View Full Version : [powerpoint] stampa note
Ciao,
qualche domanda sulla stampa da powerpoint:
Come si fa a stampare solo le note?
Come si fa a stampare le slide nascondendo le immagini? Magari visualizzando un rettangolo al posto dell'immagine? (per non massacrare il toner senza pietà...)
Come si fa a stampare solo le slide che hanno delle note e non le altre?
Grazie
86alessio86
29-05-2007, 10:16
Non ho qui power point installato perchè questo pc è un pezzo di antiquariato
però mi sembra così:
1)File,selezioni stampa.Ti si dovrebbe aprire una finestra.Alla finestra del menù a tendina scegli stampa di:ci sarrano le opzioni e te scegli pagine note.
2)stesso procedimento di sopra ma questa volta scegli Visualizzazione Struttura.Potresti sennò stampare tutto in bianco in nero in modalità bozza o testo(dipende dalla stampante in questione)
3)Quando selezioni stampa,cè una riga bianca con un esempio dei numeri(1,2 o 5-12).in questa riga devi scrivere le diapositive in cui hanno le note.Se scrivi 5-12 dovre significare di stampare le pagani dalla 5 alla 12.Mnetre la vigola solo quelle che te hai scritto se non sbaglio.
Non ho qui power point installato perchè questo pc è un pezzo di antiquariato
però mi sembra così:
1)File,selezioni stampa.Ti si dovrebbe aprire una finestra.Alla finestra del menù a tendina scegli stampa di:ci sarrano le opzioni e te scegli pagine note.
2)stesso procedimento di sopra ma questa volta scegli Visualizzazione Struttura.Potresti sennò stampare tutto in bianco in nero in modalità bozza o testo(dipende dalla stampante in questione)
3)Quando selezioni stampa,cè una riga bianca con un esempio dei numeri(1,2 o 5-12).in questa riga devi scrivere le diapositive in cui hanno le note.Se scrivi 5-12 dovre significare di stampare le pagani dalla 5 alla 12.Mnetre la vigola solo quelle che te hai scritto se non sbaglio.
1) mi sarebbe piaciuto stampare solo le note, non la slide con le note.
2) questa mi mancava. Ottimo, grazie.
3) ok, ma io speravo che lo facesse in automatico... cioè che ci fosse il tastino "stampa solo le pagine con le note" e lui controllasse da solo quali hanno note e quali no.
Per il punto 1, l'ideale sarebbe stato una visualizzazione struttura (punto 2) che comprendesse anche le note.
Grazie :)
86alessio86
31-05-2007, 09:58
prego eheh non ho ancora power point sotto mano perchè ho il pc vecchio.Le informazione che ti ho dato sono i vecchi appunti di seconda superiore.
Pensavo che in quella maniera solo le note andasse a stampare..
Eh no niente tasti devi segnare te le pagine ke ti interessano eheh.
Prego prova a spippolare un pò in google se non ti va tnt bene la mia opzionemagari trovi qualcosa di+.
Ho trovato un'opzione interessante: File --> Invia a --> Microsoft Office Word.
Poi da lì me la imposto come voglio. Anche perché la visualizzazione struttura non è molto gestibile (ad esempio, non si può stampare su due colonne).
Grazie :D
86alessio86
31-05-2007, 11:17
tho hai ragione cè file inva a : a quello non ci pensavo proprio.si hai ragione la gestione non è molta,ma se lo importi in word hai + gestione,o almeno puoi fare c'ho che ti pare.
prego
tho hai ragione cè file inva a : a quello non ci pensavo proprio.si hai ragione la gestione non è molta,ma se lo importi in word hai + gestione,o almeno puoi fare c'ho che ti pare.
:eek: :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455267 :D
86alessio86
31-05-2007, 14:05
si vede che sono toscano?io stavo a vedere cos'era..
professore di itialiano mi scusi è:sono stato un rozzo ok,ma il toscano è così.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.