View Full Version : Milan, lo striscione della vergogna!
FabioGreggio
25-05-2007, 12:55
http://www.ilsecoloxix.it/sport/foto_trattate/2007/05/25/7c7c9b35009d7c3c5a7d5e9acb5c60a0--158x237.jpg
Lo striscione della vergogna
Il testo dello striscione è inequivocabile: “Lo scudetto mettilo nel culo”, il destinatario è chiaro: il tifoso interista; peccato che fra i tanti nerazzurri che hanno assistito alla parata dei giocatori rossoneri per le vie di Milano ci sia anche il presidente dell’Inter, Massimo Moratti. E l’incidente “diplomatico” è servito.
È la storia della brutta figura fatta dai calciatori del Milan, in festa (come fecero gli Azzurri dopo i Mondiali) sull’ormai classico pullman a due piani dopo la vittoria della Coppa dei Campioni.
A parziale discolpa, il mistero su chi abbia procurato lo striscione incriminato (s’intravede nella foto): c’è chi dice che siano stati gli stessi calciatori a portarlo, ma le immagini della tv mostrano alcuni tifosi che sembrano passarlo verso la cima del pullman. Resta il fatto che i milanisti lo hanno accettato di buon grado e ne hanno pure cantato le parole a squarciagola: “Lo scudetto mettilo nel culo”
La stupidità umana è infinita e l'esempio viene sempre dall'alto.
E' la scuola Milan la cui cultura berlusconiana affonda nella criminializzazione e annientamento dell'avversario con ogni mezzo, della ridicolizzazione per via mass media, del culto della volgarità.
Che è un must della nostra epoca.
Fra 20 anni inorridiremo. Spero
fg
*sasha ITALIA*
25-05-2007, 13:02
ma smettila sei ridicolo.. è solo uno dei tanti striscioni volgari che girano negli stadi se non c'era Berlusconi di mezzo non eri contento eh? :rolleyes:
Comincia ad aprire anche 3d sulle malefatte di sinistra valà
LucaTortuga
25-05-2007, 13:03
fg
Sei un inguaribile ottimista ;)
greengio
25-05-2007, 13:05
Ma cosa c'entrerà berlusconi... :rolleyes:
-kurgan-
25-05-2007, 13:06
lo striscione esprime perfettamente il pensiero dei tifosi milanisti verso i cugini e verso chi ha sputato addosso alla squadra dall'inizio dell'anno.
si, certamente è volgare.. ma non ne farei una tragedia.
Certo che storia e politica sta diventando una specie di piazzetta, ultimamente...
ma chissenefrega di uno striscione poi di un asquadra di calcio, chissenefrega
FabioGreggio
25-05-2007, 13:08
ma smettila sei ridicolo.. è solo uno dei tanti striscioni volgari che girano negli stadi se non c'era Berlusconi di mezzo non eri contento eh? :rolleyes:
si, ma ti sfugge un dettaglio: è stato innalzato da calciatori professionisti cresciuti nella cultura infusa da qualcuno.:rolleyes:
fg
ma gli sfottò calcistici ci sono da sempre...non sono queste le cose di cui inorridire fra 20 anni
striscione ammissibile se esibito dai tifosi, ma senza dubbio di cattivo gusto se brandito dai giocatori, potevano risparmiarselo. ma non capisco che c' azzecchi berlusconi con sta carnevalata: mi pare una congettura un po' tirata per i capelli giusto per metterlo in mezzo. :boh:
*sasha ITALIA*
25-05-2007, 13:12
si, ma ti sfugge un dettaglio: è stato innalzato da calciatori professionisti cresciuti nella cultura infusa da qualcuno.:rolleyes:
fg
spe spe ti chiedo scusa credevo fosse uno striscione dei tifosi.. allora le cose cambiano
FastFreddy
25-05-2007, 13:14
striscione ammissibile se esibito dai tifosi, ma senza dubbio di cattivo gusto se brandito dai giocatori, potevano risparmiarselo. ma non capisco che c' azzecchi berlusconi con sta carnevalata: mi pare una congettura un po' tirata per i capelli giusto per metterlo in mezzo. :boh:
Ma cosa mi dici mai?
FastFreddy
25-05-2007, 13:15
spe spe ti chiedo scusa credevo fosse uno striscione dei tifosi.. allora le cose cambiano
L'han fatto i tifosi e l'han passato ai giocatori.
Marco83_an
25-05-2007, 13:16
Penso che sia una piccola caduta di stile da parte dei giocatori ! fattostà che veramente mi sembra esagerato tutto questo innoridimento per una goliardata !
Che i tifosi facciano queste cose è normale , che i calciatori diano questo esempio un pò meno , ma da qui a dare la colpa a Berlusconi (colpevole di tante altre cose a mio avviso) mi sembra un pò Troppo !!!!!!!
No?;)
JackTheReaper
25-05-2007, 13:16
fg
ma che cultura berlusconiana! lo striscone è stato fatto da tifosi ed è stato innalzato anche dai calciatori, ma per festeggiare insieme... festeggiare in modo italico ovviamente... come la nostra vittoria ai mondiali, tra "libertè egualitè in culo a tè" e insulti vari alla francia, roba da far scatenare una crisi internazionale :asd:
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg
pure berlusconi con lo striscione... omg, omg, omg, omg... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fg
Io mr B. lo odio e penso che sia una delle più grosse sciagure che si siano abbattute sul nostro paese negli ultimi anni, ma sinceramente stavolta non ci hai preso.
JackTheReaper
25-05-2007, 13:26
Già, e magari l'autore del thread era capotreno di un trenino da 500 persone e cantava: "po-popopopopooooo-poooo".... :rolleyes:
già, e notare, la vittoria ai mondiali è stata ottenuta con prodi al governo :eek:
se c'era berlusconi SICURAMENTE saremmo usciti ai quarti
FabioGreggio
25-05-2007, 13:26
L'han fatto i tifosi e l'han passato ai giocatori.
No.
L'han fatto i tifosi, e ci sta.
I calciatori l'hanno voluto innalzare sul bus: e questo è il problema.
E' come se Bertinotti iniziasse una seduta alla camera con un peto e un rutto.
fg
Fantastico questo!!!! :D :D :D
Ascolta ogni giorno dal lun. al venerdi alle 17.00 su radiodue "610" di lillo e greg, e scoprirai il fantastico capo indiano in questione :D
No.
fg
Ma cosa c'entra?? Giocatori con la quinta elementare o al max con la terza media, che sanno solo dire "lo deciderà il mister, io sono pronto " cosa c'entrano con la politica ?
Se un operaio della fiat rutta, è colpa di Agnelli?
FabioGreggio
25-05-2007, 13:30
già, e notare, la vittoria ai mondiali è stata ottenuta con prodi al governo :eek:
se c'era berlusconi SICURAMENTE saremmo usciti ai quarti
Stai postando la discussione OT.
Stiamo parlando di cultura berlusconiana, e della criminalizzazionedell'avversario come spesso fa Fede, Il Giornale, Libero, in modo volgare.
Non di lui, ma della cultura che indubbiamente ruota attorno al personaggio.
Tu stai facendo una macchietta napoletana facendo lo gnorry.
fg
Se un operaio della fiat rutta, è colpa di Agnelli?
:rotfl:
No.
fg
certo; e per DiCanio che fece il saluto romano allora tutti i dirigenti, tifosi e chiunque abbia avuto rapporti con la Lazio(compreso l'ultimo dei lavacessi) diventa automaticamente un fascista?
FastFreddy
25-05-2007, 13:36
Comunque sia io son favorevole ad una nomination al T.d.M. (http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg)
Comunque sia io son favorevole ad una nomination al http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg
sottoscrivo la candidatura a pieni voti
:D
striscione di cattivo gusto ma da qui a dare la colpa a berlusconi:rolleyes:
tra l'altro ha sempre parlato con simpatia dell'inter,qua pare che gli ha messo in mano quello striscione:doh:
Stiamo parlando di cultura berlusconiana, e della criminalizzazionedell'avversario come spesso fa Fede, Il Giornale, Libero, in modo volgare.
fg
criminalizzazione dell'avversario? Berlusconi? a sentire te sembra che esista solo da quando è nato quell'uomo; peccato, ti sei perso i circa 10.000 anni precedenti di storia umana:rolleyes:
i giocatori di Rugby neozelandesi allora? anche il loro governo ha l'abitudine di mortificare gli avversari politici facendogli la linguaccia?
oppure, i giocatori dell'Inter dovrebbero essere tutti degli spendaccioni scriteriati secondo il tuo ragionamento.
poi mettiamola chiara; l'Inter ha vinto lo scudetto con Milan, Lazio e Fiorentina senza punti e la Juve in serie B; per me quello scudetto possonod avvero metterselo in quel posto dato che chissà perchè l'unica competizione dove non si può fregare ne la juve ne l'inter hanno mai fatto nulla
Io invece ho apprezzato il fair play della partita, dei tifosi di entrambe le squadre, le congratulazioni pre-premiazione e il clima in genere. L’unica nota stonata l’ho trovata in certa “stampetta” albionica con titoli tipo “Rapina a mano armata di Inzaghi”
P.s. non sono milanista!
il contegno inglese alla bombetta è passato di moda :D
JackTheReaper
25-05-2007, 13:40
fg
ti ho risposto in maniere "seria" (per quanto possa essere serio il tuo finto problema) nella pag precedente.
stai tirando in ballo berlusconi anche quando non c'entra nulla
Moratti: «Striscione anti-Inter? Caso chiuso»
Il presidente nerazzurro: «Il Milan ci ha chiesto scusa. I giocatori però penso che se lo ricorderanno più a lungo»
MILANO - «È una cosa già finita. Abbiamo ricevuto anche le scuse del Milan». Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, entrando a Milano nella sede della Lega dove è in corso la riunione del consiglio, a proposito dello striscione offensivo contro i nerazzurri mostrato sul pullman della squadra rossonera durante il corteo di festeggiamenti per la Champions. «I giocatori però- ha aggiunto Moratti- penso che se lo ricorderanno più a lungo». Irritato a una domanda sullo striscione l'amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del Milan, Adriano Galliani: «Noi abbiamo vinto la Champions e voi fate queste domande?- ha detto - Devo insegnarvi a fare i giornalisti?».
mt_iceman
25-05-2007, 13:46
ciao greggio!!
salutami la tua amica milly moratti!! a quando un'altra intervista? mi raccomando, facci sapere!! :read:
campioni d'europa!! e io godo!
EarendilSI
25-05-2007, 13:47
fg
Non può essere vero il post iniziale e nemmeno questo...? e' di una ridicolaggine unica...
Ditemi la verità è stato postato solo per cercare fare spam di cattivo gusto vero?
Perchè se no credo che l'autore di questo post abbia un'ossessione unica con Berlusconi e le ossessioni bisogna cercare di superarle magari con qualche aiuto...:rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
25-05-2007, 13:50
avete dimenticato il 1 comma:
qualsiasi cosa accada é sempre colpa di berlusconi. Da oggi quando imprecate sostituite al nome del santo "MR. B".
:O
Non può essere vero il post iniziale e nemmeno questo...? e' di una ridicolaggine unica...
Ditemi la verità è stato postato solo per cercare fare spam di cattivo gusto vero?
Perchè se no credo che l'autore di questo post abbia un'ossessione unica con Berlusconi e le ossessioni bisogna cercare di superarle magari con qualche aiuto...:rolleyes:
eh no, credo sia tutto vero :D
http://www.ilsecoloxix.it/sport/foto_trattate/2007/05/25/7c7c9b35009d7c3c5a7d5e9acb5c60a0--158x237.jpg
Il testo dello striscione è inequivocabile: “Lo scudetto mettilo nel culo”, il destinatario è chiaro: il tifoso interista; peccato che fra i tanti nerazzurri che hanno assistito alla parata dei giocatori rossoneri per le vie di Milano ci sia anche il presidente dell’Inter, Massimo Moratti. E l’incidente “diplomatico” è servito.
È la storia della brutta figura fatta dai calciatori del Milan, in festa (come fecero gli Azzurri dopo i Mondiali) sull’ormai classico pullman a due piani dopo la vittoria della Coppa dei Campioni.
A parziale discolpa, il mistero su chi abbia procurato lo striscione incriminato (s’intravede nella foto): c’è chi dice che siano stati gli stessi calciatori a portarlo, ma le immagini della tv mostrano alcuni tifosi che sembrano passarlo verso la cima del pullman. Resta il fatto che i milanisti lo hanno accettato di buon grado e ne hanno pure cantato le parole a squarciagola: “Lo scudetto mettilo nel culo”
E' la scuola Milan la cui cultura berlusconiana affonda nella criminializzazione e annientamento dell'avversario con ogni mezzo, della ridicolizzazione per via mass media, del culto della volgarità.
fg
la caduta di stile c'è ma da qui a farne un caso politico ce ne passa...stiamo parlando di sport.
ps: politica e calcio sono due cose diverse.
gli sfottò, anche pesanti li hanno sempre fatti tutte le squadre. anche quelle che :eek: oh my god :eek: non hanno silvio come presidente.
PS2: e comunque viva silvio e il suo ventennio. il ciclo continuo di vittorie del milan è anche merito suo.
PS3: la spilla di gattuso mi ha fatto scompisciare. :asd:
miciopazzo198x
25-05-2007, 13:51
fg
Per me ci sta tutto! E gattuso con quel IO NON LA VINCO DA 42 ANNI?
Come Mastercard... NON HA PREZZO! :O
fg
ti serve una vacanza, sai?:D
-kurgan-
25-05-2007, 13:56
questo mischiare calcio e politica un pò mi irrita: da una parte mille personaggi della sinistra che di colpo son diventati interisti.. dall'altra fede che diventa milanista. In realtà credo che di fondo a tutti questi personaggi del calcio in sè non freghi nulla, la vedono come un modo per "indottrinare il popolo bue".
ribadisco.. normale sfottò tra milan e inter, ci si è detti ben di peggio dall'inizio dell'anno.
http://users.durge.org/~stuart/useless_sticker.gif
ps: Gra7ie ragazzi!
Swisström
25-05-2007, 13:58
http://i12.tinypic.com/4mvyl3b.gif
http://i12.tinypic.com/4mvyl3b.gif
questo me lo rivendo... :O
naitsirhC
25-05-2007, 14:07
Concordo in pieno. :O
E dico che han fatto una magra figura... :nono:
Ma arrivare a dare la colpa a Berlusconi... :asd:
Concordo in pieno. :O
E dico che han fatto una magra figura... :nono:
Ma arrivare a dare la colpa a Berlusconi... :asd:
è colpa di berlusconi! è colpa del sistema! è colpa della coppa campioni!
naitsirhC
25-05-2007, 14:10
...
fg
Ma sul serio credi che la cultura di "criminalizzare" l'avversario provenga da una sola parte politica? :doh:
E tu? Cosa stai facendo? :nono:
Ti comporti come un maestro di faziosità.
A questo punto assegnerei la prox coppa campioni a tavolino :D :D :D
naitsirhC
25-05-2007, 14:16
Son milanista almeno quanto te solo che io riesco a fare una distinzione tra il festeggiare la coppa e lo sfottere pesantemente gli avversari.
Si vede che, abbiano una diversa concezione di sportività.
Berlusconi non mi piace come persona e, per evitare inutili supposizioni, altrettanto non mi piace Prodi.
Ma non mi metto certo a dare colpe all'uno o all'altro se i giocatori di una squadra insultano la squadra avversaria.
Sono capaci di intendere e di volere...
ma scusami, quello è il modo di festeggiare?!
momo-racing
25-05-2007, 14:19
qualcuno mi trovi anche l'articolo di FabioGreggio legato a questo episodio:
http://www.youtube.com/watch?v=pHMwXoz6W80
dove dei giocatori professionisti si sono messi a fare la caccia all'uomo in mondovisione quando sono stati eliminati dalla coppa offrendo un immagine ben peggiore di un paio di giocatori che innalzano uno striscione goliardico durante i festeggiamenti di una vittoria? oppure il signor greggio si mette a seguire il calcio solamente nelle occasioni in cui questo gli offre un pretesto per spalare un po' di letame su Berlusconi?
p.s.
nulla di personale contro gli interisti in questa occasione, l'episodio mi serviva solo come pretesto, non tiriamone fuori una succursale dei clan della sezione sport.
miciopazzo198x
25-05-2007, 14:20
Ma colpa di cosa? E' una cosa buona e giusta
miciopazzo198x
25-05-2007, 14:20
qualcuno mi trovi anche l'articolo di FabioGreggio legato a questo episodio:
http://www.youtube.com/watch?v=pHMwXoz6W80
dove dei giocatori professionisti si sono messi a fare la caccia all'uomo in mondovisione quando sono stati eliminati dalla coppa offrendo un immagine ben peggiore di un paio di giocatori che innalzano uno striscione goliardico durante i festeggiamenti di una vittoria? oppure il signor greggio si mette a seguire il calcio solamente nelle occasioni in cui questo gli offre un pretesto per spalare un po' di letame su Berlusconi?
Bravo digliene 4
Solertes
25-05-2007, 14:21
Secondo me è semplice sfottò sportivo, a volte lo subisci e a volte lo imponi....finchè sono parole và tutto bene.....ci vuole un pò di autoironia....certo non è il massimo dell'eleganza, ma anche il "vinciamo senza rubare" non è che sia esattamente elegante, in un torneo (per motivi condivisibilissimi, ma forse non del tutto trasparenti) privato della competizione poi, io sono dell'opinione che in ambito sportivo sia più che mai valido:"tanti avversari tanto onore"....poi in ambito regionale/cittadino i campanilismi ci sono sempre stati...ribadisco, nella misura in cui si limitano a delle prese in giro verbali, nulla in contrario....la demonizzazione dell'avversario, in ambito calcistico non è prerogativa di Berlusconi, anzi, se aveste ascoltato le sue dichiarazioni, avreste notato come abbia detto Forza Milan e Forza Inter (da buon milanese), è stato abbastanza pacato e di spirito....è una sagomaccia Silvio, vedendo le immagini della Festa Milanista non ho potuto che constatare che sia una persona di spirito...anche quando un tifoso gli ha dato duecento Euro per l'acquisto di Ronaldinho :D
P.S. Per dovere di cronaca, non stimo particolarmente nè Mr.B, nè Tronchetti, Moratti, Cellino, Zamparini, Preziosi...etc...
miciopazzo198x
25-05-2007, 14:22
Secondo me è semplice sfottò sportivo, a volte lo subisci e a volte lo imponi....finchè sono parole và tutto bene.....ci vuole un pò di autoironia....certo non è il massimo dell'eleganza, ma anche il "vinciamo senza rubare" non è che sia esattamente elegante, in un torneo (per motivi condivisibilissimi, ma forse non del tutto trasparenti) privato della competizione poi, io sono dell'opinione che in ambito sportivo sia più che mai valido:"tanti avversari tanto onore"....poi in ambito regionale/cittadino i campanilismi ci sono sempre stati...ribadisco, nella misura in cui si limitano a delle prese in giro verbali, nulla in contrario....la demonizzazione dell'avversario, in ambito calcistico non è prerogativa di Berlusconi, anzi, se aveste ascoltato le sue dichiarazioni, avreste notato come abbia detto Forza Milan e Forza Inter (da buon milanese), è stato abbastanza pacato e di spirito....è una sagomaccia Silvio, vedendo le immagini della Festa Milanista non ho potuto che constatare che sia una persona di spirito...anche quando un tifoso gli ha dato duecento Euro per l'acquisto di Ronaldinho :D
P.S. Per dovere di cronaca, non stimo particolarmente nè Mr.B, nè Tronchetti, Moratti, Cellino, Zamparini, Preziosi...etc...
quoto
Beh, calcio e stile non viaggiano proprio di pari passo, si sa.
momo-racing
25-05-2007, 14:23
http://www.karstadt.de/dbimages/be/1/1664303261_g.jpg
:asd: :asd: :asd:
Beh, calcio e stile non viaggiano proprio di pari passo, si sa.
vero. Moratti quest'anno é stato pessimo.
JackTheReaper
25-05-2007, 14:26
questo 3D rappresenta semplicemente un blando pretesto per sparlare su berlusconi in maniera gratuita. e vedo con piacere che anche moltissimi utenti di sinistra hanno preso le distanze dalle assurde pretese dell'autore :)
miciopazzo198x
25-05-2007, 14:29
questo 3D rappresenta semplicemente un blando pretesto per sparlare su berlusconi in maniera gratuita. e vedo con piacere che anche moltissimi utenti di sinistra hanno preso le distanze dalle assurde pretese dell'autore :)
Io prendo le distanze anche da chi rosica per questi striscioni. Non ha senso...
tdi150cv
25-05-2007, 14:29
Stavolta hai davvero pisciato fuori dal vasino!!! :asd:
si vabbè pero' gli date corda ... e allora ...
giannola
25-05-2007, 14:30
solo per dire...
Fabio si sta facendo venire l'ossessione di berlusconi, come silvio ha l'ossessione dei comunisti. :asd:
Ma nn che è per caso.....chi disprezza compra ?
giannola
25-05-2007, 14:31
e tu dai corda a chi da corda ...e allora ...:D
mt_iceman
25-05-2007, 14:31
post del millennio nel thread del millennio :ave:
ma è divertente, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. che forum sarebbe senza la berlusconite?
giannola
25-05-2007, 14:38
Dai... è venerdì! :D
Eri in piazza Dante ieri, eh? :ciapet:
io sono interista, ma ho tifato milan e sono contento che l'italia si sia portata a casa un'altra coppa.
Dello striscione volgare nn me ne può fregà de meno.:)
ma è divertente, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. che forum sarebbe senza la berlusconite?
Per caso è azzurra e toglie i superpoteri a prodi ?:p
A ragà cè ne fossero di 3d così scherzosi...non quelli inguardabili delle millemila sospensioni.
Son milanista almeno quanto te solo che io riesco a fare una distinzione tra il festeggiare la coppa e lo sfottere pesantemente gli avversari.
Si vede che, abbiano una diversa concezione di sportività.
Berlusconi non mi piace come persona e, per evitare inutili supposizioni, altrettanto non mi piace Prodi.
Ma non mi metto certo a dare colpe all'uno o all'altro se i giocatori di una squadra insultano la squadra avversaria.
Sono capaci di intendere e di volere...
ma scusami, quello è il modo di festeggiare?!
quindi sai come festeggiare, e sai anche che io non so fare distinzioni tra festeggiare e sfottere.
Si vede che abbiamo una concezione diversa.
Non mi piace nessuno, ma non capisco cosa c'entri sinceramente, prodi in tutto questo.
le colpe? è necessario sempre dare colpe?
E' una leggerezza, vogliamo chiudere gli stadi per quel cartello?
o possiamo semplicemente ritenerlo un gesto sbagliato e chiudere il discorso senza renderlo importante tanto quanto non lo deve essere?
Sempre a sindacare... hanno festeggiato come hanno voluto, se ne prenderanno le proprie responsabilità.
Con i problemi dell'italia, si scomodano berlusconi e prodi per queste simpatiche scritte... :asd:
giannola
25-05-2007, 14:43
Con i problemi dell'italia, si scomodano berlusconi e prodi per queste simpatiche scritte... :asd:
secondo me manca poco che si arriva a dire che è un complotto, ordito con la complicità degli inglesi che si sono lasciati sconfiggere, della casa bianca per screditare il governo italiano :D
Interrogazione parlamentare !
Urge una mobilitazione compatta della societàcivile !!!
:rolleyes:
P.S.
A vedere sti thread tocca pure tralasciare i commenti negativi sullo striscione, che pure ci starebbero tutti... :rolleyes:
Vabbè.
mi dispiace che ci sia gente che nella propria vita non abbia alcun interesse se non quello di rodersi il fegato per sciocchezze.
:(
Urge una mobilitazione compatta della societàcivile !!!
:rolleyes:
P.S.
A vedere sti thread tocca pure tralasciare i commenti negativi sullo striscione, che pure ci starebbero tutti... :rolleyes:
Vabbè.
:asd:
tdi150cv
25-05-2007, 14:47
e' la Silviofobia ... :rotfl:
tdi150cv
25-05-2007, 14:48
Dai... è venerdì! :D
Eri in piazza Dante ieri, eh? :ciapet:
no no purtroppo toccava lavorare ... :D
Stigmata
25-05-2007, 14:49
Io prendo le distanze anche da chi rosica per questi striscioni. Non ha senso...
Beh, però i giocatori dovrebbero evitare, no?
"Mettitelo nel culo" è oltre lo sfottò, va bene per un borgataro ignorante, non per dei professionisti.
Splendido, di contro, il cartello di gattuso :asd:
Ma che bel thread,finalmente uniti berluscones e milanisti :ave:
schifato per i giocatori.. sono cose che non vanno fatte..
ma non vedo altro.
se te vedi berlusconi ovunque preoccupati.
Davidman
25-05-2007, 15:01
Premetto che i giocatori dovrebbero sempre dare l'esempio anche nell'esultare, sono dei professionisti e devono dimostrarlo sempre.
Tuttavia non mi pare che qualcuno sia rimasto inorridito quando i giocatori dell'inter dopo 18 anni che non vincevano uno scudetto, in un momento che doveva essere di gioia per se stessi pensavano principalmente a cantare tutti in coro "vinciamo senza rubare" denigrando la Juve che manco lo ha giocato il campionato.
Forse sarebbe bene ricordare che dopo il finimondo sollevato da alcune dirigenze quando a maggio 2006 hanno deciso che era giunto il momento giusto per svelare calciopoli, la Juve è l'unica squadra che ha ripulito la società dalla spazzatura dei dirigenti corrotti, è la squadra di Del Piero e Buffon, italiani che avete tifato ai mondiali e che, come altri, hanno onorato una squadra in difficoltà facendo tante rinunce a livello di gloria e portafogli.
La Juve davvero non c'entrava nulla nel campionato di Serie A che ha vinto l'inter, vinto senza reali contendenti, dopo che è stata la loro stessa società ad affondare la Juve in serie B grazie ai suoi dirigenti, dopo giochi di potere che vanno oltre alle ridicole telefonate del patetico Moggi, loro invece di pensare ad esultare come prima cosa pensano a schernire la Juve e nessuno ha aperto un thread per dire che erano scorretti.
Loro vincono lo scudetto già a settembre e aspettano 8 mesi per cosa? Per esultare di gioia? No, solo per rincarare la dose alla Juve, dietro la loro maschera di onesti cucitagli addosso da persone che oneste non sono, a una squadra che sta pure in un'altra categoria, ma fatemi il piacere queste cose ci stanno nel calcio ma se dovete fare la morale allora fatela sempre.
FastFreddy
25-05-2007, 15:01
secondo me manca poco che si arriva a dire che è un complotto, ordito con la complicità degli inglesi che si sono lasciati sconfiggere, della casa bianca per screditare il governo italiano :D
Perchè? Non è andata così? :wtf:
Marco83_an
25-05-2007, 15:02
schifato per i giocatori.. sono cose che non vanno fatte..
ma non vedo altro.
se te vedi berlusconi ovunque preoccupati.
Addirittura schifato ????
e che avranno fatto mai ????
e poi il contesto ci stà tutto : i cugini che sembra vogliano vincere tutto che si sentono i campioni dei campioni , che riescono a vincere uno scudo dopo un'eternità e loro riescono a smerdarli vincendo una cosa 10 volte più importante e difficile !!!! :sofico:
Io simpatizzo x il milan , e credo che se avessi visto in diretta quello striscione , che credo non sia nient'altro che un coro che girava da un giorno messo su carta , sarei andato in visibilio !!
e poi , meglio mettercisi lo scudetto che la champions !! :D Sai che male !
e poi il contesto ci stà tutto : i cugini che sembra vogliano vincere tutto che si sentono i campioni dei campioni , che riescono a vincere uno scudo dopo un'eternità e loro riescono a smerdarli vincendo una cosa 10 volte più importante e difficile !!!! :sofico:
Io simpatizzo x il milan , e credo che se avessi visto in diretta quello striscione , che credo non sia nient'altro che un coro che girava da un giorno messo su carta , sarei andato in visibilio !!
e poi , meglio mettercisi lo scudetto che la champions !! :D Sai che male !
... parli delle orecchie èèèhhh ! :O
ma greggio che fine ha fatto? :asd:
Stormblast
25-05-2007, 15:06
a discolpa dei giocatori milanisti bisogna dire che, a onor del vero, saranno stati si e no in 2 su tutto il pullman a saper leggere. gli altri vedevano macchie di colore su sfondo bianco.
a discolpa dei giocatori milanisti bisogna dire che, a onor del vero, saranno stati si e no in 2 su tutto il pullman a saper leggere. gli altri vedevano macchie di colore su sfondo bianco.
questa è veramente bella!!
Stigmata
25-05-2007, 15:10
Schifato mi pare eccessivo effettivamente, ma quelle son cose che - al limite - cantano i tifosi. Resterebbe una volgarità, ma almeno verrebbe da chi le usa abitualmente. Dai professionisti ci si aspetta educazione, non sono in una posizione tale da permettersi certe uscite.
Che lo cantassero sotto la doccia, in casa loro o in macchina... 'mporta sega. Ma non ti puoi lasciar andare a cose del genere in pubblico, sei pagato anche per questo.
Ripeto: ritengo invece geniale il cartello di gattuso, per nulla volgare e che richiama la famosa spilletta :D
Quello è uno sfottò, tanto di cappello.
Schifato mi pare eccessivo effettivamente, ma quelle son cose che - al limite - cantano i tifosi. Resterebbe una volgarità, ma almeno verrebbe da chi le usa abitualmente. Dai professionisti ci si aspetta educazione, non sono in una posizione tale da permettersi certe uscite.
Che lo cantassero sotto la doccia, in casa loro o in macchina... 'mporta sega. Ma non ti puoi lasciar andare a cose del genere in pubblico, sei pagato anche per questo.
Ripeto: ritengo invece geniale il cartello di gattuso, per nulla volgare e che richiama la famosa spilletta :D
Quello è uno sfottò, tanto di cappello.
mai soldi furon ben spesi! :O
FastFreddy
25-05-2007, 15:16
OWNED ? :stordita:
Ansa - 25 maggio 2007 - Discorso in eurovisione.
Ambrosini e compagni dovranno pubblicamente scusarsi con i cusini interisti per il gesto di mercoledì, e prometteranno di non vincere un'altra coppa campioni dopo lo scudetto nerazzuro.
protesta davanti via turati
SquallSed
25-05-2007, 15:19
da convinto antiberlusconiano, sta storia di tirarlo dentro per lo striscione mi sembra alquanto ASSURDA!
mt_iceman
25-05-2007, 15:21
protesta davanti via turati
Oh, sto thread ha messo d'accordo rossi e neri, milanisti e interisti, cristiani e islamici, provinciali e cosmopoliti! :D
secondo me però una sospensione ci incastra. ;)
FastFreddy
25-05-2007, 15:24
secondo me però una sospensione ci incastra. ;)
A parte il cazzeggio generale, non mi pare di aver letto nulla di offensivo o contro il regolamento :boh:
A parte il cazzeggio generale, non mi pare di aver letto nulla di offensivo o contro il regolamento :boh:
per ora. :D
dai era unabbattuta... :rolleyes:
shambler1
25-05-2007, 15:26
Ma che redicolo..è una goliardata, che pretendevi ci scrivessero :" la squadra che noi supportiamo è leggermente migliore" ?
Ma che redicolo..è una goliardata, che pretendevi ci scrivessero :" la squadra che noi supportiamo è leggermente migliore" ?
Proprio così! mi sembra l'ideale!! Non c'è più la gente di una volta.
jpjcssource
25-05-2007, 15:28
Come non quotare, una brutta caduta di stile, ma stà mania di politicizzare tutto ha veramente rotto i cosiddetti :rolleyes:
E' vero però che i giocatori dovrebbero essere i primi a dare l'esempio...alla Juve certe cose non succedono
shambler1
25-05-2007, 15:29
OWNED ? :stordita:
Greggio totally pwned
E' vero però che i giocatori dovrebbero essere i primi a dare l'esempio...alla Juve certe cose non succedono
:eekk:
Alla Juve sono i dirigenti a svaccare! :D
alla juve le perdono le finali. :O
matteo10
25-05-2007, 15:33
...E' la scuola Milan la cui cultura berlusconiana affonda nella criminializzazione e annientamento dell'avversario con ogni mezzo, della ridicolizzazione per via mass media, del culto della volgarità.
...
Striscione di cattivo gusto e non da Milan ma queste affermazioni sono ridicole e van bene solo per gente in malafede.
Non trovo più il 3D di inorridimento per questo:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/12/0JER7BWG--280x190.jpg
momo-racing
25-05-2007, 15:42
tra l'altro posso far notare che questi di giorno vanno in giro con la scritta "lo scudetto mettilo nel culo" e la sera vanno a figa insieme ai giocatori dell'inter all'hollywood? In nazionale giocano spalla a spalla senza polemiche? E' un gioco delle parti, si da il contentino ai tifosi e si fa guadagnare il pane ai giornalisti che se non si aggrappassero a ste cavolate per farci un pezzo sul giornale non saprebbero di cosa parlare.
E tutta la gente che come pesci abbocca a ste cose e non si fa altro che parlare di questo da ieri pomeriggio
mt_iceman
25-05-2007, 15:46
Striscione di cattivo gusto e non da Milan ma queste affermazioni sono ridicole e van bene solo per gente in malafede.
è un fake...è certamente un fake...gliel'ha detto milly moratti al greggio nell'intervista che le fece in occasioni delle comunali. http://forum.webarrivo.com/images/smilies/looksisi3gy.gif
anzi, fu proprio messa in atto dal berluska (notare la tv da cui provviene l'immagine http://forum.webarrivo.com/images/smilies/sisis.gif). in realtà fu proprio il cavaliere a mandare a fanculo tutto il popolo interista al grido di "siete tutti dei comunisti!!!".....venne poi applicata la faccia di moratti al soggetto e quella di una bertuccia al figlio piersilvio di fianco a lui per rendere il tutto più credibile!
anche per questo... hanno rotto l'anima per giorni e giorni... a me piace... è simpatico..e un pò retrò come gesto!!
Ragazzi ogni tanto è bene anche sentirsi vivi, e non essere sotto le regole della società, tanto va bene la società perbenista giacca e cravatta.....
Stigmata
25-05-2007, 15:48
alla juve le perdono le finali. :O
:doh: in effetti abbiamo una tradizione sfigata :D
però non me lo vedo del piero con uno striscione del genere...
:doh: in effetti abbiamo una tradizione sfigata :D
:nonsifa: io si :asd:
abbracciato a Buffon!!
se succedesse richiamerebbero anche maresca! :)
però a fare i falli spaccagambe si :fagiano:
Stigmata
25-05-2007, 16:02
stai sereno, su
stai sereno, su
lo sapevo... :asd:
Stigmata
25-05-2007, 16:10
lo sapevo... :asd:
per una volta che si prova a ragionare... :D
Swisström
25-05-2007, 16:18
Strano, è un po che non sento Greggio :)
FabioGreggio
25-05-2007, 16:41
Secondo me non hai capito nulla.
Io non ho parlato di berlusconi come persona fisica, ma come cultura del volgare e del nemico.
naturalmente tutti i destri si sono accodati.
Nota che ho detto "non hai capito nulla" e non un termine genitale, perchè sennò qualcuno sarebbe andato a segnalarmi con il pannolino pieno di pipì.:Prrr:
fg
Ho capito...non hai mai fatto sport agonistico, in vita tua
Strano, è un po che non sento Greggio :)
Io non ho parlato di berlusconi come persona fisica, ma come cultura del volgare e del nemico.
Nota che ho detto "non hai capito nulla" e non un termine genitale, perchè sennò qualcuno sarebbe andato a segnalarmi con il pannolino pieno di pipì.:Prrr:
fg
e te che ti lamentavi. :O
bella quella della pipi, come dire ecco come si aggirano i regolamenti. :asd:
http://img524.imageshack.us/img524/8164/fptxsoil9.th.jpg (http://img524.imageshack.us/img524/8164/fptxsoil9.jpg)
visto l'insuccesso è stato ri-coniato il motto :O
FabioGreggio
25-05-2007, 16:48
e te che ti lamentavi. :O
bella quella della pipi, come dire ecco come si aggirano i regolamenti. :asd:
Il problema è che non tutti hanno tempo di cazzeggiare tutto il giorno.
Ti sembrerà incredibile, ma c'è anche gente che lavora di giorno.
Tu che lavoro fai, lavori di notte?
fg
FastFreddy
25-05-2007, 16:50
:mc:
http://www.drusie.com/vecchio%20sito/immagini/sisi.gif Tutti di destra.http://www.drusie.com/vecchio%20sito/immagini/sisi.gif
Nota che ho detto "non hai capito nulla" e non un termine genitale, perchè sennò qualcuno sarebbe andato a segnalarmi con il pannolino pieno di pipì.
Ah, quindi hai detto "non hai capito nulla" in realtà per dirmi che sono un [termine genitale] facendo in modo di non usare una parola volgare, ma allo stesso me lo fai comunque sapere che volevi darmi del [termine genitale].
Curioso comunque che su 126 post di questo thread vieni a rispondere proprio a me, curioso.
Se proprio vuoi darmi del coglione fallo senza tanti giri di parole. Sennò la figura del codardo la fai tu.
Lei si che è magnanimo...
shambler1
25-05-2007, 16:50
n
fg
Nel senso che è amalek? La cultura degli amaleciti :D
Il problema è che non tutti hanno tempo di cazzeggiare tutto il giorno.
Ti sembrerà incredibile, ma c'è anche gente che lavora di giorno.
Tu che lavoro fai, lavori di notte?
fg
La devo considerare un offesa o devo aspettare la prossima domanda sarcastica?
Tu che fai sondaggi? ;)
ritornado alla prima affermazione, sottolineate, è attinente? :confused:
matmat86
25-05-2007, 16:54
fin qua ti do ragione... è un pò triste però vabbè non è certo un caso diplomatico, semplicemente un pò di sfottò sportivo tra due squadre di calcio... qsto forse un pò volgare, ma tant'è
da qui in poi sei ridicolo!!!!!!
fg
.
Marco83_an
25-05-2007, 16:56
e 'na miseria quanto casino e quanto ci si accanisce contro mr.B anche per queste cazzate !
voto anche io per il 3d of the year ! :read:
mt_iceman
25-05-2007, 16:56
forse era meglio se non interveniva più....
mt_iceman
25-05-2007, 16:57
fg
e ce lo vieni a dire tu?
Delegittimare gli avversari però è sempre stata nella cultura di berlusca,chi gli va contro riceve palate di merda,che sia sport,politica o giustizia poco cambia...penso che fosse questo ciò che intendeva dire greggio.
D'altronde lo stile di Mr.B si riconosce ovunque...
Delegittimare gli avversari però è sempre stata nella cultura di berlusca,chi gli va contro riceve palate di merda,che sia sport,politica o giustizia poco cambia...penso che fosse questo ciò che intendeva dire greggio.
Greggio intendevi dire quello che ha detto Ser21 per te?
Lui l'ha spiegato bene!
Lo stile non è acqua ;)
mt_iceman
25-05-2007, 17:03
:blah:
Marco83_an
25-05-2007, 17:04
Il milan più di ogni altra squadra (forse anche la juve) ha sempre dimostrato di avere molto stile ! ! !
adesso che B. sia un concentrato di difetti è una cosa soggettiva , ma nn penso c'entri qualcosa con lo striscione di Ambro !
e poi nn si può sempre stare a rosicare .............. no?!?!??!?!?!
:Prrr:
mt_iceman
25-05-2007, 17:15
Com'è che diceva Wilde? A volte è meglio tacere e sembrare stupidi... :asd:
peccato ci siano quelli che continuano ad oltranza :asd:
dopo che l'han crocifisso da destra a sinistra se la prende col codazzo dei destri? :mc:
secondo me pure i mod stan crepando dal ridere, e non mi sembrano affatto berlusconiani
Cmq io li capisco i milanisti che difendono berlusconi,peccato che se ci fosse stata qualche prescrizione in meno,il milan di mr.b manco esisterebbe...
Cmq io li capisco i milanisti che difendono berlusconi,peccato che se ci fosse stata qualche prescrizione in meno,il milan di mr.b manco esisterebbe...
grazie della comprensione.
"manco" :wtf:
-kurgan-
25-05-2007, 17:29
non che i presidenti delle altre squadre italiane siano meglio, eh.. c'è un bel campionario di personaggi della finanza creativa ;)
meglio un milanista che difende berlusconi di un antiberlusconiano che attacca i milanisti!!
non che i presidenti delle altre squadre italiane siano meglio, eh.. c'è un bel campionario di personaggi della finanza creativa ;)
tutti comandati dal quel signor Mr.B ?:confused:
loreluca
25-05-2007, 17:31
Figurati se persino qua non si riusciva a dare la colpa a Berlusconi! Da tifoso milanista dico che quello striscione è una caduta di stile, ma nulla più...
Se Berlusconi avesse iniziato a pagare per i suoi misfatti dagli anni 70,non avrebbe mai avuto il successo economico per permettersi di costruire un milan vincente per un ventennio...
Se Berlusconi avesse iniziato a pagare per i suoi misfatti dagli anni 70,non avrebbe mai avuto il successo economico per permettersi di costruire un milan vincente per un ventennio...
Guarda questo da dove parte.
Ci sono i processi e i giudici.
comunque segnalato, questa è diffamazione.
PS: diffamazione nei tuoi confronti
FabioGreggio
25-05-2007, 17:35
:mc:
http://www.drusie.com/vecchio%20sito/immagini/sisi.gif Tutti di destra.http://www.drusie.com/vecchio%20sito/immagini/sisi.gif
Ah, quindi hai detto "non hai capito nulla" in realtà per dirmi che sono un [termine genitale] facendo in modo di non usare una parola volgare, ma allo stesso me lo fai comunque sapere che volevi darmi del [termine genitale].
Curioso comunque che su 126 post di questo thread vieni a rispondere proprio a me, curioso.
Se proprio vuoi darmi del coglione fallo senza tanti giri di parole. Sennò la figura del codardo la fai tu.
Lei si che è magnanimo...
non è curioso. E' naturale.
Cmq abbassa i toni, mi sembri un pò in fibrillazione.
fg
FastFreddy
25-05-2007, 17:36
Se Moratti avesse cominciato a pagare per i misfatti compiuti nel terzo mondo dalle sue industrie petrolifere a quest'ora l'inter...
... vabbè lasciamo perdere, come non detto. :D
!
si addirittura..
c'è già abbastanza odio tra i tifosi.. ci manca soloc he i giocatori aumentino il tutto.. lo sfottò ci può stare, ma fatto in altri modi
loreluca
25-05-2007, 17:37
E vabbè se il Big Beng fosse successo da un'altra parte allora non ci saremmo... :mc:
Guarda questo da dove parte.
Ci sono i processi e i giudici.
comunque segnalato, questa è diffamazione.
PS: diffamazione nei tuoi confronti
fatti una cultura sui processi che riguardano berlusca,ti leggi qlc libro e vedi che gli occhi ti si aprono anche a te...magari nn sei proprio a conoscenza di tal fatti e quindi parli così...
FastFreddy
non è curioso. E' naturale.
Cmq abbassa i toni, mi sembri un pò in fibrillazione.
fg
Poi dici a me di abbassare i toni?
FabioGreggio
Greggio intendevi dire quello che ha detto Ser21 per te?
Lui l'ha spiegato bene!
Lo stile non è acqua ;)
mi fa piacere che tu abbia capito.:Prrr:
C'è sempre una seconda possibilità. La prox volta io posto e poi, solo per te, la faccio tradurre da lui, così ti risparmi un zacco di tempo.:Prrr:
fg
Se Moratti avesse cominciato a pagare per i misfatti compiuti nel terzo mondo dalle sue industrie petrolifere...
... vabbè. lasciamo perdere, come non detto. :D
di berlusca i fatti ci sn e come se ci sono...e sn inconfutabili....
fatti una cultura sui processi che riguardano berlusca,ti leggi qlc libro e vedi che gli occhi ti si aprono anche a te...magari nn sei proprio a conoscenza di tal fatti e quindi parli così...
Mi fa piacere che tu sia cosi pieno di cultura, ti fa onore.
Ti ringrazio anche per il consiglio su come possa aprire gli occhi, grazie.
Ho una domanda doppia, cosa è qlc e nn ?
Ser, opinioni si, offese no. ;) lo so che ti è difficile però fai attenzione. :D
FabioGreggio
25-05-2007, 17:40
Oddio ha parlato male di B. Ora ci sarà un altro giro di ottovolante...altri 126 post.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fg
...meglio i petrolieri dici? :confused:
no di sicuro.
per me,se ci sn le prove,come ci sn per berlusca,devono finire in galera.se ci fossero la quantità di prove contro moratti come ci sn contor mr.b sarei in prima linea per spedirlo a rebibbia....
-kurgan-
25-05-2007, 17:40
tutti comandati dal quel signor Mr.B ?:confused:
ah boh, se lo dici tu :confused:
fg
ridicolo... io sono antiBilanista sfegatato ma tu la butti in politica e il calcio non c'entra niente..
Se Moratti avesse cominciato a pagare per i misfatti compiuti nel terzo mondo dalle sue industrie petrolifere a quest'ora l'inter...
va bene anche te, se mio nonno aveva tre palle era un flipper! :stordita:
Mi fa piacere che tu sia cosi pieno di cultura, ti fa onore.
Ti ringrazio anche per il consiglio su come possa aprire gli occhi, grazie.
Ho una domanda doppia, cosa è qlc e nn ?
Ser, opinioni si, offese no. ;) lo so che ti è difficile però fai attenzione. :D
groot,la mia non era ironia e non era un modo per sbeffeggiarti.
Ti consigliavo solo di elggere certi documenti,magari davvero nn conosci come siano andati i fatti...il "magari apri gli occhi" era un modo elegante per dirti che a volte nn bisogna prendere per oro colato quello che si vede,ma è meglio scavare a fondo per capire con chi hai a che fare...leggi la frase di greggio....ed informati un po' su magano,inizia da li e poi vai avanti...
Oddio ha parlato male di B. Ora ci sarà un altro giro di ottovolante...altri 126 post.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fg
io ancora nn ho capito cosa c'entra in sto 3d...
quando maturerete un po'?
ah boh, se lo dici tu :confused:
:boh:
miciopazzo198x
25-05-2007, 17:45
Premetto che i giocatori dovrebbero sempre dare l'esempio anche nell'esultare, sono dei professionisti e devono dimostrarlo sempre.
Tuttavia non mi pare che qualcuno sia rimasto inorridito quando i giocatori dell'inter dopo 18 anni che non vincevano uno scudetto, in un momento che doveva essere di gioia per se stessi pensavano principalmente a cantare tutti in coro "vinciamo senza rubare" denigrando la Juve che manco lo ha giocato il campionato.
Forse sarebbe bene ricordare che dopo il finimondo sollevato da alcune dirigenze quando a maggio 2006 hanno deciso che era giunto il momento giusto per svelare calciopoli, la Juve è l'unica squadra che ha ripulito la società dalla spazzatura dei dirigenti corrotti, è la squadra di Del Piero e Buffon, italiani che avete tifato ai mondiali e che, come altri, hanno onorato una squadra in difficoltà facendo tante rinunce a livello di gloria e portafogli.
La Juve davvero non c'entrava nulla nel campionato di Serie A che ha vinto l'inter, vinto senza reali contendenti, dopo che è stata la loro stessa società ad affondare la Juve in serie B grazie ai suoi dirigenti, dopo giochi di potere che vanno oltre alle ridicole telefonate del patetico Moggi, loro invece di pensare ad esultare come prima cosa pensano a schernire la Juve e nessuno ha aperto un thread per dire che erano scorretti.
Loro vincono lo scudetto già a settembre e aspettano 8 mesi per cosa? Per esultare di gioia? No, solo per rincarare la dose alla Juve, dietro la loro maschera di onesti cucitagli addosso da persone che oneste non sono, a una squadra che sta pure in un'altra categoria, ma fatemi il piacere queste cose ci stanno nel calcio ma se dovete fare la morale allora fatela sempre.
Ma infatti l'inter è l'ultima società che puo' aprire bocca su qualcosa...
Dopo 20 anni li capisco pure un pochetto. Ma tanto è gia' finita la pacchia del campionato fasullo ;)
-kurgan-
sei partito in berserk senza neanche leggere cosa scrivevo :asd:
FastFreddy
va bene anche te, se mio nonno aveva tre palle era un flipper! :stordita:
A quest'ora l'inter non avrebbe conseguito gli innumerevoli successi...
ops, come non detto! :D
Che io sappia ci sono state delle scuse ufficiali da parte di galliani a moratti, quindi mi sembra inutile stare qui a discutere di questo striscione quando se ne vedono di peggio in qualsiasi stadio d'italia
groot,la mia non era ironia e non era un modo per sbeffeggiarti.
Ti consigliavo solo di elggere certi documenti,magari davvero nn conosci come siano andati i fatti...il "magari apri gli occhi" era un modo elegante per dirti che a volte nn bisogna prendere per oro colato quello che si vede,ma è meglio scavare a fondo per capire con chi hai a che fare...leggi la frase di greggio....ed informati un po' su magano,inizia da li e poi vai avanti...
ancora grazie allora lo fai sul serio. :O Come puoi dire a qualcuno "apri gli occhi", "informati", "fatti una cultura" o "leggi"; il rispetto dov'è andato a finire? non mi conosci e vuoi darmi consiglio. Non sai di che estrazione sociale sono, non sai che studi possa aver fatto, non sai in che tono e modo mi pongo quando scrivi, non sai niente (di me) quindi come ti ho invitato sopra opinioni SI, offese NO. ;)
a Ser21 parliamo del cartellone va! ;)
ancora grazie allora lo fai sul serio. :O Come puoi dire a qualcuno "apri gli occhi", "informati", "fatti una cultura" o "leggi"; il rispetto dov'è andato a finire? non mi conosci e vuoi darmi consiglio. Non sai di che estrazione sociale sono, non sai che studi possa aver fatto, non sai in che tono e modo mi pongo quando scrivi, non sai niente (di me) quindi come ti ho invitato sopra opinioni SI, offese NO. ;)
a Ser21 parliamo del cartellone va! ;)
Ok,ti consiglio di leggere molto su quegli argomenti.Stop.
Ti senti ancora offeso? :asd:
sei partito in berserk senza neanche leggere cosa scrivevo :asd:
:D me l'hai buttato e non me ne sono accorto? :ciapet:
che bersek è :wtf:
cosa hai scritto? :mbe:
giannola
25-05-2007, 17:50
Perchè? Non è andata così? :wtf:
shhh...non dirlo in giro :D
lavora da berlusconi.:p
Ma che redicolo..è una goliardata, che pretendevi ci scrivessero :" la squadra che noi supportiamo è leggermente migliore" ?....
...ma noi abbiamo il culo bene allenato:D
fg
Socialista, presente.:mbe:
Ok,ti consiglio di leggere molto su quegli argomenti.Stop.
Ti senti ancora offeso? :asd:
Non cosigliarmi, mai. ;)
Non mi sento offeso da nessuno.
Sono stato anche troppo gentile, visto che ti ho dato un consiglio molto prezioso. ;)
giannola
25-05-2007, 17:52
dunque anche interisti e romanisti sono figli di silvio, vallo a dire a d'alema e ueltroni :asd:
BountyKiller
25-05-2007, 17:53
siamo un po' alla frutta come argomenti direi.. per uno striscione ci si strappa le vesti:rolleyes: :rolleyes:
-kurgan-
25-05-2007, 17:53
:D me l'hai buttato e non me ne sono accorto? :ciapet:
che bersek è :wtf:
cosa hai scritto? :mbe:
intendevo dire che mi hai attaccato a testa bassa senza pensarci su.. :D
io dicevo che praticamente tutti i presidenti delle squadre di A hanno ben poco di pulito, mi viene in mente per fare qualche esempio tronchetti provera e la sua telecom comprata senza soldi, indebitata in modo impressionante e ora in vendita.. o a gaucci latitante a s. domingo.. alla famiglia agnelli con la fiat a carico dello stato da quando esiste.. ecc.
ma pure all'estero non se la cavano meglio con i vari abramovich e soci.
mi viene pure in mente un ex presidente del marsiglia che ne aveva combinata di ogni..
quindi se un tifoso si mette a guardare queste cose smette di pensare al calcio, che dovrebbe essere divertimento e non mal di fegato ;)
mt_iceman
25-05-2007, 17:54
e senz'altro tu avresti un fegato in buono stato :asd:
intendevo dire che mi hai attaccato a testa bassa senza pensarci su.. :D
io dicevo che praticamente tutti i presidenti delle squadre di A hanno ben poco di pulito, mi viene in mente per fare qualche esempio tronchetti provera e la sua telecom comprata senza soldi, indebitata in modo impressionante e ora in vendita.. o a gaucci latitante a s. domingo.. alla famiglia agnelli con la fiat a carico dello stato da quando esiste.. ecc.
ma pure all'estero non se la cavano meglio con i vari abramovich e soci.
mi viene pure in mente un ex presidente del marsiglia che ne aveva combinata di ogni..
quindi se un tifoso si mette a guardare queste cose smette di pensare al calcio, che dovrebbe essere divertimento e non mal di fegato ;)
avevo capito! :D tutto quanto :O
sembra che chi difende lo striscione sia per forza da una parte o dall'altra.
e senz'altro tu avresti un fegato in buono stato :asd:
mt_iceman
25-05-2007, 17:56
ragazzi...non fatevi coinvolgere nella morale da un utente che ha postato la foto di dida colpito dal petardo col commento in piena esaltazione "dida, facci accendere"....:rolleyes:
ragazzi...non fatevi coinvolgere nella morale da un utente che ha postato la foto di dida colpito dal petardo col commento in piena esaltazione "dida, facci accendere"....:rolleyes:
bellissima.... :asd:
Dida.... :O
Non cosigliarmi, mai. ;)
Non mi sento offeso da nessuno.
Sono stato anche troppo gentile, visto che ti ho dato un consiglio molto prezioso. ;)
Io i consigli li do a chi mi pare.
Tu però puoi benissimo non prenderli in considerazione.Altresì non puoi dirmi cosa fare e non fare.
:)
miciopazzo198x
25-05-2007, 18:02
Ridicolo
Grande DIDA! :ave:
JackTheReaper
25-05-2007, 18:03
fg
io leggo un buon 70% di "sinistri" in questo 3D e tutti ti stanno dando contro :fuck:
mi dispiace, non piangere dai :friend:
Io i consigli li do a chi mi pare.
Tu però puoi benissimo non prenderli in considerazione.Altresì non puoi dirmi cosa fare e non fare.
:)
Tu puoi tutto a quanto pare.
un altro consiglio, altre sì, si scrive tutto attaccato o staccato? :wtf:
Grande DIDA! :ave:
Campione d'Europa!
miciopazzo198x
25-05-2007, 18:06
no di sicuro.
per me,se ci sn le prove,come ci sn per berlusca,devono finire in galera.se ci fossero la quantità di prove contro moratti come ci sn contor mr.b sarei in prima linea per spedirlo a rebibbia....
Scusa perchè ce lo devi mandà a Rebibbia? Non ve lo potete tenè a San Vittore?
Scusa perchè ce lo devi mandà a Rebibbia? Non ve lo potete tenè a San Vittore?
:D:D:D
Allora ad Opera lo mannamo :D:D
io leggo un buon 70% di "sinistri" in questo 3D e tutti ti stanno dando contro :fuck:
L:DL
Dai stavolta non te l'appoggio Greggio :D hanno fatto benissimo a esporre quello striscione :)
Volgare ma divertente dai.Non vedo proprio perchè tirare in ballo la politica però.Ogni tanto farsi una risata farebbe bene..
giannola
25-05-2007, 19:19
Tu puoi tutto a quanto pare.
un altro consiglio, altre sì, si scrive tutto attaccato o staccato? :wtf:
altresì e non altre si :p
altresì e non altre si :p
siguro? :confused:
ADRIANO GALLIANI SULLO STRISCIONE
25/05/2007
MILANO - "Ho saputo - ha spiegato l'amministratore delegato del Milan, Galliani, al termine del consiglio di Lega - che c'era questo striscione. Ho fatto una telefonata al pullman e lo striscione e' scomparso. I giocatori mi hanno spiegato di non averlo fatto loro e che e' stato fatto da qualche tifoso. Mi sembra quindi - ha concluso - una cosa piccolissima di cui ho parlato con Moratti stamattina e per la quale poi abbiamo riso e scherzato".
fg
Vista la tua vena comica dovresti cambiare nick... EzioGreggio sarebbe perfetto! :idea:
giannola
25-05-2007, 19:33
errare umanum est, perseverare diabolicum
http://www.etimo.it/?term=altresi
errare umanum est, perseverare diabolicum
http://www.etimo.it/?term=altresi
:nonsifa:
non sono ancora convinto... :mbe:
di la verità hai usato google..... :O
:read:
BountyKiller
25-05-2007, 19:35
Com'è che diceva Wilde? A volte è meglio tacere e sembrare stupidi... :asd:
Era di Oscar Wilde? io sapevo la frase in due varianti:
1- fa che il tuo parlare sia migliore del tuo silenzio (la mia preferita)
2- è meglio tacere e sembrare dei cretini, piuttosto che aprire bocca e darne la conferma (interessante variante)
Era di Oscar Wilde? io sapevo la frase in due varianti:
1- fa che il tuo parlare sia migliore del tuo silenzio (la mia praferita)
2- è meglio tacere e sembrare dei cretini, piuttosto che aprire bocca e darne la conferma (interessante variante)
la volete sapere la mia?
non parlare con un cretino ti potrebbero confondere. :O
giannola
25-05-2007, 19:37
:nonsifa:
non sono ancora convinto... :mbe:
di la verità hai usato google..... :O
:read:
se vuoi ti faxo la pagina dello zingarelli
se vuoi ti faxo la pagina dello zingarelli
http://img261.imageshack.us/img261/3713/53dc2.gif
ok. aspetto. :O
giannola
25-05-2007, 19:41
http://img261.imageshack.us/img261/3713/53dc2.gif
ok. aspetto. :O
o' grullo devi prima darmi il numero di fax:D
BountyKiller
25-05-2007, 19:45
la volete sapere la mia?
non parlare con un cretino ti potrebbero confondere. :O
ma lollll:D
questa me la segno..
questo thread mi ricorda tanto il mitico servizio di Studio aperto con l'inviato fabrizio (o francesco?) Filippone sulla nebbia a Milano, in cui ai margini di una strada, mentre passavano le auto (e si vedevano benissimo), il su citato personaggio ha detto " le auto, più che vederle, se ne sente il rumore":doh: :doh:
giannola
25-05-2007, 19:46
vabbè magari il fax è sommerso dalle scartoffie:)
vedi se questo ti aiuta, più della crusca nn c'è nulla di efficace :D
http://vocabolario.signum.sns.it/_s_index2.html
miciopazzo198x
25-05-2007, 19:49
ADRIANO GALLIANI SULLO STRISCIONE
25/05/2007
MILANO - "Ho saputo - ha spiegato l'amministratore delegato del Milan, Galliani, al termine del consiglio di Lega - che c'era questo striscione. Ho fatto una telefonata al pullman e lo striscione e' scomparso. I giocatori mi hanno spiegato di non averlo fatto loro e che e' stato fatto da qualche tifoso. Mi sembra quindi - ha concluso - una cosa piccolissima di cui ho parlato con Moratti stamattina e per la quale poi abbiamo riso e scherzato".
Ahhhhh
leggendo così di passaggio pensavo che ci fosse galliani sopra lo striscione :doh:
miciopazzo198x
25-05-2007, 19:51
al|tre|sì
avv.
LE anche, inoltre: là giù cascherò io altressì (Dante) | similmente, ugualmente: detto questo mi tacqui; ed esso a. taceva (Boccaccio)
Varianti: altressì
http://www.demauroparavia.it/4601
è ancora aperto sto rhead? :sofico:
che purgata colossale :asd:
Solertes
25-05-2007, 20:07
Ma la Sardegna mica è terzo mondo....eppure consiglio a tutti quelli che son convinti della purezza della famiglia Moratti, di andare a fare il bagno a Sarroch...magari innanzi la raffineria Saras...controindicazioni: possono spuntare delle branchie o qualche occhio in più...ma non preoccupatevene, non camperete abbastanza per raccontarlo in giro :D
Senza dubbio, ma qui il discorso è inerente alla demonizzazione dell'avversario ad ogni costo....ma lo spunto deriva dallo sport, quello che stai facendo tu, tirando in mezzo altre faccende è la stessa cosa ;)
La cosa che a me dei vari servizi trasmessi ha lasciato più perplesso è stato un coro rivolto a Mr.B quando è salito sul Pullman del Milan per andare verso l Hotel sede dei festeggiamenti post partita, questi cori dicevano:"E ora Prodi a casa".....che c'entrava con il contesto? Esistono dei tifosi che sostengono a tal punto la propria squadra da abbracciare in toto gli altri interessi del proprietario della squadra? Ma che senso ha? Bertinotti (noto Milanista) è un infiltrato? :boh:
naitsirhC
25-05-2007, 20:17
Ma altro che usarlo come profumo... se l'è tracannato in un sorso... :asd:
-kurgan-
25-05-2007, 20:51
A chi è capitato di festeggiare subito dopo una grande impresa sportiva, sa che ci si lascia un po’ andare e che il clima nel quale si declina è un po’ quello della goliardia. Ripeto, solo ed esclusivamente quello della goliardia.
Il calcio non è fatto solo di comunicati ufficiali e di bon ton magari ostentato a denti stretti. Tra ragazzi che giocano a calcio capita infatti di scambiarsi qualche sfottò, il cui fine ultimo non vuole essere offensivo, ma goliardico. Mi rendo perfettamente conto che ho commesso un’ingenuità di cui mi scuso con tutti. Un gesto fatto in un momento di euforia che spero non cancelli l’immagine leale, corretta e professionale che ho sempre tenuto in questi quindici anni di carriera e che tutto il mondo del calcio, compreso l’ambiente interista, mi ha sempre riconosciuto.
Tutti noi milanisti abbiamo almeno un amico interista e viceversa. Se ci si scambia qualche pizzicotto con cori a distanza, non vuol dire che non ci si rispetti. Anzi. Il derby di Milano e la sua storica correttezza ha insegnato molte cose in tal senso. La nostra è l’unica città in cui milanisti e interisti vanno insieme allo stadio e deve continuare ad essere così.
In questo momento siamo felici perché abbiamo vinto una grande Champions League, l’Inter dal canto suo è giustamente orgogliosa per una vittoria in Campionato assolutamente meritata e da noi sempre riconosciuta in ogni esternazione pubblica. Punto e a capo, abbiamo un po’ ecceduto, ma non roviniamoci il momento attribuendo chissà quali significati a cori da stadio condivisi con i nostri rispettivi tifosi che nascono nel momento d’euforia e finiscono in quello stesso istante.
Senza livori e senza rancori.
Massimo Ambrosini
the end
vabbè magari il fax è sommerso dalle scartoffie:)
vedi se questo ti aiuta, più della crusca nn c'è nulla di efficace :D
http://vocabolario.signum.sns.it/_s_index2.html
qui ci hanno preso sul serio :O
bluelake
25-05-2007, 21:28
http://bluelake.dlinkpedia.net/immagini/silviothreadnoninteressa.jpg
ma perchè fare polemica per niente?
FabioGreggio
25-05-2007, 21:54
io ancora nn ho capito cosa c'entra in sto 3d...
quando maturerete un po'?
segnalato.
Limitati a disquisire nel merito senza segnalare l'eventuale maturità della controparte.
FastFreddy
25-05-2007, 21:55
:uh:
segnalato.
Limitati a disquisire nel merito senza segnalare l'eventuale maturità della controparte.
hai imparato dal Vate? guarda che di Illuminato ce n'è uno solo...e non lo si vede da un po'
se poi quanto è stato scritto nelle ultime 7 pagine o quelle che sono...beh...:uh:
zerothehero
25-05-2007, 22:00
fg
Ti sei perso l'intervista a Berlusconi in cui diceva "Viva il Milan e viva l'Inter ( :eek: ), salutando pure Moratti".
E' uno striscione un pò volgare, come tanti ve ne sono negli stadi (ben peggiori)..però tu hai selezionato proprio quello per fare il solito pistolotto sulla "cultura berlusconiana"..:O
Sarà l'invidia per il Milan campione d'europa. :D
FabioGreggio
25-05-2007, 22:00
Sei Ot.
Non stiamo parlando di quanti e di chi è contro di me, ma di una cultura e di un fatto.
Lascia perdere il tenere di conto. Non mi interessa minimamente.:cool:
fg
metalfreezer
25-05-2007, 22:01
fg
MA VERGOGNATI TU CHE E' MEGLIO
zerothehero
25-05-2007, 22:01
fg
Ti sei perso l'intervista a Berlusconi in cui diceva "Viva il Milan e viva l'Inter ( :eek: ), salutando pure Moratti".
E' uno striscione un pò volgare, come tanti ve ne sono negli stadi (ben peggiori)..però tu hai selezionato proprio quello per fare il solito pistolotto sulla "cultura berlusconiana"..:O
Sarà l'invidia per il Milan campione d'europa. :D
FabioGreggio
25-05-2007, 22:13
ma greggio che fine ha fatto?
secondo me pure i mod stan crepando dal ridere, e non mi sembrano affatto berlusconiani
Comunque sia io son favorevole ad una nomination al T.d.M.
è ancora aperto sto rhead?
che purgata colossale
lol
Ho copiaincollato i tuoi interventi, nella loro intierezza ed integrità.
Volevo risponderti, ma difronte a tanta profondità e attinenza alla fine ho gettato la spugna.
Non c'è storia. Hai vinto tu.
:nono: :rotfl:
fg
FabioGreggio
25-05-2007, 22:16
MA VERGOGNATI TU CHE E' MEGLIO
Beh, un ragionamento convincente e dettagliato direi.
Chi non sarebbe convinto da un'arringa così prolissa?
Se io mi debbo vergognare tu difronte ad una lezione di stile come quella cosa dovresti fare?
fg
beh detto da un milanista che applaude ad uno striscione così è preoccupante.
se io mi debbo vergognare tu difronte ad una lezione di stile come quella cosa dovresti fare? Nasconderti?
fg
mamma che pesante che sei...
metalfreezer
25-05-2007, 22:19
Se io mi debbo vergognare tu difronte ad una lezione di stile come quella cosa dovresti fare?
fg
GODERMI LA 7 CHAMPIONS COSA CHE TU NON PUOI FARE
FabioGreggio
25-05-2007, 22:20
Dai stavolta non te l'appoggio Greggio :D hanno fatto benissimo a esporre quello striscione :)
capisco. Quando decidi di appoggiarmelo avvisami che mi sposto.
fg
FabioGreggio
25-05-2007, 22:22
GODERMI LA 7 CHAMPIONS COSA CHE TU NON PUOI FARE
Chi te l'ha detto?
c'hai il copyright?
Stiamo discutendo di altro cmq. Non di calcio, ma di educazione.
Dovresti essere in grado di goderti pure quella.
fg
Volevo risponderti, ma difronte a tanta profondità e attinenza alla fine ho gettato la spugna.
fg
e continui? ma un briciolo di dignità no? :rotfl:
FabioGreggio
25-05-2007, 22:25
mamma che pesante che sei...
Non stiamo discutendo sul tuo giudizio nei riguardi di un utente.
ed è un giudizio leggermente offensivo.
Se hai qualcosa da dirmi inviami un pvt.
Qui si discute del 3d non di me.
fg
FabioGreggio
25-05-2007, 22:26
e continui? ma un briciolo di dignità no? :rotfl:
Pensavo che dopo il sunto dei tuoi interventi non entrassi in forum per almeno 3 giorni dalla vergogna.
hai del coraggio.
fg
naitsirhC
25-05-2007, 22:28
Ma per essere così schierato e fazioso, ti pagano?!
shambler1
25-05-2007, 22:28
Ma la vergogna sarebbe nella parola "culo" ?:confused:
Pensavo che dopo il sunto dei tuoi interventi non entrassi in forum per almeno 3 giorni dalla vergogna.
hai del coraggio.
fg
lol, io ho del coraggio? pensavo che dopo siffatto thread e dopo una scuffia presa a reti unificati fossi te a sparire dal forum per almeno un paio d'anni, e invece non solo rimani ma ti comporti pure come se fossi convinto di essere nel giusto :D
omg, spettacolare
FabioGreggio
25-05-2007, 22:31
Ma la vergogna sarebbe nella parola "culo" ?:confused:
No, ma cosa dici?
Nell'articolo determinativo "Lo".
fg
FabioGreggio
25-05-2007, 22:36
lol, io ho del coraggio? pensavo che dopo siffatto thread e dopo una scuffia presa a reti unificati fossi te a sparire dal forum per almeno un paio d'anni, e invece non solo rimani ma ti comporti pure come se fossi convinto di essere nel giusto :D
omg, spettacolare
La scuffia? Se togli 4 destri e 5 milanisti è il deserto.
ma davvero credi che 200 post fatti di qualche consonante e solo 10 post che hanno discusso possano scalfire il fatto che penso di avere ragione?
perchè tu e altri 6 o 7 hanno diluviato post come " nma non ti vergogni" oppure i tuoi "ma lol"?
La scuffia dipende da chi e come la si fa.
Siccome io sono abituato a disutere e non a giocare a chi ce l'ha più lungo, ma lol, sai che bip me ne frega dei tuoi "ma lol" "ma ancora qui"?
Io leggo le cose interessanti e nel merito.
I post come i tuoi li salto, manco li vedo.
Quando anche tu farai un discorso di quasi 1/4 di cartella portando avanti le tue tesi, anche molto contrarie, allora magari ti leggerò un pò.
Ok mo basta. Ti lacio malol
fg
mt_iceman
25-05-2007, 22:39
fg
di fronte alla profondità e attinenza di chi posta nella sezione politica un articolo secondo cui un cartello esposto da dei giocatori di calcio della squadra di B. ne rappresenterebbe lo stile dello stesso e della sua politica mi inchino a te con un bel...
:ave: ME COJONI!!! :ave:
FabioGreggio
25-05-2007, 22:40
:ave: ME COJONI!!! :ave:
Ecco terminerei il 3d così.
Un sigillo di garanzia per una nota di eleganza.
Grazie.
fg
mt_iceman
25-05-2007, 22:42
Ecco terminerei il 3d così.
Un sigillo di garanzia per una nota di eleganza.
Grazie.
fg
senz'altro sarebbe meglio....per te :asd:
:ave: one-man show :ave:
bluelake
25-05-2007, 22:45
visto che stiamo un po' tanto degenerando, in un thread che era più adatto alla sezione sport che a questa, mettiamoci un lucchettino e buonanotte
http://bluelake.dlinkpedia.net/immagini/bluelakedredd.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.