lio90
31-05-2007, 12:08
Ciao a tutti.
Più volte ho provato ad installare varie distro linux sui miei pc.
Ora sul Desktop utilizzo ubuntu 7.04 e devo dire che va veramente bene a parte l'uscita audio USb che non riesco a configurare. (:confused: :muro: ).
Ho un pc vecchissimo, penso sia del '99 : PII, 64mb di ram, Ati rage pro 8mb, 12 gb di hd, scheda madre asus (modello non ricordo)... insomma un catorcio.
Ci gira su winzoz 2000 e come ben saprete... non ho più intenzione di continuare a tirarmi un masso sui piedi ogni volta che avvio il sistema..
quindi linux.
Cosa mi consigliate? ubuntu, fedora, suse non penso... sono pesantucci.
Zen walk l'ho provato e non va... troppe risorse...
debian? Qualcosa non solo linea di testo perchè devono usarlo anche altri componenti della famiglia...
boh attendo vostri suggerimenti.
Ditemi voi!
Ciao e grazie!;)
Più volte ho provato ad installare varie distro linux sui miei pc.
Ora sul Desktop utilizzo ubuntu 7.04 e devo dire che va veramente bene a parte l'uscita audio USb che non riesco a configurare. (:confused: :muro: ).
Ho un pc vecchissimo, penso sia del '99 : PII, 64mb di ram, Ati rage pro 8mb, 12 gb di hd, scheda madre asus (modello non ricordo)... insomma un catorcio.
Ci gira su winzoz 2000 e come ben saprete... non ho più intenzione di continuare a tirarmi un masso sui piedi ogni volta che avvio il sistema..
quindi linux.
Cosa mi consigliate? ubuntu, fedora, suse non penso... sono pesantucci.
Zen walk l'ho provato e non va... troppe risorse...
debian? Qualcosa non solo linea di testo perchè devono usarlo anche altri componenti della famiglia...
boh attendo vostri suggerimenti.
Ditemi voi!
Ciao e grazie!;)