View Full Version : [X360] Tenchu Z
Andre106
23-05-2007, 18:53
Qualcuno ricorda la saga di Tenchu??
Io l'ho apprezzata molto, sin dalla Psone.
Tra poco sarà disponibile questo nuovo episodio, si parla del 29 Giugno
http://www.microsoft.com/xbox/tenchuz/index.html
La brutta notizia è che ho provato la demo sul market giapponico :D e fa veramente ribrezzo! :(
socket478
25-05-2007, 10:04
io l'ho prenotato per il 26 giugno a 9.90... mal che vada sposto la prenotazione su altro (gia' dalle foto mi sembrava una qualita' xbox1-ps2 ma avevo dei dubbi).. :D come ho fatto x vampire rain (orribile, skifoclone di splinter cozza, altro inutile e noioso stealth game) che pensavo fosse come dead rising :muro: :muro:
Giant Lizard
25-05-2007, 10:32
Certo che me lo ricordo, era uno dei miei giochi preferiti su PSX :D a quanto pare dopo quella console è diventato una m***a... :(
Gran gioco il primo...speriamo che questo renda!
britt-one
09-07-2007, 09:10
preso :D
Giant Lizard
09-07-2007, 09:14
Io ho provato la demo e non fa schifo :D certo graficamente poteva essere molto meglio...ma comunque mi ha divertito :)
eppure le recensioni ne parlano davvero male :mbe:
Nelle rece ne parlano gran male soprattutto per la stupidità artificiale degli avversari, perché è davvero tale per quello che si legge in giro..
britt-one
09-07-2007, 09:53
Nelle rece ne parlano gran male soprattutto per la stupidità artificiale degli avversari, perché è davvero tale per quello che si legge in giro..
avevo voglia di un giochino un po tattito ma senza eccedere in ammazza tutti...
la grafica è quello che è ma almeno è divertente, lo schizzo di sangue con effetto ventaglio lasicam perdere che è meglio.
vabbè dato indietro crack down e messi 14,90
meno male che c'è saturn:D
astorcas
16-07-2007, 00:14
raga a me questo sembra davvero uno scempio... però tenchu mi è sempre piaciuto... cosa ne pensate voi che siete appassionati ne vale l'acquisto almeno un po'?
Gemini77
16-07-2007, 08:43
io lo sto cercando usato, ho letto le recensioni e nn esce bene, tuttavia leggendo i commenti degli utenti (su altri forum) mi è parso un gioco divertente e con una interessante modalità co-op
per la IA degli avversarsi, io non so cosa ci si aspetti, ma da quello che visto nella demo mi ritengo soddisfatto :) ...
Andre106
16-07-2007, 10:07
io lo sto cercando usato, ho letto le recensioni e nn esce bene, tuttavia leggendo i commenti degli utenti (su altri forum) mi è parso un gioco divertente e con una interessante modalità co-op
per la IA degli avversarsi, io non so cosa ci si aspetti, ma da quello che visto nella demo mi ritengo soddisfatto :) ...
forse te lo trovo, un amico lo ha comprato e divorato (appassionatissimo della saga)...soltanto non sono certo lo voglia vendere.
Prezzo??
E' un gioco solo per gli appassionati della serie... da Tenchu 1 su PSX c'è stato pochissimo miglioramento sia grafico che di giocabilità (fatte le dovute proporzioni). Un mio amico l'ha comprato e ne va matto, per quanto mi riguarda Tenchu è finito col primo gioco su PSX :)
Orange Paladude
16-07-2007, 11:58
L'ho visto invendita, a quanto pare c'è una modalità per creare il proprio personaggio...
Ora voglio un X360! :muro:
Giant Lizard
16-07-2007, 12:10
Per noi appassionati è sempre bello :D certo, la grafica non è un gran che e la IA è penosa (se ti scoprono basta girarti e correre, non ti prenderanno mai) ma è troppo divertente fare il ninja... :D La musica poi non è male e le ambientazioni sono molto tradizionali giapponesi.
Gemini77
16-07-2007, 12:14
Per noi appassionati è sempre bello :D certo, la grafica non è un gran che e la IA è penosa (se ti scoprono basta girarti e correre, non ti prenderanno mai) ma è troppo divertente fare il ninja... :D La musica poi non è male e le ambientazioni sono molto tradizionali giapponesi.
E vorrei ben vedere, sai che frustrazione, ogni volta dovresti ricominciare un livello, o alla peggio ti ritroveresti inseguito da 30 o 40 persone :D
forse te lo trovo, un amico lo ha comprato e divorato (appassionatissimo della saga)...soltanto non sono certo lo voglia vendere.
Prezzo??
guarda, su play.com lo vendono a 46€ spedito, se arriva a 35€ ss incluse in raccomandata se ne parla :D
Giant Lizard
16-07-2007, 12:29
E vorrei ben vedere, sai che frustrazione, ogni volta dovresti ricominciare un livello, o alla peggio ti ritroveresti inseguito da 30 o 40 persone :D
bè ma il gioco è uno stealth game, quindi dovresti cercare di non farti scoprire. Se ti scoprono è anche giusto che sia difficile riportare la situazione alla normalità... :rolleyes: invece in Tenchu è davvero una caxxata.
Orange Paladude
16-07-2007, 12:38
Beh ma alla fine la grafica dei vari Tenchu non è mai stata tutto questo granché, eccetto Wrath of Heaven/Return from Shadows...
Ah ma in questo Tenchu c'è un editor di missioni? Quando ho visto che in Wrath/Return non c'era mi è preso un colpo :eekk:
Gemini77
16-07-2007, 13:18
bè ma il gioco è uno stealth game, quindi dovresti cercare di non farti scoprire. Se ti scoprono è anche giusto che sia difficile riportare la situazione alla normalità... :rolleyes: invece in Tenchu è davvero una caxxata.
punti di vista, io preferisco così; perdere punti ma non dover ricominciare da capo! altrimenti avrei cancellato anche la demo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.