Raptor21
24-05-2007, 21:48
Vi chiedo una cosa che probabilmente è già stata trattata ma non ho trovato nulla al riguardo... nel mio 6600 dopo una caduta, alla faccia se la sfiga ci vede benissimo, il joystik si è rotto e non va più verso dx, mentre nelle altre direzioni non ha nessun problema. Ora mi chiedo se c'è un modo per sistemarselo a casa senza ricorrere all'assistenza e senza acquistare sulla baia il joy a parte visto che mi seccherebbe anche buttare 20 euro per un cell ormai vecchio.
Il problema più grosso che ho è che il volume della conversazione è bloccato a meno di metà e quindi sento bene solo se sono nel silenzio... se c'è confusione è parecchio dura... per il resto mi trovo anche... non è che per caso c'è un altro modo per alzare il volume??
Grazie a chi risponderà....
Il problema più grosso che ho è che il volume della conversazione è bloccato a meno di metà e quindi sento bene solo se sono nel silenzio... se c'è confusione è parecchio dura... per il resto mi trovo anche... non è che per caso c'è un altro modo per alzare il volume??
Grazie a chi risponderà....