View Full Version : Luxuria e i radicali aggrediti e picchiati da naziskin a Mosca
FabioGreggio
30-05-2007, 00:28
io non capisco sto forum , ma quelli che hanno precedenti e sono mafiosi sono tutti di cdx? siete veramente scandalosi , basta pensare al vostro fassino che un mafioso gli fa una sega.
Dell'Utri è passato in giudicato per reati di collusione mafiosa.
Fassino non ne abbiamo notizia.
Dare del mafioso ad una persona onesta e parlamentare senza prove è grave.
Sia da un punto di vista penale che da un punto di vista di policy.
Se fossi un mod ti farei riflettere.
fg
basta pensare al vostro fassino che un mafioso gli fa una sega.
Tu non capisci noi? :asd:
E che dovremo dire noi della dettagliata argomentazione di cui sopra? :asd:
FabioGreggio
30-05-2007, 00:29
Dell'Utri è passato in giudicato per reati di collusione mafiosa.
Fassino non ne abbiamo notizia.
Dare del mafioso ad una persona onesta e parlamentare senza prove è grave.
Sia da un punto di vista penale che da un punto di vista di policy.
Se fossi un mod ti farei riflettere.
fg
.
tdi150cv
30-05-2007, 00:30
io non capisco sto forum , ma quelli che hanno precedenti e sono mafiosi sono tutti di cdx? siete veramente scandalosi , basta pensare al vostro fassino che un mafioso gli fa una sega.
lasciali perdere ... sono ancora li che cercano una minima motivazione del disastro di questo we.
Erano cosi' convinti di questo buon governo che stanno ancora rosicando ... non avendo altre cartucce tirano fuori quello che trovano su wikipedia ... ;)
stbarlet
30-05-2007, 00:32
lasciali perdere ... sono ancora li che cercano una minima motivazione del disastro di questo we.
Erano cosi' convinti di questo buon governo che stanno ancora rosicando ... non avendo altre cartucce tirano fuori quello che trovano su wikipedia ... ;)
io non cerco alcuna motivazione, sto parlano di fatti.. e non di wikipedia ma di atti giudiziari. ma capisco che per te siano cartastraccia ad libitum
non ti farebbe male leggerlo spesso wikipedia :D
FabioGreggio
30-05-2007, 00:35
Sono solo elezioni amministrative, quindi di scarso valore politico.
Silvio Berlusconi 2005
fg
stbarlet
30-05-2007, 00:38
Sono solo elezioni amministrative, quindi di scarso valore politico.
Silvio Berlusconi 2005
fg
Az non ha ancora ritrattato :eek:
FabioGreggio
30-05-2007, 00:39
.......ma capisco che per te siano cartastraccia ad libitum
ussignùr, adesso il veronese deve tradurre il latino.
Verona, se mi telefoni e mi dai un tot te lo traduco. Senza fattura, come i dentisti, naturalmente.
Sennò non arrivo più a fine mese, con le rate del Suv.
fg
tdi150cv
30-05-2007, 00:40
ussignùr, adesso il veronese deve tradurre il latino.
Verona, se mi telefoni e mi dai un tot te lo traduco. Senza fattura, come i dentisti, naturalmente.
Sennò non arrivo più a fine mese, con le rate del Suv.
fg
preferisco vivere nell'ignoranza ... se preferisci potrei arrivare a offrirti una birra ... quella si ...
tanto parlare per nulla, una notizia del genere si meritava un trafiletto di 3 righe nella pagina degli esteri e nulla più .
FabioGreggio
30-05-2007, 00:47
preferisco vivere nell'ignoranza ... se preferisci potrei arrivare a offrirti una birra ... quella si ...
Ok vengo giù con 4 tipi del Leonka. Dimmi dove.
fg
In ogni caso, ma perché scomodare Luxuria per andare in Russia se qua in Italia siam uno degli stati più illiberali e oscurantisti e clericalisti del mondo?
Lavora qua, dove c'è cosi TANTO BISOGNO per manifestare.....
FabioGreggio
30-05-2007, 06:47
In ogni caso, ma perché scomodare Luxuria per andare in Russia se qua in Italia siam uno degli stati più illiberali e oscurantisti e clericalisti del mondo?
Lavora qua, dove c'è cosi TANTO BISOGNO per manifestare.....
Vero.
In Russia sono ancora dilettanti e l'amico Berlusconi non ha ancora detto tutto a Putin si come si crea il consenso.
Qui in Italia avrebbero fatto come al G8.
Avrebbero fatto cerniere di punti in testa a Luxuria, mentre finti poliziotti vestiti da Black Block e punkabbestia spaccavano industurbati i bancomat.
E quando anche le Tv di mezzo mondi riprendevano casulamente la scena del BB che incendia un auto mentre il poliziotto si rigira lo stuzzicadenti in bocca, allora il Comandante avrebbe gridato "Sciò! Varda vè che se ti prendo!".
Poi avrebbero caricato quattro trans portandoli in una Caserma cantando Giovinezza e perquisito le loro borse dopo averci messo dentro 8 molotov a testa.
Smarrendo poi i reperti.
Dilettanti sti russi.
fg
giannola
30-05-2007, 08:21
ma sei matto? :D ogni mio post di solito merita minimo minimo una segnalazione :sofico:
ah ecco poi non dite che ad appoggiare voi gay, uno nn se la prende nel culo....:D
giannola
30-05-2007, 08:24
il mafioso è Marcello dell'Utri
http://content.answers.com/main/content/wp/en/c/cb/Marcello_Dell'Utri_(EP,_5th_term).jpg
Il partito è:
http://gruppi.camera.it/fi/forza_italia2.gif
ah ecco te pareva che nn si dovesse parlare di forza italia e di silvio berlusconi in un 3d del genere :doh:
fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 08:26
ah ecco te pareva che nn si dovesse parlare di forza italia e di silvio berlusconi in un 3d del genere :doh:
sarà la naturale indignazione che provo per la mafia, e l'amore suscetibile che ho per lo stato.
Ma poi, sinceramente, se non stuzzico un po, che divertimento c'è? :sofico:
Il punto è che se una manifestazione non autorizzata, è in un paese straniero , cozza con la cultura e i desideri e le aspirazioni del popolo locale ( che forse ha una qualche voce in capitolo) allora non è cosi strano se la reazione è meno che amichevole.
Una manifestazione di russi , a Roma, non autorizzata,che protestasse contro i gay in Italia, come vorrebbe trattata?
Noto shambler che sei sempre molto ben informato. La manifestazione era dei gay russi (sai com'è, esistono in tutto il mondo, anche in Iran, in Africa, in Cina, in India), che manifestavano in Russia per i propri diritti. Hai presente le minoranze che in una democrazia avrebbero diritto a manifestare indipendentemente da quello che pensa la maggioranza? O forse il concetto ti è estraneo? La presenza di alcuni parlamentari provenienti da vari paesi europei (non solo dall'Italia) era una forma di sostegno e di solidarietà. Il fatto che fossero presenti è stato positivo, perchè in questo modo la repressione delle autorità ha avuto molto eco nei media occidentali. Forse l'anno prossimo, grazie a Luxuria e agli altri, le cose potranno andare meglio.
giannola
30-05-2007, 08:34
sarà la naturale indignazione che provo per la mafia, e l'amore suscetibile che ho per lo stato.
ma nessuno ti impedisce di scrivere millemila post di indignazione senza finire ot in quelli dove si parla di tutt'altro.:D
fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 08:42
ma nessuno ti impedisce di scrivere millemila post di indignazione senza finire ot in quelli dove si parla di tutt'altro.:D
ma io non avrei mai evidenziato il fatto se non me l'avessero chiesto.
nomeutente
30-05-2007, 10:08
fine di tutti gli ot o si chiude il thread
Senza Fili
30-05-2007, 12:22
Noto shambler che sei sempre molto ben informato. La manifestazione era dei gay russi (sai com'è, esistono in tutto il mondo, anche in Iran, in Africa, in Cina, in India), che manifestavano in Russia per i propri diritti. Hai presente le minoranze che in una democrazia avrebbero diritto a manifestare indipendentemente da quello che pensa la maggioranza? O forse il concetto ti è estraneo? La presenza di alcuni parlamentari provenienti da vari paesi europei (non solo dall'Italia) era una forma di sostegno e di solidarietà. Il fatto che fossero presenti è stato positivo, perchè in questo modo la repressione delle autorità ha avuto molto eco nei media occidentali. Forse l'anno prossimo, grazie a Luxuria e agli altri, le cose potranno andare meglio.
Quoto.
tdi150cv
30-05-2007, 13:37
e tu hai presente il concetto di NON AUTORIZZATo ?
Se non è autorizzato è la polizia a dover intervenire, e si presuppone con metodi legali.
Non i naziskin a suon di botte.
Dipende dal perchè non è autorizzato. Se non si autorizza per motivi di ordine pubblico, e si offre una soluzione alternativa (fare la manifestazione in un altro giorno o in un altra zona) è una cosa. Se (come in questo caso), non si autorizza per motivi ideologici e di ostilità alle idee manifestate, è ben altro conto, ossia si tratta di provvedimenti incompatibili con la democrazia.
FabioGreggio
30-05-2007, 13:45
Anche l'evasione fiscale non è autorizzata.
Pensi che quattro calci in culo con gli anfibi e due belle sbrangate con una nodosa clava possano essere l'epilogo naturale prima dell'arresto?
Se si lo dico a Romano.
Povero Silvio...
fg
tdi150cv
30-05-2007, 13:55
Dipende dal perchè non è autorizzato. Se non si autorizza per motivi di ordine pubblico, e si offre una soluzione alternativa (fare la manifestazione in un altro giorno o in un altra zona) è una cosa. Se (come in questo caso), non si autorizza per motivi ideologici e di ostilità alle idee manifestate, è ben altro conto, ossia si tratta di provvedimenti incompatibili con la democrazia.
ma perchè tu in russia ti aspetti la democrazia ?
:rotfl:
fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 14:28
edit
ninjathoo
30-05-2007, 14:56
ma come no? certo che ti autorizza a picchiarli... se ti sta sul cazzo una cosa si può menar le mani, nn vedi che alla fine son tutti d'accordo? han fatto bene, bravi, se la son cercata, ecc ecc...
da oggi sò come comportarmi democraticamente con la gente che mi provoca fastidio. un cartone in faccia, e via. appena becco uno di forza nuova per strada, anche se nn fa niente, prendo una mazza e gliela batto in testa: e per il primo che ha giustificato questi atti dietro il "se la son cercata" che mi dice qualcosa, ho già millemila post salvati per giustificare il mio gesto.Vieni a Milano che ci sono io ;) Poi vediamo chi prende la mazza in testa. Possibile che le persone di sx col cervello in testa siano sempre meno? :mad: Fate in modo di provocare sempre e cmq? E nessun mod che interviene in questi casi mentre è sveltissimo ad intervenire se qualcuno dice che è contento se hanno preso i cartoni in faccia i gay. Cos'è? LA moda di difendere sempre e a prescindere ciò che và di moda?
:mad:
shambler1
30-05-2007, 15:09
La democrazia ?! Io non riesco a capire in base a cosa un gruppo di politici stranieri, oltretutto ostili, debbano essere autorizzati a manifestare in Russia perchè ritengono che tutto sia loro dovuto, contro la volontà del governo , del municipio e dei russi stessi .
Ripeto: per quale cazzo di motivo i russi avrebbero dovuto ubbidire ai desiderata di Cappato e Luxuria? Qui in Italia l'onorevole viene considerato una eccezionale personalità, importante e autorevole. In Russia no.
Provate un attimo, voi "libertari" , anche a rispettare le altre culture e gli altri popoli.
shambler1
30-05-2007, 15:10
Anche l'evasione fiscale non è autorizzata.
Pensi che quattro calci in culo con gli anfibi e due belle sbrangate con una nodosa clava possano essere l'epilogo naturale prima dell'arresto?
Se si lo dico a Romano.
Povero Silvio...
fg
Sempre ad ammazzare tutti...sembra il modello tuo e di altri sia lo stermino sacro degli amaleciti.
:mbe:
ninjathoo
30-05-2007, 15:31
La democrazia ?! Io non riesco a capire in base a cosa un gruppo di politici stranieri, oltretutto ostili, debbano essere autorizzati a manifestare in Russia perchè ritengono che tutto sia loro dovuto, contro la volontà del governo , del municipio e dei russi stessi .
Ripeto: per quale cazzo di motivo i russi avrebbero dovuto ubbidire ai desiderata di Cappato e Luxuria? Qui in Italia l'onorevole viene considerato una eccezionale personalità, importante e autorevole. In Russia no.
Provate un attimo, voi "libertari" , anche a rispettare le altre culture e gli altri popoli.Questo come primo punto. Poi vorrei sapere a cosa serve un gay pride (alcuni amici che ho manco ci pensano ad andare) spesso si vedono trans volgarissimi che mostrano le tette al vento e/o i loro culi e sorridono (se un' etero mostrasse le proprie tette si griderebbe allo scandalo come sempre succede quando si vedono donne vestite in modo succinto). Secondo me questi raduni hanno assunto gli stessi connotati della festa della donna (che alcune manco sanno che si chiama giornata mondiale della donna nè perchè esiste) ma intanto vanno a toccar banane nei locali, o di altre feste che si commemorano anche se si è contrari (vedi feste religiose festeggiate anche dagli atei). Secondo me è tutto un bussiness.
;)
fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 15:43
Provate un attimo, voi "libertari" , anche a rispettare le altre culture e gli altri popoli.
quindi, secondo la tua linea, la manifestazione è sbagliata e quello che è successo è stato inevitabile?
Pensi cosi anche degli stranieri che manifestano per i diritti civili in Cina?
shambler1
30-05-2007, 15:54
quindi, secondo la tua linea, la manifestazione è sbagliata e quello che è successo è stato inevitabile?
Pensi cosi anche degli stranieri che manifestano per i diritti civili in Cina?
Mi chiedo con quale diritto un gruppetto di politici stranieri , oltretutto si sa finanziati dai diretti nemici della Russia (per un discorso di risorse naturali , altro che diritti umani) sia autoautorizzato a fare manifestazioni CONTRO fottendosene dell'autorizzazione delle autorità locali.
Quello che sembra sfuggire è che E' CASA LORO.
La Russia è ancora una nazione importante, non è "nostra" che possiamo andarci e fare come ci pare.
Forse è sceso un angelo e li gli ha detto:" ashanda pashanda, ohh la shataka sarianda ! Voi siete autorizzati a manifestare dove e come vi pare, il mondo è vostro, guai ai miscredenti che si opporranno " .
L’accusa formale di: «aver attraversato la strada dove non si poteva»
Neanche li hanno fermati per la mancata autorizzazione della manifestazione , ma per aver attraversato la strada ...
ma perchè tu in russia ti aspetti la democrazia ?
:rotfl:
Ma "L' amico Vladimir" non era "campione di democrazia ?"
Mi chiedo con quale diritto un gruppetto di politici stranieri , oltretutto si sa finanziati dai diretti nemici della Russia (per un discorso di risorse naturali , altro che diritti umani) sia autoautorizzato a fare manifestazioni CONTRO fottendosene dell'autorizzazione delle autorità locali.
La Russia è ancora una nazione importante, non è "nostra" che possiamo andarci e fare come ci pare.
Forse è sceso un angelo e li gli ha detto:" ashanda pashanda, ohh la shataka sarianda ! Voi siete autorizzati a manifestare dove e come vi pare, il mondo è vostro, guai ai miscredenti che si opporranno " .
Sinceramente, vorrei vederti dire le stesse cose per una manifestazione di cattolici, che protestano in russia per esercitare la loro fede, e preti italiani a supporto vengono malmenati dai bolscevichi.
shambler1
30-05-2007, 16:21
Sinceramente, vorrei vederti dire le stesse cose per una manifestazione di cattolici, che protestano in russia per esercitare la loro fede, e preti italiani a supporto vengono malmenati dai bolscevichi.
Bene , quando sarà il caso ne parleremo...
E io vorrei vederti indignato per i fatti sgradevoli di Teramo :D
fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 16:23
te lo richiedo: Quindi sei anche contrario alle manifestazioni per i diritti civili in cina?
shambler1
30-05-2007, 16:24
E che centra?
fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 16:27
E che centra?
[...]
Mi chiedo con quale diritto un gruppetto di politici stranieri , oltretutto si sa finanziati dai diretti nemici della Cina (per un discorso di risorse naturali , altro che diritti umani) sia autoautorizzato a fare manifestazioni CONTRO fottendosene dell'autorizzazione delle autorità locali.
E' bastato sostituire una parola. Se te non vedi cosa c'entra...
Bene , quando sarà il caso ne parleremo...
E io vorrei vederti indignato per i fatti sgradevoli di Teramo :D
Ammetto la mia ignoranza, me la spieghi quella di teramo?
FabioGreggio
30-05-2007, 16:40
Sempre ad ammazzare tutti...sembra il modello tuo e di altri sia lo stermino sacro degli amaleciti.
Azz detto da uno che ha appena lavato il culo a tutti nei suoi post è da urlo.
Subito il Fox d'Argento di oggi a te!
fg
FabioGreggio
30-05-2007, 16:41
Ammetto la mia ignoranza, me la spieghi quella di teramo?
Poi ti spiego i fatti di Caronno Pertusella.:cool:
fg
nomeutente
30-05-2007, 17:12
da oggi sò come comportarmi democraticamente con la gente che mi provoca fastidio. un cartone in faccia, e via. appena becco uno di forza nuova per strada, anche se nn fa niente, prendo una mazza e gliela batto in testa
Vieni a Milano che ci sono io ;) Poi vediamo chi prende la mazza in testa.
Mi pare che mazzate ne volino anche troppe: possiamo farne a meno?
Grazie.
E nessun mod che interviene in questi casi mentre è sveltissimo ad intervenire se qualcuno dice che è contento se hanno preso i cartoni in faccia i gay.
Prima di tutto se nessuno segnala non possiamo certo immaginare le cose, in secondo luogo mi pare che Majino stesse parlando per assurdo, mentre i gay le mazzate le hanno prese davvero.
bluelake
30-05-2007, 17:17
Cappato e Luxuria stavano andando a consegnare una lettera al sindaco di Mosca :mbe: un po' come se Condoleeza Rice e Nancy Pelosi fossero arrestati dai carabinieri mentre portano una lettera a Veltroni :fagiano:
Cappato e Luxuria stavano andando a consegnare una lettera al sindaco di Mosca :mbe: un po' come se Condoleeza Rice e Nancy Pelosi fossero arrestati dai carabinieri mentre portano una lettera a Veltroni :fagiano:
veramente è come se il senatore del Wyoming e quello del Montana, insieme a gruppi di contadini, contrabbandieri di whisky e mangiatori di tabacco si accalcassero davanti all'ufficio di Khomeiny dopo aver avvertito i Pasdaran che stavano arrivando........
ps: non entra un cazzo nella storia ma questi fanta incontri mi fanno impazzire!!
pps: e poi sono le 17.30....se fossi lucido non sarei più io.....
bluelake
30-05-2007, 17:29
veramente è come se il senatore del Wyoming e quello del Montana, insieme a gruppi di contadini, contrabbandieri di whisky e mangiatori di tabacco si accalcassero davanti all'ufficio di Khomeiny dopo aver avvertito i Pasdaran che stavano arrivando........
ps: non entra un cazzo nella storia ma questi fanta incontri mi fanno impazzire!!
pps: e poi sono le 17.30....se fossi lucido non sarei più io.....
ma Khomeini non era a capo di una Repubblica laica, Putin sì :D
ma Khomeini non era a capo di una Repubblica laica, Putin sì :D
sempre di dittatori si tratta............Khomeini era solo un po' più illuminato!:D
shambler1
30-05-2007, 19:05
Azz detto da uno che ha appena lavato il culo a tutti nei suoi post è da urlo.
Subito il Fox d'Argento di oggi a te!
fg
greggio, andavi di fretta e hai risposto mentre parlavi al telefono oppure ti è uscita cosi come acqua di fonte? Diciamo è sgorgata
Sasà98-9
30-05-2007, 20:47
beh, un conto sono ministri del governo e presidenti di assemblee nazionali e un conto sono i deputati delle assemblee... nelle assemblee trovi di tutto e di più mentre in cariche un po' più importanti dovrebbero esserci persone di un certo livello.
CIAO!!
Sasà
bluelake
30-05-2007, 20:52
beh, un conto sono ministri del governo e presidenti di assemblee nazionali e un conto sono i deputati delle assemblee... nelle assemblee trovi di tutto e di più mentre in cariche un po' più importanti dovrebbero esserci persone di un certo livello.
CIAO!!
Sasà
sono comunque rappresentanti ufficiali del popolo che li ha eletti, in questo caso del popolo italiano. Per "osmosi" è come se quei cerebrolesi avessero tirato le uova in testa al popolo italiano.
shambler1
30-05-2007, 21:02
sono comunque rappresentanti ufficiali del popolo che li ha eletti, in questo caso del popolo italiano. Per "osmosi" è come se quei cerebrolesi avessero tirato le uova in testa al popolo italiano.
Se permetti io mi sarei un filino più rappresentato da un artista ( penso a Carmelo Bene che andò in Russia nel 92 , recitando in italiano e avendo lo stesso un grande successo) che dall'onorevole Luxuria o da Cappato che, in quanto radicale, è più vicino agli angloamericani che agli italiani.
La Russia non è una democrazia , dicono. L'Italia lo è: vogliamo vedere quanti italiani in percentuali si sentono rappresentati da Luxuria e Cappato?
bluelake
30-05-2007, 21:09
Se permetti io mi sarei un filino più rappresentato da un artista ( penso a Carmelo Bene che andò in Russia nel 92 , recitando in italiano e avendo lo stesso un grande successo) che dall'onorevole Luxuria o da Cappato che, in quanto radicale, è più vicino agli angloamericani che agli italiani.
La Russia non è una democrazia , dicono. L'Italia lo è: vogliamo vedere quanti italiani in percentuali si sentono rappresentati da Luxuria e Cappato?
te ti senti più rappresentato da un artista; io mi sento più rappresentato da Luxuria, dato che alle scorse elezioni l'ho votata. E credo che lo stesso valga per gli altri milioni di omosessuali cittadini italiani ;)
shambler1
30-05-2007, 21:37
te ti senti più rappresentato da un artista; io mi sento più rappresentato da Luxuria, dato che alle scorse elezioni l'ho votata. E credo che lo stesso valga per gli altri milioni di omosessuali cittadini italiani ;)
Guarda, facciamo un sondaggio sul paese reale? Secondo me la corrente radicale omosessualista racimolerebbe percentuali poco felici.
Guarda, facciamo un sondaggio sul paese reale? Secondo me la corrente radicale omosessualista racimolerebbe percentuali poco felici.
Quindi?
Vieni a Milano che ci sono io ;) Poi vediamo chi prende la mazza in testa. Possibile che le persone di sx col cervello in testa siano sempre meno? :mad:
e io che pensavo di essere stato chiaro... vabbè fa niente. è un ragionamento fatto per assurdo, provo a schematizzarlo almeno magari ci si arriva più facilmente. mea culpa!
dopo certi commenti del tipo "hanno fatto bene a mazzuolarli, se la sono cercata", ho semplicemente fatto una ragionamento per assurdo: se va bene picchiare chi ci sta sulle palle per il semplice fatto che ci stanno sulle palle, ho fatto il mio esempio. pensavo a forza nuova, c'ho messo forza nuova. se vuoi, ci posso mettere, nn sò, i ciellini, scegli te, oppure, fallo te un esempio con chi più ti aggrada.
spero di essere stato chiaro, in modo da non beccarmi più un'infamata stile "senza cervello" :D
Fate in modo di provocare sempre e cmq? E nessun mod che interviene in questi casi mentre è sveltissimo ad intervenire se qualcuno dice che è contento se hanno preso i cartoni in faccia i gay. Cos'è? LA moda di difendere sempre e a prescindere ciò che và di moda?
:mad:
se nessuno interveniva per dire "sì hanno fatto bene a picchiarli perchè sono gay e lì non ci dovevano stare", non tiravo fuori nessun esempio.
Senza Fili
30-05-2007, 22:30
majino, il tuo esempio era chiarissimo, piuttosto mi chiedo perchè qualcuno si indigni per il tuo esempio piuttosto che indignarsi per quelli che inizialmente e candidamente hanno ammesso che per loro è giusto picchiare chi non la pensa come loro...;)
GAY PRIDE = cosa c'è da festeggiare ed ostentare in una devianza sessuale ?
Con tutta la comprensione per chi nè soffre,l'omosessualità è una malattia psichiatrica, spesso inguaribile,
e deve essere considerata come tutte le altre devianze sessuali, frà le quali il feticismo, il sadomaso, i pornopederasti.
Non vedo proprio perchè andarne orgogliosi.
la società troppo opulenta è diventata malata, cieca e decadente.
invece bruciare una croce con un lenzuolo in testa è molto meno deviante...
vai a lavorare ! :Prrr:
Con tutta la comprensione per chi nè soffre,l'omosessualità è una malattia psichiatrica, spesso inguaribile,
e deve essere considerata come tutte le altre devianze sessuali, frà le quali il feticismo, il sadomaso, i pornopederasti.
Complimenti. :rolleyes:
Immagino che per te la soluzione sia quella del tuo avatar....
LuVi
Segnalato da mesi, e mi sono pure preso il cazziatone per averlo ricordato in pubblico. :stordita:
LuVi
vai a lavorare ! :Prrr:
ho smesso alle 21 grazie.
bluelake
30-05-2007, 23:06
e te dimostri una tale ignoranza nel contenuto del tuo post che mi suscita una tale pena che non perderei nemmeno tempo a sospenderti per 5 giorni come meriti... ma siccome altri hanno subito tale provvedimento, sei sospeso per 5 giorni.
La sospensione avrà inizio dal momento in cui comunicherai ad un moderatore di sezione di aver tolto l'avatar; fino a tale momento, sei sospeso a tempo indeterminato e in caso di reiscrizione si applicherà la regola prevista per i sospesi che si clonano (ovvero raddoppio della sospensione ad ogni clone creato).
Segnalato da mesi , e mi sono pure preso il cazziatone per averlo ricordato in pubblico. :stordita:
LuVi:mbe:
"Iscritto dal: Apr 2007" :D
FabioGreggio
30-05-2007, 23:14
majino, il tuo esempio era chiarissimo, piuttosto mi chiedo perchè qualcuno si indigni per il tuo esempio piuttosto che indignarsi per quelli che inizialmente e candidamente hanno ammesso che per loro è giusto picchiare chi non la pensa come loro...;)
Infatti.
Uno che trova giusto picchiare chi non la pensa allo stesso modo è perchè è a corto di argomenti e ha paura della ragione che l'altro potrebbe avere.
E quindi è sempre segno di inciviltà, ignoranza e problemi interni.
A questo proposito ricordo una frase celebre di un Onorevole di un partito che molti qui hanno votato.
Storace, AN, ex governatore del Lazio e Ministro, ahimè, della Sanita, oggi indagato per il Laziogate, in gioventù aveva coniato un suo claim:
"Il pugno in faccia è la giusta sottolineatura di un pensiero".
E' la Casa delle Libertà!......:cool:
fg
bluelake
30-05-2007, 23:16
"Iscritto dal: Apr 2007" :D
ma nel calendario luviano 6 mesi corrispondono a 1 mese di calendario terrestre :D
ma nel calendario luviano 6 mesi corrispondono a 1 mese di calendario terrestre :D
L'ultimo mese, in effetti, è stato lunghetto :stordita: :doh:
LuVi
Storace, AN, ex governatore del Lazio e Ministro, ahimè, della Sanita, oggi indagato per il Laziogate, in gioventù aveva coniato un suo claim:
fg
beh...gli atti fatti in gioventù sono proprio un argomento che chiunque abbia idee anche solo di centro-centro-centro-sinistra dovrebbe evitare di toccare perchè le vergogne (materiali e intellettuali) compiute da esponenti e militanti con compiti di responsabilità invocano un mite silenzio..........
Sono stati anni bui per tutti ma non è sicuramente Storace a dover vergognarsene più di altri.........
ninjathoo
31-05-2007, 14:45
e io che pensavo di essere stato chiaro... vabbè fa niente. è un ragionamento fatto per assurdo, provo a schematizzarlo almeno magari ci si arriva più facilmente. mea culpa!
dopo certi commenti del tipo "hanno fatto bene a mazzuolarli, se la sono cercata", ho semplicemente fatto una ragionamento per assurdo: se va bene picchiare chi ci sta sulle palle per il semplice fatto che ci stanno sulle palle, ho fatto il mio esempio. pensavo a forza nuova, c'ho messo forza nuova. se vuoi, ci posso mettere, nn sò, i ciellini, scegli te, oppure, fallo te un esempio con chi più ti aggrada.
spero di essere stato chiaro, in modo da non beccarmi più un'infamata stile "senza cervello" :D
se nessuno interveniva per dire "sì hanno fatto bene a picchiarli perchè sono gay e lì non ci dovevano stare", non tiravo fuori nessun esempio.Ok, qualcuno ha detto che hanno fatto bene, non lo nego. Ma chi ti dice che appartengano a FN? :confused: E' come se io ad ogni vetrina spaccata da quelli dei centri sociali, dessi la colpa a quelli di RC. Mi sembra un tantino da idioti, non ti pare? Per quanto riguarda "l'infamata ", io la uso molto con quelli che parlando di politica pensano che il linguaggio sia quello delle mazzate ;) . Ho diversi amici di sx (e non parlo di prodi) coi quali mi trovo bene a discutere, mentre ho conosciuto gente che appena sente che sei del fascio ti guarda con odio. Con questo topic mi rivolgo anche a Senzafili che si è indignato per la mia indegnazione ma non mi ha accontentato rispondendo ad una mia domanda, alla quale penso lui sia uno dei pochi più indicato a farlo.
;)
Spero non te la sia presa.
Giampj
ninjathoo
31-05-2007, 14:51
Infatti.
Uno che trova giusto picchiare chi non la pensa allo stesso modo è perchè è a corto di argomenti e ha paura della ragione che l'altro potrebbe avere.
A questo proposito ricordo una frase celebre di un Onorevole di un partito che molti qui hanno votato.
fg:eek: :eek: :eek: Ecco perchè quelli dei centri socili hanno massacrato alcuni di FN e hanno bruciato mezzo corso buenos aires qualche mese fà. Sai che non c'ero arrivato?
:D
ninjathoo
31-05-2007, 14:51
L'ultimo mese, in effetti, è stato lunghetto :stordita: :doh:
LuViOT
E'Nata?
:)
giannola
31-05-2007, 14:58
OT
E'Nata?
:eek: e sti gates.
Ma ndò vivi ?:stordita:
E meno male che sei molto amico di luvi.:muro:
Non dico che nn sai che ha partorito, ma nemmeno che è maschio, Valerio ci misiro, VaVi :D
schevzo eh ?
OT
E'Nata?
Ma dai! te lo sei perso! E' natO martedì mattina alle 6.15!!!! :)
LuVi
ninjathoo
31-05-2007, 15:07
Ma dai! te lo sei perso! E' natO martedì mattina alle 6.15!!!! :)
LuVi:eek: :eek: :eek: Davvero???? Ma allora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
:) :) :) :)
Scusami ma ultimamente non ci sto molto con la testa e mi sono perso il topic.
:muro:
Auguri soprattutto alla Mamma.
ninjathoo
31-05-2007, 15:08
:eek: e sti gates.
Ma ndò vivi ?:stordita:
E meno male che sei molto amico di luvi.:muro:
Non dico che nn sai che ha partorito, ma nemmeno che è maschio, Valerio ci misiro, VaVi :D
schevzo eh ?:cry: :cry: :cry: :cry: Ultimamente mi sto un po' perdendo :cry: :cry: :cry:
giannola
31-05-2007, 15:12
:cry: :cry: :cry: :cry: Ultimamente mi sto un po' perdendo :cry: :cry: :cry:
no figliolo, conosco giusto uno che ti può aiutare a ritrovare la strada.....:sofico:
ninjathoo
31-05-2007, 15:26
no figliolo, conosco giusto uno che ti può aiutare a ritrovare la strada.....:sofico::eek: :eek: :eek: Per carità!!! Manca giusto UNO che poi sono al completo.
:cry:
Sasà98-9
31-05-2007, 23:53
per osmosi allora processando silvius era come se dicessero che tutto il popolo italiano è corrotto... :sofico: :sofico:
poi là erano come rappresentanti delle loro idee, nn certo come "Italia tutta". anche perchè essere rappresentato da "persone con equilibri sessuali alquanto instabili" (da leggersi: trans, nn gay...) credo nn mi rispecchi...:D
un conto è il Parlamento che rispecchia le anime del popolo (NON tutto il popolo), un conto il governo che rispecchia tutti (la maggioranza > tutti).
CIAO!!
Sasà
FabioGreggio
01-06-2007, 00:10
:eek: :eek: :eek: Ecco perchè quelli dei centri socili hanno massacrato alcuni di FN e hanno bruciato mezzo corso buenos aires qualche mese fà. Sai che non c'ero arrivato?
:D
Massacrato?
Passami il link.
fg
tdi150cv
01-06-2007, 00:35
Infatti.
fg
oddio ... questo secondo me e' il ragionamento di una persona che sapendo di prenderle cerca un minimo di soddisfazione nel detto classico che poi non ha nessuna utilita' ! Ma e' un mio parere ...
ninjathoo
01-06-2007, 02:43
Massacrato?
Passami il link.
fgIl link? Ma santiddio!!! Leggiti la cronaca di milano di qualche mese fà! ;) In quell'occasione fù denunciato (non ricordo se Fiore o qualche altro esponente) per aver detto di essere fascista. :rolleyes:
FabioGreggio
01-06-2007, 06:30
Il link? Ma santiddio!!! Leggiti la cronaca di milano di qualche mese fà! ;) In quell'occasione fù denunciato (non ricordo se Fiore o qualche altro esponente) per aver detto di essere fascista. :rolleyes:
No. Non ti ho chiesto cosa disse Fiore, che, se denunciato, qualcosa avrà fatto.
Ho chiesto a cosa si riferiva il tuo "massacrato".
Aspetto.
fg
bluelake
01-06-2007, 10:20
Ma chi ti dice che appartengano a FN? :confused:
a Milano forse è diversa la situazione, qui in Toscana tutte le aggressioni e stupri avvenuti negli ultimi anni contro ragazzi gay e ragazze lesbiche sono state "firmate" da iscritti a FN, così come organizzata da FN è stata la "processione" del 2002 con le fiaccole al grido di "bruciamo i finocchi", così come è stato "firmato" da FN l'incendio del 2004 ad una libreria di Lucca che vendeva libri a tematica gay... è abbastanza inevitabile che dopo tali fatti nasca tutto tranne che istintiva simpatia verso FN... :stordita:
StefAno Giammarco
01-06-2007, 10:32
... è abbastanza inevitabile che dopo tali fatti nasca tutto tranne che istintiva simpatia verso FN... :stordita:
Su questo non ci piove però devo aggiungere che l'istintiva simpatia per il FN non nasce neanche prima di tali fatti e la cosa mi pare del tutto giustificabile. L'impressione è, se posso rubarti l'espressione, che siano "checche represse" :D (si ride per non piangere).
ninjathoo
01-06-2007, 13:10
No. Non ti ho chiesto cosa disse Fiore, che, se denunciato, qualcosa avrà fatto.
Ho chiesto a cosa si riferiva il tuo "massacrato".
Aspetto.
fgAlle bastonate ricevute da quelli di FN che stavano manifestando pacificamente prima dell' arrivo degli idioti. La citazione di Fiore era per facilitarti la ricerca in cronaca.
;)
ninjathoo
01-06-2007, 13:15
a Milano forse è diversa la situazione, qui in Toscana tutte le aggressioni e stupri avvenuti negli ultimi anni contro ragazzi gay e ragazze lesbiche sono state "firmate" da iscritti a FN, così come organizzata da FN è stata la "processione" del 2002 con le fiaccole al grido di "bruciamo i finocchi", così come è stato "firmato" da FN l'incendio del 2004 ad una libreria di Lucca che vendeva libri a tematica gay... è abbastanza inevitabile che dopo tali fatti nasca tutto tranne che istintiva simpatia verso FN... :stordita:Giustissimo quello che dici, ma per 4 teste di cazzo, deve nascere un odio verso tutti quelli di sx (che usano il cervello) e che magari non si macchiano di reati come l'incendio di "cuore nero" o di C.So Buenos Aires, o di scritte sui miuri a di disordini? Sicuro che quelli non erano dei mezzi delinquenti iscritti a FN proprio per creare casini? Un po' come avvenne alla fine del Fascismo quando delinquenti da 4 soldi si iscrissero e indossarono la camicia nera solo per poter fare quello che volevano.
;)
FabioGreggio
01-06-2007, 13:37
Alle bastonate ricevute da quelli di FN che stavano manifestando pacificamente prima dell' arrivo degli idioti. La citazione di Fiore era per facilitarti la ricerca in cronaca.
;)
Io penso che sia igeniko bypassarti.
Faccio lavorare meno i mod.
fg
ninjathoo
01-06-2007, 13:42
Io penso che sia igeniko bypassarti.
Faccio lavorare meno i mod.
fgPerchè dovresti far lavorare i mod? Cmq fai come vuoi, il tuo parere non mi è fondamentale.
;)
Ok, qualcuno ha detto che hanno fatto bene, non lo nego. Ma chi ti dice che appartengano a FN? :confused: E' come se io ad ogni vetrina spaccata da quelli dei centri sociali, dessi la colpa a quelli di RC. Mi sembra un tantino da idioti, non ti pare?
ossignore, scusami eh, ma probabilmente non riesco a spiegarmi quando scrivo. anzi no, mi sono spiegato proprio bene rileggendomi, quindi il problema è un altro. rispiego. ho detto : HO USATO FORZA NUOVA PERCHE' M'E' VENUTA IN MENTE FORZA NUOVA, SOSTITUISCI FORZA NUOVA CON UNA QUALUNQUE ASSOCIAZIONE, PERSONA, ANIMALE, CHE TI STA SULLE PALLE E IL CONCETTO NON CAMBIERA'.
ho fatto il mio esempio. pensavo a forza nuova, c'ho messo forza nuova. se vuoi, ci posso mettere, nn sò, i ciellini, scegli te, oppure, fallo te un esempio con chi più ti aggrada.
cosa di questo passaggio nn ti era chiaro???
Per quanto riguarda "l'infamata ", io la uso molto con quelli che parlando di politica pensano che il linguaggio sia quello delle mazzate ;) . Ho diversi amici di sx (e non parlo di prodi) coi quali mi trovo bene a discutere, mentre ho conosciuto gente che appena sente che sei del fascio ti guarda con odio. Con questo topic mi rivolgo anche a Senzafili che si è indignato per la mia indegnazione ma non mi ha accontentato rispondendo ad una mia domanda, alla quale penso lui sia uno dei pochi più indicato a farlo.
ho molti amici di dx... qualcuno, ama definirsi fascista. ecco, con quel qualcuno io ci posso parlare di tutto meno che di politica. è più forte di me... non c'è niente da fare. le idee che portano avanti sono completamente fuori dal mio mondo... quindi inutile farsi il sangue cattivo :)
Spero non te la sia presa.
Giampj
figurati se me la prendo per una cosa detta da una persona che non ha idea di chi sono :)
Denuncio la tua continua abitudine a distorcere al realtà. La manifestazione era dei gay RUSSI. Hai presente i gay russi? omosessuali slavi appartenenti al ceppo russo e lesbiche russofone? Devo postarti la foto di un gay russo perchè tu riconosca la loro esistenza? La presenza di parlamentari di altre nazioni è stato solo un dettaglio che ci ha consentito di renderci meglio conto della situazione di non-democrazia in cui versa in quel paese. Ma non è che la loro presenza (del tutto marginale rispetto a quella dei cittadini russi) avrebbe dovuto autorizzare la manifestazione, e la loro assenza no. La manifestazione andava autorizzata comunque, se la Russia fosse una democrazia, al massimo spostata di data o di luogo.
Senza Fili
06-06-2007, 12:26
Denuncio la tua continua abitudine a distorcere al realtà. La manifestazione era dei gay RUSSI. Hai presente i gay russi? omosessuali slavi appartenenti al ceppo russo e lesbiche russofone? Devo postarti la foto di un gay russo perchè tu riconosca la loro esistenza? La presenza di parlamentari di altre nazioni è stato solo un dettaglio che ci ha consentito di renderci meglio conto della situazione di non-democrazia in cui versa in quel paese. Ma non è che la loro presenza (del tutto marginale rispetto a quella dei cittadini russi) avrebbe dovuto autorizzare la manifestazione, e la loro assenza no. La manifestazione andava autorizzata comunque, se la Russia fosse una democrazia, al massimo spostata di data o di luogo.
Giusta precisazione, a leggere certi commenti assurdi pare che la manifestazione fosse stata messa su da Luxuria & company, piuttosto che dai russi stessi...
shambler1
06-06-2007, 12:37
Dagli articoli che ho visionato io , il gruppo era formato da attivisti italiani e altri non russi.
Mettiamola cosi: arriva un russo vestito in modo diverso , parla nella sua lingua e noi non lo possiamo capire, ci siamo?
Si attacca con un gruppo di ragazzotti locali e si becca un paio di uova in faccia.
Dalla rissa scaturita , i poliziotti portano via sia i ragazzotti locali , sia questo straniero.
Poi vai a scoprire che si tratta di una delle personalità più in vista della cultura o della politica russa ( o giapponese o cinese o quello che vi pare).
A me sembra una violenza anche passare sopra alle leggi e consuetudini , ai problemi ( come li hanno in Russia) come un rullo compressore per imporre il proprio punto di vista.
Con questo non voglio cert dire che hanno fatto bene a lanciargli le uova ma il problema è ampio e circoscriverlo al singolo episodio è totalmente fuorviante.
speeed999
06-06-2007, 14:20
a Milano forse è diversa la situazione, qui in Toscana tutte le aggressioni e stupri avvenuti negli ultimi anni contro ragazzi gay e ragazze lesbiche sono state "firmate" da iscritti a FN, così come organizzata da FN è stata la "processione" del 2002 con le fiaccole al grido di "bruciamo i finocchi", così come è stato "firmato" da FN l'incendio del 2004 ad una libreria di Lucca che vendeva libri a tematica gay... è abbastanza inevitabile che dopo tali fatti nasca tutto tranne che istintiva simpatia verso FN... :stordita:
Comincia a starmi simpatica FN :sofico:
Comincia a starmi simpatica FN :)
ullalà....e vive la france!:eek:
speeed999
06-06-2007, 14:25
Prima che qualcuno mi banni è ovvio che scherzavo.. :)
Prima che qualcuno mi banni è ovvio che scherzavo.. :)
allora era meglio questa :D o questa:sofico: o che ne sò :doh: .....o qualsiasi altra faccina che lo facesse capire :D
speeed999
06-06-2007, 14:30
allora era meglio questa :D o questa:sofico: o che ne sò :doh: .....o qualsiasi altra faccina che lo facesse capire :D
pensavo si capisse..
pensavo si capisse..
su questo forum non dare mai nulla per scontato!!!!:eek: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.