PDA

View Full Version : Richiesta supporto VISTA 64-bit - problema di pagamento

Gigiua
30-05-2007, 16:47
Egregi,

ho acquistato ed installato con successo Vista 32-bit Home Premium e, possedendo un processore AMD a 64-bit ho richiesto il DVD con il software a 64-bit.

Tale richiesta viene evasa gratuitamente da MS tranne che per circa 12€ di spese di spedizione.

Ho fornito in fase di richiesta i dati della mia carta di credito POSTEPAY e, dopo aver felicemente concluso l'acquisto, a qualche giorno di distanza mi arriva una mail dall'indirizzo direct-mar@msdirectservices.com dove mi viene detto che non accettano il pagamento con la carta di credito che gli ho fornito e che, se voglio perfezionare la cosa, devo recapitare via telefono o fax i dati di una Carta di Credito "diversa".

Qualcuno sa se tale procedura è attendibile? Perchè non mi sconfiffera troppo fornire i dati della carta per telefono o fax senza CERTEZZE sul destinatario :stordita:

PS: Avendo effettuato l'acquisto fornendo il n° della mia copia di Windows Vista, non mi permette di effettuare un ordine ex novo con lo stesso numero :rolleyes:

DD85
30-05-2007, 17:23
Provato a chiamare l'assistenza MS?
A mio zio è successa la stessa cosa , e hanno risolto tramite tel :D

Ciao

raph45
30-05-2007, 19:46
Credo che non accettino le carte prepagate ma solo carte di credito normali, così almeno mi hanno risposto per acquistare la licenza di windows xp.

fritzstoka
30-05-2007, 21:21
scusa ma come è sta storia a me hanno risposto:

Gent.mo Cliente,

con la presente La informiamo che unicamente per la versione FPP (retail) del prodotto Windows Vista (oltre che per multilicenza) è possibile decidere quale versione installare (32 o 64 Bit), a fronte dell' acquisto di una sola licenza.
Maggiori informazioni sulla possibilità di ottenere il DVD a 64 bit sono disponibili alla seguente pagina : http://www.windowsvista.com/1040/ordermedia .

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito non esiti a contattare il servizio clienti al numero 02.70398398 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Microsoft

ma tu non hai comprato il pc con vista home premium preinstallato, come me?

Gigiua
30-05-2007, 23:05
No, ho comprato Vista "Educational" separatamente, il PC l'avevo già!

Grazie per le risposte. :)

Quindi se non ho capito male è una procedura comune di richiedere i dati telefonicamente, tanto mi basta ;)

Domani provo a chiamare :)

Gigiua
01-06-2007, 07:56
Ho chiamato, la telefonata è registrata dalla Microsoft,
credo di aver risolto.

Scriverò conferma quando riceverò il dovuto :)