PDA

View Full Version : Aiuto, mi hanno aggredito

noel83
24-05-2007, 20:25
Ieri notte a milano sono uscito verso mezzanotte preso da raptus di fame
per prendermi una crepe o un paninazzo

notare

1) zona abbastanza fighetta sui navigli vicino a corso di porta ticinese
per chi è di milano con tutti localini vari

2) c'erano i festeggiamenti per il Milan per cui era pieno di gente
anche ragazzi e famiglie con bambini al seguito

cammino sul marciapiede uno viene nel senso opposto mi si para davanti
con coprinocche di ferro (non so come si chiama)

e mi dice testuali parole

"senti io adesso ti ammazzo dammi tutto quello che c'hai"

io d'istinto faccio uno scatto indietro il tipo prova a mollarmi un calcio ma mi manca in pieno corro per una 20 di metri poi mi giro vedo che non mi ha seguito e me ne ritorno subito a casa col cuore che mi batte a 3000

Oggi l'ho detto ai miei e ci ho scherzato un po' sopra
ma sono cose che ti lasciano di sasso

voglio dire se mi mollava un cartone in testa con quell'affare sulle nocche
o se invece di quello avesse avuto un coltello?
E io non facevo assolutamente nulla di male, nemmeno l'ho guardato in faccia
credevo volesse da accendere

Giant Lizard
24-05-2007, 20:28
eh brutte cose...ma chi vive a Milano dovrebbe sapere bene che razza di gente c'è in giro e sopratutto che razza di persone puoi incontrare quando fa buio :rolleyes: sicuramente la prossima volta starai più in guardia, la lezione insegna, no? ;)

naitsirhC
24-05-2007, 20:31
In fin dei conti, ti è andata di lusso.
Che razza di gentaglia!
Sanno che se anche vengono presi, catturati, arrestati... ben poco viene fatto loro dalla giustizia italiana.
Praticamente... non han niente da perdere.

Povera Italia...

Charonte
24-05-2007, 20:32
rifiuto della societa
colpo in testa ( di pistola ) e via
non serve a nulla in vita questo essere

Giant Lizard
24-05-2007, 20:34
rifiuto della societa

vale lo stesso identico discorso che ho fatto nel post sui palpeggiamenti :rolleyes:

noel83
24-05-2007, 20:35
ma poi non ero in una zona malfamata o isolata
praticamente in centro, con tanta gente in giro, gelaterie ancora aperte ecc..
cazzo tui sei li che ti fai gli affari tuoi e uno ti salta addosso

roba da coprifuoco o da tenersi un coltello in tasca

Charonte
24-05-2007, 20:38
vale lo stesso identico discorso che ho fatto nel post sui palpeggiamenti :rolleyes:

frega nulla
sto qua non vale nulla
ergo deve sparire dalla faccia della terra
è 1 pericolo stop

il come deve sparire non mi interessa

]Rik`[
24-05-2007, 20:39
eh brutte cose...ma chi vive a Milano dovrebbe sapere bene che razza di gente c'è in giro e sopratutto che razza di persone puoi incontrare quando fa buio :rolleyes: sicuramente la prossima volta starai più in guardia, la lezione insegna, no? ;)

cioè così sembra che è colpa sua perchè è stato poco attento :D

Giant Lizard
24-05-2007, 20:40

il coltello meglio di no. Tutti vorrebbero avere un'arma per auto-difesa, ma poi istintivamente ci si ritrova ad usarla anche quando non si dovrebbe (vabbè che tanto la giustizia non dice nulla, quindi a posto :asd: ).

Comunque non ci credo che sto tizio sia venuto a minacciarti davanti a tutti...ci sarà stata della gente si, ma lontana, suppongo. Anche il più maldestro non farebbe mai una caxxata simile (anche se poi comunque nessuno fa nulla). :p
Quando vai in giro, stai attento, niente vicoli isolati e butta un occhio su chiunque passa.

Io sono una persona malfidata, guardo tutti con occhio sospetto e fortunatamente non mi è quasi mai successo nulla (ma può sempre succedere)...prova anche tu a stare più attento. So che è palloso, ma in fondo ne va delle tue proprietà e a volte anche della tua stessa vita. Guardati spesso in giro.

Giant Lizard
24-05-2007, 20:42
frega nulla
sto qua non vale nulla
è 1 pericolo stop

si dicono sempre le stesse cose anche per chi va in giro con una pistola...fai un pò te... :rolleyes:

dantes76
24-05-2007, 20:48
rifiuto della societa

ma si, dai:D [sperando che qualcuno che la pensi cosi, non ti incontro nel giorno no :asd:]
cazzo io al posto dei fazzoletti tempo mi porto sempre questo

http://img373.imageshack.us/img373/8867/uk151of9.jpg (http://imageshack.us)

D.O.S.
24-05-2007, 20:51
in tanti anni che ho vissuto a Milano mai una volta mi hanno aggredito , sarò stato fortunato

noel83
24-05-2007, 20:57
il coltello meglio di no. Tutti vorrebbero avere un'arma per auto-difesa, ma poi istintivamente ci si ritrova ad usarla anche quando non si dovrebbe (vabbè che tanto la giustizia non dice nulla, quindi a posto :asd: ).

Comunque non ci credo che sto tizio sia venuto a minacciarti davanti a tutti...ci sarà stata della gente si, ma lontana, suppongo. Anche il più maldestro non farebbe mai una caxxata simile (anche se poi comunque nessuno fa nulla). :p
Quando vai in giro, stai attento, niente vicoli isolati e butta un occhio su chiunque passa.

Io sono una persona malfidata, guardo tutti con occhio sospetto e fortunatamente non mi è quasi mai successo nulla (ma può sempre succedere)...prova anche tu a stare più attento. So che è palloso, ma in fondo ne va delle tue proprietà e a volte anche della tua stessa vita. Guardati spesso in giro.

praticamente io ero sul marciapiede di sinistra che era meno affollato cmq c'erano altre persone li a pochi metri
e sull'altro marciapiede coi locali vari ( a 3 metri di distanza) era pieno di gente

c'era parecchia baccano, clacson ecc..
il bastardo non è che si è messo agridare stile rapina in banca mi ha minacciato a mezza voce credo nessuno abbia sentito
poi sarà capitato tutto in 40 secondi...
secondo me era pure fatto o ubriaco marcio perchè aveva la palpebra
abbassata

avrei potutto gridare e attirare l'attenzione probabilmente anche menarlo perchè sicuramente non era lucido

Phopho
24-05-2007, 21:03
so che la cosa + istintiva che viene da fare è girare i tacchi e volare... però un bel calcio negli zebedei.... :D
comunque è per quella gentaccia che non mi fido per nulla a mandare la mia ragazza fuori da sola... per me forse mi evitano per la stazza (1.93 mt) ma se vedessero sotto i vestiti (muscoli zero) diventerei meglio di ben johson a furia di scattare..... :sofico:

comunque è gentaglia da cancellare dalla faccia della terra :mad:

black92
24-05-2007, 21:05
anche a me è capitato, una volta uscendo da scuola, con i marugia.

d@vid
24-05-2007, 21:07
avrei potutto gridare e attirare l'attenzione

nessuno ti avrebbe cagato e intanto quello poteva colpirti, meglio come hai fatto

Zerozen
24-05-2007, 21:07

Anche io sono di Milano. E vivo a due passi (nel senso di 5 minuti a piedi) dai Navigli.

Ormai sono anni che non giro più dalle mie parti da solo la notte. Ormai questa E' una zona malfamata, e bisogna farci i conti quando si esce, soprattutto nel weekend e in serate particolari.

Girare in gruppo, evitare i vicoli e le stradine, tenere gli occhi spalancati e non dare mai l'impressione di essere impreparato... una volta era diverso, ma ormai da queste parti non puoi fare diversamente...

noel83
24-05-2007, 21:12
a me ste cose fanno pensare seriamente al destino
come il tuo comportamento in pochi attimi ti possa condizionare la vita

come ad esempio quella ragazza di roma a cui hanno inforcato un occhio
in metropolitana
o sempre a Milano un controllore ATM che è intervenuto in un litigio per
un incidente tra 2 automobilisti e si è preso una coltellata in pieno giorno:rolleyes:

Giant Lizard
24-05-2007, 21:17
in tanti anni che ho vissuto a Milano mai una volta mi hanno aggredito , sarò stato fortunato

Decisamente :D o forse sei stato più saggio e per questo nessuno ha potuto darti fastidio.

praticamente io ero sul marciapiede di sinistra che era meno affollato cmq c'erano altre persone li a pochi metri
e sull'altro marciapiede coi locali vari ( a 3 metri di distanza) era pieno di gente

c'era parecchia baccano, clacson ecc..
il bastardo non è che si è messo agridare stile rapina in banca mi ha minacciato a mezza voce credo nessuno abbia sentito
poi sarà capitato tutto in 40 secondi...
secondo me era pure fatto o ubriaco marcio perchè aveva la palpebra
abbassata

avrei potutto gridare e attirare l'attenzione probabilmente anche menarlo perchè sicuramente non era lucido

Un ubriaco sui navigli? Non ci vedo nulla di strano onestamente :D hai fatto benissimo a dartela a gambe...col senno di poi ci si dice sempre "eh avrei potuto fare questo e quest'altro"...ma è ovvio che lì sul momento non si è preparati psicologicamente, si viene colti di sorpresa ed è difficile agire, senza contare che si rischia moltissimo.

so che la cosa + istintiva che viene da fare è girare i tacchi e volare... però un bel calcio negli zebedei.... :D
comunque è per quella gentaccia che non mi fido per nulla a mandare la mia ragazza fuori da sola... per me forse mi evitano per la stazza (1.93 mt) ma se vedessero sotto i vestiti (muscoli zero) diventerei meglio di ben johson a furia di scattare..... :sofico:

comunque è gentaglia da cancellare dalla faccia della terra :mad:

Fai bene, anch'io alla mia ho sempre detto di stare attenta e di non uscire da sola quando fa buio. Con tutte le violenze e stupri che ci sono, meglio essere prudenti che piangere dopo, no? :rolleyes:

nessuno ti avrebbe cagato e intanto quello poteva colpirti, meglio come hai fatto

Concordo.

Anche io sono di Milano. E vivo a due passi (nel senso di 5 minuti a piedi) dai Navigli.

Ormai sono anni che non giro più dalle mie parti da solo la notte. Ormai questa E' una zona malfamata, e bisogna farci i conti quando si esce, soprattutto nel weekend e in serate particolari.

Girare in gruppo, evitare i vicoli e le stradine, tenere gli occhi spalancati e non dare mai l'impressione di essere impreparato... una volta era diverso, ma ormai da queste parti non puoi fare diversamente...

Un'altra cosa utile che ho imparato: andare in giro con uno sguardo truce :D sembra una caxxata...ma tutti se devono fare una cosa simile, cercano di scegliere una preda facile, quindi non uno pieno di muscoli o che sembri anch'esso un mezzo delinquente.

Nos89
24-05-2007, 21:22
mi è successa una cosa simile a Roma in pieno pomeriggio a 20m dalla stazione della metro.
Un tizio mi ferma con la scusa di scroccare una sigaretta e mi fa 'Adesso dammi tutto prima che ti rompo il culo non vorrai mica che tiro fuori il coltello?:eek: io gli faccio mi spiace ma il cellulare nn c'elo!questo si gira di scatto e mi da un destro in pancia:rolleyes: poi non contento mi dice tira fuori il portafoglio io fortunatamente non avevo neanche quello ma avevo un 50 in tasca....il tizio alla fine se ne andato e mi ha rubato il pacchetto di sigarette:mbe: cmq in questi casi meglio non reagire dietro di lui c'erano altri 3armadi.
Che gli prendesse un colpo secco! mi hanno veramente fatto sbiancare....avevo 16 anni questo all'incirca 40:stordita:

Zerozen
24-05-2007, 21:27
Un'altra cosa utile che ho imparato: andare in giro con uno sguardo truce :D sembra una caxxata...ma tutti se devono fare una cosa simile, cercano di scegliere una preda facile, quindi non uno pieno di muscoli o che sembri anch'esso un mezzo delinquente.

Verissimo. Io di rado sono finito in mezzo a risse o casini (tranne quando ero ubriaco, ma lì è un altro discorso :D ), perchè quando vado in giro di notte indosso lo sguardo "fatti i cazzi tuoi" :D

E quando non funziona... giro i tacchi, mando a dormire la dignità e corro a perdifiato :D

Meglio un codardo vivo che un figo morto :D

Nos89
24-05-2007, 21:31

Verissimo. Io di rado sono finito in mezzo a risse o casini (tranne quando ero ubriaco, ma lì è un altro discorso :D ), perchè quando vado in giro di notte indosso lo sguardo "fatti i cazzi tuoi" :D

E quando non funziona... giro i tacchi, mando a dormire la dignità e corro a perdifiato :D

verissimo di sera devi avere lo sguardo di uno incazzato del tipo ''se mi rompi le palle ti frantumo''

Duke.N.4ever
24-05-2007, 21:34
ma va la basta uscire con una di queste :asd:
http://www.solware.co.uk/gadgets-toys/machine_gun.jpg

cosi se ti si para davanti gli sfoderi l arnese e fugge lui :D

Nos89
24-05-2007, 21:38
ma va la basta uscire con una di queste :asd:
http://www.solware.co.uk/gadgets-toys/machine_gun.jpg

cosi se ti si para davanti gli sfoderi l arnese e fugge lui :D

e ti fai dare pure tutto per ripicca:asd:

plut0ne
25-05-2007, 00:15
a me non è mai successo ..forse per la stazza (1.95 per 95 kg) però è vero che + truce hai lo sguardo + non ti cagano..e cmq succedesse na cosa così CON STU KAZ che gli do i soldi (ovvio se ha una pistola gli do pure le mutande..ma un tirapugni seeeeeeeee)

Estero
25-05-2007, 00:34
io in macchina tengo sotto il sedile una mag light di 3-4 kg...purtroppo c'è gente scoppiata in giro il rischio c'è sempre

Giant Lizard
25-05-2007, 01:07
ah vedi che la storia dello sguardo truce funziona, eh? :D

*sasha ITALIA*
25-05-2007, 01:32
frega nulla
sto qua non vale nulla
è 1 pericolo stop

*

weather65
25-05-2007, 08:24
frega nulla
sto qua non vale nulla
è 1 pericolo stop

..quoto...soprattutto per quelli come il 40enne che se la prende col "pischello" 16enne...:cool:

Kharonte85
25-05-2007, 08:49
Ieri notte a milano sono uscito verso mezzanotte preso da raptus di fame
per prendermi una crepe o un paninazzo

notare

1) zona abbastanza fighetta sui navigli vicino a corso di porta ticinese
per chi è di milano con tutti localini vari

2) c'erano i festeggiamenti per il Milan per cui era pieno di gente
anche ragazzi e famiglie con bambini al seguito

cammino sul marciapiede uno viene nel senso opposto mi si para davanti
con coprinocche di ferro (non so come si chiama)

e mi dice testuali parole

"senti io adesso ti ammazzo dammi tutto quello che c'hai"

io d'istinto faccio uno scatto indietro il tipo prova a mollarmi un calcio ma mi manca in pieno corro per una 20 di metri poi mi giro vedo che non mi ha seguito e me ne ritorno subito a casa col cuore che mi batte a 3000

:eek:...ti è andata bene che hai avuto la prontezza di fugartela...ecco perche' meglio andare in giro in compagnia...http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/kyo.gif

Vero...anche se magari inconsciamente, il delinquente sceglie sempre la sua vittima

Black Dawn
25-05-2007, 11:22
verissimo di sera devi avere lo sguardo di uno incazzato del tipo ''se mi rompi le palle ti frantumo''

Esattamente...poi con i capelli rasati ancora meglio, ti scambiano per un nazi-skin...
ma stò giochino funziona solo con quelli della tua stazza però...:stordita:

Se ti arriva un armadio a muro puoi fare poche cose:

- se lo vedi ubriaco ma disarmato, "potresti" provare a stenderlo con un frontale sui maroni.

- se è lucido, armato o no, corri veloce che tanto se è grosso e pesante difficle che riesce a prenderti.:D

Black Dawn
25-05-2007, 11:24
io in macchina tengo sotto il sedile una mag light di 3-4 kg...purtroppo c'è gente scoppiata in giro il rischio c'è sempre

Secondo me fai benissimo.

Black Dawn
25-05-2007, 11:28
ma stò giochino funziona solo con quelli della tua stazza però...:stordita:

Mi autoquoto per dire che ci sono anche situazioni in cui puoi prenderti il lusso di legnare uno piu grosso di te...ma sono circostanze particolari...ad esempio se sei molto più incazzato e motivato di lui ad alzare le mani...
ma bisogna essere sicuri al 100% di quello che si stà per fare.

fabio80
25-05-2007, 11:31
a me non è mai successo nulla, sarà che ho la faccia incazzata di default ma ci credo poco all'efficacia

Giant Lizard
25-05-2007, 11:36
io se fossi un delinquente non me la prenderei con chi sembra già incaxxoso, non si sa mai... :D anche perchè in giro ci sono tante persone con la faccia da beota e la testa sulle nuvole :rolleyes:

Nos89
25-05-2007, 11:52
io se fossi un delinquente non me la prenderei con chi sembra già incaxxoso, non si sa mai... :D anche perchè in giro ci sono tante persone con la faccia da beota e la testa sulle nuvole :rolleyes:

poracci:cry: me compreso visto che mi hanno fermato pure a me:confused:

killerone
25-05-2007, 11:55
2 sett fa a dei miei amici stessa cosa e stessa zona. Stavano parcheggiando sui navigli ( per la precisione sulla circonvallazione altezza svincolo per famagosta per intenderci ) e accostandosi al parcheggio vedono uno che ha appena sfasciato un vetro della macchina di fianco.
Lui li guarda e gli urla di andarsene. Aveva un tirapugni di ferro, sui 35 anni, grosso e sicuramente pieno di coca. Il mio amico abbassa il finestrino per rispondergli e questo gli spara un pugno beccando il montante della macchina ( l'ha piegato...).Ovviamente questo mette la prima e accelera di brutto e si accorge che questo ha preso lo scooter e lo segue...( guardie e ladri al contrario insomma ). Fortunatamente questo desiste dopo qualche centinaio di metri.
Allucinante.
Probabilmente i vigili erano a a far le multe sui marciapiedi.

fabio80
25-05-2007, 11:57
2 sett fa a dei miei amici stessa cosa e stessa zona. Stavano parcheggiando sui navigli ( per la precisione sulla circonvallazione altezza svincolo per famagosta per intenderci ) e accostandosi al parcheggio vedono uno che ha appena sfasciato un vetro della macchina di fianco.
Lui li guarda e gli urla di andarsene. Aveva un tirapugni di ferro, sui 35 anni, grosso e sicuramente pieno di coca. Il mio amico abbassa il finestrino per rispondergli e questo gli spara un pugno beccando il montante della macchina ( l'ha piegato...).Ovviamente questo mette la prima e accelera di brutto e si accorge che questo ha preso lo scooter e lo segue...( guardie e ladri al contrario insomma ). Fortunatamente questo desiste dopo qualche centinaio di metri.
Allucinante.

ecco, in questi casi rimpiango di non avere un'arma a portata di mano. questo piega il montante della macchina, tu scendi e gli spari alla gamba :banned:

Nos89
25-05-2007, 12:00
Allucinante.

pezzo di merda:mad: probabilmente li mi sarebbe scattata la cosi detta ira infermabile e lo avrei lasciato con la testa fracassata dal Bullock per terra.....io dico ma che gente malata che gira:rolleyes:

Zerozen
25-05-2007, 12:14
Allucinante.

Io lì vicino ci abito e ti posso dire che ormai quella del vetro rotto è una moda. Prima si drogano con le peggiori misture, poi si alcolizzano, poi con i neuroni in condizioni pietose vanno in giro a spaccare tutto e a rompere le palle alla gente.

Ogni tanto in ambulanza ci capita di portare via loro, o le loro vittime... quando portiamo via loro non sanno nemmeno come si chiamano o dove cazzo sono :doh:

A certa gente gli farei fare 5 anni di servizi sociali, di quelli veramente pesanti, dodici ore al giorno. Se sopravvivono, vedi che diventano come agnellini...

fabio80
25-05-2007, 12:16
Io lì vicino ci abito e ti posso dire che ormai quella del vetro rotto è una moda. Prima si drogano con le peggiori misture, poi si alcolizzano, poi con i neuroni in condizioni pietose vanno in giro a spaccare tutto e a rompere le palle alla gente.

Ogni tanto in ambulanza ci capita di portare via loro, o le loro vittime... quando portiamo via loro non sanno nemmeno come si chiamano o dove cazzo sono :doh:

A certa gente gli farei fare 5 anni di servizi sociali, di quelli veramente pesanti, dodici ore al giorno. Se sopravvivono, vedi che diventano come agnellini...

ma perchè perdere tempo a portarli via? caricateli, girate l'angolo, li buttate su un marciapiede non trafficato e via :sofico:

Zerozen
25-05-2007, 12:18
ma perchè perdere tempo a portarli via? caricateli, girate l'angolo, li buttate su un marciapiede non trafficato e via :sofico:

Quanto ci piacerebbe... ah quanto ci piacerebbe... tutti nel Naviglio, li butteremmo... così poi quando arrivano alle chiuse li portano via insieme al resto dell'immondizia :D

Nos89
25-05-2007, 12:19
mazza a Milano state proprio impicciati se dite che una cosa cosi e di routine a Roma si mi è successo ma cmq non accadono quasi mai...

Zerozen
25-05-2007, 12:23
mazza a Milano state proprio impicciati se dite che una cosa cosi e di routine a Roma si mi è successo ma cmq non accadono quasi mai...

Il bello è che almeno nel mio quartiere, Navigli e Ticinese, i peggiori sono i fighetti figli di papà in cerca di emozioni forti a combinare questo schifo... hanno tutto, ma dentro sono vuoti... e per sentire emozioni si comportano come barbari... tanto poi papy paga (e infatti le mazzate prima che a loro le darei a papy...)...

as10640
25-05-2007, 12:23
Allucinante.

Io inchiodo, metto la retro e lo piallo con lo scooter...

fabio80
25-05-2007, 12:24
Il bello è che almeno nel mio quartiere, Navigli e Ticinese, i peggiori sono i fighetti figli di papà in cerca di emozioni forti a combinare questo schifo... hanno tutto, ma dentro sono vuoti... e per sentire emozioni si comportano come barbari... tanto poi papy paga (e infatti le mazzate prima che a loro le darei a papy...)...

guarda, io spero che gli spaccia taglino sempre peggio la roba, non c'è niente di meglio per levare sta immondizia dalle strade. purtroppo la selezione naturale è stata fermata dal progresso e quella artificiale non è eticamente sostenibile.

Giant Lizard
25-05-2007, 12:25

nelle grandi metropoli sono fatti normalissimi. Mai visto il film di Schwarzy "The last action hero"? Quando il killer arriva a New York, uccide un tizio in mezzo alla strada e urla "io ho appena ucciso un uomo a sangue freddo! E l'ho fatto deliberatamente!" e gli rispondono "e chissenefrega, vogliamo dormire!" :D

ovviamente non si è a questi livelli...ma può far capire le condizioni di queste grandi città :p

Nos89
25-05-2007, 12:25
nelle grandi metropoli sono fatti normalissimi. Mai visto il film di Schwarzy "The last action hero"? Quando il killer arriva a New York, uccide un tizio in mezzo alla strada e urla "io ho ammazzato quest'uomo a sangue freddo!" e gli rispondono "e chissenefrega, vogliamo dormire!" :D

ovviamente non si è a questi livelli...ma può far capire le condizioni di queste grandi città :p

presa a male:help:

Black Dawn
25-05-2007, 13:26
Io inchiodo, metto la retro e lo piallo con lo scooter...

Concordo...:read:

Pugaciov
25-05-2007, 14:03
nelle grandi metropoli sono fatti normalissimi.

Sì, il cazzo. È Milano che è alla frutta, è da anni in fondo alla lista delle città\metropoli più vivibili, facciamocene una ragione.
E mi dispiace per voi milanesi, ma è così.

Estero
25-05-2007, 14:11
Sì, il cazzo. È Milano che è alla frutta, è da anni in fondo alla lista delle città\metropoli più vivibili, facciamocene una ragione.

nn dispiacerti...a me in 23 anni ancora nn è successo niente nn mi sembra il bronx ke descrivete. certo capitano situazioni spiacevoli più o meno ogni giorno ma si parla di almeno 2 milioni di abitanti solo per milano, se poi si include l hinterland aggiungine un altro. è ovvio ke ri concentrino determinate situazioni. io a milano ci sono nato e ci ho sempre abitato, e sinceramente è una città ke mi piace

fabio80
25-05-2007, 14:32
nn dispiacerti...a me in 23 anni ancora nn è successo niente nn mi sembra il bronx ke descrivete. certo capitano situazioni spiacevoli più o meno ogni giorno ma si parla di almeno 2 milioni di abitanti solo per milano, se poi si include l hinterland aggiungine un altro. è ovvio ke ri concentrino determinate situazioni. io a milano ci sono nato e ci ho sempre abitato, e sinceramente è una città ke mi piace

io sono dell'hinterland, nel senso che appena esco dal mio paese son in milano. però on ci vivrei, troppo caos troppo traffico, costi esorbitanti... non mi sembra a misura di uomo, a meno che non sia un uomo con mooolti soldi :stordita:

Pugaciov
25-05-2007, 14:36

Ma ci mancherebbe pure che tutti i milanesi venissero aggrediti almeno una volta nella vita, stiamo scherzando? :asd:

Jack Lind
25-05-2007, 14:40
a me ste cose fanno pensare seriamente al destino
come il tuo comportamento in pochi attimi ti possa condizionare la vita

come ad esempio quella ragazza di roma a cui hanno inforcato un occhio
in metropolitana
o sempre a Milano un controllore ATM che è intervenuto in un litigio per
un incidente tra 2 automobilisti e si è preso una coltellata in pieno giorno:rolleyes:

tutta questa gente che poi finisce male se le va a cercare...se vedi due che litigano con coltello e neppure li conosci..che cazzo vai a metterti in mezzo ?
ai pazzi si da sempre ragione...e pur di salvare la pelle gli si lascia anche 200 euro e il cellulare...che vuoi che sia... ma ci sono persone poco intelligenti che per lo specchietto della macchina perdono la vita..non si puo' rimetterci la vita per una questione di principio..

plut0ne
25-05-2007, 14:46

quoto ...ho amici e una parente che vive a milano..si è trasferita a monza per stare + tranquilla...
milano ormai è uno schifo...i navigli poi... :Puke:

Nous
25-05-2007, 14:53
Tanto tempo che bazzico Milano, il peggio che mi è successo è che mi abbiano rubato il portafogli (zona Loreto). Per fortuna non me ne sono accorto...per fortuna del ladro, che si sarebbe trovato col polso rotto.
Poi boh, probabilmente perchè sono piazzato....ho la faccia cattiva....o forse perchè i Navigli li bazzico poco (solo alla Supergulp, praticamente) però risse o aggressioni zero.

Estero
25-05-2007, 15:40
Ma ci mancherebbe pure che tutti i milanesi venissero aggrediti almeno una volta nella vita, stiamo scherzando? :asd:

a leggere certi post sembra ke uscendo a prendere il pane ti ritrovi una pistola puntata alla nuca una volta su tre...:rolleyes:

Estero
25-05-2007, 15:42
io sono dell'hinterland, nel senso che appena esco dal mio paese son in milano. però on ci vivrei, troppo caos troppo traffico, costi esorbitanti... non mi sembra a misura di uomo, a meno che non sia un uomo con mooolti soldi :stordita:

il traffico purtroppo entro un certo cerchio ed andando verso il centro è inevitabile. dover attraversare milano in macchina in determinati orari fa spavento purtroppo. costa cara su praticamente tutto, è vero anke quello purtroppo, ma nn bisogna essere miliardari per viverci. cmq la vita costa un pò dappertutto, dove più dove meno. se si vuole spendere poco si va a vivere in campagna...:stordita:

StErMiNeiToR
25-05-2007, 17:26
tutta questa gente che poi finisce male se le va a cercare...se vedi due che litigano con coltello e neppure li conosci..che cazzo vai a metterti in mezzo ?
ai pazzi si da sempre ragione...e pur di salvare la pelle gli si lascia anche 200 euro e il cellulare...che vuoi che sia... ma ci sono persone poco intelligenti che per lo specchietto della macchina perdono la vita..non si puo' rimetterci la vita per una questione di principio..

hai ragione te, ma non dovremmo esserci in questa situazione, non dovrebbe esistere proprio una cosa del genere. Dio quanto vorrei che cosi dal nulla quella gente malata e di merda esplodesse uscendo dai coglioni.

Zerozen
25-05-2007, 21:37
a leggere certi post sembra ke uscendo a prendere il pane ti ritrovi una pistola puntata alla nuca una volta su tre...:rolleyes:

Nessuno ha detto questo. Perchè non succede. Resta il fatto che Milano, che da decenni non ha un governo locale decente (non ce l'ho con la destra, per me destri e sinistri dovrebbero tutti zappare la terra con le unghie... tagliate per giunta...), è finita sempre più in basso. Ormai la violenza è endemica, la vedi anche nelle piccole cose di ogni giorno, e spesso capita che esploda in forme estreme, da cui se ci capiti in mezzo non puoi granchè difenderti...

Chevelle
25-05-2007, 23:56
Quelli pieni di bamba sono davvero pericolosi. Meglio andarsene e alla svelta...