PDA

View Full Version : starcraft 1: comunity italiane et compagnia bella

casacup
29-05-2007, 00:26
salve a tutti!

dato che starcraft 2 mi intriga molto ho cominciato a giocare al primo, che ammetto non avevo mai provato... grazie anche ad un mio amico, che mi ha passato il gioco e mi sta insegnando per bene come funzia, mi sto divertendo molto nella campagna in singolo, in attesa di avere abbastanza conoscenze per giocare online :D

però vorrei conoscere le comunity italiane di questo splendido rts, per cercare in giro mod e soprattutto per poter leggere guide sui vari segreti e strategie... mi interesserebbero italiane, so che su gamefaq c'è tutto quello che serve, ma è veramente un quantitativo spropositato di roba e preferirei andare con l'italiano (inoltre dei txt da centinaia di pagine non sono il massimo da leggere :D).

qualcuno può darmi una mano? con google, cercando, ciò che spunta fuori sono principalmente siti che danno news su starcraft 2....

grazie mille a chiunque risponderà :)

StErMiNeiToR
29-05-2007, 10:20
di italiane c era quella di blizzarditaly o qualcosa del genere se non sbaglio ma presumo che ormai sian gia' morte da tempo :)

ad ogni modo ti consiglio vivamente il gioco in multyplayer in quanto quello con le campagnie e' si e no il 2% di tutto il divertimento e difficolta' :)

casacup
29-05-2007, 19:03
effettivamente risulta morta e sepolta....

peccato, per quanto il gioco abbia ormai quasi dieci anni mi sarebbe piaciuto trovare una com italiana dalla quale attingere conoscenze.
nessuno ne conosce nessun'altra?

StErMiNeiToR
30-05-2007, 00:27
le conoscenze te le fai giocando in multiplayer =)

vai e gioca gioca gioca gioca gioca gioca e rigioca :D