PDA

View Full Version : Problema alimentazione scheda madre

soid89
24-05-2007, 13:12
Ciao ragazzi. Ho un problema con la mia scheda madre che non è gravissimo ma comunque è molto fastidioso. Io ho una Foxconn C51XEM2AA con chipset Nforce 590 SLI, più Athlon X2 4800+. Avete presente lo switch dell'alimentazione? Beh praticamente se vado a spegnere l'interruttore, o allo stesso modo nn spengo niente ma stacco la corrente, succede che il led della scheda madre comincia a lampeggiare e nn posso accendere il pc. Devo allora spegnere l'interruttore, e attendere qualche minuto prima di poterlo riaccendere. A quel punto il led si accende normalmente, e posso far partire il pc che fin quando nn tocco quello swith nn mi da alcun problema. Non penso sia un problema della scheda madre dato che dopo funziona perfettamente, ma la stessa cosa posso dire anche per gli altri componenti per lo stesso motivo. Voi che ne pensate? Vi è mai successo????
Grazie

soid89
25-05-2007, 14:57
Ragazzi mi aiutate please???

soid89
27-06-2007, 20:37
raga sto messaggio l'ho mandato più di un mese fa poi mi sono scordato...il problema è rimasto lo stesso...vorrei vendere scheda madre e processore per un upgrade ma se prima nn risolvo questo problema nn lo posso fare...qualcuno mi può rispondere???

AMD64bit
27-06-2007, 22:34
come fa a lampeggiare se non c'è più corrente, avendo tolto la spina?