PDA

View Full Version : Voglio bene alla persona sbagliata?

Pagine : [1] 2

Federica Mie
27-05-2007, 23:46
salve, eccomi qu a parlare del mio rapporto con una certa persona, che ciameremmo "Chiara". Cosi almeno semplificheremmo bene le cose.
Stasera eravamo tutti insieme: cioè io con altri 3 amici e chiara, seratina tra amici in giro per cagliari.
Ebbene, vedevo abbastanza bene che Chiara voleva molto(lei dice bene, ma so le sue intenzioni essendo noi in rapporti di amicizia molto stretti)stare vicino a questi due miei amici, infatti nei suoi comportamenti notavo la sua vicinanza verso loro, ma sopratutto verso codesta persona.
Se prima poteva darmi molto fastidio, oggi quello che mi ha irritato maggiormente e che a me oltre a un altro amico non ci ha neppure calcolati, cioè si abbraciava e si sedeva sopra una persona.
Eppure al telefono poco prima era molto contenta che uscivammo con lei e con me mi mandava SMS molto "pieni".
Eppure con me era fredda...cioè se loro le facevano alcune cose gliele facevo pure io, ma nei miei confronti era abbastanza fredda...
ora cosa devo fare?sapendo ce è lunatica e che di me si fida anche perchè il giorno dopo un litigio è la prima persona a farsi sentire e pur non chiedendo scusa mi racconta tutto quello che le è capitato, e parla con me anche di cose che non ha mai detto alle amiche???
almeno ditemi come sfogare questa mia rabbia...non ce la faccio più!

sanford
27-05-2007, 23:50
ti vede come un amico, non hai speranze...:O

se vuoi farti ancora più male, chiedile che cosa sei per lei...auguri...:D

durbans
27-05-2007, 23:52
salve, eccomi qu a parlare del mio rapporto con una certa persona, che ciameremmo "Chiara". Cosi almeno semplificheremmo bene le cose.

Fai come tutti gli utenti di questo forum: si consolano con una persona... che chiameremo "Federica" ... :D

sanford
27-05-2007, 23:54
Fai come tutti gli utenti di questo forum: si consolano con una persona... che chiameremo "Federica" ... :D

vile, tu uccidi un uomo morto!!!

:D :D ;)

^TiGeRShArK^
27-05-2007, 23:55
si sulla fiducia senza nemmeno leggere :O

fabry74
28-05-2007, 10:12
se una donna si confida con te delle sue cose prima di baciarti...

non ti vede come un possibile "ragazzo" ma solo come "amico" :fagiano:

ergo "non l'attizzi" ! :banned:

juninho85
28-05-2007, 10:32
mai prenderle per mano,devi METTERGLIELO in mano :O

3N20
28-05-2007, 10:51
ti vede come un amico, non hai speranze...:O

se vuoi farti ancora più male, chiedile che cosa sei per lei...auguri...:D
quoto
è(quasi) sempre così:gli uomini perdono di vista l' amicizia mentre le donne no

Federica Mie
28-05-2007, 11:59
quoto
è(quasi) sempre così:gli uomini perdono di vista l' amicizia mentre le donne no
ti puoi spiegare meglio?

Burrocotto
28-05-2007, 12:21
ti puoi spiegare meglio?
Che noi uomini siamo sempre pronti allo step orizzontale,mentre se le donne cominciano a vederti come amico non cambieranno mai idea. :read:

Duke.N.4ever
28-05-2007, 12:45

Sta calpestando i tuoi sentimenti fanculizzala ke è meglio siccome tu provi di piu ke semplice amicizia!!!

fabius00
28-05-2007, 13:06
Che noi uomini siamo sempre pronti allo step orizzontale,mentre se le donne cominciano a vederti come amico non cambieranno mai idea. :read:

non è proprio sempre vero... e io ne sono la prova :D

fabius00
28-05-2007, 13:07
Stasera eravamo tutti insieme: cioè io con altri 3 amici e chiara, seratina tra amici in giro per cagliari.
Ebbene, vedevo abbastanza bene che Chiara voleva molto(lei dice bene, ma so le sue intenzioni essendo noi in rapporti di amicizia molto stretti)stare vicino a questi due miei amici, infatti nei suoi comportamenti notavo la sua vicinanza verso loro, ma sopratutto verso codesta persona.
Se prima poteva darmi molto fastidio, oggi quello che mi ha irritato maggiormente e che a me oltre a un altro amico non ci ha neppure calcolati, cioè si abbraciava e si sedeva sopra una persona.
Eppure al telefono poco prima era molto contenta che uscivammo con lei e con me mi mandava SMS molto "pieni".
Eppure con me era fredda...cioè se loro le facevano alcune cose gliele facevo pure io, ma nei miei confronti era abbastanza fredda...
ora cosa devo fare?sapendo ce è lunatica e che di me si fida anche perchè il giorno dopo un litigio è la prima persona a farsi sentire e pur non chiedendo scusa mi racconta tutto quello che le è capitato, e parla con me anche di cose che non ha mai detto alle amiche???

devo essere nudo e crudo?

fabius00
28-05-2007, 13:07
Sta calpestando i tuoi sentimenti fanculizzala ke è meglio siccome tu provi di piu ke semplice amicizia!!!

sta calpestando??? e dove lo vedi questo?

Burrocotto
28-05-2007, 13:16
non è proprio sempre vero... e io ne sono la prova :D
Mmm,non è che sei dell'altra sponda? :stordita:

fabius00
28-05-2007, 13:19
Mmm,non è che sei dell'altra sponda? :stordita:

eh si... :asd:

Nous
28-05-2007, 13:28
Secondo me dopo esserti fatto la domanda, puoi anche darti la risposta [IMHO implicita nel dubbio stesso, che non sarebbe nato altrimenti].

Così Marzullo sarà fiero di te :D

Zerozen
28-05-2007, 13:33

Dille addio con gentilezza ("crick" può essere considerato sinonimo di "gentilezza").

naitsirhC
28-05-2007, 13:50

:rotfl:

In mano? :wtf:
Devo trovare qualcuna che mi faccia ripetizioni... :oink:

Ritornando in topic, quanti anni ha la donzelletta in questione?
Secondo me, neanche lei sa cosa/chi vuole...

Federica Mie
28-05-2007, 14:05
dici?secondo i punti di vista hai ragione...

come dici di affrontare la situazione?hai qualche consiglio per lasciarla perdere e fregarmene o almeno stare meno in ansia?
visto che stanotte ho dormito solo un oretta e sto malissimo...

momo-racing
28-05-2007, 14:10

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa m'ha veramente ucciso, o mammasaura!

PaTLaBoR
28-05-2007, 14:27

Forte, mi ricorda molto la mia storia.
Quando le ho dimostrato il mio sdegno per lo stesso idendico comportamento per la tua lei lei mi ha cornificato con lui e adesso stanno insieme da un anno.
Mollato da un giorno all'altro.

Dille che c'è una cosa (rara) che si chiama RISPETTO. Vedi come reagisce e poi raccontami

Dexther
28-05-2007, 14:29
eh si... :asd:

ah ma sei tornato operativo? :D

danny2005
28-05-2007, 14:39
Quando le ho dimostrato il mio sdegno per lo stesso idendico comportamento per la tua lei lei mi ha cornificato con lui e adesso stanno insieme da un anno.

Dille che c'è una cosa (rara) che si chiama RISPETTO. Vedi come reagisce e poi raccontami

Ah stanno ancora insieme.........:rolleyes: :muro:

Vabbè....e tu? ti sei ripreso? ;)

fabius00
28-05-2007, 14:43
ah ma sei tornato operativo? :D

per cosa? :D

andrea1342
28-05-2007, 15:29
sta calpestando??? e dove lo vedi questo?

Quoto, lei non voleva calpestarlo, semplicemente imho si comporta così perchè è il suo modo di fare e non gli è neppure passato per la testa che poteva darti fastidio, o anche se gli è balenato per qualche istante, non gli ha dato peso. Dovresti trovare la forza per guardare altrove, altrimenti da codesta situazione non ne esci più e anche quanto ti potrà sembrare che ti è passata basteranno poche parole dolci dette da lei (nella sua inconsapevolezza, non perchè lo faccia apposta) che tu ricomincerai a sognare ed a credere di interessargli.

Burrocotto
28-05-2007, 15:45
3 maschi e 1 sola ragazza. QUESTO è il problema. Naturale che nascano gelosie...basta che quella dedichi leggermente + attenzioni a uno di loro e nascono (grossomodo giustamente,dato che a quanto ho capito non è la fidanzata di nessuno) i casini.
Il problema è solo quello,3:1. :read:

Federica Mie
28-05-2007, 15:46
Quoto, lei non voleva calpestarlo, semplicemente imho si comporta così perchè è il suo modo di fare e non gli è neppure passato per la testa che poteva darti fastidio, o anche se gli è balenato per qualche istante, non gli ha dato peso. Dovresti trovare la forza per guardare altrove, altrimenti da codesta situazione non ne esci più e anche quanto ti potrà sembrare che ti è passata basteranno poche parole dolci dette da lei (nella sua inconsapevolezza, non perchè lo faccia apposta) che tu ricomincerai a sognare ed a credere di interessargli.

alla fine questa risposta mi è stata data giusto 5 secondi fà.
Anche secondo altre persone per lei era in tono scherzoso, e quindi sarei io che la ho presa troppo pesantemente.
Per uscire, essendo nella mia situazione voi come fareste?

Federica Mie
28-05-2007, 15:48
3 maschi e 1 sola ragazza. QUESTO è il problema. Naturale che nascano gelosie...basta che quella dedichi leggermente + attenzioni a uno di loro e nascono (grossomodo giustamente,dato che a quanto ho capito non è la fidanzata di nessuno) i casini.
Il problema è solo quello,3:1. :read:

si, giusto!non è fidanzata proprio! :)

andrea1342
28-05-2007, 15:50
Dovresti cercare di non pensarci e non prendertela, anche se capisco che noi a scriverlo non ci mettiamo niente, mentre per te potrebbe non essere così semplice...

Burrocotto
28-05-2007, 15:51
alla fine questa risposta mi è stata data giusto 5 secondi fà.
Anche secondo altre persone per lei era in tono scherzoso, e quindi sarei io che la ho presa troppo pesantemente.
Per uscire, essendo nella mia situazione voi come fareste?
Soluzione 1: la convinci a diventare la tua ragazza :oink:
Soluzione 2: trascinate altre 2 amiche nel gruppo,in modo da avere un rapporto di 3:3
Soluzione 3: lasciate tutto così e continuate allegramente a farvi del male. :asd:

si, giusto!non è fidanzata proprio! :)
Una ragazza così mi farebbe girare un pochettino i coglioni. Uscendo con 3 ragazzi sa benissimo di essere al centro dell'attenzione,di poter fare il bello e cattivo tempo.
Se continuate così prima o poi voi 3 (uomini) vi scannate,garantito. ;)
PS: una situazione del genere l'ho vissuta in prima persona. :muro:

Elite83
28-05-2007, 16:06
l'autore del 3d è uomo o donna???
:stordita:

AlexB
28-05-2007, 16:08
ma io non ho capito

- te, detta tra noi, te la vuoi trombare questa ?
- lei, detta tra noi, ti caga (nn dico come amico) ?
- ci hai già provato ? Sì ? Esito ? No ? Che cazzo ti lamenti , cosa aspetti ?
- lei, detta tra noi, vuole fare una cosa a 3 con gli altri 2 ? Sì ? Aggiungiti. No ? Che te frega degli altri 2 ?

Ciao. Ale

andrea1342
28-05-2007, 16:10
Una ragazza così mi farebbe girare un pochettino i coglioni. Uscendo con 3 ragazzi sa benissimo di essere al centro dell'attenzione,di poter fare il bello e cattivo tempo.

Appunto lei si trova in una posizione privilegiata (dal suo punto di vista) quindi credo sia inutile aspettarsi un cambiamento da parte sua, almeno non nell'immediato, in futuro non si sa, però non so fino a che punto ti convenga aggrapparti a questa speranza. Riguardo alla rissa, non è detto perchè magari gli altri due non hanno interesse di mettersi con lei e quindi anche a loro va bene questa situazione.

Burrocotto
28-05-2007, 16:13
l'autore del 3d è uomo o donna???
:stordita:
Uomo...e ti pare che se era donna si faceva di sti problemi? Senza contare che sarebbero stati 2:2,palle al centro. ;)

ma io non ho capito

Credo proprio di si...torno a citare il discorso dello step orizzontale da parte dell'uomo. :D

- lei, detta tra noi, vuole fare una cosa a 3 con gli altri 2 ? Sì ? Aggiungiti. No ? Che te frega degli altri 2 ?
:asd:

Appunto lei si trova in una posizione privilegiata (dal suo punto di vista) quindi credo sia inutile aspettarsi un cambiamento da parte sua, almeno non nell'immediato, in futuro non si sa, però non so fino a che punto ti convenga aggrapparti a questa speranza. Riguardo alla rissa, non è detto perchè magari gli altri due non hanno interesse di mettersi con lei e quindi anche a loro va bene questa situazione.
Anche se gli altri 2 non fossero interessati a starci insieme,gli roderebbe cmq il :ciapet: in caso di mancate attenzioni.
E' l'unica ragazza all'interno di un gruppo di 3 uomini,quella li tiene x le palle in pugno. ;)
Se sei l'unica donna all'interno di un gruppo di uomini (e sei anche quantomeno pisellabile),puoi fare il bello,brutto e pure il medio tempo! :D

stgww
28-05-2007, 16:34
Questo d'ora in poi sarà la tua regola fondamentale della vita:
"Questa o quella per me pari sono
a quant’ altre d’ intorno mi vedo,
del mio core 1’impero non cedo
meglio ad una che ad altre belta
La costoro avvenenza è qual dono
di che il fato ne infiora la vita
s’ oggi questa mi torna gradita
forse un’ altra doman lo sarà.
La costanza tiranna delcore
detestiamo qual morbo crudele,
sol chi vuole si serbi fedele;
Non v’è amor se non v’è libertà.
De’ i mariti il geloso furore,
degli amanti le smanie derido,
anco d' Argo i cent’occhi disfido
se mi punge una qualche beltà"
Se vuoi la parafrasi di qualche punto chiedi pure:O

quentin
28-05-2007, 16:41
Una domanda su tutte , loro sono piu fichi di te?
Tu sei tipo nerd o obeso?
Se si sai già perche lei vorrebbe farsi infilare da loro

Scusate se sno diretto ma bisogna che la gente di sto forum capisca che se sono dei cessi avranno ben poche speranza con le fighe ed è ora che si arrandano alla dura realtà

Kharonte85
28-05-2007, 16:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma io non ho capito

Ciao. Ale
Quoto...troppi pochi elementi per poter valutare :O

Duke.N.4ever
28-05-2007, 17:09
Dille addio con gentilezza ("crick" può essere considerato sinonimo di "gentilezza").

:O te la appoggio zero :asd:

Jammed_Death
28-05-2007, 17:14

magari gli ride in faccia...non credo che a uomini e donne insegnino il rispetto :confused: :confused:

crashd
28-05-2007, 17:31
FORZA CHIARA

dai che ce la fai :stordita:

Federica Mie
28-05-2007, 17:48
Dovresti cercare di non pensarci e non prendertela, anche se capisco che noi a scriverlo non ci mettiamo niente, mentre per te potrebbe non essere così semplice...
sto cercando di farlo, ma sto pure male(sul braccio ho una cosa non proprio carina da vedere...).
Soluzione 1: la convinci a diventare la tua ragazza :oink:
Non ho alcunissima intenzione di fidanzarmi con lei.
Soluzione 2: trascinate altre 2 amiche nel gruppo,in modo da avere un rapporto di 3:3
sono tutte "piante" ;)
Soluzione 3: lasciate tutto così e continuate allegramente a farvi del male. :asd:
Mi sto facendo solo io del mare.
come è successo ieri appunto.
tranquillo non ci scanniamo ;)
ma io non ho capito

assolutamente no, è solo una questione di affezionamento, punto.
siamo solo amici, come per tutti e tre.
si, provato e ha già detto di no, neanche mi interesserebbe avere un rapporto comunque.
Una domanda su tutte , loro sono piu fichi di te?
Tu sei tipo nerd o obeso?
Se si sai già perche lei vorrebbe farsi infilare da loro

Scusate se sno diretto ma bisogna che la gente di sto forum capisca che se sono dei cessi avranno ben poche speranza con le fighe ed è ora che si arrandano alla dura realtà

uno è più figo, l' altro meno, però diciamo che lei con me ha un rapporto di confidenza, cioè mi racconta sempre tutto, ma proprio tutto. Sò ogni sms che le arriva.

Duke.N.4ever
28-05-2007, 17:50
magari gli ride in faccia...non credo che a uomini e donne insegnino il rispetto :confused: :confused:

Al mondo di oggi e quindi di merda (scusate se è vero ) il rispetto nn lo conosce nessuno e ki lo conosce viene deriso come nel caso di PaTLaBoR ( nel tuo caso partiva un ceffone aria-aria a lei dopo vedevi come rideva :asd: e forse gli avresti insegnato cosa significasse rispetto )

irenezzz
28-05-2007, 17:51
FORZA CHIARA

dai che ce la fai :stordita:

Ma...lol!!!

All'autore del thread...mi sa che ci sta in tantinello sotto.Accettalo e riparti di lì( ma con in'altra!!)

CoreDump
28-05-2007, 18:01

Nn facciamo di tutta l'erba un fascio dai :O

Burrocotto
28-05-2007, 19:08
sto cercando di farlo, ma sto pure male(sul braccio ho una cosa non proprio carina da vedere...).
E che hai,la peste? :D

Non ho alcunissima intenzione di fidanzarmi con lei.
Quantomeno la voglia di dargli 2 colpi pelvici c'è ancora? :sofico:

sono tutte "piante" ;)
Che tradotto vuol dire? :stordita:

Mi sto facendo solo io del mare.
Nono,VI farete del male...leggi sotto...

come è successo ieri appunto.
Ma da quant'è che fate ste uscite a 4?

tranquillo non ci scanniamo ;)
Ahahahahahahahahahahahahah...ti girano i coglioni xchè lei ha cagato + gli altri che te.
Basta che la prox volta gli altri a loro volta caghino + lei di te o che lei cachi + te degli altri a far scoppiare un finimondo. ;)
Lei giocoforza non può essere amica al 33% x ognuno di voi...ed è molto probabile che il discorso che stai facendo tu lo faranno gli altri 2 non appena lei gli rivolgerà meno attenzioni.

assolutamente no, è solo una questione di affezionamento, punto.
siamo solo amici, come per tutti e tre.
si, provato e ha già detto di no, neanche mi interesserebbe avere un rapporto comunque.
Non è solo amicizia,non ti farebbe rodere così il :ciapet:.
Se te l'avesse fatto un amico saresti li a chiedergli se c'è qualche problema tra voi due o magari non ci avresti neanche fatto caso (metti che eran + giorni che nn vedeva gli altri,che aveva + cose da dire agli altri o qualsiasi altra causa).
Ma dato che chi ti ha trattato male ha un paio di tette sei molto giù (se un mio amico nn mi cagasse x 1 sera,non mi passerebbe manco x l'anticamera del cervello di far certi discorsi. Se la situazione durasse da 1 mese allora ci penserei su...).
Cmq cos'è,ci hai provato solo x correre il rischio di prenderti un due di picche? E se ti avesse detto di si,tu cosa gli avresti risposto? "Sai,ho voglia solo di zomparti,ma di stare insieme a te non se ne parla..."
E meno male che è tua amica! :D

uno è più figo, l' altro meno, però diciamo che lei con me ha un rapporto di confidenza, cioè mi racconta sempre tutto, ma proprio tutto. Sò ogni sms che le arriva.
Le donne sono infide,non ti credere.
Non penseresti mai che il tuo migliore amico si zompi l'amica che ti piace in CASA TUA...eppure...succede anche questo. :muro:

Ma...lol!!!
Mmm,come mai conosci Miss 8 diti? :read:

All'autore del thread...mi sa che ci sta in tantinello sotto.Accettalo e riparti di lì( ma con in'altra!!)
Come dicevano i B.A.D.,fight for your freedom!
In questo caso,fight for your mona! :sofico:

Nn facciamo di tutta l'erba un fascio dai :O
E non facciamo fumare tutta l'erba a un fascio! :Prrr:

Anidia
28-05-2007, 19:19
Sempre la solita storia. Più uomini , una donna...e la superiorità del nostro sesso amcora una volta è dimostrata.
Noi usciamo tranquillamente con più ragazzi.
Voi state lì ad osservare a chi viene più toccata la coscia! patetico!

Jammed_Death
28-05-2007, 19:22
Sempre la solita storia. Più uomini , una donna...e la superiorità del nostro sesso amcora una volta è dimostrata.

pwnd!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sanford
28-05-2007, 19:23

se ci sono orge in vista mi prenoto...:oink: :oink:

:fiufiu:

Duke.N.4ever
28-05-2007, 19:26

alquanto zoccole (m scuso x il termine ma è il meglio x ora come termine) allora!!
x lo meno io nn m fraccio infinocchiare dalla prima ke passa :asd:

Burrocotto
28-05-2007, 19:28
Non ho tutta sta voglia di prendermi una sospensione,quindi modererò i termini. :D
Tutte le volte che vedi donne in lacrime xchè vengono trattate male dai loro ragazzi xò non hanno la forza morale di lasciarli?
In sti giorni sul Metro non fanno altro che pubblicare lettere di donne che si mettono con uomini sposati che promettono di lasciare le mogli,salvo poi tornare da loro. Una donna dovrebbe capire che finché un uomo non è divorziato sarebbe meglio non mettersi insieme con loro.
Non si può generalizzare,semplicemente questa ragazza esce X SUA CONVENIENZA con altri 3 maschi.
Se cmq riesce a tenere in pugno loro 3 potrebbe semplicemente trovarsi un ragazzo e uscire con lui.
Se lei fosse VERAMENTE interessata all'amicizia si sentirebbe a disagio a uscire con 3 uomini,esattamente come un uomo si frantuma le p@lle a uscire con 3 amiche (sai,solitamente uomini e donne hanno interessi un tantino diversi).
Lei è una semplice sfruttatrice,non mi pare di vedere sta superiorità del sesso femminile. ;)

Zerozen
28-05-2007, 19:31
Non ho tutta sta voglia di prendermi una sospensione,quindi modererò i termini. :D
Tutte le volte che vedi donne in lacrime xchè vengono trattate male dai loro ragazzi xò non hanno la forza morale di lasciarli?
In sti giorni sul Metro non fanno altro che pubblicare lettere di donne che si mettono con uomini sposati che promettono di lasciare le mogli,salvo poi tornare da loro. Una donna dovrebbe capire che finché un uomo non è divorziato sarebbe meglio non mettersi insieme con loro.
Non si può generalizzare,semplicemente questa ragazza esce X SUA CONVENIENZA con altri 3 maschi.
Se cmq riesce a tenere in pugno loro 3 potrebbe semplicemente trovarsi un ragazzo e uscire con lui.
Se lei fosse VERAMENTE interessata all'amicizia si sentirebbe a disagio a uscire con 3 uomini,esattamente come un uomo si frantuma le p@lle a uscire con 3 amiche (sai,solitamente uomini e donne hanno interessi un tantino diversi).
Lei è una semplice sfruttatrice,non mi pare di vedere sta superiorità del sesso femminile. ;)

Ti quoto e non aggiungo nulla perchè nemmeno io voglio essere sospeso :D

Jammed_Death
28-05-2007, 19:32
e ma se rispondono solo maschi non c'è gusto...mentre vado a prendere le patatine e la coca cola contattate qualche donna e fatela postare qua

Anidia
28-05-2007, 19:33
alquanto zoccole (m scuso x il termine ma è il meglio x ora come termine) allora!!
x lo meno io nn m fraccio infinocchiare dalla perima ke passa :asd:

uscire con tre maschi è essere "alquanto zoccole "?
io all'uni studio con circa 10 ragazzi. Sono l'unica femmina.
Studio con loro non perchè prepariamo gli stessi esami ma perchè sono miei amici. Allora io chi sono?! Eva Henger?!:mbe:

Zerozen
28-05-2007, 19:34
Studio con loro non perchè prepariamo gli stessi esami ma perchè sono miei amici. Allora io chi sono?! Eva Henger?!:mbe:

Tra uscire e studiare la differenza è notevole :D

Jammed_Death
28-05-2007, 19:34

se ce n'è uno molto grosso, alto, con una bocca enorme e tutto rosso magari...

Anidia
28-05-2007, 19:44

Sorvolando la parte iniziale su cui non voglio aprire proprio bocca visto che non trovo nelle tue parole repliche al mio pensiero, probabilmente non hai compreso ciò che ho scritto, ti chiedo vivamente di spiegarmi perchè una donna che ci tiene veramente all'amicizia di tre persone non può uscirci insieme. Se è amicizia cosa c'è di male?!:mbe:

Duke.N.4ever
28-05-2007, 19:45

x l appunto

Anidia
28-05-2007, 19:46
Esco tranquillamente con più amici . Non fa di me una "cattiva ragazza". non credi?!

Burrocotto
28-05-2007, 19:46
Quoto...e cmq un gruppo di 11 persone è così grosso da dividersi in 2,è difficile che 11 persone riescano contemporaneamente a parlarsi,ridere e scherzare insieme.

Esco tranquillamente con più amici . Non fa di me una "cattiva ragazza". non credi?!
Esci SOLO con gruppi di maschi? Cos'è,da piccolina ti hanno iscritto a calcetto e nelle giovani marmotte anzichè spedirti a far danza e a metterti nelle giovani esploratrici? :asd:
E soprattutto,risulti essere L'UNICA femmina in un gruppo di maschi?

Zerozen
28-05-2007, 19:50

No. Ma una donna con tre o più uomini, così come il contrario, non è esattamente nella norma... non credi?!

:D

Zerozen
28-05-2007, 19:51
Quoto...e cmq un gruppo di 11 persone è così grosso da dividersi in 2,è difficile che 11 persone riescano contemporaneamente a parlarsi,ridere e scherzare insieme.

Esci SOLO con gruppi di maschi? Cos'è,da piccolina ti hanno iscritto a calcetto e nelle giovani marmotte anzichè spedirti a far danza e a metterti nelle giovani esploratrici? :asd:

Tutto giustissimo!

Burrocotto se fossi gay ti chiederei di uscire :sofico:

Anidia
28-05-2007, 19:59

e tu invece eri quello che veniva sempre bacchettato perchè sorpreso a spiare le bambine in bagno?!
La parola gruppo è da quinta elementare. Io non ho un gruppo, ho molti amici e le uscite con solo ragazzi non mancano.

Burrocotto
28-05-2007, 20:07
e tu invece eri quello che veniva sempre bacchettato perchè sorpreso a spiare le bambine in bagno?!
No,ci limitavamo a spiarle da sotto i tavoli... :sofico:

La parola gruppo è da quinta elementare. Io non ho un gruppo, ho molti amici e le uscite con solo ragazzi non mancano.
Il fatto è che uomini e donne hanno interessi diversi. A volte mi son ritrovato a uscire da solo con 4 mie amiche e mi son chiesto cosa avessi fatto di male x trovarmi in quella situazione. :D
A me piacciono i computer,le automobili,adoro comprare minchiate...posso benissimo uscire con 1 o al max due amiche (di argomenti di discussione ce ne sono tantissimi),ma se sono di + queste cominceranno a parlare dei cazzi loro,dei ragazzi,dei vestiti,dei loro interessi,che verosimilmente sono diversi dai miei.
La parola gruppo non è assolutamente da 5 elementare,con gruppo s'intende la schiera di amici,uomini o donne (l'importante è che il gruppo sia o omogeneo del proprio sesso o eterogeneo) con i quali solitamente si esce. Non vedo xchè dovresti definirla come una parola da 5 elementare.
Forse dovresti toglierti il salame dagli occhi,ma se esci con soli uomini (soprattutto se sono 3 o +) essi non si comportano assolutamente come si comporterebbero senza di te intorno. Peggio ancora se ci fosse il tuo ragazzo all'interno del gruppo (non potrebbero neanche lontanamente permettersi battute di dubbio gusto,pena la gambizzazione a fine serata).
Poi fai quel che ti pare,ma uscire con un numero consistente di persone del sesso opposto vuol dire solo farsi del male o sfruttarli (a seconda del rapporto di forza che si ha verso gli altri).

Federica Mie
28-05-2007, 20:16
Ma...lol!!!

cioè?potresti spiegarti meglio?
E che hai,la peste? :D

vuoi proprio vederlo? :rolleyes:
Quantomeno la voglia di dargli 2 colpi pelvici c'è ancora? :sofico:
la vedo troppo come amica...
Che tradotto vuol dire? :stordita:
idiote, stupide tutti gli aggettivi peggiori non riuscirebbero a descriverle

Nono,VI farete del male...leggi sotto...
non riesco a capire, scusami.
Ma da quant'è che fate ste uscite a 4?
ieri è stata la prima volta, perchè?
Ahahahahahahahahahahahahah...ti girano i coglioni xchè lei ha cagato + gli altri che te.
Basta che la prox volta gli altri a loro volta caghino + lei di te o che lei cachi + te degli altri a far scoppiare un finimondo. ;)
la prossima volta prendo e me ne vado via, farò male?
Lei giocoforza non può essere amica al 33% x ognuno di voi...ed è molto probabile che il discorso che stai facendo tu lo faranno gli altri 2 non appena lei gli rivolgerà meno attenzioni.
si, questo lo so.
ma io la vedo più di un amica!

Non è solo amicizia,non ti farebbe rodere così il :ciapet:.
Se te l'avesse fatto un amico saresti li a chiedergli se c'è qualche problema tra voi due o magari non ci avresti neanche fatto caso (metti che eran + giorni che nn vedeva gli altri,che aveva + cose da dire agli altri o qualsiasi altra causa).
Ma dato che chi ti ha trattato male ha un paio di tette sei molto giù (se un mio amico nn mi cagasse x 1 sera,non mi passerebbe manco x l'anticamera del cervello di far certi discorsi. Se la situazione durasse da 1 mese allora ci penserei su...).
Cmq cos'è,ci hai provato solo x correre il rischio di prenderti un due di picche? E se ti avesse detto di si,tu cosa gli avresti risposto? "Sai,ho voglia solo di zomparti,ma di stare insieme a te non se ne parla..."
E meno male che è tua amica! :D
forse cè qualcosa di più nascosto, ma già che è di un altro sesso e che provo molta gelosia verso lei, per "proteggerla"dicono che io sia come un suo 3° genitore da come la tratto...forse se mi chiederebbe di fidarnzarmi realmente le direi di si, ma ora pensandoci proprio no.
Le donne sono infide,non ti credere.
Non penseresti mai che il tuo migliore amico si zompi l'amica che ti piace in CASA TUA...eppure...succede anche questo. :muro:
cosa vuoi dire?
patetico?io le voglio un bene dell' anima :rolleyes:

Jammed_Death
28-05-2007, 20:18

siccome le vuoi bene ti ferisce ogni cosa che fa

quentin
28-05-2007, 20:19

Hahaha , senti ti voglio confidare un segreto :
L'AMICIZA TRA UOMO E DONNA NON ESISTE (ammeno che la donna non sia un cesso)
Presupponendo che tu sia carina (cosa da vedere), non cè nulla da fare per tanto che un uomo abbia buone intenzioni pensa al sesso almeno 5 volte in un ora metre ti sta parlando .
Poi oh magari sei un cesso e allora il problema non ti si pone!

Anidia
28-05-2007, 20:20

Il fatto è che uomini e donne hanno interessi diversi. A volte mi son ritrovato a uscire da solo con 4 mie amiche e mi son chiesto cosa avessi fatto di male x trovarmi in quella situazione. :D
A me piacciono i computer,le automobili,adoro comprare minchiate...posso benissimo uscire con 1 o al max due amiche (di argomenti di discussione ce ne sono tantissimi),ma se sono di + queste cominceranno a parlare dei cazzi loro,dei ragazzi,dei vestiti,dei loro interessi,che verosimilmente sono diversi dai miei.
La parola gruppo non è assolutamente da 5 elementare,con gruppo s'intende la schiera di amici,uomini o donne (l'importante è che il gruppo sia o omogeneo del proprio sesso o eterogeneo) con i quali solitamente si esce. Non vedo xchè dovresti definirla come una parola da 5 elementare.
Forse dovresti toglierti il salame dagli occhi,ma se esci con soli uomini (soprattutto se sono 3 o +) essi non si comportano assolutamente come si comporterebbero senza di te intorno. Peggio ancora se ci fosse il tuo ragazzo all'interno del gruppo (non potrebbero neanche lontanamente permettersi battute di dubbio gusto,pena la gambizzazione a fine serata).
Poi fai quel che ti pare,ma uscire con un numero consistente di persone del sesso opposto vuol dire solo farsi del male o sfruttarli (a seconda del rapporto di forza che si ha verso gli altri).

il mio definire la parola gruppo da 5 elementare è perchè non credo molto che arrivati ad una certa età esista ancora un gruppo, una comitiva, come si faceva da piccoli. Si cresce, si hanno mille impegni, mille interessi, si tende a conoscere più persone e capita effettivamente di uscire sempre con nuove persone.

Io sono capace di uscire e conversare con 3 maschi .... tu non ci riesci con un gruppo di ragazze...giustamente quella che ha il salame sugli occhi e ha una visione limitata della realtà sono io:doh:

poi parli di sfruttare, di farsi male...ma che esperienze hai avuto?!
Solo perchè tu hai avuto sfiga non puoi generalizzare il tuo pensiero.
Sfruttare?! cos'è? ti hanno fatto pagare un conto di troppo?!:rolleyes:

Duke.N.4ever
28-05-2007, 20:21
Presupponendo che tu sia carina (cosa da vedere), non cè nulla da fare per tanto che un uomo abbia buone intenzioni pensa al sesso almeno 5 volte in un ora metre ti sta parlando .

anke se fosse c sta solo pensando nn è che accada :asd: però:oink:

Burrocotto
28-05-2007, 20:24
vuoi proprio vederlo? :rolleyes:
Non mi spavento facilmente... :D

Beh,dai,è buona come scusa. :D

idiote, stupide tutti gli aggettivi peggiori non riuscirebbero a descriverle
E altre persone? Amiche di amiche? Compagne di squola/università/lavoro?

Mmm...ma prima...quest'amica usciva solo con te o solo con loro? Cioè,in origine,come l'avete conosciuta?

Un amico non farebbe così. Chi soffre di simili gelosie ha sentimenti oltre l'amicizia. ;)

si, questo lo so.
Xò hai detto che nn vorresti avere una storia con lei... :asd:
E' meno di una fidanzata ma + di un'amica...mmm...

forse cè qualcosa di più nascosto, ma già che è di un altro sesso e che provo molta gelosia verso lei, per "proteggerla"dicono che io sia come un suo 3° genitore da come la tratto...forse se mi chiederebbe di fidarnzarmi realmente le direi di si, ma ora pensandoci proprio no.
Naaa,ma quale 3genitore... :asd:
Non c'è nulla di male dall'ammettere di voler stare con una persona. Se poi lei non ricambia,male...ma non è che i sentimenti scompaiono da un giorno all'altro. ;)

cosa vuoi dire?
Era un breve sunto di come l'amicizia col mio ex migliore amico s'incrinò definitivamente. :stordita:

Son *****,vivono nel loro mondo fatato,credono di poter aver sempre ragione,non farci caso...
Se loro stanno male sono sensibili,se un uomo soffre x amore diventa un debole...
Se sei gentile non vai bene,loro vogliono quello che dice le parolacce,beve e picchia i bambini.
Se bevi,dici le parolacce e picchi i bambini,loro vogliono l'animo sensibile... :asd:
Se bevi,dici le parolacce,picchi i bambini ma sei anche un animo sensibile,loro vogliono quello gay xchè è l'unico che possa comprenderle in fondo. :sofico:

il mio definire la parola gruppo da 5 elementare è perchè non credo molto che arrivati ad una certa età esista ancora un gruppo, una comitiva, come si faceva da piccoli. Si cresce, si hanno mille impegni, mille interessi, si tende a conoscere più persone e capita effettivamente di uscire sempre con nuove persone.
Solo all'uni ci può essere un ricambio di persone. Se tu lavori,ti ritrovi coi weekend liberi,esattamente come tutti gli altri che lavorano. Non è che si possa avere mille impegni diversi...

Io sono capace di uscire e conversare con 3 maschi .... tu non ci riesci con un gruppo di ragazze...giustamente quella che ha il salame sugli occhi e ha una visione limitata della realtà sono io:doh:
Tu sei un maschio? Sai come si comporta un maschio? Sai a cosa pensa un maschio? No.
Prima rinasci maschio,così potrai sapere cosa pensa veramente un maschio quando ti parla. E' un semplice rapporto,3:1 non va bene. Stop. Questo accade anche a parti inverse.

poi parli di sfruttare, di farsi male...ma che esperienze hai avuto?!
Solo perchè tu hai avuto sfiga non puoi generalizzare il tuo pensiero.
Sfruttare?! cos'è? ti hanno fatto pagare un conto di troppo?!:rolleyes:
Farsi del male xchè col tempo finiranno a litigare x lei,si sentiranno trascurati a vicenda,cominceranno a trattarsi male xchè ognuno di loro vorrà fare il fenomeno x avere + attenzioni da lei.
Sfruttare xchè lei sconvolgerà l'equilibrio dell'amicizia tra loro 3,rompendo il giocattolo. Fossero 3 ragazze e 3 ragazzi andrebbe bene,ma con una sola ragazza vicino a 3 uomini (e già 1 manifesta palesi sintomi d'innamoramento) farà solo danno alla loro amicizia.
Comunque vada,qualcuno di loro se la prenderà nel culo,sviluppando rancore.
http://www.imdb.com/title/tt0238137/
Chissà cosa ha provato il regista di questo film,dato che tratta di una cosa simile. :asd:

andrea1342
28-05-2007, 20:29

Ma sei proprio sicuro che sia solo un'amica per te?

Se poi devi stare male, più che andare via faresti bene a non andarci proprio

Ah, ecco, ora si che il discorso inizia a quadrarmi

Estrangera
28-05-2007, 20:30

Faccio una talefonatina ai miei amici,gli chiedo se li sfrutto,no sai visto che ci sonosciamo da 20anni,magari è come dici tu :asd: :doh:

Burrocotto
28-05-2007, 20:33
Faccio una talefonatina ai miei amici,gli chiedo se li sfrutto,no sai visto che ci sonosciamo da 20anni,magari è come dici tu :asd: :doh:
Idem come sopra,tu sei L'UNICA ragazza in un gruppo di UOMINI?
Si/No.
E' facile rispondere...
Cmq ripeto,lui sta già manifestando interesse x lei...basta che anche solo 1 degli altri 2 amici la pensi come lui e va tutto a donne che aspettano l'autobus... :asd:

andrea1342
28-05-2007, 20:34
Mi stupisco che nessuno l'abbia ancora postata, vorrà dire che provvederò io:

Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano e vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai non vorrai
rovinare un così bel rapporto.
Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei…
non riescono a capire che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai non vorrai
rovinare un così bel rapporto.

@lessandro
28-05-2007, 20:35
Son *****,vivono nel loro mondo fatato,credono di poter aver sempre ragione,non farci caso...
Se loro stanno male sono sensibili,se un uomo soffre x amore diventa un debole...
Se sei gentile non vai bene,loro vogliono quello che dice le parolacce,beve e picchia i bambini.
Se bevi,dici le parolacce e picchi i bambini,loro vogliono l'animo sensibile... :asd:
Se bevi,dici le parolacce,picchi i bambini ma sei anche un animo sensibile,loro vogliono quello gay xchè è l'unico che possa comprenderle in fondo. :sofico:

Cara ti amo rulez :O

paditora
28-05-2007, 20:35
Io sono uscito con delle ragazze anche gnocche e al sesso non ci pensavo proprio.

Jammed_Death
28-05-2007, 20:36
Io sono uscito con delle ragazze anche gnocche e al sesso non ci pensavo proprio.

magari perchè non passi 15 ore al giorno a un pc :D

Duke.N.4ever
28-05-2007, 20:37
cut...

Farsi del male xchè col tempo finiranno a litigare x lei,si sentiranno trascurati a vicenda,cominceranno a trattarsi male xchè ognuno di loro vorrà fare il fenomeno x avere + attenzioni da lei.
Sfruttare xchè lei sconvolgerà l'equilibrio dell'amicizia tra loro 3,rompendo il giocattolo. Fossero 3 ragazze e 3 ragazzi andrebbe bene,ma con una sola ragazza vicino a 3 uomini (e già 1 manifesta palesi sintomi d'innamoramento) farà solo danno alla loro amicizia.
Comunque vada,qualcuno di loro se la prenderà nel culo,sviluppando rancore.
http://www.imdb.com/title/tt0238137/
Chissà cosa ha provato il regista di questo film,dato che tratta di una cosa simile. :asd:

vero verissimo

@lessandro
28-05-2007, 20:37

Quante decine di litri di assenzio avevi bevuto? :sofico:

Burrocotto
28-05-2007, 20:39
magari perchè non passi 15 ore al giorno a un pc :D
Non è quello...a lavoro da me saremo si e no 12 uomini,contro almeno una 50ina di donne...
E ti assicuro che le mie colleghe son le prime a farsi "guerra" (fanno a gara a chi si veste + da...beh,ci siam capiti :asd:) e sono le prime a far battutine...
Eppure non mi paiono le classiche nerd... :sofico:

andrea1342
28-05-2007, 20:39
Via ragazzi, troviamo un punto di accordo, alcune volte quando una ragazza esce con più ragazzi è per sfruttarli, ma non sempre ed il caso di federica imho rientra in questa ultima categoria, sicchè non andiamo ot

Estrangera
28-05-2007, 20:40
Idem come sopra,tu sei L'UNICA ragazza in un gruppo di UOMINI?
Si/No.
E' facile rispondere...
Cmq ripeto,lui sta già manifestando interesse x lei...basta che anche solo 1 degli altri 2 amici la pensi come lui e va tutto a donne che aspettano l'autobus... :asd:

Scusa mi spieghi qual'è il problema?

Io mi rifiuto di pensare che c'è qualcuno che pensa che avere degli amici maschi equivalga a sfruttarli :(

Burrocotto
28-05-2007, 20:43
Scusa mi spieghi qual'è il problema?

Io mi rifiuto di pensare che c'è qualcuno che pensa che avere degli amici maschi equivalga a sfruttarli :(
No,il problema non è avere amici maschi.
Il problema è se tu,donna,esci SOLO con maschi.
Se tu donna,esci con 1 o 2 tuoi amici,non c'è nulla di male...ma se tu donna,esci con un gruppo di 8-10 maschi,non vedo x quale motivo dovresti farlo...quali mai saranno gli interessi che vi legano...in questo caso è molto + probabile che la ragazza soffra di un egocentrismo mostruoso,che voglia far la regina in mezzo al suo popolo. :read:
Ci vorrebbe tanto a chiamare un'altra amica (o 2,3,ecc) e a dirle di uscire? Anche solo x farsi accompagnare in bagno quando ne ha bisogno... :asd:

Estrangera
28-05-2007, 20:46
Se tu donna,esci con 1 o 2 tuoi amici,non c'è nulla di male...ma se tu donna,esci con un gruppo di 8-10 maschi,non vedo x quale motivo dovresti farlo...quali mai saranno gli interessi che vi legano...in questo caso è molto + probabile che la ragazza soffra di un egocentrismo mostruoso,che voglia far la regina in mezzo al suo popolo. :read:

Ma se anche fosse,qual'è il problema?A cosa è dovuto questo tuo accanimento??:eek:
Deve esserci per forza un interesse in comune che mi lega agli amici???
Suvvia,il discorso non regge,è un attacco gratuito senza motivazione logica ;)

Estrangera
28-05-2007, 20:48
Ci vorrebbe tanto a chiamare un'altra amica (o 2,3,ecc) e a dirle di uscire? Anche solo x farsi accompagnare in bagno quando ne ha bisogno... :asd:

Ma non credo ci sia un problema enorme nel farsi accompagnare da un amico :help:
Vi prego ditemi che scherzate!!!

Comunque per il ragazzo del topic,secondo me dovresti parlarle dei tuoi disagi,ho sempre pensato che tenersi tutto dentro non porta a nulla ;)

Zerozen
28-05-2007, 20:49

Sto raccogliendo i tuoi post allo scopo di fondare una religione in tuo onore :D

Divinità principale: ovviamente il Cristo Compagnone :D

IT: a volte è egocentrismo, a volte insicurezza assoluta... ma è sempre un problema... Estrangera fattene una ragione ;)

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 20:51
secondo me non vi sentite molto bene:stordita:
non vedo che problema ci sia, per una donna, a uscire con tutti maschi :stordita:

andrea1342
28-05-2007, 20:52
Comunque per il ragazzo del topic,secondo me dovresti parlarle dei tuoi disagi,ho sempre pensato che tenersi tutto dentro non porta a nulla ;)

No, questa è proprio l'unica cosa che non deve assolutamente fare, a meno che non voglia farsi prendere in giro da lei e dal resto della tribù.

Estrangera
28-05-2007, 20:53
Sto raccogliendo i tuoi post allo scopo di fondare una religione in tuo onore :D

Divinità principale: ovviamente il Cristo Compagnone :D

IT: a volte è egocentrismo, a volte insicurezza assoluta... ma è sempre un problema... Estrangera fattene una ragione ;)

ma fattene una ragione tu scusa!E' tuo il problema di generalizzare,è solo tuo,io non generalizzo mai,perchè siamo diversi,quindi credimi è solo tuo il problema ;)
Mi spiace,ma qui chi ha problemi di insicurezza mascolina non sono io :)

:doh:

Burrocotto
28-05-2007, 20:54
Ma se anche fosse,qual'è il problema?A cosa è dovuto questo tuo accanimento??:eek:
Deve esserci per forza un interesse in comune che mi lega agli amici???
http://it.wikipedia.org/wiki/Amicizia
In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle persone coinvolte.

E tu hai un rapporto paritario con 10 persone del sesso opposto? Vuoi dire che hai la certezza che nessuno di loro abbia quantomeno qualche mira espansionistica su di te?
E soprattutto,tra quelle 10 persone c'è anche il tuo boy? Se si allora loro non sono tuoi amici,ma conoscenti. Esiste una sorta di codice di autoregolamentazione negli uomini,che t'impone di tenere un certo distacco dalla ragazza del tuo amico,soprattutto se non la conoscevi prima che lui si mettesse con lei.
Non che non devi parlargli,ma non è un rapporto libero al 100%.

Ma non credo ci sia un problema enorme nel farsi accompagnare da un amico :help:
Vi prego ditemi che scherzate!!!
Era una battuta sul fatto che voi donne andate in bagno in gruppo. :asd:

non vedo che problema ci sia, per una donna, a uscire con tutti maschi :stordita:
I fan del lato oscuro sono in aumento? :stordita:
10 (numero buttato li) uomini che ronzano intorno a una donna...nel mondo animale (e l'uomo,che ci piaccia o no,appartiene a quel mondo) non avviene nulla del genere. ;)

Estrangera
28-05-2007, 20:55
No, questa è proprio l'unica cosa che non deve assolutamente fare, a meno che non voglia farsi prendere in giro da lei e dal resto della tribù.

Bah,cosa ci rosolve standosi zitto non so,se sta subendo qualcosa è una sua scelta,visto che abbiamo la facoltà di parlare :)

Jammed_Death
28-05-2007, 20:56

COMUNISTA!!

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

andrea1342
28-05-2007, 20:58
Bah,cosa ci rosolve standosi zitto non so,se sta subendo qualcosa è una sua scelta,visto che abbiamo la facoltà di parlare :)

Ti voglio fare una domanda, se uno dei 10 ragazzi con cui esci ti esponesse un problema simile a questo tu come reagiresti? (rispondi onestamente please)

Setzuko
28-05-2007, 20:59
x lo meno io nn m fraccio infinocchiare dalla prima ke passa :asd:

Perchè zoccole scusa?

Anch'io quand'ero più piccola ero l'unica donna in mezzo a 17 ragazzi, mi trovavo meglio con loro....era più facile ridere e scherzare, mentre se sei in un gruppo di 17 donne finisci per tirare i capelli a qualcuna, le donne sono vipere, poche sanno essere sincere e vere amiche.
Sapevo di piacere a molti di loro...ma non ci giocavo :)

Setzuko

Burrocotto
28-05-2007, 21:01
Perchè zoccole scusa?

Anch'io quand'ero più piccola ero l'unica donna in mezzo a 17 ragazzi, mi trovavo meglio con loro....era più facile ridere e scherzare, mentre se sei in un gruppo di 17 donne finisci per tirare i capelli a qualcuna, le donne sono vipere, poche sanno essere sincere e vere amiche.

Setzuko
X il semplice fatto che ognuno di loro voleva apparire come fenomeno...davano il meglio di loro proprio x far colpo su di te.
Eppure dovrebbe essere abbastanza facile da capire... :read:

andrea1342
28-05-2007, 21:04
Però sai che luce, con 16 persone che reggevano il moccolo :D

Estrangera
28-05-2007, 21:06
Ti voglio fare una domanda, se uno dei 10 ragazzi con cui esci ti esponesse un problema simile a questo tu come reagiresti? (rispondi onestamente please)

Sicuramente non rinuncerei ai miei amici,capitato qualche mese fa,prenderei le distanze dall'interessato se la cosa non è reciproca,ma mi arrabbierei moltissimo se non mi dicesse la verità,capitato anche questo...
Ma lui la conosce la ragazza,sa se si potrebbe arrabbbiare o meno,visto che lui ha scritto che lei gli racconta le proprie cose...

Duke.N.4ever
28-05-2007, 21:07
Perchè zoccole scusa?
cut...

Setzuko

fin ke sta cosi mi puo stare anke bene ma quando si inzia ad aproffittare delle persone e giocare cn i sentimenti li nn m sta x niente bene

paditora
28-05-2007, 21:07
Eheheheh.
Azzo mi ricorda una scena sta cosa. :p

Burrocotto
28-05-2007, 21:10
Eheheheh.
Azzo mi ricorda una scena sta cosa. :p
L'ultima volta che un mio amico accompagnò una nostra amica in bagno fu x cacciarli la lingua in gola...che tesori,almeno evitarono di farlo davanti a me. :D
Peccato mi diedero il resto il giorno dopo con gli interessi... :muro:

Estrangera
28-05-2007, 21:10
fin ke sta cosi mi puo stare anke bene ma quando si inzia ad aproffittare delle persone e giocare cn i sentimenti li nn m sta x niente bene

Se diciamo così ok,è una cosa brutta e poco educata giocare con le persone,ma se facciamo di tutta l'erba un fascio non mi sta bene ;)

andrea1342
28-05-2007, 21:12
O.K, ora che ci siamo accordati tra di noi, vediamo di dare una mano anche al povero federica

Anidia
28-05-2007, 21:14
Ora non ci attacchiamo alle dieci contro una! qui siete andati in subbuglio per un 3:1 !
Per Burrocotto: si, non sono uomo non ragiono come 1 uomo ma non venirmi a dire che non posso conoscere come pensa un uomo. Tu non sei una donna, non ragioni come una donna e non conosci il pensiero delle donne quindi non sparare paroloni come egocentrismo e similari.
Che tristezza, dai, su , su, racconta cosa ti è successo...

Federica Mie
28-05-2007, 21:15
siccome le vuoi bene ti ferisce ogni cosa che fa
diciamo di si...la prendo sul serio...
Non mi spavento facilmente... :D

ok, posterò la foto.
Beh,dai,è buona come scusa. :D
non è una scusa, e che neppure io riesco a capirlo.
E altre persone? Amiche di amiche? Compagne di squola/università/lavoro?
abitano troppo lontane.
Mmm...ma prima...quest'amica usciva solo con te o solo con loro? Cioè,in origine,come l'avete conosciuta?
usciva con tutti, ma mai da sola con noi ;)
Un amico non farebbe così. Chi soffre di simili gelosie ha sentimenti oltre l'amicizia. ;)
del tipo?
Xò hai detto che nn vorresti avere una storia con lei... :asd:
E' meno di una fidanzata ma + di un'amica...mmm...
Visto che si fida moltissimo di me, non posso\voglio fare la parte dell' ignoranza
Naaa,ma quale 3genitore... :asd:
Non c'è nulla di male dall'ammettere di voler stare con una persona. Se poi lei non ricambia,male...ma non è che i sentimenti scompaiono da un giorno all'altro. ;)
io non vorrei stare con lei, dopo che la sento da un anno, sò come è fatta.
Era un breve sunto di come l'amicizia col mio ex migliore amico s'incrinò definitivamente. :stordita:
capisco...
senza parole...
Tu sei un maschio? Sai come si comporta un maschio? Sai a cosa pensa un maschio? No.
Prima rinasci maschio,così potrai sapere cosa pensa veramente un maschio quando ti parla. E' un semplice rapporto,3:1 non va bene. Stop. Questo accade anche a parti inverse.
questo lo so perfettamente! ;)
Ma sei proprio sicuro che sia solo un'amica per te?

si, almeno penso.
Se poi devi stare male, più che andare via faresti bene a non andarci proprio
non predico il futuro, mi dispiace.

Burrocotto
28-05-2007, 21:15
Se diciamo così ok,è una cosa brutta e poco educata giocare con le persone,ma se facciamo di tutta l'erba un fascio non mi sta bene ;)
Non è che una persona entra in modalità gioco.
Puoi far tanti gesti,una cosa insignificante x te può far incazzare a bestia un altro. E' come camminare scalzi su un campo di carboni ardenti minato. :sofico:

O.K, ora che ci siamo accordati tra di noi, vediamo di dare una mano anche al povero federica
Mancano ancora un po' di dati x capire...
Ad esempio,Federica ha detto che è la prima volta che ci uscivano tutti insieme...xò ha già detto di averci provato,con scarsi risultati. Lei in origine era l'amica di chi (questo serve a capire dove si schiererebbe in caso di conflitti)?
Il fatto che lei le confidi tutto non è bello (quando lei comincerà a parlare di chi si è zompata nn farà molto piacere...)...e soprattutto,gli altri hanno manifestato interesse verso di lei? :read:

andrea1342
28-05-2007, 21:17
...e soprattutto,gli altri hanno manifestato interesse verso di lei? :read:

Questa imho è la chiave di tutto

Anidia
28-05-2007, 21:20
Puoi far tanti gesti,una cosa insignificante x te può far incazzare a bestia un altro. E' come camminare scalzi su un campo di carboni ardenti minato. :sofico:

Credi che una persona possa vivere condizionata dall'evitare qualsiasi cazzata, o gesto per lei insignificante, per evitare reazione irrazionali di uno spostato mentale?!
ma che modo di ragionare è?!

naitsirhC
28-05-2007, 21:21
Però sai che luce, con 16 persone che reggevano il moccolo :D

Mi immagino al scena... :asd:

andrea1342
28-05-2007, 21:22
Credi che una persona possa vivere condizionata dall'evitare qualsiasi cazzata, o gesto per lei insignificante, per evitare reazione irrazionali di uno spostato mentale?!

Ma infatti qui non si sta disquisendo su come avrebbe dovuto comportarsi la ragazza, bensì su cosa dovrebbe fare federica da qui in poi

Burrocotto
Questa imho è la chiave di tutto
Probabilmente lo è,ma dipende se gli altri saran sinceri. Se anche gli altri provano qualcosa x lei,scatterà una specie di guerra...che potrebbe assumere anche contorni subdoli (guerra psicologica :asd:).
Il brutto è che lei,magari anche non volendolo (diamo x buona la tesi che lei non sia un'aprofittatrice) ,ora ha un potere mostruoso,a seconda di come si comporta e di cosa dice può distruggere tutto.
In questi momenti non si è lucidi,ci si comporta spesso come dei cazzoni.
Cmq Federica Mie non ti capisco...dici di volerle bene (e l'amore va ben oltre la semplice attrazione fisica) xò non vorresti starci insieme e sei maledettamente geloso (e un amico non raggiunge questi livelli di gelosia).
Se fosse solo amicizia potresti dirgli semplicemente che ti senti un po' trascurato (e ci può stare),ma farlo dopo 1 sola volta vuol dire esser incazzati xchè ha flirtato con gli altri. :asd:
Secondo me...boh,tanto peggio di così non può andare,prova a parlarne solo con lei. Digli chiaramente che ci tieni a lei come amica (anche se secondo me ci tieni a lei come ben altro) e che sei spaventato di perderla. Forse andrà male,ma è sicuramente meglio che lasciarsi travolgere dagli eventi.

Lei ora è l'ago della bilancia di faccende che non la riguardano direttamente (ovvero l'amicizia tra i 3 uomini). Se hai un minimo di sensibilità ti accorgi se una persona ci sta male,se ti guarda con occhi diversi,se cambia atteggiamento nei tuoi confronti,quindi hai gli strumenti x capire che sta succedendo qualcosa intorno a te. Preso atto di questa cosa,ci vuol poco a non comportarsi in maniera sconsiderata. Non dico diventare un santo,ma ad esempio può guardarsi intorno x vedere cosa combinano quei 3,può evitare di far certi tipi di battute,può far tante cose col minimo sforzo.
Il danno può capitare anche accidentalmente (non si può prevedere tutto),ma di certo assumere un atteggiamento + cauto sarebbe molto utile. ;)

Estrangera

Non mi sono spiegata forse,io ho detto che non tutte siamo uguali :) Quindi di conseguenza non è affatto carino dire che siamo tutte pronte a sfruttare i maschi,per cosa poi?Ah questione di insicurezza :doh:
Comunque si,magari un gesto può essere frainteso,ma secondo me lui dovrebbe parlarne con lei,almeno sa come deve muoversi in futuro.

Setzuko
28-05-2007, 21:29
X il semplice fatto che ognuno di loro voleva apparire come fenomeno...davano il meglio di loro proprio x far colpo su di te.
Eppure dovrebbe essere abbastanza facile da capire... :read:

Bha a me sembra che comunque tra uomini l'amiciza sia diversa...tra le donne invece c'è un'invidia e si è sempre in competizione...chi è la più figa, chi ha il taglio di capelli più bello, il culo più sodo....gli uomini se ne fregano, quindi stavo bene in quel clima sereno.

Setzuko

andrea1342
28-05-2007, 21:29
Secondo me...boh,tanto peggio di così non può andare,prova a parlarne solo con lei. Digli chiaramente che ci tieni a lei come amica (anche se secondo me ci tieni a lei come ben altro) e che sei spaventato di perderla. Forse andrà male,ma è sicuramente meglio che lasciarsi travolgere dagli eventi.

E lei gli dirà: "Anche per me sei un grande amico, l'altro giorno con gli altri stavamo solo scherzando". A quel punto che avrà risolto?
Imho dovresti andare a parlarne con lei solo il giorno in cui deciderai di dichiararti, se invece è solo un'amica devi fartene una ragione che possa avere certi atteggiamenti anche con altri ragazzi

Anidia
28-05-2007, 21:30
Probabilmente lo è,ma dipende se gli altri saran sinceri.
Il brutto è che lei,magari anche non volendolo,ora ha un potere mostruoso,a seconda di come si comporta e di cosa dice può distruggere tutto.
In questi momenti non si è lucidi,ci si comporta spesso come dei cazzoni.
Cmq Federica Mie non ti capisco...dici di volerle bene (e l'amore va ben oltre la semplice attrazione fisica) xò non vorresti starci insieme e sei maledettamente geloso (e un amico non raggiunge questi livelli di gelosia).
Se fosse solo amicizia potresti dirgli semplicemente che ti senti un po' trascurato (e ci può stare),ma farlo dopo 1 sola volta vuol dire esser incazzati xchè ha flirtato con gli altri. :asd:

Lei ora è l'ago della bilancia di faccende che non la riguardano direttamente (ovvero l'amicizia tra i 3 uomini). Se hai un minimo di sensibilità ti accorgi se una persona ci sta male,se ti guarda con occhi diversi,se cambia atteggiamento nei tuoi confronti,quindi hai gli strumenti x capire che sta succedendo qualcosa intorno a te. Preso atto di questa cosa,ci vuol poco a non comportarsi in maniera sconsiderata. Non dico diventare un santo,ma ad esempio può guardarsi intorno x vedere cosa combinano quei 3,può evitare di far certi tipi di battute,può far tante cose col minimo sforzo.
Il danno può capitare anche accidentalmente (non si può prevedere tutto),ma di certo assumere un atteggiamento + cauto sarebbe molto utile. ;)

ma il problema non è suo! è dei tre ragazzi!forza gente! ma se uno ha un problema con una ragazza, se sente altro deve allontanarsi, prendere una posizione. Non può stare lì a rosicare e fare il finto amico.
Proprio perchè certi sguardi si capiscono, non ci vuole molto a capire se non si è ricambiati, a quel punto pace fratello mio! non è che ci deve essere 1 altro a risolverti i problemi

Burrocotto
28-05-2007, 21:33
E lei gli dirà: "Anche per me sei un grande amico, l'altro giorno con gli altri stavamo solo scherzando". A quel punto che avrà risolto?
Imho dovresti andare a parlarne con lei solo il giorno in cui deciderai di dichiararti, se invece è solo un'amica devi fartene una ragione che possa avere certi atteggiamenti anche con altri ragazzi
Lui ci ha già provato... :read:
Almeno se glielo dice può mettersi il cuore in pace,cercare di dimenticarla o di ridimensionare il suo sentimento.

ma il problema non è suo! è dei tre ragazzi!forza gente! ma se uno ha un problema con una ragazza, se sente altro deve allontanarsi, prendere una posizione. Non può stare lì a rosicare e fare il finto amico.
Proprio perchè certi sguardi si capiscono, non ci vuole molto a capire se non si è ricambiati, a quel punto pace fratello mio! non è che ci deve essere 1 altro a risolverti i problemi
Prova a immaginare il caso in cui anche gli altri 2 provino qualcosa x lei ma che lei non ne voglia sapere e che voglia tenerseli tutti e tre come amici.
Tra quei 3 ci sarà una guerra senza precedenti,saranno tutti li pronti a farsi le scarpe x la conquista della fanciulla (o quantomeno per ricevere + affetto),rovinando la loro amicizia.
E' un problema anche suo,xchè se quest'ipotesi fosse vera,lei dovrebbe troncare i rapporti con tutti e 3,xchè significherebbe solamente voler avere 3 schiavetti pronti a scannarsi x lei.
Quindi,anche lei,volente o no,rischia di essere coinvolta attivamente. :read:

Bha a me sembra che comunque tra uomini l'amiciza sia diversa...tra le donne invece c'è un'invidia e si è sempre in competizione...chi è la più figa, chi ha il taglio di capelli più bello, il culo più sodo....gli uomini se ne fregano, quindi stavo bene in quel clima sereno.
Gli uomini tendono a farsi meno concorrenza a vuoto (da me le donne fanno a gara,anche se sono spostate),ma se c'è di mezzo un trofeo (una ragazza :asd:) in palio,sta tranquilla che siamo ugualmente pronti a farci le scarpe. ;)

Federica Mie
28-05-2007, 21:34

si, infatti...cose per lei o altri piccolissime come sassolini per me sono macigni!
Mancano ancora un po' di dati x capire...
Ad esempio,Federica ha detto che è la prima volta che ci uscivano tutti insieme...xò ha già detto di averci provato,con scarsi risultati. Lei in origine era l'amica di chi (questo serve a capire dove si schiererebbe in caso di conflitti)?
allora diciamo che lei era motlo "affezionata" a questo ragazzo, e si dicevano tutto(come noi)però lui la voleva, ma lei no!dopo che lui si è fidanzato lei voleva lui!e alla fine dopo un litigio non si sentono più da tanto tempo,1 anno a questa parte diciamo-
Il fatto che lei le confidi tutto non è bello (quando lei comincerà a parlare di chi si è zompata nn farà molto piacere...)...e soprattutto,gli altri hanno manifestato interesse verso di lei? :read:
hoppersino il numero dell' ex ragazzo(STRONZO) per come la ha lasciata, un pò soffrivo a vederla fidanzata, però reggevo, anche perchè sapevo che non la voleva.

Estrangera
28-05-2007, 21:36

Secondo me lui già sa se è contracambiato o meno,come sa che non può stare zitto per sempre...
Ma non ho ben capito cosa vuole lui,si contraddice :mbe:

Anidia
28-05-2007, 21:38
Almeno se glielo dice può mettersi il cuore in pace,cercare di dimenticarla o di ridimensionare il suo sentimento.

Prova a immaginare il caso in cui anche gli altri 2 provino qualcosa x lei ma che lei non ne voglia sapere e che voglia tenerseli tutti e tre come amici.
Tra quei 3 ci sarà una guerra senza precedenti,saranno tutti li pronti a farsi le scarpe x la conquista della fanciulla,rovinando la loro amicizia.
E' un problema anche suo,xchè se quest'ipotesi fosse vera,lei dovrebbe troncare i rapporti con tutti e 3,xchè significherebbe solamente voler avere 3 schiavetti pronti a scannarsi x lei.

Gli uomini tendono a farsi meno concorrenza a vuoto (da me le donne fanno a gara,anche se sono spostate),ma se c'è di mezzo un trofeo (una ragazza :asd:) in palio,sta tranquilla che siamo ugualmente pronti a farci le scarpe. ;)

Giustamente loro fanno i falsi amici ed è lei quella che non deve essere scorretta.Per me tre ragazzi che si fanno guerra per una ragazza facendo gli amiconi possono anche scannarsi. Forse on è poi tanto importante come amicizia.

Setzuko

Si ma io ero fidanzata, e tutti lo sapevano...insomma non avevano speranze :O

Setzuko

andrea1342

Ma non ho capito bene come è andato il fatto, anche perchè se è solo un'amica, a che scopo provarci? Cioè, ci sono un paio di cose che non mi tornano, forse mi è sfuggito qualche particolare...

Estrangera
28-05-2007, 21:39
.

Scusa,ma ragioniamo un attimo,cosa centra lei se i tre fanno a pungi per averla???Problemi loro,lei se ne troverà altri,sono loro i tre illusi,non lei!!!!

Anidia
28-05-2007, 21:39
Secondo me lui già sa se è contracambiato o meno,come sa che non può stare zitto per sempre...
Ma non ho ben capito cosa vuole lui,si contraddice :mbe:

quando metti sta faccina mi sembra di vederti!
secondo me fai la stessa espressione!:D

andrea1342
28-05-2007, 21:40
Giustamente loro fanno i falsi amici ed è lei quella che non deve essere scorretta.Per me tre ragazzi che si fanno guerra per una ragazza facendo gli amiconi possono anche scannarsi. Forse on è poi tanto importante come amicizia.

Ma il fatto dei 3 ragazzi che si fanno guerra è una tua supposizione, federica non l'ha mai detto

Burrocotto
28-05-2007, 21:42
allora diciamo che lei era motlo "affezionata" a questo ragazzo, e si dicevano tutto(come noi)però lui la voleva, ma lei no!dopo che lui si è fidanzato lei voleva lui!e alla fine dopo un litigio non si sentono più da tanto tempo,1 anno a questa parte diciamo-
Si,ma tu (e i tuoi 2 amici) che rapporti avevate con questo lui?

hoppersino il numero dell' ex ragazzo(STRONZO) per come la ha lasciata, un pò soffrivo a vederla fidanzata, però reggevo, anche perchè sapevo che non la voleva.
Altro che amicizia,te sei fuso proprio. :asd:

Vai a dirlo a lei...dipende dal suo grado di opportunismo. Cmq è facile parlare quando non si è dentro a una situazione del genere...quando ci sei dentro,rischi di trovarti con un pugno di mosche da un giorno all'altro. :muro: (leggi: la ragazza che ti piace si mette col tuo migliore amico ed entrambi si comportano come degli infami,x via dei modi).

Si ma io ero fidanzata, e tutti lo sapevano...insomma non avevano speranze :O
Eh,come se le donne nn cambiassero e nn tradissero mai gli uomini... :ciapet:
E poi,c'è sempre la frase
"mi spiace,sono fidanzata..."
"non ti preoccupare,non sono geloso... :asd".

Scusa,ma ragioniamo un attimo,cosa centra lei se i tre fanno a pungi per averla???Problemi loro,lei se ne troverà altri,sono loro i tre illusi,non lei!!!!
Lei è AMICA di quei 3. Quindi dovrà decidere se abbandonarli o se continuare a vederli scannare insieme. Sempre ammesso e concesso che anche gli altri 2 provino qualcosa x lei.

Ma il fatto dei 3 ragazzi che si fanno guerra è una tua supposizione, federica non l'ha mai detto
Infatti. Ma sta tranquillo che,se gli altri 2 provano qualcosa (cosa x altro neanche troppo improbabile),quei 3 si scannano a morte. ;)

Anidia
28-05-2007, 21:42

io sto solo contestando quello che dice Burrosciolto, era lui a parlare di una ipotetica crisi tra i tre.

Estrangera
28-05-2007, 21:44
quando metti sta faccina mi sembra di vederti!
secondo me fai la stessa espressione!:D

Sapessi stellì quante faccine faccio dietro sto monitor quando leggo certe cose!!!Comunque mi prendono sempre in giro perchè sono espressiva cn il viso,esplicita....Non sarà mica che mi spii?? :mbe:

:sofico:

Setzuko
28-05-2007, 21:44
Eh,come se le donne nn cambiassero e nn tradissero mai gli uomini... :ciapet:
E poi,c'è sempre la frase
"mi spiace,sono fidanzata..."
"non ti preoccupare,non sono geloso... :asd".

Si ma non ha comunque senso, sapevano di non piacermi...qualcuno ha confessato il suo interesse personalmete ed io a mia volte oltra a ribadire il mio fidanzamento, cercavo anche di fargli capire che anche non fossi stata impegnata non ci sarebbe stato comunque nulla...non mi piacevano, io sono chiara :O

Setzuko

andrea1342
28-05-2007, 21:46
Infatti. Ma sta tranquillo che,se gli altri 2 provano qualcosa (cosa x altro neanche troppo improbabile),quei 3 si scannano a morte. ;)

In questo caso ti do pienamente ragione

Burrocotto
28-05-2007, 21:47
io sto solo contestando quello che dice Burrosciolto, era lui a parlare di una ipotetica crisi tra i tre.
Ipotetica. Ho fatto appunto solo un'ipotesi. :)

Ma non ho capito bene come è andato il fatto, anche perchè se è solo un'amica, a che scopo provarci? Cioè, ci sono un paio di cose che non mi tornano, forse mi è sfuggito qualche particolare...
Il post è delle 17:48 circa...c'è una piccola riga in cui Federica dice di averci provato (con scarsi risultati).

Si ma non ha comunque senso, sapevano di non piacermi...qualcuno ha confessato il suo interesse personalmete ed io a mia volte oltra a ribadire il mio fidanzamento, cercavo anche di fargli capire che anche non fossi stata impegnata non ci sarebbe stato comunque nulla...non mi piacevano, io sono chiara :O
E pensi che la loro fosse cmq amicizia sincera o cmq non condizionata?
Lo riposto. ;)

Duke.N.4ever
28-05-2007, 21:48

Setzuko
Se le cose sno chiare dall inizio meglio no :O

andrea1342
28-05-2007, 21:50
Il post è delle 17:48 circa...c'è una piccola riga in cui Federica dice di averci provato (con scarsi risultati).

Trovato solo che, non per essere pignolo, ma nello stesso post dice che ci ha provato e poco dopo afferma che non gli interessa averci un rapporto. Ma allora a che scopo ci ha provato? Il dubbio mi rimane

Burrocotto
28-05-2007, 21:50
Trovato solo che, non per essere pignolo, ma nello stesso post dice che ci ha provato e poco dopo afferma che non gli interessa averci un rapporto. Ma allora a che scopo ci ha provato? Il dubbio mi rimane
(Ri)leggi le risposte che gli ho dato infatti. ;)

Federica Mie
28-05-2007, 21:57

tra i 2 che si teneva vicini non c'era nessuna gara, niente di niente.
Ci tengo a precisarlo

Burrocotto
28-05-2007, 21:58
tra i 2 che si teneva vicini non c'era nessuna gara, niente di niente.
Ci tengo a precisarlo
La gara che ipotizzo riguarda voi 3,non solo loro 2.
In ogni caso,che tu sappia,questi 2 in che rapporti dovrebbero essere con lei?

Zerozen
28-05-2007, 22:01
@Federica Mie (ma come hai scelto il nick? Da ubriaco? :D )

Io dico che sei innamorato. E che tutto nasce da questo. Mi permetto di dirlo perchè a me è successa la stessa cosa, e parlavo proprio come te ;)

Dimenticatela. E cercane una più sensibile (perchè lei sa che la ami, e in parte ne approfitta...).

Duke.N.4ever
28-05-2007, 22:04

Io dico che sei innamorato. E che tutto nasce da questo. Mi permetto di dirlo perchè a me è successa la stessa cosa, e parlavo proprio come te ;)

Dimenticatela. E cercane una più sensibile (perchè lei sa che la ami, e in parte ne approfitta...).

:ave:

Anidia
28-05-2007, 22:05

ahhh finalmente uno che capisce le donne!:mbe: :doh:

paditora
28-05-2007, 22:06
Modalità chiarimento ON

Ma questi 3 sono amici o sono solo conoscenti che escono insieme?
Di solito tra amici maschi si dice se una ragazza ti piace o meno

Modalità chiarimento OFF

Burrocotto
28-05-2007, 22:07
ahhh finalmente uno che capisce le donne!:mbe: :doh:
Invece farsi scrivere Welcome sulla schiena e continuare a farsi del male stando vicino a una persona che,oltre a non ricambiare,da pure + attenzioni (volutamente o involontariamente) ad altre persone è da premio nobel,eh? :asd:

bananarama
28-05-2007, 22:08
pippeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :asd:

e basta su, mamma mia che palle co ste donne, ce credo che non ve la danno, se se scassamo noi su un forum pensa loro a stavve vicino! :cry:

Estrangera
28-05-2007, 22:09
Invece farsi scrivere Welcome sulla schiena e continuare a farsi del male stando vicino a una persona che,oltre a non ricambiare,da pure + attenzioni (volutamente o involontariamente) ad altre persone è da premio nobel,eh? :asd:

:confused: :confused:
Dimmi che scherzi ti prego :cry: :cry:

Penso che lui sia intelligente a tal punto da non farsi mettere i piedi in testa,quindi a farsi da parte,no è che dee fare tutto lei eh!E' lui che è cotto non lei,perchè lei deve cambiare atteggiamento se è lui che ha dei "problemi" "disagi" con lei,manco stanno insieme!Dico mica bisogna stravolgere la vita perchè uno si è ainnamorato???bah...

Anidia
28-05-2007, 22:11

sono stata la prima a dire stanne alla larga. commentavo la fras: lei lo sa che la ami e ne approfitta.Stavo sottolineando questo velato modo di pensare che vedo ancora ben radicato nei vostri post.

Burrocotto
28-05-2007, 22:14
:confused: :confused:
Dimmi che scherzi ti prego :cry: :cry:
Nono,sono serissimo. Il 3d è partito con lui che si lamenta di riceve poche attenzioni da una ragazza. Appurato che lui è bollito come una zucchina e che lei non ricambia,non vedo xchè dannarsi l'anima se tanto:
1)Lei non ricambierà i sentimenti. Niente da ridire,l'amore può anche essere non corrisposto
2)Lei (almeno secondo lui) la trascura pure come amico.
Cosa deve fare,deve "permettergli" di farlo star male ancora di + (se continua a uscire con loro e lei continua a cagare + gli altri è logico che lui ci starà male)?
Dovrebbe far l'uomo zerbino (da qui la scritta Welcome) facendo finta di nulla,soffrendo come un cane dicendogli che va tutto bene solo x nn disturbarla??? :muro:

sono stata la prima a dire stanne alla larga. commentavo la fras: lei lo sa che la ami e ne approfitta.Stavo sottolineando questo velato modo di pensare che vedo ancora ben radicato nei vostri post.
Infatti la soluzione dell'abbandono (che cmq è un po' estrema) andrebbe fatta DOPO aver parlato con lei. Gli si dice come stan le cose e poi si decide. Il problema rimane sempre il rapporto con gli altri 2 (se loro rimangono amici con lei sarà un po' difficile organizzare le serate).

paditora
28-05-2007, 22:16
Anidia ed Estrangera contro tutti :D

Io faccio l'arbitro.

Anidia
28-05-2007, 22:19
Nono,sono serissimo. Il 3d è partito con lui che si lamenta di riceve poche attenzioni da una ragazza. Appurato che lui è bollito come una zucchina e che lei non ricambia,non vedo xchè dannarsi l'anima se tanto:
1)Lei non ricambierà i sentimenti. Niente da ridire,l'amore può anche essere non corrisposto
2)Lei (almeno secondo lui) la trascura pure come amico.
Cosa deve fare,deve "permettergli" di farlo star male ancora di + (se continua a uscire con loro e lei continua a cagare + gli altri è logico che lui ci starà male)?
Dovrebbe far l'uomo zerbino (da qui la scritta Welcome) facendo finta di nulla,soffrendo come un cane dicendogli che va tutto bene solo x nn disturbarla??? :muro:

Infatti la soluzione dell'abbandono (che cmq è un po' estrema) andrebbe fatta DOPO aver parlato con lei. Gli si dice come stan le cose e poi si decide. Il problema rimane sempre il rapporto con gli altri 2 (se loro rimangono amici con lei sarà un po' difficile organizzare le serate).

giusto! in tutto questo è importantissimo il problema organizzazione serata;)
ma lui non ha detto di non esserne innamorato?
è su un forum
nessuno lo conosce, perchè dovrebbe mentire?!

Burrocotto
28-05-2007, 22:23
giusto! in tutto questo è importantissimo il problema organizzazione serata;)
Certo che se ti fa piacere quotare solo quel che vuoi...

ma lui non ha detto di non esserne innamorato?
è su un forum
nessuno lo conosce, perchè dovrebbe mentire?!
X te uno che non è innamorato sta così male? Diventa così geloso? Non è la sola contraddizione che ha detto. Dice di averci provato ma che non gli sarebbe interessato mettersi insieme.
A volte si può anche essere confusi. ;)
L'organizzare la serata era in un tema + ampio. Se lui decide di non vedere + lei x dimenticarla,ma rimane cmq amico con loro due,che a loro volta rimangono amici con lei,spiegami come tutto può funzionare,senza tornare a nominarla o cmq a ricordargliela in maniera diretta o indiretta.
Non mi pare tanto difficile da capire che potrebbe voler dimenticare solo lei ma che voglia cmq continuare ad essere amico di loro 2 (ennesima ipotesi naturalmente).
Hai mai avuto a che fare con situazioni del genere? Io si. Prova a pensare a Federica (ma xchè ha sto nick???) che è insieme ai due suoi amici e intanto la ragazza chiama allegramente x un motivo...roba che il morale gli si pialla se sta cercando di dimenticarla.

Federica Mie
28-05-2007, 22:24
La gara che ipotizzo riguarda voi 3,non solo loro 2.
In ogni caso,che tu sappia,questi 2 in che rapporti dovrebbero essere con lei?
amicizia come amici comunissimi

si, ma come la dimentico?alla fine è lei che torna a chiamare poi!alla fine mi ha dato cose che non ha mai dato ad altri!
Modalità chiarimento ON

Ma questi 3 sono amici o sono solo conoscenti che escono insieme?
Di solito tra amici maschi si dice se una ragazza ti piace o meno

Modalità chiarimento OFF

uno me la ha fatta conoscere, l' altro è tranquillo e non farebbe mai nulla ;)

paditora
28-05-2007, 22:29
si ma non ho capito cosa ti da fastidio.
che si abbraccia con gli altri?
che parla di più con gli altri?
se la vedi solo come amica escici e sbattitene le balle e pensa solo a passare bene la serata.

Anidia
28-05-2007, 22:30
Certo che se ti fa piacere quotare solo quel che vuoi...

X te uno che non è innamorato sta così male? Diventa così geloso? Non è la sola contraddizione che ha detto. Dice di averci provato ma che non gli sarebbe interessato mettersi insieme.
A volte si può anche essere confusi. ;)
L'organizzare la serata era in un tema + ampio. Se lui decide di non vedere + lei x dimenticarla,ma rimane cmq amico con loro due,che a loro volta rimangono amici con lei,spiegami come tutto può funzionare,senza tornare a nominarla o cmq a ricordargliela in maniera diretta o indiretta.
Non mi pare tanto difficile da capire che potrebbe voler dimenticare solo lei ma che voglia cmq continuare ad essere amico di loro 2 (ennesima ipotesi naturalmente).
Hai mai avuto a che fare con situazioni del genere? Io si. Prova a pensare a Federica (ma xchè ha sto nick???) che è insieme ai due suoi amici e intanto la ragazza chiama allegramente x un motivo...roba che il morale gli si pialla se sta cercando di dimenticarla.

si, per me è una banalità. Se sei innamorato, se stai male...desideri allontanarti da lei per un pò, te ne sbatti degli amici, dell'uscita e non credo abbia solo loro come amici che a quanto ho capito sono più amici di lei che di lui.
Io mi sono mai trovata in questa situazioni?!
no, perchè non mi ci metto.;)

Anidia
28-05-2007, 22:31
si ma non ho capito cosa ti da fastidio.
che si abbraccia con gli altri?
che parla di più con gli altri?
se la vedi solo come amica escici e sbattitene le balle e pensa solo a passare bene la serata.

forse lei respira un pò troppo verso gli altri due, quindi questo gesto che può sembrare una cazzata può scatenare reazioni incontrollate.....:rolleyes:

Burrocotto
28-05-2007, 22:35
si, ma come la dimentico?alla fine è lei che torna a chiamare poi!alla fine mi ha dato cose che non ha mai dato ad altri!
Beh,allora o ridimensioni il tuo sentimento (in fondo nn sei il suo ragazzo,non puoi avere simili livelli di gelosia) oppure la dimentichi. O uno o l'altro... :)

si, per me è una banalità. Se sei innamorato, se stai male...desideri allontanarti da lei per un pò, te ne sbatti degli amici, dell'uscita e non credo abbia solo loro come amici che a quanto ho capito sono più amici di lei che di lui.
Io mi sono mai trovata in questa situazioni?!
no, perchè non mi ci metto.;)
Non c'è solo 1 modo di trovarsi in quella situazione. Tu puoi anche essere uno dei due amici,che deve decidere da che parte schierarti. La situazione in cui mi trovai io era ancora + complicata,ma da una parte c'era il mio (ora ex) migliore amico e dall'altra c'era un mio amico (era cmq un'amicizia forte). Dovevi decidere da che parte schierarti. Poi ci fu ancora un'evoluzione (è una situazione durata a lungo,che ha praticamente falcidiato le mie amicizie),dove frequentavo sia il mio amico che la sua ex. Inutile dire che se lei mi chiamava x uscire quando ero in sua presenza non gli mentivo su chi mi aveva chiamato,ma cmq la situazione si complicava sia verso di lui che verso di lei.
Degli amici non te ne sbatti,xchè se sei giù di morale è l'unica cosa che ti può tenere a galla.
Non eri tu quella che parlava di amicizia possibile tra uomini e donne? :asd: (o forse era Estrangera a uscire con 10 uomini..e chi ci capisce + qualcosa :D).

Federica Mie
28-05-2007, 22:38
forse lei respira un pò troppo verso gli altri due, quindi questo gesto che può sembrare una cazzata può scatenare reazioni incontrollate.....:rolleyes:

precisamentee!
proprio prima aveva mandato un sms con scritto ti voglio troppo bene :rolleyes: ho pensato, mi sta sfruttando per farsi un ragazzo in più...

Estrangera
28-05-2007, 22:40
Beh,allora o ridimensioni il tuo sentimento (in fondo nn sei il suo ragazzo,non puoi avere simili livelli di gelosia) oppure la dimentichi. O uno o l'altro... :)

Non c'è solo 1 modo di trovarsi in quella situazione. Tu puoi anche essere uno dei due amici,che deve decidere da che parte schierarti. La situazione in cui mi trovai io era ancora + complicata,ma da una parte c'era il mio (ora ex) migliore amico e dall'altra c'era un mio amico (era cmq un'amicizia forte). Dovevi decidere da che parte schierarti. Poi ci fu ancora un'evoluzione (è una situazione durata a lungo,che ha praticamente falcidiato le mie amicizie),dove frequentavo sia il mio amico che la sua ex. Inutile dire che se lei mi chiamava x uscire quando ero in sua presenza non gli mentivo su chi mi aveva chiamato,ma cmq la situazione si complicava sia verso di lui che verso di lei.
Degli amici non te ne sbatti,xchè se sei giù di morale è l'unica cosa che ti può tenere a galla.
Non eri tu quella che parlava di amicizia possibile tra uomini e donne? :asd: (o forse era Estrangera a uscire con 10 uomini..e chi ci capisce + qualcosa :D).

Esco con 10 amici come esco con 10donne,per me nn fa differenza,sono legata a tutti e vado d'accordissimo con tutti :)

Burrocotto
28-05-2007, 22:41
precisamentee!
proprio prima aveva mandato un sms con scritto ti voglio troppo bene :rolleyes: ho pensato, mi sta sfruttando per farsi un ragazzo in più...
Io gli direi che il sentimento che provi x lei è qualcosa di + dell'amicizia...
Almeno ti togli ogni dubbio,capisci veramente che persona è. :D

Estrangera
28-05-2007, 22:43
precisamentee!

:confused:
Ma da un ti voglio troppo bene tu deduci che ti sta sfruttando per farsi un ragazzo in più in che senso???:mbe: :mbe:

Anidia
28-05-2007, 22:43

Certo, io sono una delle poche persone che è convinta nell'amicizia tra uomini e donne.
Ma io ci credo, io le vivo, quindi forse io e le pesone con cui ho il privilegio di condividere quest'amicizia, siamo in grado di poter affrontare un rapporto dove molti altri incontrerebbero difficoltà. Quindi, non essendo "propensione" di tutti, per chi non crede nei rapporti uomo donna, forse è meglio non lanciarsi proprio in rapporti del genere. Ti piace?! provaci. Non facciamo i finti amiconi sapendo di partire con poche possibilità e sperando di fare punteggio entrando nel personale di una persona. Poi vi viene detto: sei solo 1 amico....e a quel punto si aprono i thread con scritto: ma come?! mi confidava cose che ad altri non diceva, parlavamo per ore senza stancarci....e poi mi ha dato il palo. La stronza ne ha approfittato.....

Estrangera
28-05-2007, 22:44

Stessa cosa che gli sto consigliando io,ma sto film già l'ho visto??:eek:

Burrocotto
28-05-2007, 22:50
Certo, io sono una delle poche persone che è convinta nell'amicizia tra uomini e donne.
Ma io ci credo, io le vivo, quindi forse io e le pesone con cui ho il privilegio di condividere quest'amicizia, siamo in grado di poter affrontare un rapporto dove molti altri incontrerebbero difficoltà. Quindi, non essendo "propensione" di tutti, per chi non crede nei rapporti uomo donna, forse è meglio non lanciarsi proprio in rapporti del genere. Ti piace?! provaci. Non facciamo i finti amiconi sapendo di partire con poche possibilità e sperando di fare punteggio entrando nel personale di una persona. Poi vi viene detto: sei solo 1 amico....e a quel punto si aprono i thread con scritto: ma come?! mi confidava cose che ad altri non diceva, parlavamo per ore senza stancarci....e poi mi ha dato il palo. La stronza ne ha approfittato.....
Non è tutto chiaro o tutto scuro. Ci son mille modi in cui una persona può tradire la tua fiducia.
Ti faccio l'esempio: il mio ex migliore amico sapeva dei sentimenti che provavo verso una ragazza. Lei sapeva dei miei sentimenti. Avevo sempre detto a lui che se voleva farci qualcosa poteva farlo benissimo,aveva solo da dirmelo,così avrei smesso di vederli (non mi avrebbe fatto piacere vederli insieme,non potendoli obbligare a fare quello che voglio mi sarei fatto da parte).
Lui in faccia mi ha sempre detto che nn voleva provarci...
2 settimane dopo se la stava facendo in CASA MIA...
Potrò essere leggermente incazzato verso di lui e verso di lei (nn x essersi fatta il mio migliore amico,ma x il DOVE)?
Ci son 1000 motivi x cui uno può incazzarsi e vanno ben oltre il "con me si confidava e poi s'è fatta zompare da un altro".
Poi,dato che credi tanto nell'amicizia,dici che dovrebbe fregarsene di come organizzare le serate ("giusto! in tutto questo è importantissimo il problema organizzazione serata"),quando appunto,stando insieme agli amici (sperando che il rapporto regga) potrebbe sentirsi un po' meno peggio.

Stessa cosa che gli sto consigliando io,ma sto film già l'ho visto??:eek:
E si vede che x 1 volta siamo d'accordo. :D Non è che scrivo apposta x essere contrario a voi 2 (due donne). :read: :stordita:

Estrangera
28-05-2007, 22:53
E si vede che x 1 volta siamo d'accordo. :D Non è che scrivo apposta x essere contrario a voi 2 (due donne). :read: :stordita:

Secondo me tu ci odi :nera:
Io e Anidia siamo così buonine :) :flower:

Federica Mie
28-05-2007, 22:56
penso di averglielo già fatto capire...

Burrocotto
28-05-2007, 22:57
No,è che abbiamo modi di pensare diversi. :D
La differenza principale è che x me,chiunque si circondi di tante persone del sesso opposto non è tutto del suo,xchè ci sono interessi diversi. X me (uomo) uscire con 10 donne è come spararsi un colpo in testa. :asd:
Farsele tutte è un sogno :sofico: ,ma doverci uscire d'amico è come finire ai lavori forzati. :stordita:

penso di averglielo già fatto capire...
E ricordaglielo...se ti scrive ti voglio tantissimo bene (o quel che ti ha scritto) nonostante sia al corrente dei tuoi sentimenti vuol dire veramente comportarsi in maniera sporca...è come tenerti al guinzaglio! Ti da il contentino che ti può far illudere,ma quando si tratta di passare a un livello + avanzato torni una specie d'estraneo.

Anidia
28-05-2007, 23:00

non socializzare con il nemico:O:D

Estrangera
28-05-2007, 23:01
La differenza principale è che x me,chiunque si circondi di tante persone del sesso opposto non è tutto del suo,xchè ci sono interessi diversi. X me (uomo) uscire con 10 donne è come spararsi un colpo in testa. :asd:
Farsele tutte è un sogno :sofico: ,ma doverci uscire d'amico è come finire ai lavori forzati. :stordita:

.

E io ti posso assicurare che nn è così,almeno nella mia situazione ;)
Quindi non fare di tutta l'erba un fascio e pensare che ci siano per forza interessi dioversi o non so cosa,pensa che ci sono persone che escono insieme perchè si vogliono bene da una vita :)

Burrocotto
28-05-2007, 23:03
:doh: :D
Consiglio di guardare questo film:
http://www.imdb.com/title/tt0214388/
A parte una marea di battute a stampo maschilista ("era la fragolina x il mio fragolone..." :D ),il messaggio (nel finale) è veramente bellissimo. ;)

E io ti posso assicurare che nn è così,almeno nella mia situazione ;)
Quindi non fare di tutta l'erba un fascio e pensare che ci siano per forza interessi dioversi o non so cosa,pensa che ci sono persone che escono insieme perchè si vogliono bene da una vita :)
Terza volta:
l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle persone coinvolte.
Devi ammettere che è oggettivamente meno probabile ottenere questa situazione con l'aumentare del numero delle persone e soprattutto,se si ha un rapporto così squilibrato (inteso come non equilibrato) tra il numero delle donne e uomini ( e vicersa). ;)

Estrangera
28-05-2007, 23:06

Ma tu lo sai che io sono un'animala sociala :D :D

:ops:

paditora
28-05-2007, 23:08
precisamentee!
con una mia amica ce lo diciamo spesso il "ti voglio bene".
Estrangera sa chi è.
è una mezza pazza (pazza nel senso buono del termine) che scherza con tutti.
però a me non da assolutamente fastidio se al posto di cagare me caga un altro o un'altra quando usciamo.

juninho85
28-05-2007, 23:13

In mano? :wtf:
Devo trovare qualcuna che mi faccia ripetizioni... :oink:
un passo per volta :O

Estrangera
28-05-2007, 23:13
con una mia amica ce lo diciamo spesso il "ti voglio bene".
Estrangera sa chi è.
è una mezza pazza (pazza nel senso buono del termine) che scherza con tutti.
però a me non da assolutamente fastidio se al posto di cagare me caga un altro o un'altra quando usciamo.

A me non lo dici mai ti voglio bene :cry: :cry:

paditora
28-05-2007, 23:19
A me non lo dici mai ti voglio bene :cry: :cry:
Dai te lo dico ora.
Ti voglio bene barbi. :p

Estrangera
28-05-2007, 23:22
Dai te lo dico ora.
Ti voglio bene barbi. :p

:sob:

:banned:

NadiaTO
28-05-2007, 23:42
come da titolo:
Se te lo chiedi...si.

stgww
28-05-2007, 23:44
Ma l'amicizia può esistere, il fatto è che deve essere amicizia, se così è sono d'accordo con paditora quando dice che se non ti caga e sta insieme ad un altro per te non è un problema. Da quanto ho capito però l'amico frizzi in questione vorrebbe avere un rapporto più stretto con la tizia in questione.
A questo punto o se ne trova un altra (altamente cnsigliabile) e ci prova una volta per tutte con questa e gli esprime ciò che prova realmente.

PaTLaBoR
29-05-2007, 00:29
Ah stanno ancora insieme.........:rolleyes: :muro:

Vabbè....e tu? ti sei ripreso? ;)

già :rolleyes:

Sisi io tutto ok, dopo 6 mesi d'inferno e depressione cronica.
Adesso eccomi qui :)

Marilson
29-05-2007, 01:04
vi prego ditemi se ho capito :help:
federica è lesbica e vuole provarci con chiara ma lei è etero e non la calcola? :stordita:

naitsirhC
29-05-2007, 13:44
federica è lesbica e vuole provarci con chiara ma lei è etero e non la calcola? :stordita:

Adesso mi fai sorgere dei dubbi anche a me... :boh:

Federica Mie
29-05-2007, 14:19

E ricordaglielo...se ti scrive ti voglio tantissimo bene (o quel che ti ha scritto) nonostante sia al corrente dei tuoi sentimenti vuol dire veramente comportarsi in maniera sporca...è come tenerti al guinzaglio! Ti da il contentino che ti può far illudere,ma quando si tratta di passare a un livello + avanzato torni una specie d'estraneo.
al 99% dei casi gli amici li trovi solo quando ti servono, ma oltrepassando questo, vedendo che lei mi confida tutto, e diciamo sono suo VERO amico(definicamoci cosi)cosa mi conviene fare?
Ma l'amicizia può esistere, il fatto è che deve essere amicizia, se così è sono d'accordo con paditora quando dice che se non ti caga e sta insieme ad un altro per te non è un problema. Da quanto ho capito però l'amico frizzi in questione vorrebbe avere un rapporto più stretto con la tizia in questione.
A questo punto o se ne trova un altra (altamente cnsigliabile) e ci prova una volta per tutte con questa e gli esprime ciò che prova realmente.
no, però mi da fastidio che non mi ha cagato più di tanto, o tutti uguali o niente, ecco.

non cè nessuna lesbicità.

Burrocotto
29-05-2007, 14:33
al 99% dei casi gli amici li trovi solo quando ti servono, ma oltrepassando questo, vedendo che lei mi confida tutto, e diciamo sono suo VERO amico(definicamoci cosi)cosa mi conviene fare?
Ti conviene dirglielo...tanto se non è scema se ne accorge. ;)
Almeno chiarisci e prendi in mano la situazione.

no, però mi da fastidio che non mi ha cagato più di tanto, o tutti uguali o niente, ecco.
Può avere avuto i suoi motivi x cagare di + gli altri,non trovi? :D

paditora
29-05-2007, 14:39

ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

la prossima volta che esce con voi portati un cronometro e glielo regali :D
sai magari ad uno lo caga per 10 secondi in più e ci rimani male.

Estrangera
29-05-2007, 14:40
ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

la prossima volta che esce con voi portati un cronometro e glielo regali :D
sai magari ad uno lo caga per 10 secondi in più e ci rimani male.

:sbonk: :sbonk:

Quoto :D :D

andrea1342
29-05-2007, 14:56
Ti conviene dirglielo...tanto se non è scema se ne accorge. ;)

Ma invece non può accorgersene perchè quando si comporta così imho lo fa spontaneamente, non per ferire federica. Federica, le soluzioni qui sono solo 2: o ci provi, ma in modo serio, in modo da toglierti tutti i dubbi e quindi la sua risposta deve essere o un SI od un NO (e non scarsi risultati come l'ultima volta) oppure se davvero per te è solo un'amica (e io onestamente ci credo poco) non si spiega perchè te la prendi se per una volta ha dedicato più tempo ad altri ragazzi. Meglio allora che inizi ad uscire con altre persone, e riguardo alla ragazza, non è obbligo uscirci per rimanere amici, ci sono tanti modi per tenersi in contatto...

Federica Mie
29-05-2007, 15:10
Ma invece non può accorgersene perchè quando si comporta così imho lo fa spontaneamente, non per ferire federica. Federica, le soluzioni qui sono solo 2: o ci provi, ma in modo serio, in modo da toglierti tutti i dubbi e quindi la sua risposta deve essere o un SI od un NO (e non scarsi risultati come l'ultima volta) oppure se davvero per te è solo un'amica (e io onestamente ci credo poco) non si spiega perchè te la prendi se per una volta ha dedicato più tempo ad altri ragazzi. Meglio allora che inizi ad uscire con altre persone, e riguardo alla ragazza, non è obbligo uscirci per rimanere amici, ci sono tanti modi per tenersi in contatto...
ciao, grazie mille per la risposta.
si,diciamo che la sento per telefono(fino a poco tempo fà prima del peso scolastico eccesivo)anche 2 o 3 volte al giorno(chiamate di 1 oretta cadauna) e comunque ho questi pensieri solo quando esco con lei, altrimenti con amici birretta (e non solo)e me la scordo proprio!

DarkSiDE
29-05-2007, 15:41
nn ti facevo così saggio

Burrocotto
29-05-2007, 15:43
Se una persona comincia a risentirne te ne accorgi. Sta ragazza magari non lo fa apposta,ma non credo che mentre Federica (cristo,ma non potevi registrarti con un nick maschile??) si sentre trascurato metta fuori stendardi di gioia.
Se uno s'incazza o cmq si sente a disagio durante la serata è visibile,soprattutto se la persona in questione ha confidenza con lui. :read:

juninho85
29-05-2007, 15:55
nn ti facevo così saggio

ora che ti ho aperto la mente vai fuori e fai strage :O

Federica Mie
29-05-2007, 18:42
un amico e lei:
lei:"come ti sei trovato ieri?."
amico:"boh in che senso?."
lei:"io abbastanza bene, sopratutto quando ti ho abbraciato."

:rolleyes:

Imrahil
29-05-2007, 18:47
Ancora prima di aver letto avevo capito... :rolleyes: magari questo che pare piacerle è proprio un tuo amico vero... escine finché sei in tempo distaccatene, te lo dice uno che ci è passato in maniera simile...

andrea1342
29-05-2007, 19:32
un amico e lei:

Davvero gli ha detto così?
Mmmh, la gara ipotizzata da burrocotto si fa sempre più vicina, ma io ti do un consiglio: non partecipare

naitsirhC
29-05-2007, 19:46
un amico e lei:

Non è che voi state facendo i pavoni e lei si senta orgoglioNa di essere al centro delle vostre attenzioni?

Federica Mie
29-05-2007, 20:09
Ancora prima di aver letto avevo capito... :rolleyes: magari questo che pare piacerle è proprio un tuo amico vero... escine finché sei in tempo distaccatene, te lo dice uno che ci è passato in maniera simile...

si siamo molto amici, cioè escine?da chi?da lei o da lui?
io la volevo chiamare dopo, che mi dite?me lo dirà dell' sms?

sanford
29-05-2007, 20:11
si siamo molto amici, cioè escine?da chi?da lei o da lui?
io la volevo chiamare dopo, che mi dite?me lo dirà dell' sms?

per l'amor del cielo, lascia stare gli sms e il telefono...ti interessa davvero? palle in mano e parlare a quattrocchi, un po' di dignità, su...:O

Federica Mie
29-05-2007, 20:11
Mmmh, la gara ipotizzata da burrocotto si fa sempre più vicina, ma io ti do un consiglio: non partecipare
cerco di starne fuori, finchè potrò
Non è che voi state facendo i pavoni e lei si senta orgoglioNa di essere al centro delle vostre attenzioni?

no no, anzi lui sembrava indifferente.

Federica Mie
29-05-2007, 20:12
per l'amor del cielo, lascia stare gli sms e il telefono...ti interessa davvero? palle in mano e parlare a quattrocchi, un po' di dignità, su...:O
si, ma passerebbe troppo tempo, è questo il problema!

sanford
29-05-2007, 20:13

se le interessi non c'è tempo che tenga, se non le interessi non c'è tempo che tenga...;)

andrea1342
29-05-2007, 20:21
Credimi, se lei dovesse mettersi con questo tizio, per te sarebbe tutto di guadagnato, così saresti costretto a fartene una ragione e a guardare altrove.

Federica Mie
29-05-2007, 20:22
Credimi, se lei dovesse mettersi con questo tizio, per te sarebbe tutto di guadagnato, così saresti costretto a fartene una ragione e a guardare altrove.
nè lei nè lui hanno intenzione di fidanzarsi, vorrebbe solo "farselo" lei ;) .

andrea1342
29-05-2007, 20:27
no no, anzi lui sembrava indifferente.

Se capisce che è una cosa da una botta e via vedrai che non rimarrà indifferente per molto

Federica Mie
29-05-2007, 20:36
Se capisce che è una cosa da una botta e via vedrai che non rimarrà indifferente per molto
lui lo vedo molto menefreghista, questo perchè lei ha riprovato in tutti i modi di ricercarlo dopo un litigio.
E' tutta colpa sua, se lui vorrebbe se la farebbe come niente.

Burrocotto
29-05-2007, 20:38
:D L'avevo detto,l'avevo detto,l'avevo... :read:

Io userei un termine diverso da inorgoglita...un termine un po' + pesante... :D

GIUSTO!
Tanto,come dice la pubblicità della coca,alzi la mano chi non s'è preso un 2 di picche! :stordita:

Xchè troppo tempo? Vai da lei,gli parli...capisco che a 15 anni (o giù di li) nn hai la macchina,ma smuovi sto culo dai! :D

nè lei nè lui hanno intenzione di fidanzarsi, vorrebbe solo "farselo" lei ;) .
Xchè invece vederli allegramente copulare sarà 1 di quelle cose che ti riempirà di gioia,eh? :asd:

lui lo vedo molto menefreghista, questo perchè lei ha riprovato in tutti i modi di ricercarlo dopo un litigio.
E' tutta colpa sua, se lui vorrebbe se la farebbe come niente.
+ che di menefreghismo,a me sa di tattica...se lui è single,o sta qua è un roito o sta solo aspettando di friggerla a dovere. ;)

Federica Mie
29-05-2007, 20:40
Xchè invece vederli allegramente copulare sarà 1 di quelle cose che ti riempirà di gioia,eh? :asd:

arriverò al' ultimo passo allora ;)
+ che di menefreghismo,a me sa di tattica...se lui è single,o sta qua è un roito o sta solo aspettando di friggerla a dovere. ;)
cosa vuoi dire?

Burrocotto
29-05-2007, 20:43
cosa vuoi dire?
Che le donne van trattate male...se interessi a loro (condizione di base),più le tratti male e più le interesserai...
Ripeto,o sta qua è un cesso o lui (essendo single) non ha la bencheminima motivazione valida x castigarla almeno 1 volta. ;) :read:
Ogni lasciata è persa! :D

BaZ....!!!!
29-05-2007, 20:46
:D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:
no, è ke al mondo ci sono ragazzi gentili e premurosi.... e voi ve li lasciate scappare!!! tnt di voi si lamentano x niente xkè non trovano l'anima gemella o vengono sfruttate..... hahaha!!! invece di star li a guardare le stupidate.... (del tipo: "voglio il più figo!!") guardate ki vi vuole bene.... va là....

Amico, io da una cosa cosi, ci sono uscito 1 mese e mezzo fa..... avevo scoperto che lei aveva già il tipo mentre usciva nella mia compagnia.... non ho fatto casini.... ma glielo detto chiaro e tondo, con gentilezza.... adesso è lei che mi cerca xkè io ormai non la kiamo più..... :asd:

ciao!! :D

Duke.N.4ever
29-05-2007, 21:10
:D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:

no, è ke al mondo ci sono ragazzi gentili e premurosi.... e voi ve li lasciate scappare!!! tnt di voi si lamentano x niente xkè non trovano l'anima gemella o vengono sfruttate..... hahaha!!! invece di star li a guardare le stupidate.... (del tipo: "voglio il più figo!!") guardate ki vi vuole bene.... va là....

Amico, io da una cosa cosi, ci sono uscito 1 mese e mezzo fa..... avevo scoperto che lei aveva già il tipo mentre usciva nella mia compagnia.... non ho fatto casini.... ma glielo detto chiaro e tondo, con gentilezza.... adesso è lei che mi cerca xkè io ormai non la kiamo più..... :asd:

ciao!! :D

fai bene persone cosi meritano solo calci nei denti :asd:

BaZ....!!!!
29-05-2007, 21:22
si duke.... pensa che come il nostro amico ( DIO COME LO CAPISCO!!! ) anche io gli volevo un bene dell'anima!!!!! la difendevo in tutto.... ho rischiato di litigare e di prenderle..... solo che quando è troppo è troppo....
anche ora gli voglio bene (ma in modo diverso).... esce ancora con noi ogni tanto.... ma x me nn è più come una volta.... il fatto è che la ferita si rimargina.... ma rimane la cicatrice....

io dico che appena il nostro amico qui capisce veramente come vanno le cose.... ne salta subito fuori come ho fatto io..... ( e intanto adocchio un'altra pulzella.... :asd: )
ciao! :D

Burrocotto
29-05-2007, 21:25
si duke.... pensa che come il nostro amico ( DIO COME LO CAPISCO!!! ) anche io gli volevo un bene dell'anima!!!!! la difendevo in tutto.... ho rischiato di litigare e di prenderle..... solo che quando è troppo è troppo....
anche ora gli voglio bene (ma in modo diverso).... esce ancora con noi ogni tanto.... ma x me nn è più come una volta.... il fatto è che la ferita si rimargina.... ma rimane la cicatrice....

io dico che appena il nostro amico qui capisce veramente come vanno le cose.... ne salta subito fuori come ho fatto io..... ( e intanto adocchio un'altra pulzella.... :asd: )
Uffa,ma solo da me una donna è riuscita a distruggere un gruppo di persone che si conosceva da almeno 5 anni? :muro:

Federica Mie
29-05-2007, 21:30

puoi raccontare meglio il tuo accaduto?

Duke.N.4ever
29-05-2007, 21:51

ti dico che certe ferite purtroppo nn si rimargineranno mai :(

Federica Mie
29-05-2007, 22:19
salve ho appena terminato la chiamata con l' interessata.
Inutile dire che mentre la chiamata di prima ha prodotto alcuni risultati una chiamata con lei ne ha prodotto altri.
infatti lei mi ha detto che ha chiesto all' amichetto :rolleyes: se era vero che io le stavo troppo vicino e lui le ha detto "si!".
Però lei non mi ha raccontato tutti gli altri SMS (che invece mi ha raccontato lui...).
Dopo una lunga chiamata iniziata con nervosismi, alla fine l' ho trovata molto calma, però reindirizzava troppo l'argomento verso altre strade, purtroppo.
Comunque rifacendo mente cercherò i trarne delle conclusioni più ragionate.

Burrocotto
29-05-2007, 22:23
salve ho appena terminato la chiamata con l' interessata.
Inutile dire che mentre la chiamata di prima ha prodotto alcuni risultati una chiamata con lei ne ha prodotto altri.
infatti lei mi ha detto che ha chiesto all' amichetto :rolleyes: se era vero che io le stavo troppo vicino e lui le ha detto "si!".
Non è che ho capito molto. Lei e questo tuo amico han parlato di un presunto tuo attaccamento troppo elevato verso lei? Se si...mmm,non è buon segno...

Però lei non mi ha raccontato tutti gli altri SMS (che invece mi ha raccontato lui...).

Ma grossomodo questi sms cosa contenevano? Xchè effettivamente se erano ad alto contenuto erotico (:asd: non so come spiegarmi..lei stava provando con l'amico via sms?) è quasi un bene che nn te ne abbia parlato...magari nn voleva ferire i tuoi sentimenti o semplicemente non voleva farti sapere troppo i cazzi suoi.
Mentre se te ne avesse parlato,forse sarebbe stato peggio. C'era una mia amica che non si è mai fatta problemi a raccontarmi chi si zompava... :muro: (il problema è che io ero fuso di sta qua).

Federica Mie
29-05-2007, 22:40
ragazzi, grazie per i vostri aiuti, siete stati fantastici, però ora vado a dormire, che forse è meglio, domani vi spiegherò bene tuta la durata della chiamata.

grazie ancora a chi ha partecipato e a chi parteciperà.

Burrocotto
29-05-2007, 22:48
ragazzi, grazie per i vostri aiuti, siete stati fantastici, però ora vado a dormire, che forse è meglio, domani vi spiegherò bene tuta la durata della chiamata.
Mi raccomando,sforzati solo a scrivere in una forma leggermente evoluta. :D
Così,oltre che a sfogarti,ti eserciti anche in previsione dei prossimi temi a squola. :sofico:

Federica Mie
29-05-2007, 23:00
Mi raccomando,sforzati solo a scrivere in una forma leggermente evoluta. :D
Così,oltre che a sfogarti,ti eserciti anche in previsione dei prossimi temi a squola. :sofico:

gli errori sono frutto della tensione, dopo quello che ha detto a inizio chiamata :rolleyes:

BaZ....!!!!
29-05-2007, 23:32
MA LOLLL!!!! :D :asd:

Federica.... forza e coraggio, tira fuori i tuoi attributi e spara, anche con gentilezza la verità!! digli ke ti da fastidio il fatto ke quando gli servi, lei ti chiama e poi quando esci non ti guarda più!!! forzaaaaaaa!!!!
io l'ho fatto dopo 1 settimana ke nn mi facevo + sentire e nn rispondevo agli squilletti vari di lei...... al fatidico messaggio :asd: (rido al solo pensiero di quel gg) :D "sei incaz**** con me??" gli ho risp dicendo tutto.....
guarda caso il sabato sera è venuta li x "voler chiarire".... :D
ah..... le donne..... se nn fosse x il "comune senso del buon costume" noi uomini dovremmo metterci tutti in fila di fronte a queste ragazze e fare cosi:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:D :asd: :sofico:

Burrocotto
30-05-2007, 13:31
MA LOLLL!!!! :D :asd:
Ne approfitto x specificare che la parola censurata era DONNE e non troie (guardacaso hanno lo stesso numero di caratteri :stordita: :sofico: :ciapet: ).
Solo che il termine donna nn era inteso proprio nel termine + buonista che c'è...era un "son donne,pensano in modo contorto". ;)

Federica Mie
30-05-2007, 16:35
stasera forse si ri-esce.
Io, però andrò così:
http://www.unamanolavalaltra.it/immagini/Coltello_Cartonato.gif

;)

Burrocotto
30-05-2007, 16:50
stasera forse si ri-esce.
Io, però andrò così:
http://www.unamanolavalaltra.it/immagini/Coltello_Cartonato.gif

;)

:nonsifa: ,devi andare così :fiufiu: :sborone:
O gli parli e gli dici chiaramente cosa ti fa incazzare,o fai il robboso (espressione tipica di una mia amica),un misto fra l'incazzato e il distaccato,'nsomma,devi far capire apertamente che hai i coglioni girati.
Se se ne frega (e se i 2 se ne sbattono altamente di te,facendo ancor + i fenomeni con lei),allora passi alla fase coltello. :read: :sofico:

Federica Mie
30-05-2007, 17:12
ho mandato un sms al mio amico per chiedergli di uscire come l' ultima votla ma non ha risposto. :boh:
Aspetto ancora...

Burrocotto
30-05-2007, 17:14
ho mandato un sms al mio amico per chiedergli di uscire come l' ultima votla ma non ha risposto. :boh:
Aspetto ancora...
Quand'è così devi chiamare,mai mandare sms. ;)

Federica Mie
31-05-2007, 10:38
Buongiorno a tutti.
Iniizo a dire tutte le cose che sono successe ieri sera.
1)Arrivo verso le 19 al punto di ritrovo, e l' aspetto, come arriva senza neanche salutarmi mi dice, ma gigi dov'è?e io, sta arrivando, aspettiamolo, comunque si saluta! :rolleyes: .
Lei mi fà, ah ok ciao(proprio un ciao, composto la 4 letterine...).
Aspettiamo gigi che arriva alla fine con 45 minuti di ritardo(e io stavo già male, non vi lascio immaginare).
Aspettando, ci sediamo e lei inizia a criticare tantissime persone, troppe per i miei gusti emotivi, e come si alza la vedo che si sposta.
La seguo e mi fà, "non seguirmi".
Io le dico, perchè?e lei boh, cosi!.
Dopo un pò arrivano delle persone, và e le saluta(e ci mette non proprio poco tempo a salutarle, oltre a salutarle in modo molto più diverso di come salutava me, con un ciao da femminuccia troietta).
E io inizio a patirci su.
Dopo, trova altre persone, tra cui un mio amico(spacciatore)che mi saluta, e lei và a salutare altre persone(proprio come prima), e allo stesso tempo arriva gigi(non vi dico che sollievo :rolleyes: .
Comunque pochissimi secondi dopo se ne và dagli amichetti felici e saluta gigi.
Le scene erano una piccola variazione della giornata precedente, faceva molto la scemina con lui, e a me non mi calcolava, ma gigi(comportatosi benissimo)si avvicinava a me per mettermi al centro dell' attenzione.
Appena le avvicinavo la mano lei s' incazzava, ma se era gigi non diceva nulla, inoltre cercava scuse per prendersela con me, ormai tutti e 2(io e l' amico gigi)le ha detto, ma perchè te la prend sempre?è la persona più calma e tu lo irriti(inutile dire la sua faccia alla domanda!), quindi si è calmata.
Alla fine al saluto(mi ha almeno salutato) e tutto ok.
Non dico che si è comportata male, però mi sà che bisogna ancora farglielo capire....cme faccio?io seesco il gioiello lo porto, non si sà mai!

Federica Mie
31-05-2007, 10:42
come avatar ho messo la foto, che volevate.
Diciamo che ieri si è comportata un pelino meglio(facendo un resoconto veloce).

Burrocotto
31-05-2007, 10:55
Buongiorno a tutti.
Iniizo a dire tutte le cose che sono successe ieri sera.
1)Arrivo verso le 19 al punto di ritrovo, e l' aspetto, come arriva senza neanche salutarmi mi dice, ma gigi dov'è?e io, sta arrivando, aspettiamolo, comunque si saluta! :rolleyes: .
Lei mi fà, ah ok ciao(proprio un ciao, composto la 4 letterine...).
Aspettiamo gigi che arriva alla fine con 45 minuti di ritardo(e io stavo già male, non vi lascio immaginare).
Aspettando, ci sediamo e lei inizia a criticare tantissime persone, troppe per i miei gusti emotivi, e come si alza la vedo che si sposta.
Beh,criticare è lecito. (a me dan sempre del criticone :D).

La seguo e mi fà, "non seguirmi".
Io le dico, perchè?e lei boh, cosi!.
Occhio,qua hai fatto la figura dell'appiccicoso. :muro:

Dopo un pò arrivano delle persone, và e le saluta(e ci mette non proprio poco tempo a salutarle, oltre a salutarle in modo molto più diverso di come salutava me, con un ciao da femminuccia troietta).

E io inizio a patirci su.
Eh,ci siam già passati noi altri. :stordita:

Dopo, trova altre persone, tra cui un mio amico(spacciatore)che mi saluta, e lei và a salutare altre persone(proprio come prima), e allo stesso tempo arriva gigi(non vi dico che sollievo :rolleyes: .
Xchè sollievo??

Comunque pochissimi secondi dopo se ne và dagli amichetti felici e saluta gigi.
Le scene erano una piccola variazione della giornata precedente, faceva molto la scemina con lui, e a me non mi calcolava, ma gigi(comportatosi benissimo)si avvicinava a me per mettermi al centro dell' attenzione.
Ma sto Gigi è quello che se la potrebbe fare ma non vuole? Quanto siete amici? Xchè effettivamente è stato un bel gesto...ma occhio,se non siete particolarmente amici potrebbe anche essere un diversivo. ;)

Appena le avvicinavo la mano lei s' incazzava, ma se era gigi non diceva nulla,
E' troia,non è amica. ;) Da quello che vuol farsi zompare accetta le coccole,te che nn gli piaci invece sei solo un marpione ai suoi occhi.
Già visto,già vissuto... :muro:

inoltre cercava scuse per prendersela con me, ormai tutti e 2(io e l' amico gigi)le ha detto, ma perchè te la prend sempre?è la persona più calma e tu lo irriti(inutile dire la sua faccia alla domanda!), quindi si è calmata.
Alla fine al saluto(mi ha almeno salutato) e tutto ok.
Non dico che si è comportata male, però mi sà che bisogna ancora farglielo capire....cme faccio?io seesco il gioiello lo porto, non si sà mai!
La ragazza è bisognosa di Omega 3 e quindi vuole mangiare il merluzzo. :asd:
Ora come ora l'ipotesi migliore è non uscirci +.
Se torna a cercarti vuol dire che ha interesse x te quantomeno come amico,se smette di cercarti vuol dire che è veramente stronza. :read:

Federica Mie
31-05-2007, 11:02
Beh,criticare è lecito. (a me dan sempre del criticone :D).

quello si, avvolte anche io, forse lei lo faceva per parlare!(meglio cosi!:D )
Occhio,qua hai fatto la figura dell'appiccicoso. :muro:

ma mi mantenevo a distanza, forse hai ragione in parte, ma tra amici non si sta lontani
Eh,ci siam già passati noi altri. :stordita:
alla fine ci si passa sempre...
Xchè sollievo??
cosi, non ero più una specie di candela con gli amichetti(e gigi ha fatto la teoria, quando sei da solo i ltempo è inifintamente lento).
Ma sto Gigi è quello che se la potrebbe fare ma non vuole? Quanto siete amici? Xchè effettivamente è stato un bel gesto...ma occhio,se non siete particolarmente amici potrebbe anche essere un diversivo. ;)
si, è il mio Amico hai perfettamente ragione, e forse si è accorto della situazione, ma non canto troppo vittoria ;)
E' troia,non è amica. ;) Da quello che vuol farsi zompare accetta le coccole,te che nn gli piaci invece sei solo un marpione ai suoi occhi.
Già visto,già vissuto... :muro:
ha attegiamenti da troia, ma sotto sotto è ancora...avete capito ;)

La ragazza è bisognosa di Omega 3 e quindi vuole mangiare il merluzzo. :asd:
Ora come ora l'ipotesi migliore è non uscirci +.
Se torna a cercarti vuol dire che ha interesse x te quantomeno come amico,se smette di cercarti vuol dire che è veramente stronza. :read:
lei mi cerca peruscirci, ma penso lo faccia per portare il mio amico, se richiama volevo provare a dirle se usciva con me e altri amici escluso lui! chissà cosa direbbe ;)

Burrocotto
31-05-2007, 11:07
ma mi mantenevo a distanza, forse hai ragione in parte, ma tra amici non si sta lontani
Tra amici uomini. Quella è una donna,x di + interessata a un altro. Qualsiasi cosa farai da amico passerai x stronzo. Il problema è solo 1: non gli piaci.
Se tu gli piacessi,potresti anche telefonargli in piena notte e lei sarebbe contenta. :read: :muro:

cosi, non ero più una specie di candela con gli amichetti(e gigi ha fatto la teoria, quando sei da solo i ltempo è inifintamente lento).
Quando invece sei con un dito in :ciapet: da parte di un altro il tempo è ETERNO...ma questo è un altro discorso... :stordita: :sofico:

si, è il mio Amico hai perfettamente ragione, e forse si è accorto della situazione, ma non canto troppo vittoria ;)
Si,ma amico quanto? Ripeto,una donna da me è riuscita a distruggere un rapporto di 6 anni... ;) :doh:

ha attegiamenti da troia, ma sotto sotto è ancora...avete capito ;)
Ma sotto sotto è troia.... :ciapet:

lei mi cerca peruscirci, ma penso lo faccia per portare il mio amico, se richiama volevo provare a dirle se usciva con me e altri amici escluso lui! chissà cosa direbbe ;)
Prova...di sicuro ti dirà di no o accamperà scuse. :read:

Federica Mie
31-05-2007, 11:12
Tra amici uomini. Quella è una donna,x di + interessata a un altro. Qualsiasi cosa farai da amico passerai x stronzo. Il problema è solo 1: non gli piaci.
Se tu gli piacessi,potresti anche telefonargli in piena notte e lei sarebbe contenta. :read: :muro:
no, lo fà apposta, perchè prima quando uscivammo era lei sempre vicino a me, ero il suo pilastro portante ;)
Quando invece sei con un dito in :ciapet: da parte di un altro il tempo è ETERNO...ma questo è un altro discorso... :stordita: :sofico:
vabbè, lasciamo perdere ;)

Si,ma amico quanto? Ripeto,una donna da me è riuscita a distruggere un rapporto di 6 anni... ;) :doh:
1 anno e un paio di mesi e và abbastanz bene ;)
Ma sotto sotto è troia.... :ciapet:
ha questi attegiamenti...
Prova...di sicuro ti dirà di no o accamperà scuse. :read:
tentar non nuoce, e se le chiedo riguardo ieri sera, che domande potrei farle?magari riesco a farvi capire meglio dalle risposte che mi darà :)

paditora
31-05-2007, 13:08
Uhm dagli ultimi sviluppi sembrerebbe che abbia una cottarella o cmq una simpatia per questo Gigi mentre da te è infastidita perchè fai continuamente l'appiccicoso.
Falli uscire loro due da soli.

paditora
31-05-2007, 13:14
:eek:

ma è il tuo braccio quello in avatar?
che caspita ci hai fatto te lo sei marchiato a fuoco?

Burrocotto
31-05-2007, 13:21
Uhm dagli ultimi sviluppi sembrerebbe che abbia una cottarella
Questo è già stato assodato qualche post fa. ;)

o cmq una simpatia per questo Gigi mentre da te è infastidita perchè fai continuamente l'appiccicoso.
Le donne son stupide. Se si rompono,dire che sei appiccioso è la scusa + classica. Diventi appiccicoso anche se le tratti ESATTAMENTE come le trattavi fino a un giorno prima.

Fai che dargli anche le chiavi di casa e sei a posto.... ;)

paditora
31-05-2007, 13:26
Fai che dargli anche le chiavi di casa e sei a posto.... ;)
Bè se vuole continuare ad uscirci e rodersi il culo per ogni atteggiamento di lei allora che faccia pure.

Burrocotto
31-05-2007, 13:27
Bè se vuole continuare ad uscirci e rodersi il culo per ogni atteggiamento di lei allora che faccia pure.
Estraniarsi è una cosa,consegnare tutto in mano del nemico è un'altra.
Tradotto: vada non uscirci,ma consigliare di farli uscire da soli no... :p

Need4Speed
31-05-2007, 13:30
qui si fa confusione:
1) sembra che per qualche strano motivo il fatto che A provi qualcosa per B significa automaticamente che B deve provare qualcosa per A, o quantomeno non esserne indifferente
2) una/o avra' il sano diritto di non cagare di striscio un altro essere umano?
3) davanti a casi del genere lo zerbinometro va fuori scala, se lei avesse voluto un cane se ne comprava uno, al massimo quando arrivava li' scodinzolando lo chiudeva in giardino
4) siamo in terza media, VERO??? :mbe:

Burrocotto
31-05-2007, 13:35
qui si fa confusione:
1) sembra che per qualche strano motivo il fatto che A provi qualcosa per B significa automaticamente che B deve provare qualcosa per A, o quantomeno non esserne indifferente
3) davanti a casi del genere lo zerbinometro va fuori scala, se lei avesse voluto un cane se ne comprava uno, al massimo quando arrivava li' scodinzolando lo chiudeva in giardino
Il problema è che B bene o male era amica di A. Poi,d'improvviso,pare aver smesso di cagarlo. Non butti via alle ortiche un'amicizia (che può anche essere intima) tra uomo e donna solo xchè tu,donna,hai deciso che l'obbiettivo n.1 è zomparti C.
Seconda cosa,se A è affezzionato a B,ci può stare che ci stia male se si sente trascurato. A me è successo anche con amici maschi. ;)

Spero le superiori... :sofico:
Cmq,il fatto che molte persone nn appena hanno un po' di prurito intimo si dimentichino degli altri,avviene anche in età molto + alte. :read: :muro:

paditora
31-05-2007, 13:36
E infatti deve estraniarsi.
Ste uscite a 3 deve proprio evitarsele.
O se vuole uscire poi non deve rodersi il fegato se lei da più attenzioni all'amico invece che a lui.

Burrocotto
31-05-2007, 13:38
O se vuole uscire poi non deve rodersi il fegato se lei da più attenzioni all'amico invece che a lui.
A quanto pare nell'ultima uscita erano ben + che in 3...ma il risultato non pare esser stato molto diverso.

Io quando esco mi piace divertirmi (e penso tutti).
Se devo uscire e avere i coglioni girati per tutta la sera me ne sto a casa o esco con persone diverse.
Ehhh,l'amur...al cazz emm al cuore nn si comanda... :sofico:
Soprattutto se,oltre alla semplice attrazione,c'è anche sentimeeeeento...
PS: se il mio capo leggesse quello che scrivo nn so quanto sarebbe contento...sembra troppo una telenovela sto 3d! :D

paditora
31-05-2007, 13:39
Il problema è che B bene o male era amica di A. Poi,d'improvviso,pare aver smesso di cagarlo. Non butti via alle ortiche un'amicizia (che può anche essere intima) tra uomo e donna solo xchè tu,donna,hai deciso che l'obbiettivo n.1 è zomparti C.
Seconda cosa,se A è affezzionato a B,ci può stare che ci stia male se si sente trascurato. A me è successo anche con amici maschi. ;)
Si ma l'amicizia nemmeno si può pretendere.
Se una persona non ti da più amicizia, non è che la puoi pretendere.
L'amicizia mica è un diritto.
Bè se ci stai male eviti di uscirci semplice no?

paditora
31-05-2007, 13:47
A quanto pare nell'ultima uscita erano ben + che in 3...ma il risultato non pare esser stato molto diverso.

Ehhh,l'amur...al cazz emm al cuore nn si comanda... :sofico:
Soprattutto se,oltre alla semplice attrazione,c'è anche sentimeeeeento...
PS: se il mio capo leggesse quello che scrivo nn so quanto sarebbe contento...sembra troppo una telenovela sto 3d! :D
Eh ma uno non deve manco ridursi a fare lo zerbino.
O se lo vuole fare poi non si deve lamentare se lo calpestano, dato che lo zerbino è appunto fatto apposta per pulirsi i piedi.

Azzz che filosofo che sono :D

Federica Mie
31-05-2007, 14:00
Uhm dagli ultimi sviluppi sembrerebbe che abbia una cottarella o cmq una simpatia per questo Gigi mentre da te è infastidita perchè fai continuamente l'appiccicoso.
stasera la chiamo e le chiedo un resoconto, poi vi faccio sapere, però le sto vicino perchè ho "paura" che le succeda qualcosa, tutti dicono che per lei la prendo come una figlia.
:eek:

ma è il tuo braccio quello in avatar?
che caspita ci hai fatto te lo sei marchiato a fuoco?
si, è il mio, perchè?:)
Questo è già stato assodato qualche post fa. ;)
Le donne son stupide. Se si rompono,dire che sei appiccioso è la scusa + classica. Diventi appiccicoso anche se le tratti ESATTAMENTE come le trattavi fino a un giorno prima.

ti do perfettamente ragione! ;)
perchè non dovrei uscire scusa?:rolleyes: non devo fare l' idiota, voglio risolvere!se non uscirei penserebbero che la odiassi, e si metterebbe troppo in rilievo questo "incoveniente".
come su, la 2° parte della frase la sto già attuando ;)
qui si fa confusione:
si, qualcosa del genere.
se l' altro cè l' ha contro si, ma io le dimostro sempre tutto l' affetto possibile e inimmaginabile, se si esce si esce con tutti, non solo con 2 delle 4 persone presenti ;) .
no, già passata da un bel pezzo.
hai perfettamente ragione(vabbè che è lunatica...e lo ha detto pure lei...)
Acnhe a me è già successo ANCHE con maschi ;)
Cmq,il fatto che molte persone nn appena hanno un po' di prurito intimo si dimentichino degli altri,avviene anche in età molto + alte. :read: :muro:
purtroppo si!
devo farglielo capire che sta sbagliando, cerco di ricordarle tutte le volte che le sono stato vicino...
Bè se ci stai male eviti di uscirci semplice no?
è lei che mi disse tu sei il mio migliore amico, forse l' unico amico che ho(e io manco la cagavo), e basta dire che qualche mese dopo averla conosciuta l' esate scorsa mi faceva 90 squilli\ora(ve lo giuro)e ogni volta che la chiamavo mi raccontava tutto, si sfogava con me, e se parlavo mi diceva "STAI ZITTO" devo finire di raccontarti tutto.

Burrocotto
31-05-2007, 14:02
No,ma che almeno le persone (in questo caso B) si rendano pienamente conto delle loro azioni. Non puoi mollare un amico x un prurito...

Eh ma uno non deve manco ridursi a fare lo zerbino.
O se lo vuole fare poi non si deve lamentare se lo calpestano, dato che lo zerbino è appunto fatto apposta per pulirsi i piedi.

Azzz che filosofo che sono :D
Non è far lo zerbino...l'uomo con la scritta Welcome sulla schiena fa di peggio. ;)

paditora
31-05-2007, 14:05
si, è il mio, perchè?:)
si ma cosa ci hai fatto a sto braccio?
sembra un marchio a fuoco.

Federica Mie
31-05-2007, 14:28
si ma cosa ci hai fatto a sto braccio?
sembra un marchio a fuoco.
beviti una lattina di birra, stacca il pin in alto per aprirla, giralo a spirale e si dovrebbe tagliare facendo 2 parti taglienti, scegli la piùà tagliente e passalo con forza che deciderai tu in velocità,come se stessi suonando la chitarra,però sul braccio, passalo come vuoi, finchè non diventa rosso.
Dopo sfreghi un pò la mano sopra cosi diventa più caldo e attendi, il giorno stesso non si vede, ma poche ore dopo diventa rosso e provoca un calore non indifferente.

Nous
31-05-2007, 14:32
beviti una lattina di birra, stacca il pin in alto per aprirla, giralo a spirale e si dovrebbe tagliare facendo 2 parti taglienti, scegli la piùà tagliente e passalo con forza che deciderai tu in velocità,come se stessi suonando la chitarra,però sul braccio, passalo come vuoi, finchè non diventa rosso.
Dopo sfreghi un pò la mano sopra cosi diventa più caldo e attendi, il giorno stesso non si vede, ma poche ore dopo diventa rosso e provoca un calore non indifferente.

E l'utilità della cosa?

p.NiGhTmArE
31-05-2007, 14:36

geniale:rolleyes:

Federica Mie
31-05-2007, 15:45
non riuscendo ad avere sfogo, con nessuno alla fine, non riuscendo neanche a dormire....:rolleyes:

Burrocotto
31-05-2007, 15:55
non riuscendo ad avere sfogo, con nessuno alla fine, non riuscendo neanche a dormire....:rolleyes:
Mi raccomando,la prox volta apri un baule,mettici i coglioni dentro e schiaccia con forza...così ti togli ogni preoccupazione. :sofico:

matmat86
31-05-2007, 15:56

falso... sto assieme a una ragazza che prima era una mia grande amica
sarò l'eccezione che conferma la regola:stordita:

matmat86
31-05-2007, 15:56

Federica Mie
31-05-2007, 16:13

no, è solo che alcune cose sono andate per andare cosi ;)

Burrocotto
31-05-2007, 16:17
no, è solo che alcune cose sono andate per andare cosi ;)
Che tradotto in italiano vuol dire? :stordita:

paditora
31-05-2007, 19:13
Ma è un lavoro fatto col culo.
Così dopo che guarisce va via.
Per fare un lavoro fatto bene dovevi fare un marchio a fuoco.
Fai così.
Prendi un chiodo e lo fai diventare rovente sul fuoco.
E poi quando è bello rovente lo passi sul braccio e fai la scritta.
Ecco così è un lavoro fatto bene.

Zerozen
31-05-2007, 19:34
Fai così.

Però che il chiodo sia arrugginito, così la scritta viene a due colori :sofico:

Duke.N.4ever
31-05-2007, 19:55

La tua è una conseguenza logica o meglio un evoluzione della vostra amicizia :O :cool:

Federica Mie
31-05-2007, 20:15
Fai così.
grazie, proverò anche quell' idea :rolleyes: .
suddai via smettiamola, mi hai preso per un prosciutto?