Gigiua
30-05-2007, 16:47
Egregi,
ho acquistato ed installato con successo Vista 32-bit Home Premium e, possedendo un processore AMD a 64-bit ho richiesto il DVD con il software a 64-bit.
Tale richiesta viene evasa gratuitamente da MS tranne che per circa 12€ di spese di spedizione.
Ho fornito in fase di richiesta i dati della mia carta di credito POSTEPAY e, dopo aver felicemente concluso l'acquisto, a qualche giorno di distanza mi arriva una mail dall'indirizzo direct-mar@msdirectservices.com dove mi viene detto che non accettano il pagamento con la carta di credito che gli ho fornito e che, se voglio perfezionare la cosa, devo recapitare via telefono o fax i dati di una Carta di Credito "diversa".
Qualcuno sa se tale procedura è attendibile? Perchè non mi sconfiffera troppo fornire i dati della carta per telefono o fax senza CERTEZZE sul destinatario :stordita:
PS: Avendo effettuato l'acquisto fornendo il n° della mia copia di Windows Vista, non mi permette di effettuare un ordine ex novo con lo stesso numero :rolleyes:
ho acquistato ed installato con successo Vista 32-bit Home Premium e, possedendo un processore AMD a 64-bit ho richiesto il DVD con il software a 64-bit.
Tale richiesta viene evasa gratuitamente da MS tranne che per circa 12€ di spese di spedizione.
Ho fornito in fase di richiesta i dati della mia carta di credito POSTEPAY e, dopo aver felicemente concluso l'acquisto, a qualche giorno di distanza mi arriva una mail dall'indirizzo direct-mar@msdirectservices.com dove mi viene detto che non accettano il pagamento con la carta di credito che gli ho fornito e che, se voglio perfezionare la cosa, devo recapitare via telefono o fax i dati di una Carta di Credito "diversa".
Qualcuno sa se tale procedura è attendibile? Perchè non mi sconfiffera troppo fornire i dati della carta per telefono o fax senza CERTEZZE sul destinatario :stordita:
PS: Avendo effettuato l'acquisto fornendo il n° della mia copia di Windows Vista, non mi permette di effettuare un ordine ex novo con lo stesso numero :rolleyes: