PDA

View Full Version : Salve un consiglio!!!

nwn29
27-05-2007, 14:46
Ciao a tutti sono nuovo di questo fantastito forum...e subito rompo le scatole:D :D allora il mio problema è questo:io ho un Amd Athlon (TM)2600+ con 2.08ghz e 512 mb di ram e volevo sapere qual'è il processore che attualmente ci posso montare??per queesta scheda madre....non mi voglio compra tutto nuovo perchè non voglio spendere troppi soldi dato che ho scheda video agp nuova quindi nn vorrei ricomprarmi tutto grazie mille per le vostre risposte ciao e grazie aspetto consigli fiducioso....:D :D

ghiltanas
27-05-2007, 14:53
ciao ascolta siccome sei nuovo:

1) esiste una sezione apposta per chiedere consigli
2) quando chiedete consigli dovete essere precisi: configurazione che avete, budget max di spesa, usi che si fanno del pc
3) sei andato prima a vedere il modello di mobo che proci supporta?

ilos3
27-05-2007, 14:58
Quale mobo??? :confused:
Cmq con molta probabilità puoi montare al max il 3000+. Vai sul supporto asus

MaRtH
27-05-2007, 15:29
Ciao a tutti sono nuovo di questo fantastito forum...e subito rompo le scatole:D :D allora il mio problema è questo:io ho un Amd Athlon (TM)2600+ con 2.08ghz e 512 mb di ram e volevo sapere qual'è il processore che attualmente ci posso montare??per queesta scheda madre....non mi voglio compra tutto nuovo perchè non voglio spendere troppi soldi dato che ho scheda video agp nuova quindi nn vorrei ricomprarmi tutto grazie mille per le vostre risposte ciao e grazie aspetto consigli fiducioso....:D :D

Dacci più info sul tuo pc...

Comunque il socket A più potente mai prodotto è il barton 3200+...

NigthStalker_86
28-05-2007, 11:40
Non ti conviene cambiare CPU da un 2600 a un 3200 (tra l'altro introvabili), ma overcloccare la tua cpu alla frequenza del 3200 (2,2 Ghz, anche se non ricordo il moltiplicatore del tuo 2600, credo sia 11,5). ;)

MaRtH
28-05-2007, 13:12
Ma infatti il cambio non ti conviene, solitamente un 2600+ non ha problemi a tenere le frequenze del 3200+ o superiori...

nwn29
08-06-2007, 14:47
Grazie per i vostri consigli ma nn so come overclokkare una cpu e nn so se riesce a reggere il mio pc potrei essere guidato da un esperto di voi...ad esempio su msn guidato o in team speak cosi diventa + semplice e veloce...il mio nick di msn è nwn29@yahoo.it spero che riusciate ad aiutarmi perchè mi serve proprio....grazie mille a tutti aspetto con anzia vostre notizie grazie ancora... ciaoooooooooooooo:D :D

Superpelo
08-06-2007, 14:59
Grazie per i vostri consigli ma nn so come overclokkare una cpu e nn so se riesce a reggere il mio pc potrei essere guidato da un esperto di voi...ad esempio su msn guidato o in team speak cosi diventa + semplice e veloce...il mio nick di msn è nwn29@yahoo.it spero che riusciate ad aiutarmi perchè mi serve proprio....grazie mille a tutti aspetto con anzia vostre notizie grazie ancora... ciaoooooooooooooo:D :D

Richieste discrete, un caffè anche?
Cmq l'overclock si fa da bios, se riesci a fare andare ts o msn dal bios ti do il premio nobel, in caso contrario c'è una dettagliatissima sezione overclock, con guide generali, perderci 5 minuti a leggerle ti aiuterà di certo nella tua impresa...

nwn29
08-06-2007, 17:13
Bhè se ho chiesto aiuto a voi che siete molto + bravi della gente normale..e sa usare meglio il pc significherà qualcosa.. nn mi sembra di aver chiesto la fusione nucleare del mondo o sbaglio?? mi serviva un semplice aiuto una guida per non creare problemi irreparabili al mio pc...tutto qua chiedo scusa se ho chiesto troppo e vi siete sentiti offesi in qualche modo mi spiace.

P.s. cmq per msn e ts ho un altro pc e quindi potrei stare sull'altro e chi mi guida potrebbe parlarmi li cmq tutto qua spero che qualcuno accolga la mia richiesta grazie ancora.

Demistificatore
08-06-2007, 17:46
Richieste discrete, un caffè anche?
Cmq l'overclock si fa da bios, se riesci a fare andare ts o msn dal bios ti do il premio nobel, in caso contrario c'è una dettagliatissima sezione overclock, con guide generali, perderci 5 minuti a leggerle ti aiuterà di certo nella tua impresa...

sei proprio un dottor COX:D :D