire è meglio che non venire proprio! :asd:

PS: Dogma è un capolavoro! :D Gesù Compagnione ;)

ilmambo
31-05-2007, 16:12
aaaaaaaahhhhhhhh....è una LEI.....ecco il perchè di tutte ste risposte nonostante l'inutilità del 3d!

Tranquilla.....qui sono tutti disponibili a farti una visita ginecologica anche a domicilio ed agli orari che preferisci!:D

:asd: :sbonk:

Zerozen
31-05-2007, 16:14
Si lo so però per logica uno è anche portato a non pagare dopo quello che vede.
Vabbè farò l'abbonamento mensile, sicuramente ci guadagno comunque...

A me invece rimane il segno per almeno 3 giorni, una volta ho preso una botta forte sul braccio ed ho avuto il livido per 2 SETTIMANE, per non parlare del dito che mi fà ancora male nonostante sia passato un mese... :cry:

Poi vai dal medico e ti dice "no ma sei sana come un pesce" -.-

Setzuko

I lividi escono quando si rompono i capillari ed esce un poco di sangue. Se coaguli poco, i lividi rimangono per più tempo, e faticano a riassorbirsi. Ma sei comunque sana :D

Per il dito: dipende da che cosa ci hai fatto, con quel dito :sofico:

Setzuko
31-05-2007, 16:18

Se era inutile perchè hai postato? :rolleyes:

Comunque no grazie, qua siete tutti maschi...io preferisco una donna :Prrr:

Non è che ti mangia,eh...data la delicatezza dell'imbiento (impianto detto alla Banfi),'na revisionatina al condotto di scarico (dal punto di vista maschile :asd:) ogni tanto ci starebbe anche.
La prevenzione è importante...e come dice sempre un mio amico,prevenire è meglio che non venire proprio! :asd:

PS: Dogma è un capolavoro! :D Gesù Compagnione ;)

Lo so che non mi mangia, ma insomma...se ci penso, farsi dare un'occhiata "lì" non è che mi piaccia tanto eh..
E' vero la prevenzione è molto importante :)

Setzuko

Burrocotto
31-05-2007, 16:22
Lo so che non mi mangia, ma insomma...se ci penso, farsi dare un'occhiata "lì" non è che mi piaccia tanto eh..
E' vero la prevenzione è molto importante :)

Setzuko
Basta trovare un ginecologo donna. :)
Francamente mi chiedo con che spirito un uomo possa decidere di fare il ginecologo...stessa cosa nel caso la donna volesse far l'androloga. X la serie "come mettere a disagio il paziente ed essere preso x il culo da tutti i tuoi conoscenti quando gli dici che ramo della medicina hai intrapreso". :D

Elbryan
31-05-2007, 16:23
Francamente mi chiedo con che spirito un uomo possa decidere di fare il ginecologo...stessa cosa nel caso la donna volesse far l'androloga. X la serie "come mettere a disagio il paziente ed essere preso x il culo da tutti i tuoi conoscenti quando gli dici che ramo della medicina hai intrapreso". :D

si.. dopo 20 giorni che vedi passere di tutti i tipi credimi che avresti un rifiuto psicologico a toccarne un'altra..

ilmambo
31-05-2007, 16:25

Forse perchè si pensa che è tutto oro quel che luccica :asd:

Burrocotto
31-05-2007, 16:25
si.. dopo 20 giorni che vedi passere di tutti i tipi credimi che avresti un rifiuto psicologico a toccarne un'altra..
Dopo 20 giorni,non 20 giorni prima d'iscriverti. ;)

Forse perchè si pensa che è tutto oro quel che luccica :asd:
Beh,quando t'iscrivi all'università nn hai 14 anni...
Anche xchè se la pensi così,anzichè fare il ginecologo vai a fare direttamente il porno attore. :D

Setzuko
31-05-2007, 16:28

Infatti l'ho trovata e spero vada tutto bene, anche se comunque l'imbarazzo un pò rimane...dato che è una sconosciuta :)

Più che prendere in giro secondo me solo una donna può davvero capire le problematiche di un'altra donna perchè è possibile l'abbia vissute in prima persona (idem per un uomo), partendo anche dalle cose più banali.

Setzuko

Kharonte85
31-05-2007, 16:29
:mbe: Guarda che ti avevo capito anche io...;)

Casomai è Strano che nessuno qua dentro abbia pensato di fondare il club 5 (five) vs 1 (one) :sofico: :asd:

ilmambo
31-05-2007, 16:33
alla fine cmq è un lavoro come un altro.... è sempre un professionista

ferste
31-05-2007, 16:36
Se era inutile perchè hai postato? :rolleyes:

Comunque no grazie, qua siete tutti maschi...io preferisco una donna :Prrr:

Setzuko

dai Artemia...non fare la scontrosa.........che poi ti infervori e non comprendi......

ho detto che mi sorprendeva un tal numero di risposte per un 3d che poteva accogliere giusto 4 o 5 spammoni.........

e poi io posto per illuminare

Kharonte85
31-05-2007, 16:38
dai Artemia...non fare la scontrosa.........che poi ti infervori e non comprendi......

ho detto che mi sorprendeva un tal numero di risposte per un 3d che poteva accogliere giusto 4 o 5 spammoni.........

e poi io posto per illuminare
:what: nome?
Casomai è Strano che nessuno qua dentro abbia pensato di fondare il club 5 (five) vs 1 (one) :sofico: :asd:
Integro: Altrimenti detto anche "cinque contro il calvo"...:asd:

Setzuko
Delicata tu...:D

Setzuko
31-05-2007, 16:41
:what: nome?

Secondo me voleva dire Artemisia :O

Setzuko

ferste
31-05-2007, 16:44
ma la frase "ooohhhh, Artemio, ma come sei scontroso" non vi suggerisce nulla!?!?!?

o siete giovanissimi o negli anni '80 vi hanno ibernato!!!!:eek: :eek: :D

ps: come non detto...uno è dell'85 l'altra dell'86........fate finta che abbia parlato del tempo e del traffico...........

Kharonte85
31-05-2007, 16:45
Secondo me voleva dire Artemisia :O

Setzuko
Cioè ti chiami come una pianta :wtf:
ma la frase "ooohhhh, Artemio, ma come sei scontroso" non vi suggerisce nulla!?!?!?

Ah...cmq no...:stordita:

Cmq l' Artemisia è una pianta molto aspra...:D

Setzuko
31-05-2007, 16:46

No e dato che posti per illuminare...illuminaci! :O

Io ci sono nata negli anni '80 :D

Setzuko

ilmambo
31-05-2007, 16:48

ps: come non detto...uno è dell'85 l'altra dell'86........fate finta che abbia parlato del tempo e del traffico...........

:old: :old: :old:

Setzuko
31-05-2007, 16:49
Cioè ti chiami come una pianta :wtf:

Si, ma non è Artemisia -.-

E poi io per Artemisia intendevo la pittrice....ovviamente :O
Artemisia Gentileschi...mai sentito parlare? :D

Setzuko

ilmambo
31-05-2007, 16:51

Setzuko

ti chiami... Erica ! Viola ! Rosa ! Margherita ! Geranio !

ferste
31-05-2007, 16:52
No e dato che posti per illuminare...illuminaci! :O

Io ci sono nata negli anni '80 :D

Setzuko

è una frase simbolo di uno dei film più cult tra i cult:

"Il Ragazzo Di Campagna" con Renato Pozzetto!

frasi tipo "Eh...certo che il treno è sempre il treno", o Severino Cicerchia, o il "TAAAAaaaaaaaacccccCCCCCCC".............

Setzuko
ti chiami... Erica ! Viola ! Rosa ! Margherita ! Geranio !

Bhuauaau hai azzeccato il mio nome e quello di una mia strettissima parente... :D

Setzuko

Kharonte85

Setzuko
Non la conosco...pero' se è della scuola del caravaggio potrebbe pure piacermi...:fagiano:
è una frase simbolo di uno dei film più cult tra i cult:

"Il Ragazzo Di Campagna" con Renato Pozzetto!

frasi tipo "Eh...certo che il treno è sempre il treno", o Severino Cicerchia, o il "TAAAAaaaaaaaacccccCCCCCCC".............

AAAAAHHHHHHHHHHHH.....mai sentito...

buglis
31-05-2007, 16:53
Il biglietto l'avevo ma non l'ho timbrato, per sole 3 fermate mi sembrava uno spreco :D
Comunque lo so di aver sbagliato...però 34 euro...sò 34 euro :muro:

Setzuko

invece i 34 euro buttati cosa sono?? un guadagno?:D

cmq non mi pare una giornata malvagia, prelievo animalesco a parte... la multa te la sei cercata!!:Prrr:

ilmambo
31-05-2007, 16:53
Bhuauaau hai azzeccato il mio nome e quello di una mia strettissima parente... :D

Setzuko

dimmi che non è geranio il tuo :cry:

cmq punto su Erica o Viola

Kharonte85
31-05-2007, 16:55

Setzuko
Ecco...adesso sono curioso...:muro:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b0/GENTILESCHI_Judith.jpg/270px-GENTILESCHI_Judith.jpg
Bello questo...

Setzuko
31-05-2007, 16:56
Non la conosco...pero' se è della scula del caravaggio potrebbe pure piacermi...:fagiano:

Si esattamente, suo padre (Orazio Gentileschi) aveva subito gli influssi del Caravaggio ripresi poi ovviamente dalla figlia (Artemisia) :D

invece i 34 euro buttati cosa sono?? un guadagno?:D

cmq non mi pare una giornata malvagia, prelievo animalesco a parte... la multa te la sei cercata!!:Prrr:

Si ok, siamo d'accordo...ma proprio oggi, le sfortune devono venire proprio tutte assieme? :cry:

Setzuko

Setzuko
31-05-2007, 17:00
dimmi che non è geranio il tuo :cry:

cmq punto su Erica o Viola

Ghghgh, comunque mi chiamo Erica :D

Setzuko

-Crissina-
31-05-2007, 17:01
se può farti sentir meglio..stamani intervento a un dente. Miliardi di punti...sono le 18 e non smette di sanguinare. Argh.
aiutatemi :help:

Setzuko
31-05-2007, 17:03
se può farti sentir meglio..stamani intervento a un dente. Miliardi di punti...sono le 18 e non smette di sanguinare. Argh.

Ma povera :vicini:

Dai, c'è chi sta messo peggio di me :fagiano:

Setzuko

ilmambo
31-05-2007, 17:03
Ghghgh, comunque mi chiamo Erica :D

Setzuko

:yeah:

bel nome :)

-Crissina-
31-05-2007, 17:06
Ma povera :vicini:

Dai, c'è chi sta messo peggio di me :fagiano:

Setzuko

Ecco, ora tu devi sollevare me e improvvisare..chessò, un'orchite femminile rarissima :D

Kharonte85
31-05-2007, 17:07
http://img426.imageshack.us/img426/1969/deathwv7.gif:ops2:

Dai stai tranquilla :friend: ...non potra' sanguinare in eterno...prima o poi smettera' :)

Setzuko
31-05-2007, 17:08
:yeah:

bel nome :)

Grassie :D

Ecco, ora tu devi sollevare me e improvvisare..chessò, un'orchite femminile rarissima :D

Ma anche no :p

Setzuko

Kharonte85
31-05-2007, 17:09
Credo sarebbe piu' unica che rara...http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif

-Crissina-
31-05-2007, 17:22
Credo sarebbe piu' unica che rara...http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif

stava li il bello :stordita:

Setzuko
31-05-2007, 18:17
Stavo rileggendo la multa e...sto bastardo mi ha fregata.

Sul bollettino da pagare mi ha segnato con la penna 34 euro....mentre sulla multa vera e propria mi sembra di leggere...100 :eek:

Andrò dall'atm point :O

:mad:
Setzuko

buglis
31-05-2007, 18:33
ma come ti sembra?? non si legge neanche la multa??:D

cmq non è che magari 100 euro era se non pagavi subito?

Setzuko
31-05-2007, 18:47
ma come ti sembra?? non si legge neanche la multa??:D

cmq non è che magari 100 euro era se non pagavi subito?

Non non si legge, perchè lui ha parte scritta a penna direttamente io quella sottostante con la carta copiativa...è tutto sbiadito.

Non lo so, il tizio mi ha detto che mi faceva quella da 34 euro per graziarmi, altrimenti in mala fede mi avrebbe fatto direttamente quella da 100...però..bhà, andrò dal "supporto clienti" -.-

Setzuko

Burrocotto
31-05-2007, 19:23
alla fine cmq è un lavoro come un altro.... è sempre un professionista
Xchè te saresti contento se a una visita una dottoressa (magari anche figa) si mettesse a maneggiare col tuo gingillo?
E che faccia faresti se improvvisamente il gingillo si risvegliasse? :sofico:
Capisco essere professionali,ma un ginecologo/andrologo del sesso opposto è L'ULTIMA cosa che potrebbe mettere a proprio agio il paziente.
PS: xchè augurare un'orchite femminile...augurategli le piattole no?:ciapet:

xenom
31-05-2007, 19:52
trasferisci a verona, in un intero anno scolastico ho beccato i controllori 0 volte :asd:

andando un po' OT, a me l'agenzia pubblica dei trasporti fa venire un po' le palle perché c'è un solo biglietto che vale un'ora. Ora, io la mattina mi faccio 15 minuti di autobus. E' giusto che pago come se ci stessi un'ora? non dico di fare i biglietti da 15-30-45-60 minuti, ma almeno da 30 e 60...
Che poi tra l'altro la qualità del servizio èquella che è, corse saltate, ritardi assurdi, ecc. ecc.

PS: qua a verona le multe sono di 34 euro o giù di lì, immagino che sia quella cifra anche da te... Dubito siano 100

Setzuko
31-05-2007, 19:56
PS: xchè augurare un'orchite femminile...augurategli le piattole no?:ciapet:

Ma..ma...ma che vengano a te le piattole :Prrr:

Setzuko

Burrocotto
31-05-2007, 19:58
Ma..ma...ma che vengano a te le piattole :Prrr:

Setzuko
Guarda che possono essere un simpatico diversivo...di sicuro ti cambiano la giornata! :sofico:

Setzuko
31-05-2007, 20:00
trasferisci a verona, in un intero anno scolastico ho beccato i controllori 0 volte :asd:

andando un po' OT, a me l'agenzia pubblica dei trasporti fa venire un po' le palle perché c'è un solo biglietto che vale un'ora. Ora, io la mattina mi faccio 15 minuti di autobus. E' giusto che pago come se ci stessi un'ora? non dico di fare i biglietti da 15-30-45-60 minuti, ma almeno da 30 e 60...
Che poi tra l'altro la qualità del servizio èquella che è, corse saltate, ritardi assurdi, ecc. ecc.

PS: qua a verona le multe sono di 34 euro o giù di lì, immagino che sia quella cifra anche da te... Dubito siano 100

Anch'io in quasi due anni, non sono stata mai beccata....per questo sapevo che prima o poi sarebbe successo :D

Setzuko