View Full Version : telecom "regala" modem?...
ricevo una telefonata a nome telecom che "omaggerebbe" i clienti con un modem adsl consegnato senza alcun impegno. piu' o meno testuali parole: <<puo' usarlo con alice free oppure regalarlo, farne quello che vuole...>>. peraltro ho gia' l'adsl con tiscali. qualcuno ne sa qualcosa?
tutmosi3
29-05-2007, 14:18
Ricordo una telefonata del genere anche a me nell'estate scorsa.
Non approfondii anche perchè avevo già il router.
Fai un controllo con il 187.
Ciao
ca' sugnu
29-05-2007, 19:38
ricevo una telefonata a nome telecom che "omaggerebbe" i clienti con un modem adsl consegnato senza alcun impegno. piu' o meno testuali parole: <<puo' usarlo con alice free oppure regalarlo, farne quello che vuole...>>. peraltro ho gia' l'adsl con tiscali. qualcuno ne sa qualcosa?
trattasi di attivazione contratto alice free senza canone di noleggio.
ricordo che telecom non è una onlus...
trattasi di attivazione contratto alice free senza canone di noleggio.
ricordo che telecom non è una onlus...
ecco quindi partendo da questo assunto volevo capire dov'era l'inghippo. in pratica non e' vero che e' regalato ma e' in comodato quindi mi ritroverei come minimo a doverlo restituire a mie spese. giusto?
ca' sugnu
30-05-2007, 08:29
ecco quindi partendo da questo assunto volevo capire dov'era l'inghippo. in pratica non e' vero che e' regalato ma e' in comodato quindi mi ritroverei come minimo a doverlo restituire a mie spese. giusto?
trattasi di attivazione alice free con kit in comamodato d'uso gratuito.
in caso di cessazione nel primo anno di vigenza contrattuale sarà addebitato costo di disattivazione di 40 euro.
la restituzione del kit è a carico del cliente.
Micene.1
30-05-2007, 11:14
nessuno ti regala niente...poi figurati se te lo regala un'azienda che ha 40mld di debiti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.