View Full Version : libero adsl light...informazioni
qualcuno ce l'ha??come vi trovate??medie di download?tempo di installazione dalla richiesta??grazie (tra tutte le offerte dei vari gestori cosa mi converrebbe??però nella mia zona sono attive solo libero e bbb...)
non ce l'ho ancora ma il tempo di attivazione dovrebbe essere venti giorni!
Originariamente inviato da donia
[B]non ce l'ho ancora ma il tempo di attivazione dovrebbe essere venti giorni!
grazie donia...:)
nulla ax...:)
scusate se faccio un pochino di OT
va tutto bene?:)
[B]nulla ax...:)
scusate se faccio un pochino di OT
va tutto bene?:)
a parte la lussazione all'alluce (dovrei togliere le bende e la stecca il 30) tutto bene..e a te??:) :cool:
Originariamente inviato da ax512mg
[B]
a parte la lussazione all'alluce (dovrei togliere le bende e la stecca il 30) tutto bene..e a te??:) :cool:
poveroooo!!!!
a me tutto bene...sono un pò impegnata col mio forum ma per il resto va bene...stasera sentivo un pò la mancanza di hwupgrade...dell'OT per l'esattezza...
ma ormai non è + quello di un anno fa...è tutto così diverso:(
allora mi sono buttata a capofitto in questa sezione hehehe...
domani mi guarderò processori:D:D:D
me l'hanno attivato 10gg fa......:D
confermo i 15-20gg di attesa dalla richiesta (telecom permettendo):rolleyes:
le prestazioni nei download sono abbastanza buone (medie di 20-25 Kb/s con punte di 33-35)
Ottimo il giudizio sull'assistenza Infostrada.... ho chiamato il giorno dopo la presunta attivazione(solo tale purtroppo)
tra l'altro il venerdì notte alle 2.00 ed il sabato mattina avevo gli omini telecom per casa che giravano inutilmente solo per poi accorgersi che in centrale qualcuno si era dimenticato di collegare la mia linea (i tipici cavi a penzoloni delle cntrali telecom :D)
dopo 2 giorni (lunedì) Infostrada mi ha richiamato per chiedere se era tutto a posto, da allora sono collegato praticamente 24h/24
:cool: :cool: :cool:
se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure....
io farò il distacco dalla telecom a giorni
questo è ciò che mi è successo
A me ieri è venuto quell'incompetente di tecnico e non è riuscito ad installarmi il modem perchè non trovava un file .dll che doveva cercare nel CD di win98...dopo varie telefonate all'assistenza senza ascoltare me che ne capivo più di lui ha dichiarato la pratica annullata!!!
e per di + ha fatto dei casini nel disinstallare in tutto e non sapeva come riportarmi la configurazione normale...cosa che ho dovuto fare io naturalmente davanti ai suoi occhi stupiti
che gente incompetente...
ho chiamato la telecom e li ho avvisati di quello che mi è successo nonchè del fatto che ho richiesto il distacco!!!
sentite ma è vero che la telecom non dà banda garantita:confused:
[B]io farò il distacco dalla telecom a giorni
A me ieri è venuto quell'incompetente di tecnico e non è riuscito ad installarmi il modem perchè non trovava un file .dll che doveva cercare nel CD di win98...dopo varie telefonate all'assistenza senza ascoltare me che ne capivo più di lui ha dichiarato la pratica annullata!!!
e per di + ha fatto dei casini nel disinstallare in tutto e non sapeva come riportarmi la configurazione normale...cosa che ho dovuto fare io naturalmente davanti ai suoi occhi stupiti
ho chiamato la telecom e li ho avvisati di quello che mi è successo nonchè del fatto che ho richiesto il distacco!!!
sentite ma è vero che la telecom non dà banda garantita:confused:
spero che tu possa risolvere sti problemi quanto prima...;)
x baldan...quindi il canone dell'adsl (compreso modem) dovrebbe aggirarsi intorno alle 90k?ora ho la flat wind di 60k al mese (coll normale),che dici,mi conviene spendere sti soldini in +?
ps: xkè se disdico con la wind quella flat dopo nn è + possibile farla,quindi vorrei essere sicuro..;)
Originariamente inviato da ax512mg
[B]
x baldan...quindi il canone dell'adsl (compreso modem) dovrebbe aggirarsi intorno alle 90k?ora ho la flat wind di 60k al mese (coll normale),che dici,mi conviene spendere sti soldini in +?
io ho sottoscritto l'offerta senza modem in comodato e quindi spendo 75k al mese (IVA compresa)
Il modem l'ho pagato 180k usato e se ti fai 2 conti non ci vuole poi molto ad ammortizzare la spesa... :)
Se devi scegliere tra 60k per una linea PSTN (o ISDN, sempre che tu non debba solo giocare on-line) e 75k per l'ADSL il mio consiglio è: NON PENSARCI 2 VOLTE :D :D ;)
è un altro pianeta.....
certo l'ADSL a 640Kbit/s sarebbe ancora meglio, ma secondo me è meno conveniente (almeno per ora:cool: )
dimenticavo.... se potete EVITATE la telecom il più possibile !!!! :o
Originariamente inviato da baldan
[B]dimenticavo.... se potete EVITATE la telecom il più possibile !!!! :o
a questo ci avevo pensato pure io...grazie mille!!;)
Originariamente inviato da baldan
[B]me l'hanno attivato 10gg fa......:D
le prestazioni nei download sono abbastanza buone (medie di 20-25 Kb/s con punte di 33-35)
se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure....
Com'è il ping?
majin mixxi
24-10-2001, 14:03
a me l'hanno attivata oggi e mi pare tutto ok, il ping verso www.ngi.it è
minimo = 54 ms massimo = 62 ms , medio=58 ms
va bene? è libero adsl light e sono a Milano
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]a me l'hanno attivata oggi e mi pare tutto ok, il ping verso www.ngi.it è
Ottimo!
Amnesiac
24-10-2001, 15:07
[B]io farò il distacco dalla telecom a giorni
donia non dirmi che non ti avevo avvertito... :D
ma tu vuoi toccare con mano vero? :D
Originariamente inviato da Amnesiac
[B]
ma tu vuoi toccare con mano vero? :D
S.Tommaso docet:D
Originariamente inviato da Amnesiac
[B]
O che non hai menato sfiga??? :D
Allora ti hanno attivato Tiscali?
Amnesiac
24-10-2001, 16:32
Originariamente inviato da einj
[B]
O che non hai menato sfiga??? :D
Allora ti hanno attivato Tiscali?
con telecoz avere nessun problema è come fare un 5+1 al superenalotto :D
Tiscali non me l'hanno ancora attivato (dal 16/10): c'è telezozz di mezzo ahhhhhhhhh! basta al monopolio!!!!!!
:mad:
Sicuro che non hai già la linea? Chiama Tiscali e fai un sollecito..
Amnesiac
24-10-2001, 17:51
[b]Sicuro che non hai già la linea? Chiama Tiscali e fai un sollecito..
provando a collegarmi mi dà sempre l'errore 650, quindi sicuramente Telecoz non ha ancora abilitato la linea per l'adsl,
in ogni caso proverò a chiamare il numero verde di Tiscali...
oggi comunque ho ricevuto questa e-mail da Tiscali:
...
La procedura di attivazione prevede alcuni passi, necessari affinche'
Lei possa godere del servizio:
* Abilitazione della Sua linea telefonica al servizio ADSL.
Per effettuare questa operazione abbiamo inoltrato al Suo Operatore
telefonico la richiesta di modifica (questa operazione non comporterà
nessun esborso).
* Abilitazione delle chiavi di accesso
Alla conferma dell'avvenuta attivazione della linea telefonica
al servizio ADSL, verranno abilitate all'accesso in Internet,
la userId e la password che Lei ha scelto durante la procedura di
registrazione dell'abbonamento ADSL.
* Avvenuta attivazione.
Contestualmente all'abilitazione della linea, riceverà una e-mail che Le comunicherà l'avvenuta attivazione del servizio. Da quel momento avra' la possibilita' di effettuare le connessioni in Internet tramite la sua nuova
linea ADSL.
...
:rolleyes:
Ma il modem aggancia la linea? c'è la luce verde? chiama Tiscali e fatti sentire con me hanno sempre risolto velocemente e gentilmente, anche chiamando dopo qualche giorno per sapere se tutto andava bene,...
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]a me l'hanno attivata oggi e mi pare tutto ok, il ping verso www.ngi.it è
:eek: :eek: :eek:
Amnesiac
25-10-2001, 08:57
[B]Ma il modem aggancia la linea? c'è la luce verde? chiama Tiscali e fatti sentire con me hanno sempre risolto velocemente e gentilmente, anche chiamando dopo qualche giorno per sapere se tutto andava bene,...
no le luci rimangono rosse,
oggi se ce la faccio provo a chiamare (il numero verde vero?),
in questi giorni ho la casa semidistrutta per lavori di muratura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.