View Full Version : Perchè continuare a massacrare Ps3
Allora, consideratemi pure un fanboy (visto che ho avuto Ps1 Ps2 psp e ora Ps3) non ho mai preso in cosiderazione di acquistare una xbox o xbox360 e non voglio assolutamente scatenare un altro 3d da "console war"! :sofico:
Ora qui ho fatto un giro nei vari forum di Hwupgrade in cui si parla di console e se avete tutti voglia di fare un giretto nelle pagine passate potete notare come anche al lancio di xbox360 non ci fu un parere cosi' favorevole verso la nuova console M$, quindi il mio pensiero è che la gente ha la memoria corta e si dimentica facilmente delle cose o effettivamente nell'arco temporale arrivando fino ad oggi tante cose sono cambiate facendo ricredere le persone! io credo che una nuova console come potrebbe essere Ps3 o qualsiasi altra innovazione tecnologica abbia bisogno del tempo per poter esprimere le proprie potenzialità. Allora una volta termininato il periodo cosidetto di prova potremo esprimere dei giudizi obbiettivi su quanto effettivamente è stato fatto! Apro questo 3d solo per obbiettare giudizi e pregiudizi su qualcosa che effettivamente non ha espresso tutte le sue potenzialità (vedi Ps3) Il tempo gioca naturalmente a favore della console microsoft è normale visto che è stata lanciata prima, ha avuto le sue difficoltà ed è riuscita a superarle con KA di valore assoluto,quindi è giusto aspettare anche la neonata di Sony e poi trarre le conclusioni al momento opportuno! poi chi vincerà avrà avuto ragione delle proprie scelte e comunque una buona sana rivalità non potrà che giovare a noi giocatori! Che è la cosa piu' importante di tutto!:read:
gadducci
23-05-2007, 22:35
io ho la ps3 e xbox360 dal mio punto di vista sono due ottime console
la ps3 e' giovane dategli tempo
ne riparliamo fra 1anno secondo me diventera' un altra volta il leader del mercato
Legolas84
23-05-2007, 22:38
Allora, consideratemi pure un fanboy (visto che ho avuto Ps1 Ps2 psp e ora Ps3) non ho mai preso in cosiderazione di acquistare una xbox o xbox360 e non voglio assolutamente scatenare un altro 3d da "console war"! :sofico:
Ora qui ho fatto un giro nei vari forum di Hwupgrade in cui si parla di console e se avete tutti voglia di fare un giretto nelle pagine passate potete notare come anche al lancio di xbox360 non ci fu un parere cosi' favorevole verso la nuova console M$, quindi il mio pensiero è che la gente ha la memoria corta e si dimentica facilmente delle cose o effettivamente nell'arco temporale arrivando fino ad oggi tante cose sono cambiate facendo ricredere le persone! io credo che una nuova console come potrebbe essere Ps3 o qualsiasi altra innovazione tecnologica abbia bisogno del tempo per poter esprimere le proprie potenzialità. Allora una volta termininato il periodo cosidetto di prova potremo esprimere dei giudizi obbiettivi su quanto effettivamente è stato fatto! Apro questo 3d solo per obbiettare giudizi e pregiudizi su qualcosa che effettivamente non ha espresso tutte le sue potenzialità (vedi Ps3) Il tempo gioca naturalmente a favore della console microsoft è normale visto che è stata lanciata prima, ha avuto le sue difficoltà ed è riuscita a superarle con KA di valore assoluto,quindi è giusto aspettare anche la neonata di Sony e poi trarre le conclusioni al momento opportuno! poi chi vincerà avrà avuto ragione delle proprie scelte e comunque una buona sana rivalità non potrà che giovare a noi giocatori! Che è la cosa piu' importante di tutto!:read:
3d coraggioso... :)
Comunque imho se ci fosse una divisione del forum in XBOX360, PS3, e WII e ognuno postasse solo nella sezione che gli interessa le cose sarebbero molto più tranquille :)
kenjcj2000
23-05-2007, 22:40
sony in questo momento viene criticata con ragione.... x certe scelte di mercato da pazzi.... solo x imporre un BR che con i game ci incastrano come i cavoli a merenda......
basta vedere le date di uscita dei titoloni x ps3 x rendersi conto
anzi io mi chiedo ^come fanno i sanary a non critiacarla^ sinceramente
Comunque imho se ci fosse una divisione del forum in XBOX360, PS3, e WII e ognuno postasse solo nella sezione che gli interessa le cose sarebbero molto più tranquille :)
E qui ti do pienamente ragione! ;)
Senza offesa per nessuno e senza scatenare un'altra guerra ok?:)
sony in questo momento viene criticata con ragione.... x certe scelte di mercato da pazzi.... solo x imporre un BR che con i game ci incastrano come i cavoli a merenda......
Guarda che mi sono riletto un po' i 3d del lancio xbox360 e al di la del prezzo, non è che siano state rose e fiori anche per M$, poi che siano riusciti a recuperare terreno e a lanciare definitivamente la console ti do pienamente ragione, ma all'inizio problemi ce ne sono stati!
Legolas84
23-05-2007, 22:46
Io non la crtico perchè sinceramente mi ci trovo bene.
Dei lati negativi ne ha... e ci mancherebbe altro:
- Per ora ha pochi giochi (io ho MotorStorm, Resistance e gioco a qualche giochino PS2)
- Ha lo scaler mal implementato, forse non lo ha, o se lo ha per ora alla sony se lo menano
- Dashboard un pò incompleta per ora
Però ci trovo un sacco di cose positive:
- Silenziosa
- Multimediale (e anche molto)
- Ci vedo i film in Blu ray che sul televisore che ho rendono niente male...
- Mi ci diverto anche se i giochi sono pochi sono molto divertenti, e so che mi ci divertirò ancora di più
questo per essere stringato... voglio solo dire che la situazione per noi possessori di PS3 non è così nera... e non siamo degli idioti perchè l'abbiamo comprata
gabberman81
23-05-2007, 22:47
io ce l' ho con sony xchè vende la sua console a 600.00 e solo pochi possono permettersela...poi mi aspettavo una maggior potenza di calcolo dato il prezzo e il fatto che sia uscita + di un anno dopo xbox360 :mad:
poi ci sono altri motivi...pago 600.00 e manco mi danno un cavo decente in bundle...il pad senza vibrazione...ecc...
cmq spero che scenda di prezzo e che escano le versioni silver e white :fagiano:
Legolas84
23-05-2007, 22:49
io ce l' ho con sony xchè vende la sua console a 600.00 e solo pochi possono permettersela...poi mi aspettavo una maggior potenza di calcolo dato il prezzo e il fatto che sia uscita + di un anno dopo xbox360 :mad:
poi ci sono altri motivi...pago 600.00 e manco mi danno un cavo decente in bundle...il pad senza vibrazione...ecc...
cmq spero che scenda di prezzo e che escano le versioni silver e white :fagiano:
Ciao, il prezzo è alto per una console è vero... anche se comunque PS3 racchiude al suo interno molto più che una console :) (anche se ad alcuni questo non fregherà... però non vedo perchè darle addosso).
Il cavo in bundle in effetti potevano anche metterlo... forse si son fatti i conti e perdere altri 25 euro a console era troppo... :D
Il pad con la vibrazione deve uscire... per questo non ne ho ancora comprato un altro... ;)
kenjcj2000
23-05-2007, 22:53
Guarda che mi sono riletto un po' i 3d del lancio xbox360 e al di la del prezzo, non è che siano state rose e fiori anche per M$, poi che siano riusciti a recuperare terreno e a lanciare definitivamente la console ti do pienamente ragione, ma all'inizio problemi ce ne sono stati!
guarda io preso il 360 con il titolo di lancio perfectBUG (cosa che non capisco a suo tempo 8 di media voto x quel gioco..... come oggi la media di 8,5 x resistance.... passiamo oltre) fatto partire dopo 15 min smesso di giocare..... aspettato titoli migliori...
il fatto è che oggi la ps3 si scontra con una macchina con più giochi cè poco da fare .... vedete quello che esce da qui a dicembre x il botolo......
io possiedo entrambe le macchine.... ma se devo mettermi nei panni di chi non possiede nessuna consol non vedo motivi (A OGGI) x cui prendere una PS3.... almeno che non interessi linux... BR.. cose che io personalmente non conto visto che voglio giocare
Secondo me Internet rende acidi.....non ho altra soluzione davvero.
Fatevi un giro nella sezione News di questo sito.
Prendete una notizia qualsiasi e vedrete che nel 90% vengono buttati giù commenti puramente acidi e lamentosi....che non servono a niente.
Mi ricordo quando i PC comincivano a richiedere 1gb di memoria per giocare come si deve.
Mamma mia quante critiche ci sono state, oggi nel PC 1gb lo abbiamo tutti noi videogiocatori e la maggiorparte si sposta sui 2gb.
Perchè tutto questo discorso?
Perchè tanto la gente si lamenta sempre di tutto, appena però l'oggetto arriva alla portata delle proprie tasche e mostra finalmente quello che vale;)
Ed è così per qualsiasi cosa in ambito tecnologico, fateci caso...
Mah, dategli tempo, è appena uscita, e le accuse sono rivolte più che altro a dei difetti di gioventù che potranno essere risolti nei prossimi mesi, e cioè:
- 600€ (troppi, se resta inchiodata troppo tempo su questo prezzo la grande massa non se la cagherà mai)
- pochissimi giochi meritevoli disponibili
- pad IMHO osceno, avrei preferito mantenessero l'eccellente dual shock 2 magari aggiornato senza cavo, piuttosto che perdere la vibrazione e avere un anonimo pad di plasticaccia con una pseudo-funzionalità tilt scopiazzata dai concorrenti...
Inoltre $ony dovrebbe tenersi strette quelle pochissime esclusive che le restano, altrimenti rischia veramente il flop a questo giro.
Ciao
Inoltre $ony dovrebbe tenersi strette quelle pochissime esclusive che le restano, altrimenti rischia veramente il flop a questo giro.
Di esclusive ne rimarrano veramente poche, si lavorerà molto sui team interni (che sono parecchi).
Quello che dovrebbe fare Sony (oltre a ciò che hai detto) magari è fare meno dichiarazioni del cavolo
e fare quello che sta facendo ultimamente, far vedere che lavora.
Sarebbe da prendere seriamente in considerazione, sicuramente la sezione diverrebbe molto più ordinata.
poi ci sono altri motivi...pago 600.00 e manco mi danno un cavo decente in bundle
Qui il quote ci sta tutto. Pure MS vendeva in perdita, ma lo ha fatto.
gadducci
23-05-2007, 23:04
Apparte che io ho comprato xbox360 al dayone e che dire
giochi belli??? apparte pgr3 non ho visto un gioco decente per almeno 6 7 mesi
per non parlare della dashboard incompleta ..
terza cosa ho rispedito al mittente 2 console tutte e 2 guaste
e questa la chiamate xbox360 delle meraviglie ma...
contenti voi
Chi come me non ha acquistato 360 o ps3 è solo perchè non ha trovato da nessuna delle 2 parti quelle garanzie o quel gioco X che possa giustificarne l' acquisto.
La strategia adottata da entrambe non mi è piaciuta una con la elite e l' altra con una versione da 80gb in cantiere per la korea anche se al momento non prevista per l' europa.
Sicuramente un ruolo importante per me l' avranno anche le dichiarazioni di konami inerenti a winning e pes.
Provando le 2 console sono arrivato a questa conclusione come costruzione, funzioni e silenziosità ps3 è intoccabile mentre 360 ha + giochi anche se in realtà mi roderebbe spendere 70 euro per un dvd9 che alla M$ non costa nulla come supporto.
Di sicuro non ci ha fatto una bella figura la konami a non introdurre su virtua tennis 3 la modalità online sulla 3
La mancanza di un tekken completo si sente inoltre è sempre + ingarbugliato il quadro delle uscite che sono sempre + in fase di slittamento.
Rispetto al 2000 quando presi ps2 all' uscita non ho interesse nel prendermi ps3 a prezzo pieno ed attendere comunque natale per iniziare a vedere qualcosa (presumo che questo ragionamnto lo facciano in molti)
L' unica cosa che noto spesso è una ostilità di molti utenti 360 nei confronti della ps3 alcuni con giuste argomentazioni ed altri solo per rimarcare la loro scelta effettuata come assolutamente giusta senza dare alcuna argomentazione a riguardo quasi come una sorta di autoconvincimento.
Non mi interessa quale delle 2 prevarrà perchè l' importante è che escano giochi che mi conquistino anche perchè male che vada con dei sacrifici si potrebbero acquistare entrambe in fin dei conti con la giusta motivazione è possibile giustificare anche un prezzo elevato.
ivano444
23-05-2007, 23:52
guardate che la ps3 e in giro da 6 mesi forse piu ormai...
Shinnok Drako
23-05-2007, 23:59
guardate che la ps3 e in giro da 6 mesi forse piu ormai...
E' vero, quindi come per Xbox360 dobbiamo aspettare un anno per il primo gioco decente :D
Va beh ragazzi, aspettiamo novembre quindi, un anno esatto, forse il primo gioco appare ;P
Si scherza eh... anche se comincia già a tirare una brutta aria anche in questo thread.
ivano444
24-05-2007, 00:03
vabbe non linciatemi pero vorrei fare una considerazione...secondo me sto post e ridicolo:D
cioè avete linciato peddu perche ha postato notizie contro sony(tutte vere)tipo slittamenti o altre menate varie e poi ve ne uscite come le vittime della situazione?:D
vbb va torno nei topic delle schede video e do addosso ad ati che non mi fa driver decenti per linux :asd:
vabbe non linciatemi pero vorrei fare una considerazione...secondo me sto post e ridicolo:D
cioè avete linciato peddu perche ha postato notizie contro sony(tutte vere)tipo slittamenti o altre menate varie e poi ve ne uscite come le vittime della situazione?:D
vbb va torno nei topic delle schede video e do addosso ad ati che non mi fa driver decenti per linux :asd:
Perchè ridicolo? :confused: Non ho assolutamente postato nessuna notizia negativa nei confronti di xbox mi pare! Ho semplicemente espresso il mio pensiero circa le reali difficoltà di Ps3 in questo momento. ;)
E' vero, quindi come per Xbox360 dobbiamo aspettare un anno per il primo gioco decente :D
Va beh ragazzi, aspettiamo novembre quindi, un anno esatto, forse il primo gioco appare ;P
Si scherza eh... anche se comincia già a tirare una brutta aria anche in questo thread.
a giugno viene lanciata la beta pubblica di Home a chi può interessare (e lì già si fà interessante (almeno per me)).
A settembre mica esce GTA 4? Poi HS, poi Assassin Creed, Colin McRae :sbav:
Arrivano arrivano :O
Credo che il problema di vendite ps3 anche sentendo il parere di amici, conoscenti, frequentatori di punti vendita VG sia principalmente il prezzo della console, abbinato all'acquisto ( anche se non indispensabile ) di un tv HD.
Nessuno o quasi si lamenta per la carenza di giochi, quelli arriveranno sicuramente.
Shinnok Drako
24-05-2007, 07:32
a giugno viene lanciata la beta pubblica di Home a chi può interessare (e lì già si fà interessante (almeno per me)).
A settembre mica esce GTA 4? Poi HS, poi Assassin Creed, Colin McRae :sbav:
Arrivano arrivano :O
Lo so lo so, ma molti vedono solo le cose negative o adorano spargere zizzania... poi son esmpre quelle 4 cose che girano e rigirano :cool: Anche perchè come ho già detto è in arrivo Eye of Judgement, il gioco che aspetto di più (forse più di HS e compagnia), quindi uscito quello, per un po', mi ritengo soddisfatto :D
Credo che il problema di vendite ps3 anche sentendo il parere di amici, conoscenti, frequentatori di punti vendita VG sia principalmente il prezzo della console, abbinato all'acquisto ( anche se non indispensabile ) di un tv HD.
Nessuno o quasi si lamenta per la carenza di giochi, quelli arriveranno sicuramente.
Quoto, riquoto e straquoto.
Non conosco una sola persona che faccia storie per la carenza di titoli, quando lo segnalo mi rispondono "tanto arrivano", chi non l'ha comprata è solo per motivi di costo. Io sono strafelice della spesa fatta, ma perchè cercavo un buon centro multimediale, l'unica cosa di cui mi lamento è che ho si e no un paio d'ore alla settimana per giocarci, ma non credo sia colpa della Sony... o forse si? ;)
Alfredinik
24-05-2007, 07:58
Sì ma i giochi c'entrano e come! Senza buoni giochi nessuno si compra una console di 600 euro! Io vorrei giocare tantissimo a Spiderman3 su Ps3, ma non la prendo subito ( per un gioco non ne vale la pena), aspetto Natale così il prezzo scende e magari prendo entrambi i giochi a poco.. o meglio: a meno.
A settembre mica esce GTA 4?
Infatti no :D Esce a metà ottobre GTA 4 :D
Comunque più che Xbox 360 mi ricorda PS2... nei primi mesi di commercializzazione non aveva quasi nulla di interessante.
Gemini77
24-05-2007, 09:35
aspettare .. e pazientare ... :sofico: :D
Cmq chi critica PS3 in effetti ha ragione..
anche io ora che la guardo meglio c'è qualcosa che non mi convince..
a si trovato, è la disposizione, va decisamente meglio a destra della Tele
:sofico:
Cya
goldorak
24-05-2007, 09:51
aspettare .. e pazientare ... :sofico: :D
Ce' il rischio di morire prima a forza di apettare.....aspettare.....aspettare.....e pazientare.....:sofico:
Infatti no :D Esce a metà ottobre GTA 4 :D
che pignoleria, dev'essere un difetto professionale :sofico: :asd: :sofico:
scherzi a parte sarai d'accordo con me che questo Natale sarà very very very very Hot per i videogame? :O
marco_1984
24-05-2007, 10:07
Ce' il rischio di morire prima a forza di apettare.....aspettare.....aspettare.....e pazientare.....:sofico:
meglio l'uovo oggi o la gallina domani?? ....io prieferisco la gallina domani! tanto l'uovo oggi manco a di che te lo regalano....
Gemini77
24-05-2007, 10:08
:tie:
chemmefrega ... al momento mi diverto ugualmente :D ... insomma, non ne sento la mancanza :D
:tie:
chemmefrega ... al momento mi diverto ugualmente :D ... insomma, non ne sento la mancanza :D
La mancanza si crea quando c'è qualcosa che vorresti ed in questo caso non è presente
gabberman81
24-05-2007, 11:31
mi roderebbe spendere 70 euro per un dvd9 che alla M$ non costa nulla come supporto.
Di sicuro non ci ha fatto una bella figura la konami a non introdurre su virtua tennis 3 la modalità online sulla 3
ma va che tu i 70.00 non li paghi x il dvd9 o x il bluray...li paghi x il lavoro che cè dietro ai giochi...ad esempio x gears of war hanno speso 10 milioni di dollari x pagare programmatori, grafici, tester ecc...
un gioco su dvd9 puo' essere costato molto + che un gioco su bluray...i supporti non contano nulla...le software house devono recuperare i soldi che investono x ricerca e sviluppo he...:rolleyes:
p.s. virtua tennis3 è di SEGA :read: :asd:
gabberman81
24-05-2007, 11:35
Apparte che io ho comprato xbox360 al dayone e che dire
giochi belli??? apparte pgr3 non ho visto un gioco decente per almeno 6 7 mesi
per non parlare della dashboard incompleta ..
terza cosa ho rispedito al mittente 2 console tutte e 2 guaste
e questa la chiamate xbox360 delle meraviglie ma...
contenti voi
X IL FATTo dei guasti ti do ragione, pure a me si è rotta una voltra...:fagiano: xo' x i giochi va che oltre a pgr3 cera l' ottimo call of duty2 :read: ridge racer6 (che a me è piaciuto un sacco) e poco dopo è uscito dead or alive 4, oblivion e altri...
Io la comprerei...ma:
1) Il BD non mi interessa e l'imposizione di questo formato me lo fa piacere ancora meno.
2) Mi prendono per i fondelli....
3) Sempre dal 2, me la fanno pagare uguale non avendo neanche l'EE.
4) Ma non dovevano diminuire i costi? E ora mi fanno la versione con l'Hd più grande e pure con l'EE??? In corea (se non mi sbaglio).
5) Pad stravecchio e senza rumble :muro:
6) Devo possedere una tv che mi costa parecchio, non mi va di spendere altri soldi.
7) Ed ultima considerazione...la console costa "poco" per quello che offre, ma io videogiocatore NON HO CHIESTO TUTTE STE COSE PER VIDEOGIOCARE.
Mi sono comprato il wii e mi diverto alla grande.
ma va che tu i 70.00 non li paghi x il dvd9 o x il bluray...li paghi x il lavoro che cè dietro ai giochi...ad esempio x gears of war hanno speso 10 milioni di dollari x pagare programmatori, grafici, tester ecc...
un gioco su dvd9 puo' essere costato molto + che un gioco su bluray...i supporti non contano nulla...le software house devono recuperare i soldi che investono x ricerca e sviluppo he...:rolleyes:
p.s. virtua tennis3 è di SEGA :read: :asd:
Non potrebbe darmi fastidio ugualmente il costo intrinseco del supporto o che virtua tennis pur non essendo sony che non abbia online.
Come konami si è imposta su sony per far si che pes6 fosse compatibile 100% su ps3 online incluso così sony avrebbe dovuto imporsi su sega per avere un gioco identico in ogni aspetto con la versione 360.
Sarà sbagliato il mio modo di ragionare ma la penso così oppure sega avrebbe dovuto dire: l' online sarà implementato nei prossimi mesi
Sega come altre case dovranno incominciare a creare server propri altrimenti su ps3 non ci saranno giochi online diversi dai titoli sony konami ed ea
marco_1984
24-05-2007, 11:42
7) Ed ultima considerazione...la console costa "poco" per quello che offre, ma io videogiocatore NON HO CHIESTO TUTTE STE COSE PER VIDEOGIOCARE
parole sante!
Io la comprerei...ma:
1) Il BD non mi interessa e l'imposizione di questo formato me lo fa piacere ancora meno.
2) Mi prendono per i fondelli....
3) Sempre dal 2, me la fanno pagare uguale non avendo neanche l'EE.
4) Ma non dovevano diminuire i costi? E ora mi fanno la versione con l'Hd più grande e pure con l'EE??? In corea (se non mi sbaglio).
5) Pad stravecchio e senza rumble :muro:
6) Devo possedere una tv che mi costa parecchio, non mi va di spendere altri soldi.
7) Ed ultima considerazione...la console costa "poco" per quello che offre, ma io videogiocatore NON HO CHIESTO TUTTE STE COSE PER VIDEOGIOCARE.
Mi sono comprato il wii e mi diverto alla grande.
Ci sono parecchie inesattezze tuttavia nessuno obbliga nessuno all' acquisto se il WII ti ha convinto sono contento per te.
ps:anche ai tempi di ps2 si diceva in principio che il dvd era inutile
Gemini77
24-05-2007, 11:51
La mancanza si crea quando c'è qualcosa che vorresti ed in questo caso non è presente
che è quello che dico io :D
X IL FATTo dei guasti ti do ragione, pure a me si è rotta una voltra...:fagiano: xo' x i giochi va che oltre a pgr3 cera l' ottimo call of duty2 :read: ridge racer6 (che a me è piaciuto un sacco) e poco dopo è uscito dead or alive 4, oblivion e altri...
Scusate è, vado un po Ot ma perchè tutti ao TUTTI dimenticano Kameo ? Anche nella lista delle esclusive cioè ma vi ha fatto proprio schifo ? Io lo considero uno dei migliori platform presenti al lancio di una console di sempre, boh sarò strano io.
Cya
marco_1984
24-05-2007, 12:30
Ci sono parecchie inesattezze tuttavia nessuno obbliga nessuno all' acquisto se il WII ti ha convinto sono contento per te.
mi sta bene il progresso, ma il progresso è tale anche quando i prezzi sono bassi e quella tecnologia è alla portata di tutti! fra 1-2 anni un lettore blue-ray lo trovo a 80 euro da mediaworld. Anche ai tempi PS2 era una figata il DVD integrato, ma poi quanto realmente lo abbiamo utilizzato alla luce dei più moderni ed economici lettori DVD usciti 1-2 anni dopo PS2?
Il dvd non è-era un formato proprietario di sony...quindi accettabile rispetto ad un formato proprietario.
ma poi quanto realmente lo abbiamo utilizzato alla luce dei più moderni ed economici lettori DVD usciti 1-2 anni dopo PS2?
Te lo dico io.....MAI! almeno per quanto mi riguarda.
anzi ad essere sincero solo una volta, ma rispetto al mio (al tempo) lettore da tavolo la qualità del dvd della ps2 era semplicemente scadente.
Se volete un lettore bd-r compratevene uno che fa solo quello.
Non mi sono mai piaciute le soluzioni AIO.
Il dvd non è-era un formato proprietario di sony...quindi accettabile rispetto ad un formato proprietario.
Il formato sarà anche proprietario ma l' ultilizzo è il medesimo come uguali restano le critiche ad un supporto così ampio e un corrispondente lettore che incide ovviamente sul prezzo finale
Il formato sarà anche proprietario ma l' ultilizzo è il medesimo come uguali restano le critiche ad un supporto così ampio e un corrispondente lettore che incide ovviamente sul prezzo finale
Io non l'ho voluto.
Sai se sony non avrebbe integrato quel coso quante ne avrebbe vendute in più? e specialmente ad un costo inferiore di almeno 150€
Considerando poi il ritardo che ciò ha causato...:mc:
Io non l'ho voluto.
Sai se sony non avrebbe integrato quel coso quante ne avrebbe vendute in più? e specialmente ad un costo inferiore di almeno 150€
Quello che è fatto è fatto che posso dirti continua a giocare col wii oppure se cerchi una next gen acquista 360 perchè non esistono altre soluzioni
La sony ha sempre seguito + strade o maggiori possibilità alla lunga di guadagno in realtà tutte e 3 le console sono una rapina perchè
la wii è cara per quello che offre dovrebbe costare quanto ps2
la 360 dovrebbe costare di listino al di sotto dei 300 euro con gioco la pro
la ps3 forse è l' unica che con quello che offre ci si avvicina al prezzo (anche se 600 euro sò troppi)
Quello che è fatto è fatto che posso dirti continua a giocare col wii oppure se cerchi una next gen acquista 360 perchè non esistono altre soluzioni
Ho il pc...non mi servono altri cloni. :D
Se proprio cmq dovessi comprarne una comprerei una X360...e mai una ps3 proprio per le cavolate fatte da sony e per vendermi qualcosa che non ho mai chiesto.
La sony ha sempre seguito + strade o maggiori possibilità alla lunga di guadagno in realtà tutte e 3 le console sono una rapina perchè
la wii è cara per quello che offre dovrebbe costare quanto ps2
la 360 dovrebbe costare di listino al di sotto dei 300 euro con gioco la pro
la ps3 forse è l' unica che con quello che offre ci si avvicina al prezzo (anche se 600 euro sò troppi)
ma xk con ilwii mi diverto e se vado da un amico mio che ha GOW no?
La 360 ha un prezzo onesto, è anche giusto dopo un anno e passa dall'immissione sul mercato guadagnarci no? Oppure si deve sempre vendere in perdita??? :mc:
Ps3 è l'unica che offre TROPPO per giocare. IMHO non li spendo 600€
Quando ps3 costerà 400€ x360 ne costerà meno di 300€.....scelta? X360 ovviamente tanto apparte il lettore bd (che non mi interessa) hanno la stessa grafica...xk dovrei spendere 100 e forse più euro per una cosa uguale...che ha un pad vecchio di 3 gen? Almeno quello di x360 è molto ben fatto!
marco_1984
24-05-2007, 13:55
Io non l'ho voluto.
quoto in pieno...
una scelta di mercato sbagliata....
nonostante ciò penso che dominerà il mercato quando scenderanno i prezzi, lo dimostra il fatto che tanti già la comprano ora... dal mio canto io aspetto... senz'altro (parlo di me) starò meglio dopo con ps3 che con 360, perchè sono appassionato dei giochi che sono usciti e usciranno per la console sony e non credo molto ai rumor multipiattaforma che vengono sempre smentiti...
ivano444
24-05-2007, 14:12
ma sony era obbligata con il br,gli serviva più spazio per i giochi quindi....
quel capolavoro di resistance 17gb è:D
invece quella me...a di oblivion 3gb(mi sembra)....sony si che ha capito tutto :asd:
ma sony era obbligata con il br,gli serviva più spazio per i giochi quindi....
quel capolavoro di resistance 17gb è:D
invece quella me...a di oblivion 3gb(mi sembra)....sony si che ha capito tutto :asd:
Sarcasmo immagino....
capolavoro? :banned: ....17 gb....ma è riempito di file dummy o cosa?
Oblivion è un gioco vastissimo ed infatti sta in un dvd...
Già sony ha capito proprio tutto.
ivano444
24-05-2007, 15:02
ironico più che altro ma vabbe:D
ironico più che altro ma vabbe:D
;)
matmat86
24-05-2007, 16:57
imho
qllo che mi fa aspettare a predere ste console sono
a) il "dover" avere un tv hd per goderne appieno... e ora nn lo prenderò
b) il prezzo --> considerato che tra un paio di anni sarà dimezzato e magari uscirà una ps3 slim... con lettori blu-ray e processori più performanti
per esempio... comprai la ps2 al day one... anche li era sui 600 sacchi più o meno... avevo un lettore dvd nella media ma superato poco dopo, che si fuse all'uscita di ffx
allora comprai per 150e (vs i 600del dayone a poco più di 2 anni) la console slim... + bella + affidabile + nuova
farò così anche con la 3
tanto per il primo anno giochi belli non ne escono
per il secondo roderò
al terzo mi prendo i giochi migliori usati e inizio a godere con una spesa di 1/5
chiamatemi scemo ma non comprerò mai più una console al dayone indipendentemente che sia una ps3 o un xbox360(ma vi siete scordati quanti se ne fusero all'epoca??? vedrete dopo qlke anno di utilizzo con giochi più esosi in termini di hardware)
POCHI GIOCHI
COSTO ESORBITANTE
SARà SUPERATA IN TERMINI DI HW
ivano444
24-05-2007, 17:22
imho
qllo che mi fa aspettare a predere ste console sono
a) il "dover" avere un tv hd per goderne appieno... e ora nn lo prenderò
b) il prezzo --> considerato che tra un paio di anni sarà dimezzato e magari uscirà una ps3 slim... con lettori blu-ray e processori più performanti
per esempio... comprai la ps2 al day one... anche li era sui 600 sacchi più o meno... avevo un lettore dvd nella media ma superato poco dopo, che si fuse all'uscita di ffx
allora comprai per 150e (vs i 600del dayone a poco più di 2 anni) la console slim... + bella + affidabile + nuova
farò così anche con la 3
tanto per il primo anno giochi belli non ne escono
per il secondo roderò
al terzo mi prendo i giochi migliori usati e inizio a godere con una spesa di 1/5
chiamatemi scemo ma non comprerò mai più una console al dayone indipendentemente che sia una ps3 o un xbox360(ma vi siete scordati quanti se ne fusero all'epoca??? vedrete dopo qlke anno di utilizzo con giochi più esosi in termini di hardware)
POCHI GIOCHI
COSTO ESORBITANTE
SARà SUPERATA IN TERMINI DI HW
questa te la potevi risparmiare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.