PDA

View Full Version : cancellazione da sito XBOX LIVE... si può??

Gigi 256
24-05-2007, 01:29
ragazzi che macello..
oggi sono riuscito a collegarmi con la 360 in live. Al momento di mettere il mio gamer tag e usufruire del mio mese gratis di gold, mi dice che il mio gamer tag e gia registrato su xbox live. Ci penso un attimo e mi ricordo che ero stato io stesso a registrarmi sul sito.
Cosi facendo pero la console mi importa l'account dal sito ma nn mi da il mese gratis di gold.

L'unica cosa che posso fare per giocare in live ed avere il mio mese gratis e creare un altro gamertag diverso (che quindi nn mi piace perche quello che volevo è registrato sul sito).
A sto punto mi chiedo. é possibile cancellarsi dal sito di XBOX LIVE? se fosse possibile nn mi direbbe più che il mio nick è gia in uso dal sito e quindi mi farebbe registrare dandomi anche il mese gratis...

aiutatemi per favore e tutta la sera che impazzisco..

ced
24-05-2007, 08:04
non credo, altrimenti che fai ? ti registri, usi un mese, ti cancelli , ti riregistri con lo stesso account (cosi chi ti conosceva ti ritrova) e rifai un mese gratis ?

Interessante :)

Gigi 256
24-05-2007, 12:07
no perche se ti registri dal sito nn c'è l'hai il mese gratis.

è prorpio per questo motivo che sto smadonnando da ieri.
Il mio account l'avevo fatto inizialmemte dal sito. Poi comprata la console mi sono sono collegato e ho importato il mio nick sulla console, ma cosi facendo dalla console mi vede come abbonamento silver. Se invece creo un nuovo account direttamente dalla console, questo mi diventa gold per u mese..

il problema è che io voglio che il nick che debba diventare gold sia quello originale che avevo usato per la registrazione sul sito, e non un nick di ripiego solo per usare il live gratis.... non so se mi sono spiegato..

:)

Ponzio 16:9
24-05-2007, 12:26
IDEA! entri con tuo account, cambi il tuo gamertag pagando 800 ms point. crei un nuovo account col nome che volevi e hai il mese gratis!
... considerando però che il mensile costqa 7 euro non so quanto ti conviene... hihihih