View Full Version : Hosting banda 15gb
Salve,
sto cercando un hosting che mi dia la possibilità di reggere 15gb di banda. Credo sia impossibile, quindi dovrei affidarmi ad un housing, solo che li costerebbe molti euronzoli. Mi riuscite a dare qualche indicazione?
tutmosi3
28-05-2007, 15:00
Un amico ha un sito con Hostek ed il traffico mensile del suo piano è al massimo di 30 GB, mi pare venga sui 650 €/anno.
Ciao
io ho un frazionabile su sefow con 100GB di banda al mese e 10GB di spazio
viene circa 450 euro all'anno (+ 11 euro a dominio aggiuntivo)
Gio Games
31-05-2007, 18:09
io ho un frazionabile su sefow con 100GB di banda al mese e 10GB di spazio
viene circa 450 euro all'anno (+ 11 euro a dominio aggiuntivo)
Ho guardato i piani hosting linux su seflow e devo dire che sembrano avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sai dire se è affidabile come operatore? Io attualmente mi sono imbattuto solo su register.it e serverplan.com. Ottimi ma come prezzi sono più elevati dell'hosting di seflow, per questo vorrei sapere...
Ho guardato i piani hosting linux su seflow e devo dire che sembrano avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sai dire se è affidabile come operatore? Io attualmente mi sono imbattuto solo su register.it e serverplan.com. Ottimi ma come prezzi sono più elevati dell'hosting di seflow, per questo vorrei sapere...
sono molto affidabili
Gio Games
31-05-2007, 18:17
sono molto affidabili
Ho letto nelle faq che buona parte del supporto è a pagamento. Nel caso acquistassi un frazionabile linux, la gestione è difficile oppure è abbastanza intuitiva? Nel senso: io niubbo che son io :D , riuscirei comunque a pubblicare i miei siti ed attivare Phpbb senza problemi?
Ho letto nelle faq che buona parte del supporto è a pagamento. Nel caso acquistassi un frazionabile linux, la gestione è difficile oppure è abbastanza intuitiva? Nel senso: io niubbo che son io :D , riuscirei comunque a pubblicare i miei siti ed attivare Phpbb senza problemi?
io ho un frazionabile da loro, se ho bisogno di supporto chiedo tramite il ticket system (quando ho fatto l'account c'era pure il supporto telefonico 24/7)
altrimenti c'è un forum apposta
la piattaforma usata per gestire i siti è directadmin, una delle migliori e più comode
cmq in linea di massima sei TU che devi saper installare phpbb, loro ti offono il servizio ma non ti insegnano mica a fare i siti o a installare forum :D
Gio Games
31-05-2007, 18:28
io ho un frazionabile da loro, se ho bisogno di supporto chiedo tramite il ticket system (quando ho fatto l'account c'era pure il supporto telefonico 24/7)
altrimenti c'è un forum apposta
cmq in linea di massima sei TU che devi saper installare phpbb, loro ti offono il servizio ma non ti insegnano mica a fare i siti o a installare forum :D
Sì sì per questo è chiaro :D . Intendevo dire se c'era un pannello di controllo per amministrare tutto, ma ho controllato e provato il directadmin ed è molto intuitivo: è più confusionario il pannello di controllo di register. Scusate per l'ignoranza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.