View Full Version : Tessera MEDIA***** AWARD
85francy85
23-05-2007, 18:29
Cosa cambia da quella normale? solo 10 punti frequenza e un carnet di sconti ogni tanto ?:mbe: non è per caso l'anticamera di una bellissima carta di credito ? :mbe:
No, la carta di credito è quella rossa, la Prestige, che ti viene inviata solo se apri una pratica di finanziamento. tra la'ltro se non la usi non hai nessuna spesa di gestione.
La MW Award azzurra viene inviata solo a determinati clienti, secondo parametri di frequenza e di spesa, e serve a ricevere il magazine con degli sconti o delle opportunità di spesa. Non tutti i clienti sono Award, anzi. Su milioni di clienti che abbiamo in Italia, solo 50.000 sono Award.
85francy85
23-05-2007, 20:03
Ciao lavori al media? Vuoi dire che sono un prescelto? :D ma con che criterio vengono scelti? io di certo non ci ho lasciato molti soldi :stordita:
Fradetti
23-05-2007, 20:48
ma che cazzo... son stato l'unico pirla che ha preso 2000€ di tv in periodo mondiali senza usufruire della promozione (perchè era già scontata la TV) e ancora non ho la tessera azzurra????????????
ESIGO IMMEDIATAMENTE :O :O :O :O
ma che cazzo... son stato l'unico pirla che ha preso 2000€ di tv in periodo mondiali senza usufruire della promozione (perchè era già scontata la TV) e ancora non ho la tessera azzurra????????????
ESIGO IMMEDIATAMENTE :O :O :O :O
So che l'Award non la ricevi subito, ma entro l'anno successivo rispetto alla spesa "grossa" che è stata effettuata. E comunque, non conta solo il fatto che una volta hai fatto una spesa grossa, ma anche con che frequenza visiti il negozio, e compri.
Comunque, se vuoi, puoi darmi il numero della tessera (in privato), e io vedo cosa posso fare. Se ti fidi.
Ciao lavori al media?
Cosa te lo fa pensare? :D
Vuoi dire che sono un prescelto? :D ma con che criterio vengono scelti? io di certo non ci ho lasciato molti soldi :stordita:
Sì che sei un prescelto.
I criteri sono due:
- frequenza di spesa (cioè ogni quanto tempo compri)
- quanto spendi in rapporto a quanto frequenti il negozio.
Fradetti
23-05-2007, 21:40
So che l'Award non la ricevi subito, ma entro l'anno successivo rispetto alla spesa "grossa" che è stata effettuata. E comunque, non conta solo il fatto che una volta hai fatto una spesa grossa, ma anche con che frequenza visiti il negozio, e compri.
Comunque, se vuoi, puoi darmi il numero della tessera (in privato), e io vedo cosa posso fare. Se ti fidi.
no... non fa niente.
Il MW ce l'ho pure a 100km di distanza.
Il problema grosso è stato quello di non aver "scommesso" sulle performance dell'italia :cry: :cry: :cry:
Il problema grosso è stato quello di non aver "scommesso" sulle performance dell'italia :cry: :cry: :cry:
Beh, ora c'è il concorso dei condizionatori :D
io l'ho ricevuta ma non mi pare che ci siano particolari vantaggi, fino ad ora è tutta pubblicità :stordita:
io l'ho ricevuta ma non mi pare che ci siano particolari vantaggi, fino ad ora è tutta pubblicità :stordita:
E che deve essere? Scusa, per vivere vendiamo, non siamo un'ente di beneficenza :D
stbarlet
24-05-2007, 09:08
E che deve essere? Scusa, per vivere vendiamo, non siamo un'ente di beneficenza :D
vaglielo a spiegare :asd:
si si, certo, però dalla lettera imperiale che hanno mandato sembrava che ci fosse l'opportunità di avere qualche sconto in più, mica pretendo la roba gratis :D
Blaster_Maniac
24-05-2007, 09:15
si si, certo, però dalla lettera imperiale che hanno mandato sembrava che ci fosse l'opportunità di avere qualche sconto in più, mica pretendo la roba gratis :D
Compra su internet, che te frega del media? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.