PDA

View Full Version : Norton 360 & Centro sicurezza PC di Vista

PaVi90
29-05-2007, 10:54
Salve a tutti,
nel computer ho installato la versione trial di Norton 360 e mi è stata riconosciuta correttamente dal centro sicurezza pc di Windows Vista. Poco tempo fa ho formattato e ho voluto reinstallare la trial di Norton 360, solo che questa volta il centro sicurezza pc non mi riconosce nè l'antivirus norton nè il firewall. :confused: :(
Cosa posso fare?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

xcdegasp
29-05-2007, 11:10
Salve a tutti,
nel computer ho installato la versione trial di Norton 360 e mi è stata riconosciuta correttamente dal centro sicurezza pc di Windows Vista. Poco tempo fa ho formattato e ho voluto reinstallare la trial di Norton 360, solo che questa volta il centro sicurezza pc non mi riconosce nè l'antivirus norton nè il firewall. :confused: :(
Cosa posso fare?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

magari valutando altre alternative considerando anche quelle free se il tuo pc ha funzione domestica e personale :)

gentilmente, usa l'area "thread ufficiali" per questo genere di informazioni ;)

PaVi90
29-05-2007, 11:17
magari valutando altre alternative considerando anche quelle free se il tuo pc ha funzione domestica e personale :)

gentilmente, usa l'area "thread ufficiali" per questo genere di informazioni ;)

Scusami... ma ora come faccio a spostare il thread? Ne creo uno nuovo nella sezione dei thread ufficiali?
Grazie e ciao.

xcdegasp
29-05-2007, 12:07
Scusami... ma ora come faccio a spostare il thread? Ne creo uno nuovo nella sezione dei thread ufficiali?
Grazie e ciao.

non ne devi creare uno, ma sfruttare quelli già aperti..

nel caso specifico puoi inizialmente trovare le migliori alternative nel thread:
Configurazione di sicurezza: valutazioni e software (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319)

poi in base ai consigli e varie proposte ricevute usi i thread ufficiali per sciendere nello specifico.. esempio persapere come settare l'auto aggiornamento del antivirus YYY oppure l'errore che l'antivirus ti restituisce ecc..

:)