PDA

View Full Version : volume 6600 con joy rotto

Raptor21
24-05-2007, 21:48
Vi chiedo una cosa che probabilmente è già stata trattata ma non ho trovato nulla al riguardo... nel mio 6600 dopo una caduta, alla faccia se la sfiga ci vede benissimo, il joystik si è rotto e non va più verso dx, mentre nelle altre direzioni non ha nessun problema. Ora mi chiedo se c'è un modo per sistemarselo a casa senza ricorrere all'assistenza e senza acquistare sulla baia il joy a parte visto che mi seccherebbe anche buttare 20 euro per un cell ormai vecchio.
Il problema più grosso che ho è che il volume della conversazione è bloccato a meno di metà e quindi sento bene solo se sono nel silenzio... se c'è confusione è parecchio dura... per il resto mi trovo anche... non è che per caso c'è un altro modo per alzare il volume??

Grazie a chi risponderà....

Clessidra
24-05-2007, 22:27
... nel mio 6600 dopo una caduta, alla faccia se la sfiga ci vede benissimo, il joystik si è rotto e non va più verso dx,
prova ad aprirlo..... il link per l'apertura lo trovi nella mia firma.

Raptor21
24-05-2007, 23:00
già smontato proprio usando quella guida ma non ho risolto nulla... ho provato a muovere il joy ma sembra esser perfetto... :confused: :muro:

Riobravo
13-09-2007, 09:49
Ho anch'io lo stesso problema, verso destra non va. In assistenza mi dicono che non è riparabile, lo butto o vi è soluzione.

Tnx Piero

isd88
13-09-2007, 15:46
ciao a tutti, il mio nokia 6600 aveva lo stesso problema e ho risolto con 10 euro: ho comprato su ebay il ricambio e in 5 minuti o rimesso a nuovo il tel. se a qualcuno serve il link di ebay per l'ogetto mi contatti in privato, ciao!