View Full Version : 360: RPG ELVEON
ma qualcuno conosceva l'esistenza di questo rpg?
ho visto un filmato ed è spaziale.
realizzato con l'UE3
http://www3.elveon.net/en/elveon/gallery/screens.html
-Hämmër-
24-05-2007, 13:47
Caspita !
sephiroth_85
24-05-2007, 13:55
si :)
mmmm si l'ho visto all'inizio dell'anno su una rivista per xbox360...
pero' nn ne ho piu' saputo nulla se qualcuno ha news puo' postarle tranquillamente :D:D
pompellen
24-07-2007, 21:59
L'anno scorso all'E3 ha riscosso un discreto successo...un action-RPG per PC e XBOX360 sviluppato dalla 10tacle studios, la stessa di GTR.
Personaggio principale un guerriero elfico d'elite, un gioco con un gran carisma, secondo me.
Era previsto in uscita per autunno 2007, ma da qualche mese non si hanno più notizie...
Spero non sia stato cancellato:rolleyes:
Sylvester
24-07-2007, 22:08
Azzo, abbiamo trovato il nuovo Legacy of Kain :D ??
darkfear
24-07-2007, 22:23
si :)
*
splendido lo aspettavo da tempo ma nn ne ho avuto + notizie...finalmente un sistema di combattimento degno di questo nome...
Giant Lizard
24-07-2007, 22:59
Certo che si conosce, ma non si hanno più avute notizie recenti e considerando che lo sviluppo è iniziato nel 2002 inizio a vederlo come Vaporware :asd:
darkfear
25-07-2007, 00:45
Certo che si conosce, ma non si hanno più avute notizie recenti e considerando che lo sviluppo è iniziato nel 2002 inizio a vederlo come Vaporware :asd:
io ho visto un trailer abbastanza recente...in cui mostrava l'elfo e un credo amico in armatura che si allenavano...e la telecamera sopra di loro girava...mentre l'elfo con lo sguardo seguiva la telecamera e faceva una lezione di scherma con "l'allievo" :D davvero impressionante...il combattimento sembrava reale...il nemico ovviamente parava ogni colpo (mostrava -sempre alla telecamera, ovviamente tutto ingame- ogni situazione di combattimento...anche le doppie spade...-o coltelli nn ricordo :stordita:- e la lancia...per.. "ricordare all'allievo chi è il maestro :asd: " -quando quest'ultimo lo stava facendo a pezzi e si gasava :D- e poi patapum! :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.