ilvise
26-05-2007, 09:00
Vendo Notebook IBM Thinkpad T20 type 2647 con queste caratteristiche:
CPU PIII 700Mhz, 256K cache L2, su chipset intel 440BX
128Mb Ram Sodimm PC100 (su un unico modulo, quindi espandibile)
Hdd 12Gb
Scheda video S3 Savage/IX 8Mb dedicati
Lettore DVD-Cd-Rom
Modem 56K/Ethernet 10/100/Audio/Casse stereo/Microfono/Infrarossi integrati
Schermo LCD TFT 14,1"
Misure: 30,4X25X3,1 cm
Peso: 2,4 Kg
I/O : TVOut, Mouse/Tast, VGA, Parallela, Seriale, USB, Ethernet, Modem, Audio IN, OUT, MIC, Irda, PCMCIA.
Win2000 professional con licenza originale
Manuali e documentazione originale completa
In piu':
-Floppy drive bay 1,44, sostituibile a caldo con il lettore DVD del portatile
-Webcam USB/IBM port (cioe' si puo usare sia con cavo USB su qualsiasi PC, mentre sul Thinkpad si monta sopra allo schermo con una porta dedicata.
-DOCKING STATION
PORTE:
Ethernet, Modem 56K, Parallela, seriale, 2XUSB, DVI, VGA, Firewire, audio in/out, TVOut, Mouse/Tast, 2XPCMCIA, IBM, Alimentazione.
La docking ha anche uno slot per il montaggio di un altro bay, attualmente occupato dall' IBM superdrive (compreso), e il blocco di sicurezza con chiave, piu' lo switch diretto per passare dall'LCD al monitor esterno
-Scheda PCMCIA Modem 33,6K
-Scheda PCMCIA Token Ring
Tutto funziona perfettamente (sul notebook c'e' installato WinXP), sono disponibile per qualsiasi prova.
Il notebook ha un unico difetto: lo chassis e' rotto nella parte destra all'altezza della tastiera, ma e' un difetto puramente estetico e non pregiudica il funzionamento del portatile. Volendo smontando la tastiera si puo riparare artigianalmente (non l'ho mai fatto per mancanza di tempo e voglia)
Su richiesta posso mandare foto di tutto il materiale.
Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano. Spese di spedizione escluse, spedisco solo con paccocelere 1 o 3, consiglio la spedizione assicurata. Pagamento anticipato su carta postepay
PREZZO (trattabile) : 370€ -> 350€ -> 330€
- Aggiunti un Hdd Samsung per portatile da 60Gb rotto da mandare in RMA e un hub usb 4 porte
CPU PIII 700Mhz, 256K cache L2, su chipset intel 440BX
128Mb Ram Sodimm PC100 (su un unico modulo, quindi espandibile)
Hdd 12Gb
Scheda video S3 Savage/IX 8Mb dedicati
Lettore DVD-Cd-Rom
Modem 56K/Ethernet 10/100/Audio/Casse stereo/Microfono/Infrarossi integrati
Schermo LCD TFT 14,1"
Misure: 30,4X25X3,1 cm
Peso: 2,4 Kg
I/O : TVOut, Mouse/Tast, VGA, Parallela, Seriale, USB, Ethernet, Modem, Audio IN, OUT, MIC, Irda, PCMCIA.
Win2000 professional con licenza originale
Manuali e documentazione originale completa
In piu':
-Floppy drive bay 1,44, sostituibile a caldo con il lettore DVD del portatile
-Webcam USB/IBM port (cioe' si puo usare sia con cavo USB su qualsiasi PC, mentre sul Thinkpad si monta sopra allo schermo con una porta dedicata.
-DOCKING STATION
PORTE:
Ethernet, Modem 56K, Parallela, seriale, 2XUSB, DVI, VGA, Firewire, audio in/out, TVOut, Mouse/Tast, 2XPCMCIA, IBM, Alimentazione.
La docking ha anche uno slot per il montaggio di un altro bay, attualmente occupato dall' IBM superdrive (compreso), e il blocco di sicurezza con chiave, piu' lo switch diretto per passare dall'LCD al monitor esterno
-Scheda PCMCIA Modem 33,6K
-Scheda PCMCIA Token Ring
Tutto funziona perfettamente (sul notebook c'e' installato WinXP), sono disponibile per qualsiasi prova.
Il notebook ha un unico difetto: lo chassis e' rotto nella parte destra all'altezza della tastiera, ma e' un difetto puramente estetico e non pregiudica il funzionamento del portatile. Volendo smontando la tastiera si puo riparare artigianalmente (non l'ho mai fatto per mancanza di tempo e voglia)
Su richiesta posso mandare foto di tutto il materiale.
Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano. Spese di spedizione escluse, spedisco solo con paccocelere 1 o 3, consiglio la spedizione assicurata. Pagamento anticipato su carta postepay
PREZZO (trattabile) : 370€ -> 350€ -> 330€
- Aggiunti un Hdd Samsung per portatile da 60Gb rotto da mandare in RMA e un hub usb 4 porte