View Full Version : acquisto SANTECH X3620...?
ciao a tutti,
sto decidendo se comprare un santech x3620 (ma questo l'avrete già immaginato dal topic :D )
vorrei avere il vostro parere... :)
SANTECH X3620: Tecnologia Intel Centrino Pro Mobile
- CPU: Intel Core 2 Duo T7300 (Dual Core, 4Mb, 64 bit), Clock: 2,0 GHz; ----invece che Intel Core 2 Duo T7700 (Merom 64 bit), Clock: 2,40 GHz, Bus: 800 MHz, Cache L2: 4 Mb----
-HARD DISK: 100 Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA (Hitachi 7K100) + Intel Turbo Memory (Robson) 1 Gb Integrata;
-RAM: 2 Gb DDR II 667MHz (1x2.048Mb espandibile a 4 Gb)(Brand Kingston/Infineon);
-LETTORE OTTICO: DVD SuperMulti 8x SLOT-IN; ---invece che Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9)---
-DISPLAY: 15,4" LCD TFT WSXGA+ Glare Type con Trattamento Antiriflesso risoluzione 1.680x1.050 (Luminosità 220 nits);
-SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeFORCE Go 8600M GT 512 Mb GDDR2 dedicati (MXM - PCI Express);
-SCHEDA AUDIO: AZALIA 7.1 3D Sound RealTek ALC268 con Microfono Integrato, 2 speakers da 2W Integrati;
-COMUNICAZIONE: Modem 56Kbps V.90/V.92 AC-Link; LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M; Intel Next-Gen Wireless-N 4965AGN (300Mbps, 4-mode);
- INTERFACCE: 2 x USB 2.0; 2 x Power USB 2.0 (1 A); 1 x VGA esterna; 1 x audio in; 1 x microfono; 1 x SPDIF; 1 x RJ-11 modem 56 Kbps V.90/V.92; 1 x RJ-45 LAN 10/100/1000; 1 x TV-out connettore S-Video; 1 x TV-in (attivata solo acquistando il TV Tuner Ibrido Optionale); 1 x Card Reader 4in1; 1 x FireWire IEEE 1394; 1 x Express Card; 1 x WebCam Integrata 2.0MP; 1 x Lettore Impronte Digitali; 1 x Bluetooth 2.0 Integrato;
-BATTERIA: 9 celle Ioni di Litio Autonomia fino a 4,5 ore*;
-ALIMENTATORE: Universale AC 90-264V, 47-63Hz; DC 20V 90W;
-DIMENSIONI: 355x35.2~37.5x255 (LxHxP); -PESO: 2,9 Kg;
-GARANZIA: 2 anni con Pickup&Return in massimo 48h.
prezzo 1498.00 €
(senza modifiche 1779.00€ )
davide87
23-05-2007, 22:40
bel pc...ma lo sconto del 8% dai rivenditori c'è ancora?:confused:
bel pc...ma lo sconto del 8% dai rivenditori c'è ancora?:confused:
sul sito di santech non ho trovato nulla del genere...:confused:
in realtà sono indeciso riguardo al processore e alla ram... 4gb son troppi?
Sembra un bel sistemino...ma sono affidabili i prodotti santech?Qualcuno con esperienze?
davide87
23-05-2007, 23:12
sul sito di santech non ho trovato nulla del genere...:confused:
in realtà sono indeciso riguardo al processore e alla ram... 4gb son troppi?
mesi fà ho chiamato un rivenditore vicino casa mia..mi aveva detto che mi faceva l'8% di sconto..:oink:
per me il procio è ok! hai visto che differenze di prezzo!! 100 volte meglio il 2.0ghz.. per le ram.. se vuoi mettere 4gb da quello che ho capito per sfruttarle devi avere un SO a 64bit..correggetemi se sbaglio..:DSembra un bel sistemino...ma sono affidabili i prodotti santech?Qualcuno con esperienze?sisi leggi i Topic ufficiali..:D
mesi fà ho chiamato un rivenditore vicino casa mia..mi aveva detto che mi faceva l'8% di sconto..:oink:
Considerato che l'8% è più o meno pari, se non superiore, al margine di guadagno del rivenditore (parlo per esperienza diretta) che ci guadagnerebbe a farti quello sconto?
davide87
24-05-2007, 20:49
Considerato che l'8% è più o meno pari, se non superiore, al margine di guadagno del rivenditore (parlo per esperienza diretta) che ci guadagnerebbe a farti quello sconto?
...forse era il 4??:fagiano: cmq era mesi fà, adesso da quello che ho capito non hanno pù rivenditori..:rolleyes:
...forse era il 4??:fagiano: cmq era mesi fà, adesso da quello che ho capito non hanno pù rivenditori..:rolleyes:
Bè io sono rivenditore autorizzato Santech, ma credo che non puntino più di tanto su questa politica perchè la lista dei rivenditori sul loro sito non è mai stata aggiornata ed addirittura da qualche mese a questa parte è sparita...probabilmente sono pochi i rivenditori che puntano, come me, su questo marchio. Eppure un rivenditore offre notevoli servizi aggiuntivi quali:
- possibilità di visionare e toccare con mano il prodotto prima di ritirarlo;
- possibilità di pagamenti dilazionati;
- assistenza tecnica diretta con il rivenditore;
- etc.
Molti clienti della mia zona non avrebbero comprato Santech altrimenti.
Senza contare che qui da me il marchio è completamente sconosciuto e da qualche mese sto distribuendo cultura a riguardo ;)
supermazzinga
01-06-2007, 00:01
non sapevo che esistesse questa marca...ho visto il modello 3620
ed è perfetto...ma non ho capito alcune cose
nel sito italiano non ho visto con che sistema viene fornito
nel supporto sempre italiano mancano i drivers per questo c'è la sezione X ma.....
troppo disordine...
esiste qualcuno che lo vende a roma?
non sapevo che esistesse questa marca...ho visto il modello 3620
ed è perfetto...ma non ho capito alcune cose
nel sito italiano non ho visto con che sistema viene fornito
nel supporto sempre italiano mancano i drivers per questo c'è la sezione X ma.....
troppo disordine...
esiste qualcuno che lo vende a roma?
E pensare che mi ero anche proposto per buttargli giù un sitarello (gratis!!!) in flash un po' ben fatto graficamente...volevo solo il mio link e invece manco mi linkano come rivenditore autorizzato nel sito :D
supermazzinga
01-06-2007, 12:10
E pensare che mi ero anche proposto per buttargli giù un sitarello (gratis!!!) in flash un po' ben fatto graficamente...volevo solo il mio link e invece manco mi linkano come rivenditore autorizzato nel sito :D
da come ho visto per comprare si accede ad un altro sito si personalizza il sistema e loro lo spediscono a casa...e si può anche non avere nessuna licenza duso. in notebook costa poco rispetto alle caratteristiche ma non ho capito l'assistenza..c'è scritto tutto in 48 ma cosa? fose il ritiro di certo non la riparazione
da come ho visto per comprare si accede ad un altro sito si personalizza il sistema e loro lo spediscono a casa...e si può anche non avere nessuna licenza duso. in notebook costa poco rispetto alle caratteristiche ma non ho capito l'assistenza..c'è scritto tutto in 48 ma cosa? fose il ritiro di certo non la riparazione
Vai sicuro, ritirano entro 24 ore dalla chiamata e riconsegnano entro 72 ore al peggio! FAVOLOSO! Senza contare che se non serve che vengano a ritirarlo (ad es. quando la batteria è difettosa, o si rompe il masterizzatore o si danneggia la ram) ti mandano direttamente a casa il pezzo sostitutivo e passano più avanti a prendere quello danneggiato!!! UNICI!
supermazzinga
03-06-2007, 08:44
Vai sicuro, ritirano entro 24 ore dalla chiamata e riconsegnano entro 72 ore al peggio! FAVOLOSO! Senza contare che se non serve che vengano a ritirarlo (ad es. quando la batteria è difettosa, o si rompe il masterizzatore o si danneggia la ram) ti mandano direttamente a casa il pezzo sostitutivo e passano più avanti a prendere quello danneggiato!!! UNICI!
ok quindi l'unica cosa è farsi spedire il 3620 ma da come vedo non lo mandano ancora a nessuno. infatti neanche i drivers riesco a trovare nel loro sito
ok quindi l'unica cosa è farsi spedire il 3620 ma da come vedo non lo mandano ancora a nessuno. infatti neanche i drivers riesco a trovare nel loro sito
E' ancora presto; i notebook sono appena arrivati a loro, per metà mese arriveranno le consegne ai clienti che hanno già ordinato a seconda della priorità.
I drivers ti arrivano col notebook in un cd; presto saranno anche sul sito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.