PDA

View Full Version : [JAVA]Utilizzare l'HTMLDoc

nucarote
23-05-2007, 18:04
Come faccio ad inserire tags html all'interno del suddetto oggetto?Ovviamente i tag inseriti devono poter utilizzare alcuni classi CSS caricate all'interno dell'HTMLEditorKit.

PGI-Bis
23-05-2007, 20:50
C'era un articolo di Allen Holub su JavaWorld. Risale all'età del bronzo e non ho il link sottomano. Prova a vedere se lo trovi con g :eek: :eek: gle

nucarote
23-05-2007, 22:22
C'era un articolo di Allen Holub su JavaWorld. Risale all'età del bronzo e non ho il link sottomano. Prova a vedere se lo trovi con g :eek: :eek: gle

Da una prima occhiata non c'è nulla, vedrò meglio domani, .Nel frattempo ci ho messo una pezza con una classe che mi gestisce del codice HTML utilizzando una stringa quest'ultima poi viene poi caricato in un JTextPane utilizzando il banalissimo setText().In ogni caso il supporto del CSS da parte di Swing risale all'età della pietra.:muro:Grazie per la tua risposta ;)

PGI-Bis
23-05-2007, 22:29
Credo che sia questo

http://www.javaworld.com/javaworld/jw-11-2003/jw-1114-toolbox.html?page=1

Ma non sono sicurissimo.

Età della pietra? Magari. Molto prima. Direi legno ma quello verde, che se lo bruci fa solo fumo.

nucarote
23-05-2007, 22:45
Speriamo che SUN abbia davvero intenzione di sviluppare un pò Swing come ha annunciato dopo l'uscita di Java 6.

lovaz
24-05-2007, 10:04
Ma ti serve solo la visualizzazione html, magari con link?
guarda demo/jfc/SwingSet2/src/HtmlDemo.java, nel JDK..

Lo sto usando anche io (leggermente modificato).

nucarote
24-05-2007, 11:06
Ma ti serve solo la visualizzazione html, magari con link?
guarda demo/jfc/SwingSet2/src/HtmlDemo.java, nel JDK..

Lo sto usando anche io (leggermente modificato).

Mi serve anche costruire del codice HTML.

nucarote
24-05-2007, 23:45
Anche se ho trovato una soluzione, vorrei sfruttare questo topic per chiedervi se esiste percaso un'HTMLPane in Swing capace di visualizzare bene dell'HTML 4.01 e CSS 2.

lovaz
25-05-2007, 10:09
Prova cobra:
http://html.xamjwg.org/cobra.jsp
l'avevo provato tempo fa, ma poi mi sono accorto che per quello
che dovevo fare (l'help di un'applicazione) mi bastava il semplice esempietto sopra.