View Full Version : PLEXTOR 24x10x40x
ho appena ordinato un plextor 24x10x40x retail a Lit. 450.000 + IVA (che x fortuna scarico) ho fatto una buona scelta e un buon affare? cosa mi devo aspettare aprendo la scatola?
Porca wacca, hai ordinato una bomba, è il top della gamma... Ma io lo trovo a 412+iva...
lucasante
24-10-2001, 13:08
PLEXTOR 2410TA 24x10x40x EIDE : 420.000 Lire (IVA Inclusa)
http://prezzi.hwupgrade.it/5.html
lo avevo già notato, ma a 450.000 non ho nessun costo aggiuntivo. il rivenditore me lo porta direttamente in ufficio ed in + mi dà tutta l'assistenza di cui posso aver bisogno rigoramente AGGRATIS.
del prezzo non mi lamento volevo solo sapere, dato che ero partito con l'acquistare un YAMAHA 16x o 20x ed essendo stato "plagiato" dal mio rivenditore e convinto all'acquisto di un PLEXTOR, se avevo fatto bene ad essermi lasciato convincere.
Tassadar
24-10-2001, 15:35
Hai preso il miglior masterizzatore sulla piazza, ho già avuto modo di sperimentare prodotti plextor e vanno da dio, poi pensa che è l'unico masterizzatore a supportare tutte le features di Clone CD :cool: :cool: :cool:
themaster
24-10-2001, 16:11
Originariamente inviato da Tassadar
[B]Hai preso il miglior masterizzatore sulla piazza, ho già avuto modo di sperimentare prodotti plextor e vanno da dio, poi pensa che è l'unico masterizzatore a supportare tutte le features di Clone CD :cool: :cool: :cool:
Non è assolutamente vero che è l'unico, liteon24 su tutti ma anche liteon16 e lg16 se quest'ultimo fatto in corea.
Hai fatto il migliore acquisto che potevi fare circa rapporto affidabilità/prestazioni/durata/garanzia!!! :)
Infatti oltre ad avere uno dei migliori master presenti sul mercato hai anche 2 anni di garanzia e in + una persona che tu conosci che per qualsiasi problema (che non avrai di certo :D) ti garantisce assitenza AGGRATISSS :cool: Che vuoi di più?? :) :)
Io ho lo stesso tuo master e sono stracontento, ho già masterizzato XXX (:D) di cd e non me ne ha sbagliato manco 1... fila dritto che è una meraviglia in più se masterizzi parecchi cd uno dopo l'altro, la ventolina posta nel suo retro (unico master ad avercelo sul mercato) ti eviterà surriscaldamenti dei cd e del master!
Ciauz
:)
PS:
Originariamente inviato da themaster
Non è assolutamente vero che è l'unico, liteon24 su tutti ma anche liteon16 e lg16 se quest'ultimo fatto in corea.
Ma com'è che devi sempre dire la tua su tutti i post a favore del tuo LiteOn??? Ormai l'abbiam capito che hai un masterizzatore fantastico e che il tuo è il migliore di tutti... bonaaaaaaaa!!!
L'oggeto di questo post è se è o no un buon acquisto il Plex 24x!! Riesci almeno ad attenerti al post?? :o
Tassadar
25-10-2001, 07:50
themaster: hai ragione :rolleyes:
themaster
25-10-2001, 09:04
Originariamente inviato da Roller
[B]
PS:
Ma com'è che devi sempre dire la tua su tutti i post a favore del tuo LiteOn??? Ormai l'abbiam capito che hai un masterizzatore fantastico e che il tuo è il migliore di tutti... bonaaaaaaaa!!!
L'oggeto di questo post è se è o no un buon acquisto il Plex 24x!! Riesci almeno ad attenerti al post?? :o
Ho risposto solo a una falsità clamorosa, se poi non siamo + liberi di postare???
Ormai abbiamo capito tutti che i plex sopravvivono grazie ai fessi che se lo comprano.
UHHUHUHAUAHUAHUAHAAH the master sei grandiosoooo :D :D :D fai veramente morire dal ridere... proprio tu hai detto che hai acquistao un Plextor tempo addietro .... quindi sei UN FESSO!!!
:rolleyes:
Penso che tu sia una persona che non avendo più argomentazzioni non riesce a far altro che cercare di offendere! Spero che un moderator si accorga delle tue affermazzioni e ti "moderi".
Ciauz
Grande Roller :D hai xfettamente ragione,mi sa ke themaster ne spari 1 po troppe:o ,allora tutti quelli ke hanno plextor sono fessi?
themaster
25-10-2001, 12:20
[B]UHHUHUHAUAHUAHUAHAAH the master sei grandiosoooo :D :D :D fai veramente morire dal ridere... proprio tu hai detto che hai acquistao un Plextor tempo addietro .... quindi sei UN FESSO!!!
:rolleyes:
Penso che tu sia una persona che non avendo più argomentazzioni non riesce a far altro che cercare di offendere! Spero che un moderator si accorga delle tue affermazzioni e ti "moderi".
Ciauz
Infatti sono stato fesso quando l'ho comprato, ma non ripeterò 2 volte lo stesso errore, cosa che non posso dire di voi.
Buffone,ma smettila di dire cavolate a raffica,c bastano i bombardamenti americani in afghanistan.
Spiega quali sono i motivi ke ti inducono a dire ke plextor è una marca scarsa
No perfavoreeeee! Non chiedete a themaster i motiviiiii!!! Se no ci inchioda con altri 10 pagine di post cercando di motivare con SUE e solamente SUE esperienze negative (per lui la statistica è un fatto personale) :rolleyes:
Quando certa gente insulta altra gente solo perchè prende Plextor bisogna non mettersi al suo livello e lasciar correre! :rolleyes:
themaster
25-10-2001, 15:18
Originariamente inviato da Xfree
[B]Buffone,ma smettila di dire cavolate a raffica,c bastano i bombardamenti americani in afghanistan.
Spiega quali sono i motivi ke ti inducono a dire ke plextor è una marca scarsa
Non ho detto che è una marca scarsa, sostengo semplicemente che costa troppo rispetto a quello che vale, sappi che ho comprato plextor 2 volte, la prima volta se ne andato dopo poco tempo per ben 4 volte, ovviamente sostituito, la seconda quello comprato è durato si e no 5 mesi, e già da qualche mese leggeva male.
themaster
25-10-2001, 15:21
[B]No perfavoreeeee! Non chiedete a themaster i motiviiiii!!! Se no ci inchioda con altri 10 pagine di post cercando di motivare con SUE e solamente SUE esperienze negative (per lui la statistica è un fatto personale) :rolleyes:
Quando certa gente insulta altra gente solo perchè prende Plextor bisogna non mettersi al suo livello e lasciar correre! :rolleyes:
No, il problema e che tu e altri avete gettato fango su liteon per esperienze negative di una sola persona, gordon, che tra l'altro non lo aveva direttamente lui, ma suoi amici, e non sappiamo manco come li trattavano sti master, ora essendo che di 2 soli casi avete detto che liteon è fragile, ho presentato ben 5 miei casi personali per cui plextor non ha dimostrato affatto la sua affidabilità.
Ormai abbiamo capito tutti che i plex sopravvivono grazie ai fessi che se lo comprano.
Non mi pare.... fai di più.... insulti tutti coloro che hanno Plex!
Infatti sono stato fesso quando l'ho comprato, ma non ripeterò 2 volte lo stesso errore, cosa che non posso dire di voi.
Due volte lo stesso errore??? Ma se in un tuo post scrivi: Originariamente inviato da themaster
Questo è il 4° plextor 40x che ho dopo averne cambiati vari...
Prima scrivi una cosa poi un'altra... lo vedi che non sei affidabile??? Figuriamoci cosa c'è di vero nel resto dei tuoi post!
No comment.... :rolleyes:
themaster
25-10-2001, 19:03
[B]
Due volte lo stesso errore??? Ma se in un tuo post scrivi:
Prima scrivi una cosa poi un'altra... lo vedi che non sei affidabile??? Figuriamoci cosa c'è di vero nel resto dei tuoi post!
No comment.... :rolleyes:
Scusa ho sbagliato, dovevo dire 3 volte, e poi tu parli di affidabilità, quando ti stavi per comprare liteon fino al giorno prima???
Sei ridicolo.
P.S: Preciso meglio dato che in quote non me lo ha dato, di plextor comprati ce ne sono stati 2, di plextor sostituiti 4!!!
Non so se mi spiego, media di 2 plextor sostituiti per ogni acquisto, e il 2° comprato è stato acquistato 2 anni dopo del 1°.
Quando ho scritto quel post ho sbagliato a fare i conti, anche xchè il 1° che è stato quello maggiormente sostituito è stato comprato nel 99 e non mi ricordavo precisamente quante volte lo dovetti fare sostituire.
siamo alle solite......l'unica cosa che mi preoccupa è la troppa latitanza del moderatore .... le offese verso altri utenti ...come da regolamento portano al bannaggio immediato .....quindi caro ALESSANDRO TI AUGURO SOLO BUON LAVORO .... :D
ti saluto
Quando ho scritto quel post ho sbagliato a fare i conti...
Si si... tutti così dicono dopo aver sparato una balla così grossa.... :D
themaster
25-10-2001, 20:14
Originariamente inviato da bottoni
[B]siamo alle solite......l'unica cosa che mi preoccupa è la troppa latitanza del moderatore .... le offese verso altri utenti ...come da regolamento portano al bannaggio immediato .....quindi caro ALESSANDRO TI AUGURO SOLO BUON LAVORO .... :D
ti saluto
Posso anche essere bannato bottoni, ma a questo punto devono essere bannati anche altri membri tipo roller, di insulti nei miei confronti ne ho sentiti a bizzeffe.
themaster
25-10-2001, 20:15
[B]
Si si... tutti così dicono dopo aver sparato una balla così grossa.... :D
Libero di non credermi, cmq ribadisco che non è assolutamente una balla.
[B]
Posso anche essere bannato bottoni, ma a questo punto devono essere bannati anche altri membri tipo roller, di insulti nei miei confronti ne ho sentiti a bizzeffe.
che gli altri lo siano o meno non è un problema tuo ...intanto pensa a te stesso e al tuo comportamento da bar ... cavolo credo che sei un mio conterraneo e ti comporti da vero bambino ...potresti essere uno dei nostri e invece te li trovi tutti contro(quindi non credo che siano tutti fessi ) per la tua stupidaggine ...guarda che se sarai bannato ..lo sarai in eterno ........
visto che saranno segnati i tuoi ip ....quindi sta a te decidere e metterti sulla retta via .......un moderatore ti ha già ammonito ....
ma ricordati una cosa ...è meglio saper riconoscere i propri errori che quelli degli altri ....
themaster
25-10-2001, 22:43
[B]
che gli altri lo siano o meno non è un problema tuo ...intanto pensa a te stesso e al tuo comportamento da bar ... cavolo credo che sei un mio conterraneo e ti comporti da vero bambino ...potresti essere uno dei nostri e invece te li trovi tutti contro(quindi non credo che siano tutti fessi ) per la tua stupidaggine ...guarda che se sarai bannato ..lo sarai in eterno ........
visto che saranno segnati i tuoi ip ....quindi sta a te decidere e metterti sulla retta via .......un moderatore ti ha già ammonito ....
ma ricordati una cosa ...è meglio saper riconoscere i propri errori che quelli degli altri ....
Guarda che ho tante di quelle connessioni con cui mi collego che per segnare i miei ip ci mettono giorni interi, cmq non devi cambiare opinione su di me solo xchè hai capito che sono delle tue parti, se pensi che ho sbagliato d'accordo, tua opinione come tante, per gli errori miei e degli altri, sono affari miei dato che gli insulti riguardano il sottoscritto, sia dati che ricevuti, quei tutti contro sono tutti plextoriani, tutto qua, non mi pare che alcuni con cui condivido lo stesso master siano contro di me.
P.S: Il fatto delle connessioni multiple l'ho detto solo per farti capire che se voglio mi collego e come anche dopo bannato, anche se poi non lo farei mai, dato che non è che mi tiro i capelli se mi bannano, anche xchè non esiste solo il forum di hwupgrade.
WhiteBase
25-10-2001, 23:46
Originariamente inviato da 1+1
[B]ho appena ordinato un plextor 24x10x40x retail a Lit. 450.000 + IVA (che x fortuna scarico) ho fatto una buona scelta e un buon affare? cosa mi devo aspettare aprendo la scatola?
Mica tanto... da ZetaB**e il plex 24 viene 350+iva + 10000 di trasporto con corriere espresso
Fantatisco 1+1
hai fatto un'ottimo acquisto..
io c'e' l'ho da 3 settimane ed è perfetto
su tutto...
potevi spendere di meno su altre marke valide, ma per me hai fatto benissimo ad affidarti a plextor
se hai bisogno di qualke consiglio mi puoi' trovare su icq
saluti :D
[B]...in più se masterizzi parecchi cd uno dopo l'altro, la ventolina posta nel suo retro (unico master ad avercelo sul mercato) ti eviterà surriscaldamenti dei cd e del master!
falso, il mio yamaha 8424s ce l'ha.
cmq acquisto formidabile
[B]
Guarda che ho tante di quelle connessioni con cui mi collego che per segnare i miei ip ci mettono giorni interi, cmq non devi cambiare opinione su di me solo xchè hai capito che sono delle tue parti, se pensi che ho sbagliato d'accordo, tua opinione come tante, per gli errori miei e degli altri, sono affari miei dato che gli insulti riguardano il sottoscritto, sia dati che ricevuti, quei tutti contro sono tutti plextoriani, tutto qua, non mi pare che alcuni con cui condivido lo stesso master siano contro di me.
P.S: Il fatto delle connessioni multiple l'ho detto solo per farti capire che se voglio mi collego e come anche dopo bannato, anche se poi non lo farei mai, dato che non è che mi tiro i capelli se mi bannano, anche xchè non esiste solo il forum di hwupgrade.
Sei troppo sicuro di te stesso ....ci mettono giorni interi per segnare i tuoi ip :D .......parecchi l'hanno fatto e chiedi che fine hanno fatto ? Io cambiare opinione solo perche sei delle mie parti ...a davvero ....se non erro io li ho sempre evitati quelli delle mie parti :D ....che tu hai sbagliato non lo pensa solo bottoni ...pensa sempre ai tuoi errori e non a quelli degli altri ...che siano o meno plextoriani ...non è certo un problema tuo ...visto che li hai chiamati tutti fessi....dimenticandoti le parole che tu avevi accennato :D... ''i plex li ho avuti pure io '' :D
Che hai o meno connessioni multiple e per farmi capire se vuoi puoi collegarti anche dopo che sei stato bannato ......non me ne frega un tubo ..... lo faI o non lo fai è solo e sempre un problema tuo ... se poi non esiste solo questo forum .....SCUSA A CHI ASPETTI PER TOGLIERE LE TENDE ...E PERCHEè CONTINUI AD ESSERCI ......DI CERTO PER PAVONEGGIARTI
Mi spiace ....ma di questo passo ..credo che di strada non ne farai molta ......spero solo in questo forum ......e solo per finire ricordati : I PAVONI NON HANNO MAI VOLATO IN ALTO ......
NEANCHE I FAGIANI , GLI ALLOCCHI,I MERLI, I GUFI, LE OCHE,E PER FINIRE I POLLI :D
MENTRE LE AQUILE E I FALCHI ...........SVOLAZZANO IN ALTO
riflettici
themaster
26-10-2001, 07:23
[B]
Sei troppo sicuro di te stesso ....ci mettono giorni interi per segnare i tuoi ip :D .......parecchi l'hanno fatto e chiedi che fine hanno fatto ? Io cambiare opinione solo perche sei delle mie parti ...a davvero ....se non erro io li ho sempre evitati quelli delle mie parti :D ....che tu hai sbagliato non lo pensa solo bottoni ...pensa sempre ai tuoi errori e non a quelli degli altri ...che siano o meno plextoriani ...non è certo un problema tuo ...visto che li hai chiamati tutti fessi....dimenticandoti le parole che tu avevi accennato :D... ''i plex li ho avuti pure io '' :D
Che hai o meno connessioni multiple e per farmi capire se vuoi puoi collegarti anche dopo che sei stato bannato ......non me ne frega un tubo ..... lo faI o non lo fai è solo e sempre un problema tuo ... se poi non esiste solo questo forum .....SCUSA A CHI ASPETTI PER TOGLIERE LE TENDE ...E PERCHEè CONTINUI AD ESSERCI ......DI CERTO PER PAVONEGGIARTI
Mi spiace ....ma di questo passo ..credo che di strada non ne farai molta ......spero solo in questo forum ......e solo per finire ricordati : I PAVONI NON HANNO MAI VOLATO IN ALTO ......
NEANCHE I FAGIANI , GLI ALLOCCHI,I MERLI, I GUFI, LE OCHE,E PER FINIRE I POLLI :D
MENTRE LE AQUILE E I FALCHI ...........SVOLAZZANO IN ALTO
riflettici
Dacci un taglio con questa ironia da 4 soldi, ok???
P.S: Come hai detto tu sono affari miei, quindi con questo spero di aver chiuso la questione!!!.
Per le tende, chi si pavoneggia sei tu, se io per caso ho risolto il problema di quello con il verbatim 16x che era un teac e non andava a 16x mentre tu e altri maestri di questo forum siete stati in silenzio assoluto, quindi chi deve riflettere sei tu, non io di certo.
themaster
26-10-2001, 07:29
Originariamente inviato da sinadex
[B]
falso, il mio yamaha 8424s ce l'ha.
cmq acquisto formidabile
Quest'altra falsità di roller me l'avevo persa, ma ormai non ci faccio + caso.
[B]
Dacci un taglio con questa ironia da 4 soldi, ok???
P.S: Come hai detto tu sono affari miei, quindi con questo spero di aver chiuso la questione!!!.
Per le tende, chi si pavoneggia sei tu, se io per caso ho risolto il problema di quello con il verbatim 16x che era un teac e non andava a 16x mentre tu e altri maestri di questo forum siete stati in silenzio assoluto, quindi chi deve riflettere sei tu, non io di certo.
ironia da 4 soldi ...mio caro questa ironia da 4 soldi mi ha portato dove di sicuro tu non ci sei e non ci arriverai mai ....vieni dalle mie parti e vedrai che è la mia ironia ...prova a chiedere a coloro che ci sono venuti ..e che mi hanno conosciuto di persona ....e su questo forum sono parecchi....pavoneggiarmi io e perchè scusa ( è la verità e la verità non fa male )...ma ricordati potrei anche comprarmi tutta l'aria che respiri altro che le tue soluzioni da quattro soldi ......hai risolto un problema ?....e questo sarebbe un problema ? Ma l'hai letto dall'inizio il topic? .....Mentre io e altri maestri sul forum siamo stati in silenzio.....se lo siamo stati ricordati è perchè siamo tutti dei fessi ......ma si da pure il caso che qualcuno abbia qualche azienda da dirigere , che ci sia pure qualcuno che ha a che fare con parecchi dipendenti, che ci sia qualcuno che studia, qualcuno che si è stufato di sentire sempre le tue fesserie, che ci sia qualcuno che non ha tempo da perdere.
Ricordati tu sei solo un nick e sempre un nick rimarrai ....davanti ad un monitor siamo tutti dei grandi ......la realtà è ben altra .
Svegliati ... dacci un taglio......e quando vuoi vedere la realtà passa dalle mie parti ....anzi vienimi a trovare ....ma lascia a casa tutti i tuoi liteon e tutte le tue ridicole soluzioni ...qua non ci servono ....:D
themaster
26-10-2001, 09:16
[B]
ironia da 4 soldi ...mio caro questa ironia da 4 soldi mi ha portato dove di sicuro tu non ci sei e non ci arriverai mai ....vieni dalle mie parti e vedrai che è la mia ironia ...prova a chiedere a coloro che ci sono venuti ..e che mi hanno conosciuto di persona ....e su questo forum sono parecchi....pavoneggiarmi io e perchè scusa ( è la verità e la verità non fa male )...ma ricordati potrei anche comprarmi tutta l'aria che respiri altro che le tue soluzioni da quattro soldi ......hai risolto un problema ?....e questo sarebbe un problema ? Ma l'hai letto dall'inizio il topic? .....Mentre io e altri maestri sul forum siamo stati in silenzio.....se lo siamo stati ricordati è perchè siamo tutti dei fessi ......ma si da pure il caso che qualcuno abbia qualche azienda da dirigere , che ci sia pure qualcuno che ha a che fare con parecchi dipendenti, che ci sia qualcuno che studia, qualcuno che si è stufato di sentire sempre le tue fesserie, che ci sia qualcuno che non ha tempo da perdere.
Ricordati tu sei solo un nick e sempre un nick rimarrai ....davanti ad un monitor siamo tutti dei grandi ......la realtà è ben altra .
Svegliati ... dacci un taglio......e quando vuoi vedere la realtà passa dalle mie parti ....anzi vienimi a trovare ....ma lascia a casa tutti i tuoi liteon e tutte le tue ridicole soluzioni ...qua non ci servono ....:D
Bè, se non hai tempo da perdere, smetti di postare, xchè le tue chiacchere sono solo una perdita di tempo, e con questo chiudo.
[B]
Bè, se non hai tempo da perdere, smetti di postare, xchè le tue chiacchere sono solo una perdita di tempo, e con questo chiudo.
ti conviene .......chiudere....perchè i pavoni a certe altezze non ci arriveranno mai ....e qui chiudo pure io ...ho altri sbarbatelli a cui pensare
themaster
26-10-2001, 11:50
[B]
ti conviene .......chiudere....perchè i pavoni a certe altezze non ci arriveranno mai ....e qui chiudo pure io ...ho altri sbarbatelli a cui pensare
Sei solo un presuntuoso, e con gente del genere è inutile perdere tempo.
[B]
Sei solo un presuntuoso, e con gente del genere è inutile perdere tempo.
se non hai tempo da perdere vieni nella mia ditta ...che di sicuro il tempo non te lo farò mancaRE .....
el_marchet
26-10-2001, 12:57
chiuso....e per gli stessi motivi del precedente...
che rottura di palline pero' eh
mi riservo di discutere con lo staff dei provvedimenti da prendere (io vi avrei bannato gia' ma sono troppo impulsivo) ;)
avete superato il limite eh...
lucasante
26-10-2001, 13:11
esageratooo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.