CaFFeiNe
28-05-2007, 18:11
salve signori metto in vendita un modulo ram da 1gb ddr2 800 mhz della s3+ con 4 mesi di vita, sono ancora in garanzia (garanzia è a vita) pero' purtroppo manco di scontrino, anche se a dire la verita' al mio negozio la garanzia vale ancora... perchè usa dei codici a barra per la garanzia... lo scontrino purtroppo è assente, perchè non gli ho dato molta importanza proprio perchè per a garanzia lui si affidava ai suoi codici a barra...
quindi teoricamente se avete bisogno della garanzia, la spedite a me, e io la faccio andare in rma eventualmente....
alla fine anche comprando in un negozio online le spese di restituzione sono a vostro carico, quindi non cambia nulla
cmq la ram non ha alcun problema, sapete tutti che 4 mesi per un modulo ram non sono niente... soprattutto dato che le ho avuto sempre downclockate (720mhz invece di 800) e non le ho mai alzate dal voltaggio minimo
inoltre le ram sono protette da dissipatore in alluminio per la temperatura
e sono sempre state mirate dal flusso d'aria del mio ventolone da 25cm
insomma ram in uno stato migliore non potreste trovarle
riassunto prodotto
MODULO RAM 1GB DDR2 800MHZ S3+ (double sided) + DISSIPATORE IN ALLUMINIO GRIGIO METALLIZATO
PREZZO: 40€ comprese spese di spedizione e imballaggio perfetto E SE COMPRATE AL MIO PREZZO REGALO UN SECONDO DISSIPATORE IN ALLUMINIO
ora veniamo alle regole
1)precedenza consegne a mano
2)precedenza a chi sta al mio prezzo
3)la spedizione avverra' in raccomandata assicurazione opzionale
4)per eventuali offerte contattatemi in privato
5)ho gia' fatto il controllo il prezzo è a regolamento calcolando il valore della ram, e del dissipatore, ho cercato sui motori di ricerca dei prezzi vari per basarmi sul valore
ripeto
4 mesi
downclock
temperature sempre bassissime
voltaggio minimo possibile
quindi teoricamente se avete bisogno della garanzia, la spedite a me, e io la faccio andare in rma eventualmente....
alla fine anche comprando in un negozio online le spese di restituzione sono a vostro carico, quindi non cambia nulla
cmq la ram non ha alcun problema, sapete tutti che 4 mesi per un modulo ram non sono niente... soprattutto dato che le ho avuto sempre downclockate (720mhz invece di 800) e non le ho mai alzate dal voltaggio minimo
inoltre le ram sono protette da dissipatore in alluminio per la temperatura
e sono sempre state mirate dal flusso d'aria del mio ventolone da 25cm
insomma ram in uno stato migliore non potreste trovarle
riassunto prodotto
MODULO RAM 1GB DDR2 800MHZ S3+ (double sided) + DISSIPATORE IN ALLUMINIO GRIGIO METALLIZATO
PREZZO: 40€ comprese spese di spedizione e imballaggio perfetto E SE COMPRATE AL MIO PREZZO REGALO UN SECONDO DISSIPATORE IN ALLUMINIO
ora veniamo alle regole
1)precedenza consegne a mano
2)precedenza a chi sta al mio prezzo
3)la spedizione avverra' in raccomandata assicurazione opzionale
4)per eventuali offerte contattatemi in privato
5)ho gia' fatto il controllo il prezzo è a regolamento calcolando il valore della ram, e del dissipatore, ho cercato sui motori di ricerca dei prezzi vari per basarmi sul valore
ripeto
4 mesi
downclock
temperature sempre bassissime
voltaggio minimo possibile