View Full Version : Voglio bene alla persona sbagliata?
Burrocotto
31-05-2007, 20:20
Però che il chiodo sia arrugginito, così la scritta viene a due colori :sofico:
E la marmotta ti porta anche il tetano... :sofico:
grazie, proverò anche quell' idea :rolleyes: .
suddai via smettiamola, mi hai preso per un prosciutto?
Beh,io rimango dell'idea che schiacciarsi i coglioni con forza sia + produttivo.
Così di B nn te ne fregherà proprio + nulla... :asd:
BaZ....!!!!
31-05-2007, 22:44
dai, va.... ke ti serve segnarti cosi il braccino?? spero ke non ti rimanga alcun segno!! :D
imho, ke vada a f**cu*o!! :asd:
anke se nervosa nn può trattarti cosi...... quando doveva sfogarsi gli facevi comodo?? adesso si ATTACCA!!! :ciapet:
mandala a quel paese.... vedrai ke verra lei a cercarti poi...
p.NiGhTmArE
31-05-2007, 22:47
dai, va.... ke ti serve segnarti cosi il braccino?? spero ke non ti rimanga alcun segno!! :D
io spero di sì invece, così la prossima volta si ricorda prima di fare altre minchiate :asd:
ma stai ancora perdendo tempo con quella? ti ho già detto in prima pagina come stanno le cose, abbi almeno il coraggio di parlarle faccia a faccia e toglierti il dubbio per sempre, tanto sai già quello che ti dirà ma non vuoi sentirtelo dire, è così vero?:D
Federica Mie
31-05-2007, 23:07
imho, ke vada a f**cu*o!! :asd:
anke se nervosa nn può trattarti cosi...... quando doveva sfogarsi gli facevi comodo?? adesso si ATTACCA!!! :ciapet:
mandala a quel paese.... vedrai ke verra lei a cercarti poi...
già successo una volta, alla fine si è fatta viva lei...
io spero di sì invece, così la prossima volta si ricorda prima di fare altre minchiate :asd:
anche io, è un bel ricordo.
p.NiGhTmArE
31-05-2007, 23:09
tu sì che sei ok :asd:
paditora
31-05-2007, 23:12
Ma cosa è che hai scritto?
IMLF?
E significa?
Federica Mie
31-05-2007, 23:33
Ma cosa è che hai scritto?
IMLF?
E significa?
sarebbe M.L.F.
li si legge malino per via della M con una stnga in più, all' inizio doveva essere M†F, ma và bene pure con la L.
Fai te: M L F ;)
è semplice da capire.
paditora
31-05-2007, 23:40
sarebbe M.L.F.
li si legge malino per via della M con una stnga in più, all' inizio doveva essere M†F, ma và bene pure con la L.
Fai te: M L F ;)
è semplice da capire.
Le vostre iniziali?
Scusa ma non ci arrivo. :p
BaZ....!!!!
31-05-2007, 23:42
già successo una volta, alla fine si è fatta viva lei...
e allora ke se ne vada una volta x tutte...... :D
e dura, lo so ke gli vuoi bene...ma non puoi farti trattare cosiiiii!!! :mad:
se è minimamente intelligente, dopo ke l'avrai lasciata perdere, capirà l'errore (come è successo a me in quella storia ke ho citato prima) e prima e rifare certe cazzate ci pensa su 3 volte!!!;)
cmq sono ancora dell'idea ke appena la vedi dovresti fare cosi:
---->> :ciapet: <<----
altro ke segno sul braccio!!!!:O
Duke.N.4ever
31-05-2007, 23:59
e allora ke se ne vada una volta x tutte...... :D
e dura, lo so ke gli vuoi bene...ma non puoi farti trattare cosiiiii!!! :mad:
se è minimamente intelligente, dopo ke l'avrai lasciata perdere, capirà l'errore (come è successo a me in quella storia ke ho citato prima) e prima e rifare certe cazzate ci pensa su 3 volte!!!;)
cmq sono ancora dell'idea ke appena la vedi dovresti fare cosi:
---->> :ciapet: <<----
altro ke segno sul braccio!!!!:O
:fuck: <----- meglio questa :asd:
Burrocotto
04-06-2007, 12:47
News? :stordita: Ci stavo prendendo gusto ormai! VOGLIO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE! :read:
naitsirhC
04-06-2007, 13:11
News? :stordita: Ci stavo prendendo gusto ormai! VOGLIO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE! :read:
E' già in lavorazione la seconda stagione. :O
:asd:
Burrocotto
04-06-2007, 13:15
Allora voglio i backstage della prima...soprattutto,vogliamo le foto della donna...così almeno capiamo se è il caso di rodersi il fegato x un po' di pelo! :sofico:
Triple H
04-06-2007, 13:22
scusate se mi intrometto.... ho letto le ultime pagine del 3ad, quindi nn so se è gia stata data la risposta alla mia domanda....
MA QUANTI HANNI HAI?????
E LEI??
:O
Federica Mie
04-06-2007, 15:04
Allora voglio i backstage della prima...soprattutto,vogliamo le foto della donna...così almeno capiamo se è il caso di rodersi il fegato x un po' di pelo! :sofico:
grazie dell' interessamento,ma se volete vedere BEAUTIFUL o queste soap, andate su canale 5 :rolleyes:
scusate se mi intrometto.... ho letto le ultime pagine del 3ad, quindi nn so se è gia stata data la risposta alla mia domanda....
MA QUANTI HANNI HAI?????
E LEI??
:O
io ne ho 19, lei uno in meno di me, perchè?
Burrocotto
04-06-2007, 15:11
grazie dell' interessamento,ma se volete vedere BEAUTIFUL o queste soap, andate su canale 5 :rolleyes:
Susu,era x sdrammatizzare i toni. :)
Avrei detto 2o3 di meno... :Prrr:
Triple H
04-06-2007, 15:23
guarda ankio ora come ora sono innamorato di una persona ke purtroppo nn si fida di me....
pero quel gesto con la lattina.... ma dai... avrei detto 14 anni :rolleyes:
gianly1985
04-06-2007, 18:40
Veramente quel gesto con la lattina non lo capirei a nessuna età :mbe: Ma sicuro di non fare uso di droghe?? Altrimenti stai parecchio male se lo fai lucidamente :mbe: Lasciala perdere assolutamente perchè stai rovinando la tua salute psichica...
Burrocotto
04-06-2007, 20:54
Veramente quel gesto con la lattina non lo capirei a nessuna età :mbe: Ma sicuro di non fare uso di droghe?? Altrimenti stai parecchio male se lo fai lucidamente :mbe: Lasciala perdere assolutamente perchè stai rovinando la tua salute psichica...
Beh,a 14-15anni un po' di sano autolesionismo è nel dna... :asd:
A 19...magari dai un pugno contro un muro x la rabbia,ma da qui al prendere un "tappo" della lattina e tagliarti in tutta calma ce ne passa... :asd:
Federica Mie
04-06-2007, 21:05
In quel momento non provavo neppure dolore.
Comunque oggi è andata bene, mi ha chiamato lei, e abbiamo passato un ora al telefono, ieri, il mio amico stava studiando, e si sono scambiati squilli, a quanto pare avrà iniziato lui, per lo scazzo...:)
Burrocotto
04-06-2007, 21:12
In quel momento non provavo neppure dolore.
Comunque oggi è andata bene, mi ha chiamato lei, e abbiamo passato un ora al telefono, ieri, il mio amico stava studiando, e si sono scambiati squilli, a quanto pare avrà iniziato lui, per lo scazzo...:)
Mah,mi fa piacere che oggi abbiate parlato (anche se...mmm...cazzo,parlare x un'ora con una che ti vorresti fare (susu,ammettilo,dai :D)...peggio di camminare su un campo minato!),xò il fatto che si sian scambiati squilli nn è positivissimo...
Lei ha 18 anni,ormai la fase degli squilli dovrebbe averla superata... :stordita:
Fai come tutti gli utenti di questo forum: si consolano con una persona... che chiameremo "Federica" ... :D
:asd: UHAUHAHUAHUUAHHUAuhuahu scusa ma stavo male dal ridere..
Continuate pure :rolleyes:
Federica Mie
04-06-2007, 22:50
Mah,mi fa piacere che oggi abbiate parlato (anche se...mmm...cazzo,parlare x un'ora con una che ti vorresti fare (susu,ammettilo,dai :D)...peggio di camminare su un campo minato!),xò il fatto che si sian scambiati squilli nn è positivissimo...
Lei ha 18 anni,ormai la fase degli squilli dovrebbe averla superata... :stordita:
Mah, ti dico che gli squilli li fà lei(alla fine sarà stata lei ad iniziare)perchè non sà che fare mentre studia.
Abbiamo parlato un oretta, e alla fine ti dico, ero pure svogliato, non ne potevo più, comunque mi fà sempre piacere ascoltarla...;)
Federica Mie
20-06-2007, 21:44
salve, è da tempo che non visitavo questo forum, comunque avrei una domanda da porvi, sempre in questa questione:
Non sentire una persona per molto tempo, può essere fattore di slegamenti di amicizia?
Burrocotto
20-06-2007, 22:05
Non sentire una persona per molto tempo, può essere fattore di slegamenti di amicizia?
No,significa che ti ama alla follia... :asd:
Se dopo qualche dissapore,un'amica nn si fa sentire vuol dire che è solo una stronza.
Se fosse stato un amico sarebbe stato semplicemente un opportunista. ;)
Federica Mie
20-06-2007, 22:08
No,significa che ti ama alla follia... :asd:
Se dopo qualche dissapore,un'amica nn si fa sentire vuol dire che è solo una stronza.
Se fosse stato un amico sarebbe stato semplicemente un opportunista. ;)
l' ultima volta però mi ha detto...perchè non ti fai più vivo?è un mese che non chiami più...(quest'ultimo sabato)
l' ultima volta però mi ha detto...perchè non ti fai più vivo?è un mese che non chiami più...(quest'ultimo sabato)
Io le avrei risposto : "Tu il mio numero l'hai perso?"
Federica Mie
21-06-2007, 09:10
Io le avrei risposto : "Tu il mio numero l'hai perso?"
questa sarebbe una bella risposta!
ecco degli sms, che mi ha scritto stamane:
"Ma si può sapere perchè ogni volta vuoi parlare al telefono?"
"Mi mancava sentirti al cell"
"come mai già sveglia?"
"Devo andare al mare"
"Ma con le tue amiche?"
"Ma guarda che con quelle non ci stiamo sentendo..."
"e con chi vai allora?"
"con una mia amica che vedo anche di sera..."
poi arriva un altro suo sms con scritto, ma perchè mi fai sempre 1000 domande? :rolleyes:
Certo che avvolte non la si capisce...
Io avrei risposto :
"Ho fatto i 1000 minuti della Tim, devo finirli prima che scada la promozione"
Io avrei risposto :
"Hai l'autoricarica?"
"Ma con le tue amiche?"
"e con chi vai allora?"
Io avrei risposto:
"Quindi non vai con le amiche ma con un'amica che vedi anche di sera? L'amante quindi? Sarai mica passata sull'altra sponda?"
ma perchè mi fai sempre 1000 domande?
Io avrei risposto :
"Lavoro come inviato speciale per Novella 2000, stiamo scrivendo un articolo sulla vita banale di persone banali".
Comunque...ti piace farti del male, vedo..io l'avrei mandata a cagare già tempo fa :)
Burrocotto
21-06-2007, 09:45
questa sarebbe una bella risposta!
"come mai già sveglia?"
"Devo andare al mare"
"Ma con le tue amiche?"
"e con chi vai allora?"
poi arriva un altro suo sms con scritto, ma perchè mi fai sempre 1000 domande? :rolleyes:
Certo che avvolte non la si capisce...
Magari metti "io" e "lei" x far capire chi parla...cmq io gli avrei detto "guarda che se inviti anche me al mare mica mi offendo"...
Secondo me l'amica ha i baffi... :asd:
Federica Mie
21-06-2007, 11:01
Magari metti "io" e "lei" x far capire chi parla...cmq io gli avrei detto "guarda che se inviti anche me al mare mica mi offendo"...
Secondo me l'amica ha i baffi... :asd:
tranquillo, l' amica non ne ha baffi...e io non amo il mare!
Burrocotto
21-06-2007, 11:26
tranquillo, l' amica non ne ha baffi...e io non amo il mare!
Neanch'io,xò vederla in costume nn sarebbe una gran sofferenza,no? :asd:
E' un modo come un altro di far qualcosa insieme anche se magari preferiresti far altro. :)
Federica Mie
21-06-2007, 11:47
Neanch'io,xò vederla in costume nn sarebbe una gran sofferenza,no? :asd:
E' un modo come un altro di far qualcosa insieme anche se magari preferiresti far altro. :)
quando pochi giorni fà ho visto l' esito negativo a scuola, sono andato a casa sua, dopo un apparente, che cosa vuole ora...le ho spiegato tutto, e si è comportata bene :D
ho visto pure la madre!
Farsi gli squilli :D :D ?
Federica Mie
21-06-2007, 12:28
l' estate scorsa era con una media di 15\minuto... :rolleyes:
è lunatica, centra qualcosa?
Burrocotto
21-06-2007, 12:30
Classica cosa da 15 enne ebete. :D
"Ti penso,magari ho voglia di sentirti,ma sono così idiota da nn voler manco spendere qualche soldo x chiamarti e mi accontento di farti e ricevere squilli come normale routine".
Come avranno fatto le precedenti generazioni a vivere senza farsi squilli in continuazione mi chiedo... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.