View Full Version : Casio Exilim W53A: è un telefono!
Redazione di Hardware Upg
24-05-2007, 07:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21277.html
Anche Casio utilizza il marchio fino ad ora dedicato alle fotocamere per sottolineare le velleità fotografiche del suo nuovo telefonino
Click sul link per visualizzare la notizia.
E' inutile che le aziende amuentino i megapixel quando le ottiche sono quelle delle telecamere delle televendite di Giorgio Mastrota... e poi non sarà manco UMTS...
Quoto. E le batterie che durano 1 giorno...
Paganetor
24-05-2007, 08:03
credo sia più sensato (e porti risultati migliori) integrare un telefono in una fotocamera piuttosto che una fotocamera in un telefono... e i risultati (se le cose si fanno a dovere) sarebbero decisamente migliori ;)
dev'essere comodissimo inviare sms da una reflex, magari con la croce direzionale :)
Portocala
24-05-2007, 08:35
:asd: e la moglie che dice: fammi na foto per vedere dove sei o inviami un MMS da 5mega di dimensione :rotfl:
ma la cosa più bella è vedere il marito che parla al telefono con una canon eos 500D con tanto di teleobiettivo :D
e cmq non credo che questo tipo di convergenza rappresenti la fine delle compatte entry level, anche perchè chi compra una macchina semplice e piccola non per forza ha bisogno anche di un telefono.
Mi sembra pretenziosa come affermazione nonchè una forzatura di mercato, fino a quando è quest'ultimo a decidere.
Asterion
24-05-2007, 08:42
Dite quello che vi pare ma a me il telefono piace. La Casio ha sempre sfornato ottimi prodotti. Spero che questo telefono sia una sorta di SE k800i a clamshell :)
gaspanic666
24-05-2007, 08:48
ma che te ne fai dell'umts?
vuoi fare le videochiamate? a che ti serve?
a me piace questo oggettino, preferisco una buona foto (ovviamente non pretendo sia come se fosse fatta da una macchina professionale) a tante cavolate che infilano sui cellulari che nessuno poi usa...
soprattutto in vacanza, o in giro per lavoro, non sempre puoi portarti dietro la macchina fotografica "buona" ma così puoi ripiegare avendo cmq una buona foto senza avere troppe cose con te...
imho :)
:O bellissima trovata! un cellulare integrato in una macchina fotografica!!!
:O !!!
Col vibro che ti avvisa proprio mentre scatti la foto :asd:
Mi basta la mia fotocamerina da 1megapixel del 7610, per fare foto belle ho una compatta che sta sempre con me :D
Il telefono è bello eh, per carità,
ma tra un po' davvero si girerà coi reflexfonini.
Se devo spendere 600 € per un mattone da 150 gr che non fa nemmeno foto al livello della mia compatta, preferisco portare in giro la compatta e il cellulare.
Casio, tra l'altro, nel mondo delle fotocamere non si è mai distinta come qualità eccellente...insomma, non è mica Hasseblad :D
Paganetor
24-05-2007, 10:41
oddio... "mattone da 150 grammi" mi pare eccessivo :D
oddio... "mattone da 150 grammi" mi pare eccessivo :D
Beh...prendi l'LG da 5 o 6 megapixel che c'era un po' di tempo fa...dimmi se è un mattoncino o no :p se non è 150 gr ci andiamo vicinissimo.
daboss87
24-05-2007, 14:01
:O bellissima trovata! un cellulare integrato in una macchina fotografica!!!
:O !!!
Col vibro che ti avvisa proprio mentre scatti la foto :asd:
ma che looooooool!!! :asd: :asd: :asd: già mi immagino le bestemmieeeeeee!!!:muro: :doh: :cry: :grrr:
Si in effetti sarebbe fantastica la vibrazione mentre si sta per scattare la foto, tanto ormai ci sono i sistemi anti tremolio! :-)
Secondo me è inutile un sensore da 5 con delle lenti da schifo, cm dice thezeb roba da mediashoping! Tanto cm andare a pagare 600 € un cell così me ne prendo uno con 2mp e una vera compatta che è meglio!
azz ma avete notato la risoluzione del display??
800*480 su un 2,8 pollici:eek:
non di rado si trovano ancora in vendita dei vecchi plasma da 42 pollici con la stessa risoluzione spacciati per hd ready:asd:
noizychild
24-05-2007, 21:58
Con questo telefono si possono fare 6 scatti o tre telefonate da due minuti. Poi batteria kaputtttt
Asterion
25-05-2007, 09:12
Con questo telefono si possono fare 6 scatti o tre telefonate da due minuti. Poi batteria kaputtttt
Non si può mai dire, con il k800i che ha 3.2Mpix e flash allo xeno faccio valanghe di foto senza che la batteria si scarichi
MMaah, mi pare una caduta di qualità da parte di casio... Ho visto letto le specifiche dal sito jappo della casio e dice che il sensore non è neppure un ccd ma uno schifosissimo cmos (nokia n95 docet...). Mooolto meglio l'imobile 902 che monta un ccd da 5 mp sony, o i cyber shot che hanno sempre ccd sony, o anche lo sharp v904 (peccato sia solo brand vodafone asiatica :( ) . sto cosetto non ha niente a che vedere con i modelli appena elencati...
Sheerqueenie
25-05-2007, 11:55
Non si può mai dire, con il k800i che ha 3.2Mpix e flash allo xeno faccio valanghe di foto senza che la batteria si scarichi
tu ke hai il k800ì,sai per caso se è possibile salvare gli mms per intero tramite qualke software?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.