View Full Version : [X360]Colin McRae Dirt Demo: Thread Ufficiale
Andre106
23-05-2007, 13:29
http://www.gamestart.it/negozio/copertine/4097_a.jpg
Parliamo della demo del nuovo capitolo del gioco di rally più famoso.
La demo è disponibile sul Marketplace, pesa 768Mb
Secondo le varie fonti la demo sarà molto corposa, con tre modalità di gioco nelle quali potremo correre in Super Stage crossover contro Colin McRae, partecipare ad una gara tra Buggy con 9 avversari, oppure svolgere una gara Hill Climb al cronometro per battere il tempo di Travis Pastrana.
in aggiornamento
Andre106
23-05-2007, 13:29
riservato
Iscritto :D
Non vedo l'ora di provarlo...
m'hai fatto venire un colpo..credevo fosse uscita la demo!!
maggiore scia
23-05-2007, 13:39
spero che per scaricare la demo non ci voglia mezza giornata.tra l'altro domani riprendo a lavorare che sfiga...:O
Va beh! Mi iscrivo a questo in attesa di quello per Ps3 :muro: Cosi mi tengo aggiornato sull'evolversi del gioco.
Codename87
23-05-2007, 14:45
Ma quando dovrebbe uscire sta demo?
pando811
23-05-2007, 14:46
m'hai fatto venire un colpo..credevo fosse uscita la demo!!
idem!!! :eek: mi sono lanciato sulla 360 appena letto !!!!!:muro:
toca1979
23-05-2007, 14:51
Ma quando dovrebbe uscire sta demo?
Domani
CIAOZZ
fireradeon
23-05-2007, 15:03
'tacci tua, anche io mi sono fiondato a leggere!! Vabbè se esce domani resto sintonizzato anche io. :)
torgianf
23-05-2007, 17:29
online nella demo?
Co co cosa ... demo ? ... wow :eek: svengo !
Evvaiiii !!! domani si accendono i motori !!! :asd: :yeah:
Va beh! Mi iscrivo a questo in attesa di quello per Ps3 :muro: Cosi mi tengo aggiornato sull'evolversi del gioco.
:stordita: :friend:
Massimo87
24-05-2007, 08:16
a che ora esce? :stordita:
Nel forum ufficiale dicevano alle 9 di mattina (ora inglese), qiundi teoricamente esce fra 3 minuti :D
Quella per PC invece esce a mezzogiorno e in più ha anche il multiplayer :rolleyes:
ho visto dei filmati da paura, sembra estremamente reale la grafica, anche se la grafica delle auto nei replay è un po' strana, sembrano giocattoli.
Ma a parte questo in game è qualcosa da spaccamascella.
In reltà ci sono un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso nel video della demo, audio scandaloso da psx e frame rate con cali di frame rate da ps3 :D
DaK_TaLeS
24-05-2007, 09:19
Nel forum ufficiale dicevano alle 9 di mattina (ora inglese), qiundi teoricamente esce fra 3 minuti :D
Quella per PC invece esce a mezzogiorno e in più ha anche il multiplayer :rolleyes:
Si, manca il multy ok... ma prova a dare un occhio ai requisiti minimi :asd: e dimmi chi ci ha guadagnato ri:asd:
FISHER46
24-05-2007, 09:26
Ho provato a guadare adesso ma niente, chissà verso che ora lo rilasceranno... :rolleyes:
Giant Lizard
24-05-2007, 09:35
ma che poi, Colin McRae gareggia ancora? :asd: io quando guardo il rally lui non c'è mai... :D
Merovingio
24-05-2007, 09:37
mi iscrivo intanto sul market place ancora non c'è:O
Nightingale
24-05-2007, 09:50
Wow... Sono curioso di sentire i vostri primi commenti sulla demo di questo titolo, molto interessante.
Merovingio
24-05-2007, 10:02
è uscito 768mb ,non accalcatevi:D
DaK_TaLeS
24-05-2007, 10:04
Non intasatemi la bandaaaaaaa!!!!
Merovingio
24-05-2007, 10:05
Non intasatemi la bandaaaaaaa!!!!
quoto:D scaricatelo stasera:sofico:
DaK_TaLeS
24-05-2007, 10:08
Era un burla, non è uscito... Lasciate stare, poi il marketplace è bloccato..Poi è caldo. Vi faccio un favore, non accendete nemmeno la X che perdete tempo :asd:
FISHER46
24-05-2007, 10:08
Uscito uscito! Già in download :D
Massimo87
24-05-2007, 10:15
Uscito uscito! Già in download :D
mi raccomando, facci sapere
io purtroppo devo aspettare stasera :(
Ottimo!
Chi riesce a provarlo posti le sue impressioni!;)
dak vero che sto pome posso venire a prendermi la demo?
No sai.. quei ************************************* (bestemmiona³) della M$ mi hanno bannato :asd:
Daii.. daii.. daii :cry:
DaK_TaLeS
24-05-2007, 10:22
No sai.. quei ************************************* (bestemmiona³) della M$ mi hanno bannato :asd:
ehmm.... mmm ...mmmm ...beh....mmmm..
NO! :asd:
ehmm.... mmm ...mmmm ...beh....mmmm..
NO! :asd:
yamaz.. bannalo dal forum.. sii solidale con me :O
Massimo87
24-05-2007, 10:23
:mbe:
comprati una Core :Prrr:
:mbe:
comprati una Core :Prrr:
eh sì tanto io schiocco le dita e mi cadono 300€ per comprarmi una console..
Ti sodomizzo pure a te :asd:
kratos78
24-05-2007, 10:25
vedete di non spargere troppo la voce altrimenti si intasano veramente i server.Ci vuole omerta' in questi casi fare le cose e non dirle a nessuno :p
kratos78
24-05-2007, 10:26
comunque sono al 7%
comunque sono al 7%
io sono ancora su "connettiti a xbox live".. sto premendo come uno scemo.. magari riesci a fare DOS e a floddare i server microsoft, a far andare in power outage il loro impianto distribuzione dei file, il file server..
Scaldo casa a zio bill adesso..
Andre106
24-05-2007, 10:28
20% :read:
Merovingio
24-05-2007, 10:32
50%:D
morite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :stordita: :mc:
a quest'ora con la 20mega l'avrei già finito...
I migliori devono essere sconfitti da microsoft perché nessuno di voi ci sarebbe mai riuscito..
Ragazzi ricordatevi che elbryan non ci sarà più in live, avrete vita molto più facile.
ghgh.. :asd:
dai veloci voglio sapere com'è..
DaK_TaLeS
24-05-2007, 10:33
54% :asd:
Vediamo chi vince? :asd:
Merovingio
24-05-2007, 10:36
54% :asd:
Vediamo chi vince? :asd:
vinci te il mio si è toppato a 52%:mc:
toca1979
24-05-2007, 10:37
Io l' ho finito di scaricare!... Appena posso lancio e do un' occhiata.
CIAOZZ
socket478
24-05-2007, 10:47
sono attiarato anche io.. ma impiega troppo il down.. :cry: mi sa che skippo e attendo che mi arrivi la full prenotata a 9.90 limited :D
E' un po' lento ma vabbe' , pazienza ... in 10 minuti appena 9 % :doh:
Andre106
24-05-2007, 11:01
io sono fermo da un po' al 60
FISHER46
24-05-2007, 11:08
Molto molto bello :eek: stanno mantenendo alla grande le promesse, le bugghy sono molto divertenti da guidare, non ho notato nessun calo calo di frame rate e per me è migliore graficamente del demo di forza 2 sicuramente. Da provare assolutamente :D
:rosik: non vedo l'ora di provarlo :rosik:
kenjcj2000
24-05-2007, 11:20
Molto molto bello :eek: stanno mantenendo alla grande le promesse, le bugghy sono molto divertenti da guidare, non ho notato nessun calo calo di frame rate e per me è migliore graficamente del demo di forza 2 sicuramente. Da provare assolutamente :D
bene bene..... messo in down ora.... incominciate a commentare le impressioni....
Andre106
24-05-2007, 11:32
la mia impressione è che lo stanno scaricando tutti!!
Sono ancora all'85% , non passa piu
toca1979
24-05-2007, 11:32
Allora provato 20 minuti ecco le mie impressioni.
Graficamente ben realizzato, soprattutto l' illuminazione e i modelli delle auto , gli scenari sono tutti abbastanza spogli per cui difficile giudicarli.
Molto brutte le texture del terreno al di fuori della pista
Bellissima la visuale dal casco del pilota
Quando si esce di pista la macchina viene automaticamente riportata dentro
Componente simulativa -15%, il modello di guida è talmente arcade da mettere in crisi, non si sa a che velocità fare le curve perchè la macchina sembra non subire la forza centrifuga, idem in frenata la macchina sembra stare in una bolla anti inerzia.
Lo stage più divertente è sicuramente quello delle buggy
Per quanto abbia tentato di ribaltarmi e fatto frontali la macchina sembra non subire più di tanti danni ma magari è un'impostazione del demo relativa alla difficoltà.
Voto personale 5---
CIAOZZ
Allora provato 20 minuti ecco le mie impressioni.
Graficamente ben realizzato, soprattutto l' illuminazione e i modelli delle auto , gli scenari sono tutti abbastanza spogli per cui difficile giudicarli.
Molto brutte le texture del terreno al di fuori della pista
Bellissima la visuale dal casco del pilota
Quando si esce di pista la macchina viene automaticamente riportata dentro
Componente simulativa -15%, il modello di guida è talmente arcade da mettere in crisi, non si sa a che velocità fare le curve perchè la macchina sembra non subire la forza centrifuga, idem in frenata la macchina sembra stare in una bolla anti inerzia.
Lo stage più divertente è sicuramente quello delle buggy
Per quanto abbia tentato di ribaltarmi e fatto frontali la macchina sembra non subire più di tanti danni ma magari è un'impostazione del demo relativa alla difficoltà.
Voto personale 5---
CIAOZZ
CVD
Merovingio
24-05-2007, 11:38
finito di provare adesso,graficamente ci siamo le palette dei colori sono realistiche cosi come l'illuminazione;) .Buoni i modelli delle macchine e dei fondali, ci sono un bel pò di effetti tipo bloomm e varii che sporcano un pò il tutto ma è un effetto voluto.In quanto alla giocabiltà mi aspettavo di +.Sembra di guidare la macchina nell'asfalto e non nello sterrato,questa sensazione viene accentuata dalla vibrazione del pad quasi assente:cry:
Divertenti le buggy.Per il framerate si vede che gira a 30fps:)
Cmq quoto con quello che ha detto TOCA
ma che poi, Colin McRae gareggia ancora? :asd: io quando guardo il rally lui non c'è mai... :D
Non fà piu il campionato rally, ma fà il tipo di gare presenti nel gioco.
Nightingale
24-05-2007, 11:43
Mmmh... capito.
Sinceramente, che fosse simulativo non me lo aspettavo proprio. :)
britt-one
24-05-2007, 12:17
quindi siamo quasi tornati al primo????? a livello di giocabilità??
ve la devo dire tutta.... io son contento:D :D :D :D
a volte un gioco per divertirsi punto serve.
ugruhell
24-05-2007, 12:18
bene bene..... messo in down ora.... incominciate a commentare le impressioni....
scusa visto che hai pc e xbox 360 potresti fare comparativa pc vs xbox 360?
grafica, gameplay ecc?
grazie
quindi siamo quasi tornati al primo????? a livello di giocabilità??
ve la devo dire tutta.... io son contento:D :D :D :D
a volte un gioco per divertirsi punto serve.
iscritto da 4 anni...e con la sign irregolare :asd:
bella britt :D
britt-one
24-05-2007, 12:23
iscritto da 4 anni...e con la sign irregolare :asd:
bella britt :D
vic tu devi scoppiare insieme al volante(ovviamente scherzo ma è solo per non farmi bannare che lo dico)......
non ti passa per la mente che c'è un a capo mancato???
mo la sistemo cosi stanotte dormi
Andre106
24-05-2007, 12:26
provato....mmm, non so che dire.
Dunque...è un arcadone con le contropalle, e non fa nulla per nasconderlo, anzi.
La nota positiva è la grafica....a qualcuno non piacerà perchè è un po' "coperta" da troppo effetto blooming et similia....a me piace da matti, la palette dei colori è credibile, il frame rate mi pare stabile (sensa gli scatti del video), i percorsi in genere hanno buone texture (non sempre)
Il modello del''auto è ben fatto, ci sono un sacco di visuali, comprese due da cockpit, una più vicina e una "stile pgr3" dove si usa lo stick destro per ruotare lo sguardo.
L'audio mi è parso buono, i campionamenti delle auto sono credibile, c'è il minimo ben fatto, si sente il turbo, lo sfiato della popoff, gli scoppiettii della Mitsu...i colpi contro i guard e i ribaltamenti hanno un bel suono.
La guida purtroppo è "scialba" forte....diciamo che ti restituisce ben poche emozioni...è molto lineare, parecchio simile ai vecchi MCR, non si sente quasi la differenza tra asfalto e terra.....l'auto ha un po' poca inerzia, sembra leggere, sebbene nei salti ci sia un po' più di sensazione di peso...i danni ci sono, ho perso le due portiere e tutti i vetri :stordita:
boh, per ora così così...nextgen di brutto per la grafica (imho)...solita cagata per la giocabilità.
edit: azz non si possono vedere i replay, volevo vedere se l'auto "galleggia" a 5mm da terra come da tradizione :asd:
vic tu devi scoppiare insieme al volante(ovviamente scherzo ma è solo per non farmi bannare che lo dico)......
non ti passa per la mente che c'è un a capo mancato???
mo la sistemo cosi stanotte dormi
eh ma se organizzi così la sign, nessuno ti compra + il dolceforno :Prrr:
ok, basta OT :stordita:
Andre106
24-05-2007, 12:45
aggiornamento...lo sto provando ancora...a mio parere i danni sono eccezionali...spettacolare.
Provate a sbattere a forte velocità contro i guardrail del primo stage....muso demolito, con pezzi che restano sul circuito, e guardrail spostato in avanti di mezzo metro :eek: ...stessa cosa per le gomme di protezione.
Inoltre si stacca un parafango, voi andate a zig zag e il parafango sbacchetta a seconda del movimento dell'auto.
Graficamente è davvero una gioia per gli occhi, chapeau
Per scaricare la demo su pc cosa bisogna fare?:help:
Andre106
24-05-2007, 13:00
ecco come ho ridotto l'auto
http://img70.imageshack.us/img70/6854/immagine001xm1.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immagine001xm1.jpg)
Certo che i colori so strani... boh! Non so come spiegarlo però mi da un po fastidio e rendono tutto meno realistico
Colori a parte la grafica è splendida, fluida, e i danno son veramente fatti benissimo.
La guida è tipo wipeout
*sasha ITALIA*
24-05-2007, 13:18
il menu è bellizzimo
ecco come ho ridotto l'auto
http://img70.imageshack.us/img70/6854/immagine001xm1.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immagine001xm1.jpg)
ricordami di non prestarti mai la mia macchina se passi a roma :sofico:
andare nella sezione pc per cominciare..
britt-one
24-05-2007, 13:44
andare nella sezione pc per cominciare..
beh magari in toni differenti come la vedi????
uno si puo' pure sbagliare nooo????
visto che hai sprecato un post potevi mettere il link....mah
lelek prova qui'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391207
beh magari in toni differenti come la vedi????
uno si puo' pure sbagliare nooo????
visto che hai sprecato un post potevi mettere il link....mah
lelek prova qui'
e perché avrei dovuto farlo? l'hai fatto te.. mi sembrava stupido inserirlo due volte..
sarebbe stato come dirgli che è stupido mettendogli due link in due post :)
Ho scaricato la demo:
E lo trovo un pò troppo artificiale :) .
Boh non mi ha convinto moltissimo, aspetterò una recensione competente .
britt-one
24-05-2007, 13:51
e perché avrei dovuto farlo? l'hai fatto te.. mi sembrava stupido inserirlo due volte..
sarebbe stato come dirgli che è stupido mettendogli due link in due post :)
si l'ho fatto io dopo che potevi benissimo farlo te,
è buona norma del forum aiutare non cazziare, alla base di tutto c'è sempre l'educazione e se non hai capito il mio post di prima ti ho detto, che invece di dire ad una persona in maniera sgradevole di andarsene potevi almeno dirgli dove.
ma se tanto non lo capisci che te lo spiego a fare?
si l'ho fatto io dopo che potevi benissimo farlo te,
è buona norma del forum aiutare non cazziare, alla base di tutto c'è sempre l'educazione e se non hai capito il mio post di prima ti ho detto, che invece di dire ad una persona in maniera sgradevole di andarsene potevi almeno dirgli dove.
ma se tanto non lo capisci che te lo spiego a fare?
ma non l'hai fatto dopo di me.. l'hai fatto prima di me.
Se tu l'avessi fatto dopo di me ci sarebbe il link nel mio post..
Invece tu l'hai fatto prima di me e questo è dimostrato dal fatto che nel mio post il link non c'è..
Capisci?
britt-one
24-05-2007, 14:03
ma non l'hai fatto dopo di me.. l'hai fatto prima di me.
Se tu l'avessi fatto dopo di me ci sarebbe il link nel mio post..
Invece tu l'hai fatto prima di me e questo è dimostrato dal fatto che nel mio post il link non c'è..
Capisci?
allora minuto 37 andare nella sezione pc per cominciare..
mia risposta con link minuto 44
ora visto che hai praticamente mandato a quel paese una persona che aveva chiesto una info se anche nel posto sbagliato ma sempre una info aveva chiesto...
sarebbe stato educato in primis non rispondere in quella maniere e per secondo visto che hai perso tempo a scrivere un post inutile magari mettergli il link o dirgli è il primo della sez pc..
edit ed il quote tuo come lo facevo con la macchina del tempo????
ma fai te
allora minuto 37 andare nella sezione pc per cominciare..
mia risposta con link minuto 44
ora visto che hai praticamente mandato a quel paese una persona che aveva chiesto una info se anche nel posto sbagliato ma sempre una info aveva chiesto...
sarebbe stato educato in primis non rispondere in quella maniere e per secondo visto che hai perso tempo a scrivere un post inutile magari mettergli il link o dirgli è il primo della sez pc..
non l'ho mandato a quel paese, l'ho mandato nella sezione pc.
PS: impiego in media 10 minuti a trovare un link, te sei arrivato prima. Sei stato più bravo di me.
Massimo87
24-05-2007, 14:08
aoh.. qua parliamo della demo di Colin per 360, non è che mo vi mettete a litigare perchè un'altro a chiesto il link alla demo per pc eh.. :rolleyes:
vero che se metto il mio harddisk sulla X di dak non viene bannata la X di dak?
Ditemi di sì che sto pome mi faccio portare il suo botolo giro così mi scarico la demoooooooooo :sofico:
http://www.gamershell.com/download_19282.shtml
comunque non siamo sulla sezione PC.
andreasperelli
24-05-2007, 14:15
stasera appena a casa metto in scaricamento la demo... vediamo. Per me ora la scelta è tra Forza Motorsport 2 e Colin MacRae Dirt, ovviamente con il volante ;)
Sì, lo so che so sono due giochi diversi tra loro, ma o mi compro uno o mi compro l'altro, quindi li considero alternativi.
Per ora da quello che dite propendo per Forza.
Provato , ottima grafica e audio , alcune texture un po' meno , bella l'atmosfera nel gioco , bello il menu del gioco e soprattutto il video introduttivo.
La guidabilita' anche se arcade andrebbe migliorata ma si salva guidando la macchina con la vista interna , per gustare al meglio il gioco ci vuole un volante , spero che la versione finale migliori almeno un pochino la guidabilita' e la fisica delle vetture.
britt-one
24-05-2007, 14:17
qualcuno che lo ha provato, mi dice se il realismo è simile a quello del primo cioè molto acade?
..
..
..
grazie yamaz per l'esempio di educazione che cercavo di spiegare.
stasera appena a casa metto in scaricamento la demo... vediamo. Per me ora la scelta è tra Forza Motorsport 2 e Colin MacRae Dirt, ovviamente con il volante ;)
Sì, lo so che so sono due giochi diversi tra loro, ma o mi compro uno o mi compro l'altro, quindi li considero alternativi.
io vedo FM2 come un Gran Turismo..
Colin è un gioco di rally..
Forse sono alternativi forse no.. io propenderei per Forza se solo i replay non facessero così schifo nella demo..
Vero è che nella demo di colin i replay non ci sono.. mmh
Dai dai voglio altri commentini.. nessuno ha parlato dell'audio..
Come è il suono? La macchinina fa brum brum bassa bassa e sembra una bella bomba da guidare? daiiii
Massimo87
24-05-2007, 14:20
io li prendo tutti e due :D
Mi sà che quoto :D
andreasperelli
24-05-2007, 14:24
e beh sì... 70€ forza 2, 70€ colin, 120 € il volante... buuummm!! :D
m'aspettavo di leggere più commenti entusiasmanti :wtf:
devo provarlo appena posso, ci contavo tanto su Colin :(
Massimo87
24-05-2007, 14:25
e beh sì... 70€ forza 2, 70€ colin, 120 € il volante... buuummm!! :D
allora.. 8 giugno, 70€+120€ di volante, 8 luglio (1 mese dopo, uno stipendio dopo) 70€ di Colin
easy no? :D
Andre106
24-05-2007, 14:25
Forse sono alternativi forse no.. io propenderei per Forza se solo i replay non facessero così schifo nella demo..
Come è il suono? La macchinina fa brum brum bassa bassa e sembra una bella bomba da guidare? daiiii
se leggi bene indietro ho parlato si dell'audio!
se leggi bene indietro ho parlato si dell'audio!
oppete allora sorry mi son perso il tuo post..
vabbè adesso viene dak a casuccia mia ghghg.. vai 20 mega fai il tuo dovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
andreasperelli
24-05-2007, 14:27
allora.. 8 giugno, 70€+120€ di volante, 8 luglio (1 mese dopo, uno stipendio dopo) 70€ di Colin
easy no? :D
beh, sì può fare... il problema è che il tempo per giocare a tutt'e due non lo ho! :cry:
Cmq speravo di leggere commenti migliori... domani vedrò personalmente.
E' vero nella demo non ci sono i replay forse nella versione finale ?
Invece l'audio in Colin e' mille volte migliore di FM2 , e poi si , la Subaru fa brum brum :sofico: Cmq scegliere fra i due e' un po' difficile , dipende dai gusti.
Andre106
24-05-2007, 14:29
io penso lo prenderò, oltre a Fm2...è l'ideale per partite "a scazzo" e poi serve per stupire gli amici :asd:
m'aspettavo di leggere più commenti entusiasmanti :wtf:
devo provarlo appena posso, ci contavo tanto su Colin :(
Anch'io mi aspettavo di piu' ma la guidabilta' e' eccessivamente arcade , bisogna vedere il gioco finito altrimenti mi sa che lo compro quando sara' a meta' prezzo o usato.
Per fare un esempio , la macchina anche' se hai 100 o piu' km/h quando freni si ferma quasi di botto :O :D
la macchina anche' se hai 100 o piu' km/h quando freni si ferma quasi di botto :O :D
seeeeeeeeee addirittura? :cry: :cry: :cry:
ma voglio vare concorrenza a Need for Speed carbon? :asd:
Isomarcus
24-05-2007, 15:01
come modello di guida è veramente pessimo... solo la modalità con le dune buggy mi ha convinto, la modalità rally fa veramente pena, quoto chi diceva che non si capisce a che velocità prendere le curve, spesso ai 150 sullo sterrato tiene perfettamente facendo la curva "a la ridge racer", altre volte ai 60 all'ora sull'asfalto scivola verso l'esterno come se avesse saponette al posto delle ruote. dimenticavo le frenate da 120 all'ora con la macchina che si ferma in 10 metri scarsi sullo sterrato... mah io non capisco come si possa rovinare un gioco con ste robe. e sì che le critiche coi precedenti colin se le son prese tutte. adesso sfornano un gioiellino next-gen e gli affibbiano un motore fisico che avrebbe fatto ridere i polli nel 1997.
graficamente è un'orgasmo assurdo, la superspeciale di sera poi è indescrivibile coi riflessi dorati del tramonto sulle vetture :eek: come si rompe la macchina e si deformano gli oggetti a bordo pista poi, è una cosa stupenda :cool:
l'audio, nella media... in modalità rally scade un po'
lelek prova qui'
Ok grazie! ;)
grazie! :)
come modello di guida è veramente pessimo... solo la modalità con le dune buggy mi ha convinto, la modalità rally fa veramente pena, quoto chi diceva che non si capisce a che velocità prendere le curve, spesso ai 150 sullo sterrato tiene perfettamente facendo la curva "a la ridge racer", altre volte ai 60 all'ora sull'asfalto scivola verso l'esterno come se avesse saponette al posto delle ruote. dimenticavo le frenate da 120 all'ora con la macchina che si ferma in 10 metri scarsi sullo sterrato... mah io non capisco come si possa rovinare un gioco con ste robe. e sì che le critiche coi precedenti colin se le son prese tutte. adesso sfornano un gioiellino next-gen e gli affibbiano un motore fisico che avrebbe fatto ridere i polli nel 1997.
graficamente è un'orgasmo assurdo, la superspeciale di sera poi è indescrivibile coi riflessi dorati del tramonto sulle vetture :eek: come si rompe la macchina e si deformano gli oggetti a bordo pista poi, è una cosa stupenda :cool:
l'audio, nella media... in modalità rally scade un po'
Perfetto... :asd: :asd:
Isomarcus
24-05-2007, 15:40
è una mia impressione, cmq il sonoro delle vetture da rally mi pare assolutamente inadeguato, il sibilo della turbina è sempre uguale anche ai 30 all'ora, poi i ritorni in decelerazione sembrano sassolini che sbattono sul sottoscocca... mah mi ha convinto poco
la modalità dune buggy invece è fenomenale
pando811
24-05-2007, 16:31
la mia impressione è che lo stanno scaricando tutti!!
Sono ancora all'85% , non passa piu
in troppi forse sono ancora al 3% :cry:
torgianf
24-05-2007, 16:42
in troppi forse sono ancora al 3% :cry:
dalle 12 e sono al 60%.
e' uno schifo....
Andre106
24-05-2007, 16:59
ho letto su altri forum che ad alcuni ha bloccato il download o non riescono nemmeno a scaricare...ci sarà qualche problema a monte
kenjcj2000
24-05-2007, 17:02
ho letto su altri forum che ad alcuni ha bloccato il download o non riescono nemmeno a scaricare...ci sarà qualche problema a monte
mi sà di si..... bloccato al 51% x 2 ore riavviato da poco..... vediamo un pò :cry:
torgianf
24-05-2007, 17:36
10 minuti e gia mi son cascate le palle.
motorstorm come arcadone caciarone gli da 8 giri a sta mmerda....
non c'e' uno straccio di fisicita',4 ruote legate tra loro da 4 assi d'acciaio e solito palo nel c..o.
menomale che all'avvento mancano solo 14 giorni....
ah,bella grafica se non fosse per tutto quel bloom o hdr o come cazzo si chiama.... :D
non c'e' uno straccio di fisicita',4 ruote legate tra loro da 4 assi d'acciaio e solito palo nel c..o.
ah,bella grafica se non fosse per tutto quel bloom o hdr o come cazzo si chiama.... :D
Quoto, cmq aspetto qualche recensione per farmi 4 risate (sicuramente non saranno obiettivi e non accenneranno minimamente al fattore "fisica" ) .
Andre106
24-05-2007, 17:56
Quoto, cmq aspetto qualche recensione per farmi 4 risate (sicuramente non saranno obiettivi e non accenneranno minimamente al fattore "fisica" ) .
beh dipende...se viene recensito come simulatore si becca delle gran risate, se viene recensito come arcadone ignorante (quale è) allora va bene
Ste macchine frenano troppo accidenti u.u
idem..65 per cento e poi scritta impossibile continuare il download..lo scarico domani..
Qui è stata una buona mezz'ora ferma al 9%, poi mi son stufato e l'ho messa in "download mode". Vedrò più tardi se ce l'ha fatta o a quanto è arrivata.
Byez!
leggo commenti negativi ...
Stò scaricando da 10 minuti, e lo giudicherò.
Per il momento mi sa che prenderò solo FM2, che ritengo bellissimo, appena posso.
adesso vado a scaldare il mio isdn per tirarlo giu'...:O
Quoto tuttissimo a parte il paragone con motorstorm che non owno. Mamma la grafica è fintissima
Andre106
24-05-2007, 18:50
beh dai la grafica è ottima imho...se questa è finta quella di FM2 che è??
Imho colin è meglio di fm2 come grafica..
Peccato per il gameplay.. delle volte la macchina sembra fottersene altamente di tutte le leggi naturali, altre volte va abbastanza bene..
Una cosa sola..
All'inizio della demo c'è scritto grandissimo che la demo differirà sicuramente rispetto alla final..
E' il primo gioco a memoria che ce lo scrive così enorme :asd:
Secondo me cambieranno qualcosa .. sisisisisiisisisisi
maggiore scia
24-05-2007, 19:07
la grafica merita di brutto ma il modello di guida purtroppo è arcade rock solid(:( ).cmq i livelli sono impostati a dilettanti.
correre con le buggy è molto piacevole e l'impatto visivo è davvero notevole, nettamente superiore a forza 2(la subaru è fatta da dio e la visuale interna idem).
sarebbe interessante provare i livelli avanzati del modello di guida che mette a disposizione il titolo completo....cosa adesso non possibile sulla demo.
imho.
Prophet84
24-05-2007, 20:06
lo sto scaricando, tra poco lo provo :D
ho interrotto la demo: 1 ora - 10%
RIproverò quando ci sarà maggiore calma. Non ho la fretta che avevo per FM2 :p
Prophet84
24-05-2007, 20:29
lo sto scaricando, tra poco lo provo :D
:D :D
bello bello
Io non ci tento piu' da tempo a scaricare le demo con hype il giorno di uscita... 2 o 3 giorni dopo viene giu' che è una bellezza.
Cmq se il gioco è arcade e pompato graficamente mi fara' godere, Forza mi ha fatto cagare la demo.
Si incastra il download....proverò domani....
davide22
24-05-2007, 20:48
Raga a pausa pranzo l'ho provata per l'x360..
bèh che dire..
graficamente è impressionante, anche se trovo l'illuminazione assai artificiale... ma per quanto riguarda la grafica nessun problema ...per la giocabilità...nn sò...
sicuramente nella versione finale si potranno impostare tutti i parametri..ma lo trovo davvero troppo arcade... la macchina "sbanda" da una parte all'altra con troppa facilità... oltretutto guidare sullo sterrato è come guidare sull'asfalto..:( complice anche il fatto che la vibrazione nel pad sullo sterrato nn si fà sentire.... mha..:(
nn mi convince più di tanto...
alcune foto..
http://img478.imageshack.us/img478/4108/cimg9622uc9.jpg (http://imageshack.us)
http://img47.imageshack.us/img47/6487/cimg9623en6.jpg (http://imageshack.us)
http://img486.imageshack.us/img486/5956/cimg9624io7.jpg (http://imageshack.us)
http://img486.imageshack.us/img486/8356/cimg9634bx9.jpg (http://imageshack.us)
http://img482.imageshack.us/img482/9499/cimg9637kt5.jpg (http://imageshack.us)
http://img254.imageshack.us/img254/7755/cimg9641oy8.jpg (http://imageshack.us)
http://img182.imageshack.us/img182/8332/96839042ue2.jpg (http://imageshack.us)
http://img61.imageshack.us/img61/1651/cimg9662bg3.jpg (http://imageshack.us)
Ho voluto per prova scaricare anche la versione pc e l'ho provata poco fà..
In quanto a resa sembra ovviamente uguale...certo che si sente anche la pesantezza...a tutto al massimo sto intorno ai 12 fsp (7800gtx ---che dovrà andare in pensione)..:eek: ...incominciando a mettere a medio/basso alcuni settaggi si arriva sui 25-30 (sempre a 1280x1024)...fà sempre bella figura cmq.. stranamente cn la tastiera sono andato meglio che cn il pad..:D ..
cmq la differenza è che nella demo pc ci sono i replay...e la pista cn l'Evo IX nello sterrato è diversa...
ovvio che se lo prendo lo prendo per x360...ma in sè il gameplay nn mi convince.. :boh: (a differenza della grafica che invece convince eccome :D )
screen pc:
http://img508.imageshack.us/img508/6491/71265174hg2.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=71265174hg2.jpg) http://img393.imageshack.us/img393/8767/87390687xz3.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=87390687xz3.jpg) http://img164.imageshack.us/img164/4641/89061539vj6.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=89061539vj6.jpg)
http://img460.imageshack.us/img460/8192/46346913cm3.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=46346913cm3.jpg) http://img460.imageshack.us/img460/4370/37108751jb9.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=37108751jb9.jpg) http://img114.imageshack.us/img114/5046/35247347lv6.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=35247347lv6.jpg)
Raga, adesso che ho giocato di piu' (col pad) ho capito che la guidabilita' non e' poi cosi male come puo' sembrare all'inizio , anzi... la trovo piuttosto divertente ma , basta fare un po' la mano , e poi , sono convinto al 100% che l'esperienza del gioco cambia radicalmente se giocato con un volante , cmq la cosa che rovina un po' il gioco e' la fisica , pero'... stranamente , con il Buggy la fisica e' ottima ! :eek:
Magari la versione finale sara' meglio della demo , sperem.
maggiore scia
24-05-2007, 21:04
http://xs215.xs.to/xs215/07214/c3.jpg (http://xs.to)
a livello professionista magari la musica cambia.;)..sulla demo si può settare al massimo dilettanti....:p
http://xs215.xs.to/xs215/07214/bug.jpg (http://xs.to)
tempino con la buggy....:D
a metà tracciato circa,c'è un bel salto(spettacolo) è tenere il mezzo in traiettoria non è affatto facile una volta a terra.
non è giustoo.. su pc ci son i replay :cry:
non è giustoo.. su pc ci son i replay :cry:
Leggendo sul forum CM (più che altro per vedere se dicevano qualcosa sulla lentezza di dl della demo), il rappresentante CM dice che MS richiede che le demo non vadano a scrivere su disco...pare che il sistema di replay che usa Dirt abbia bisogno di questa caratteristica, e per questo nella demo non è stato implementato.
Byez!
PS Non trovo il post, appena lo trovo aggiorno...
Leggendo sul forum CM (più che altro per vedere se dicevano qualcosa sulla lentezza di dl della demo), il rappresentante CM dice che MS richiede che le demo non vadano a scrivere su disco...pare che il sistema di replay che usa Dirt abbia bisogno di questa caratteristica, e per questo nella demo non è stato implementato.
Byez!
oh :sob:
andreasperelli
25-05-2007, 08:15
lo provata in fretta stamttina prima di uscire... una gara per ogni categoria.
Grafica stupenda, una spanna sopra FM2 e sopra a tutto in generale.
Con la fisica non ci siamo proprio però, la subaru nel rally frena e accelera senza perdere quasi mai trazione... no, no, troppo arcade. Non voglio un gioco impossibile, ma qui si esagera...
la mia speranza è che nella demo ci siano tutti gli aiuti attivati mentre nella versione finale sia possibile attivare un modello di guida più realistico. Si tratterebbe di una funzione che la Codemasters ha sempre messo nella serie race driver.
Se non è così è tutta grafica sprecata.
Insomma io aspetto le prime recensioni per vedere se accoppiare il volante a FM2 o a questo Dirt. Intanto in giornata mi arriva COD3 per ingannare l'attesa :D
magnex79
25-05-2007, 08:45
Insomma io aspetto le prime recensioni per vedere se accoppiare il volante a FM2 o a questo Dirt. Intanto in giornata mi arriva COD3 per ingannare l'attesa :D
Ti lamenti che DIRT è troppo Arcade e ti compri COD3???
Se non ti piacciono i giochi troppo arcade resterai deluso da COD3 ;)
andreasperelli
25-05-2007, 09:00
Ti lamenti che DIRT è troppo Arcade e ti compri COD3???
Se non ti piacciono i giochi troppo arcade resterai deluso da COD3 ;)
negli FPS preferisco un impostazione più arcade, a parte il fatto che un FPS non arcade devo ancora trovarlo :D
Diciamo che quelli più "tattici" (non certo realistici) tipo Rainbow Six Vegas non mi piacciono.
Andre106
25-05-2007, 09:14
Byez!
PS Non trovo il post, appena lo trovo aggiorno...
mmm ma alllora chi ha la core non vede i replay??
britt-one
25-05-2007, 09:20
che 2 balls
l'ho lasciato 4 ore ieri dalle 17 alle 21 con in coda un'altra demo,
beh si è piantato ed è partito quello in coda.
poi ho riprovato in 2 ore fino alle 23 solo il 13%
stamattina alle 8.30 stessa cosa avanza a singhiozzi. poi ho dovuto staccare per andare a lavoro
ufff
-.- si e scarica la demo sullo spirito santo..
Andre106
25-05-2007, 09:29
parlavo del gioco finale, non della demo...perchè se dicono chei replay scrivono su disco, vorrei tanto sapere chi ha la Core dove si scrive...sul cazzo forse :)
imho è una stronzata
torgianf
25-05-2007, 09:33
provato un altro po'.
confermo che e' proprio triste,a parte la grafica (che personalmente trovo orribile) il gioco e' di una pochezza disarmante.
scaffale subito,poi a 20€ se ne riparlera' :)
Andre106
25-05-2007, 09:34
no dai la grafica non si può dire che è orribile!
Ok che sono gusti, ma è oggettivamente eccezionale imho, al limite del fotorealismo...mi sono visto un po' di replay nella versione pc e rimani così :eek:
torgianf
25-05-2007, 09:38
no dai la grafica non si può dire che è orribile!
Ok che sono gusti, ma è oggettivamente eccezionale imho, al limite del fotorealismo...mi sono visto un po' di replay nella versione pc e rimani così :eek:
devono smetterla con tutto sto hdr,sembra di giocare in paradiso in mezzo ai santi,ci manca solo l'aureola e siamo a posto.
la gara delle buggy e' inguardabile tanto l'uso di sto cazzo d'effetto....
FISHER46
25-05-2007, 09:41
Graficamente mi ha lasciato a bocca aperta, molto ben realizzato a parer mio. FM2 è sotto alla grande sotto questo punto di vista. Poi è vero che la macchina "scivola" gran poco sullo sterrato, nei toenanti, in effetti rispetto allo scorso capitolo sembra quasi che sia stato fatto un passo indietro.. Comunque sono fiducioso che nella versione finale tutto posso essere risolto, staremo a vedere :)
Graficamente davvero spettacolare, ma concordo, l'effetto bloom/hdr andrebbe un pò attenutato. giocabilità di una pochezza disarmante.. passi per le buggy che possono risultare pure divertenti, ma la parte rallystica vera e proprio suca duro.. TROPPO arcade, cazzo non esiste che la macchina s'inchioda in 2 metri.
Speriamo che le opzioni bloccate nella demo possano migliorare la situazione nel gioco finale, altrimenti scaffale anche per me.. :)
socket478
25-05-2007, 09:52
provato un altro po'.
confermo che e' proprio triste,a parte la grafica (che personalmente trovo orribile) il gioco e' di una pochezza disarmante.
scaffale subito,poi a 20€ se ne riparlera' :)
sinceramente e' puntato tutto sulla grafica e per me e' bellissima sopratutto tutta l'illuminazione, l'hdr (che se non c'e' il gioco vale meno di zero) e shader a manetta.. il gioco e' un purissimo arcade con la fisica dei game da bar, i migliori (segarally 2 e 2006), quindi perfetto per divertire tutti (se era un sim come i capitoli precedenti sarebbe stato un fiasco colossale).. mobiletto in camera subito, tanto a 9.90 limited non e' una gran spesa :Prrr: (in attesa che arrivi il re Sega Rally Revo) :)
andreasperelli
25-05-2007, 09:58
c'è da dire che, dovendo scegliere un impostazione per la Demo, la scelta dell'arcarde era la più ovvia per non spaventare il casual gamer. Del resto è la stessa scelta che hanno fatto in Forza 2, dove hanno disabilitato l'effetto dei danni.
britt-one
25-05-2007, 10:03
c'è da dire che, dovendo scegliere un impostazione per la Demo, la scelta dell'arcarde era la più ovvia per non spaventare il casual gamer. Del resto è la stessa scelta che hanno fatto in Forza 2, dove hanno disabilitato l'effetto dei danni.
non essendo un appassionato dei simulatori, fm2 senza aiuti l'ho trovato mooolto piu' difficile del primo, e quindi resto un po sulle mie per l'acquisto.
appena provo questo vedremo.
io spero sia simile al primo della saga, non sarà stato reale, ma divertentissimo.
ci vogliono i giochi divertenti non tutti hanno voglia che la 360 diventi un secondo lavoro:D
andreasperelli
25-05-2007, 10:06
non essendo un appassionato dei simulatori, fm2 senza aiuti l'ho trovato mooolto piu' difficile del primo, e quindi resto un po sulle mie per l'acquisto.
appena provo questo vedremo.
io spero sia simile al primo della saga, non sarà stato reale, ma divertentissimo.
ci vogliono i giochi divertenti non tutti hanno voglia che la 360 diventi un secondo lavoro:D
ci mancherebbe altro... mi basta il primo di lavoro :)
obiettivamente però Forza Motorport 2 è simile a Race Driver, una media simulazione. Le vere simulazioni sono solo su PC con giochi come GTR che io personalmente trovo insopportabili.
Cmq considerando l'aspetto grafico non eccezionale di Forza 2 è necessario che almeno abbia un posizionamento distinto come modello di guida, altrimenti meglio restare su PGR3 o i vari NFS.
socket478
25-05-2007, 10:29
hai ragione al 100% i racing arcade sono i + divertenti.. l'inutilita' di titoli come GTR e simili non fa altro che innervosire e lasciare amaro in bocca.. ti portano solo a pensare al perche' fare dei games simili che non verranno mai apprezzati ne acquistati.. ma per fortuna su console questa ideologia di gioco e' quasi sempre riposta a favore dei sim-arcade dove la seconda e' cmq maggiormente implementata dell'altra... :D :D
FM2 è pretty simulativo
Colin non lo è..
Tanto meglio così.. ho due bei titoli, entrambi stuzzicanti e diversi al contempo.
socket478
25-05-2007, 10:33
anke in fm2 e' possibile comq giocare in una modalita' user frendly arcade fortunamentamente.. :Prrr:
A parte che se in colin mettono nelle opzioni.
- Aiuto in frenata
- Aiuto in sterzata
- Aiuto in trazione
- Aiuto in stabilità
- Cambio A/M
Metti che nelle demo son tutti attivi.. gh.. Ciao.. vedrò gente tornare qui a chiedere scusa a Codemaster :asd:
britt-one
25-05-2007, 10:47
hai ragione al 100% i racing arcade sono i + divertenti.. l'inutilita' di titoli come GTR e simili non fa altro che innervosire e lasciare amaro in bocca.. ti portano solo a pensare al perche' fare dei games simili che non verranno mai apprezzati ne acquistati.. ma per fortuna su console questa ideologia di gioco e' quasi sempre riposta a favore dei sim-arcade dove la seconda e' cmq maggiormente implementata dell'altra... :D :D
guarda io ho espresso un giudizio personale, come per il 3d di gow cerca magare di usare un ihmo o un per me, perchè dire che giochi simulativi restano sugli scaffali è assolutamente falso lo dimostra anche il fatto che si fanno sempre piu' presenti accessori piu' realistici vedi i sedili della playsets venduti anche attraverso logitech;)
negli FPS preferisco un impostazione più arcade, a parte il fatto che un FPS non arcade devo ancora trovarlo :D
Diciamo che quelli più "tattici" (non certo realistici) tipo Rainbow Six Vegas non mi piacciono.R6 non è affatto arcade, così come non lo sono la serie Ghost Recon.
A parte che se in colin mettono nelle opzioni.
- Aiuto in frenata
- Aiuto in sterzata
- Aiuto in trazione
- Aiuto in stabilità
- Cambio A/M
Metti che nelle demo son tutti attivi.. gh.. Ciao.. vedrò gente tornare qui a chiedere scusa a Codemaster :asd:
infatti sto attendendo info più precise su questo, prima di decidere per l' acquisto o meno.
andreasperelli
25-05-2007, 10:55
R6 non è affatto arcade, così come non lo sono la serie Ghost Recon.
infatti sto attendendo info più precise su questo, prima di decidere per l' acquisto o meno.
allora... qui andiamo OT ma il discorso merita un po' di approfondimento.
Un simulatore di guida può essere realistico in quanto può simulare totalmente il comportamento di un veicolo.
Un FPS non può essere mai realistico, perché nella realtà anche solo se ti becchi un proiettile sul braccio non continui ad andare avanti come nulla fosse, e nelle realtà non puoi vedere dietro l'angolo. Quindi R6 può essere più tattico ma è arcade, molto meno di Gears ma è arcade.
Per quanto concerne invece la presenza di opzioni avanzate in Dirt, anche per me sono fondamentali... senza di quelle merita solo di essere comprato su ebay a 20€.
britt-one
25-05-2007, 11:01
allora... qui andiamo OT ma il discorso merita un po' di approfondimento.
Un simulatore di guida può essere realistico in quanto può simulare totalmente il comportamento di un veicolo.
Un FPS non può essere mai realistico, perché nella realtà anche solo se ti becchi un proiettile sul braccio non continui ad andare avanti come nulla fosse, e nelle realtà non puoi vedere dietro l'angolo. Quindi R6 può essere più tattico ma è arcade, molto meno di Gears ma è arcade.
Per quanto concerne invece la presenza di opzioni avanzate in Dirt, anche per me sono fondamentali... senza di quelle merita solo di essere comprato su ebay a 20€.
ot
per gli fps vediamo cosa esce con army of two dove ti devi trascinare il compagno ferito :D
fine ot
Qui (http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=187015&page=3&pp=10&highlight=replay) trovate la discussione, con reply diretto dell'admin del forum Codemasters.
Non si capisce se poi basterà una qualunque periferica di memorizzazione (hdd o memory card) per i replay o meno...comunque a memoria non sarebbe il primo gioco X360 a richiedere l'hdd, o sbaglio?
A voi i commenti...
Byez!
andreasperelli
25-05-2007, 12:13
Qui (http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=187015&page=3&pp=10&highlight=replay) trovate la discussione, con reply diretto dell'admin del forum Codemasters.
Non si capisce se poi basterà una qualunque periferica di memorizzazione (hdd o memory card) per i replay o meno...comunque a memoria non sarebbe il primo gioco X360 a richiedere l'hdd, o sbaglio?
A voi i commenti...
Byez!
l'amministratore mi sembra molto chiaro:
Xbox 360 owners without hard drives won't get replays, sorry.
quindi non c'è margine per le momory card
C'è da dire che non mi sembra un grande problema, e che non penso siano in molti ad avere la core senza hd.
Un FPS non può essere mai realistico, perché nella realtà anche solo se ti becchi un proiettile sul braccio non continui ad andare avanti come nulla fosse, e nelle realtà non puoi vedere dietro l'angolo.
Forse non hai mai visto Operation Flashpoint :D
jacopastorius
25-05-2007, 12:23
L'ho appena provato. Premettendo che sono dalla parte di quelli che preferiscono i giochi arcade, perchè un gioco deve pur sempre essere un gioco, devo dire che mi è piaciuto molto. Forse però non c'è troppa differenza tra guidare sull'asfalto e guidare fuoristrada, anche l'audio ad esempio..non c'è un bel rumore di ruote sul brecciolino o comunque terreno accidentato. Per il resto molto bello secondo me.
jacopastorius
25-05-2007, 12:24
Forse non hai mai visto Operation Flashpoint :D
Già..in quel gioco appena ti becchi un colpo cadi stecchito, lo detesto infatti :D
Bidduzzo
25-05-2007, 12:27
ho provato la demo..
certo la grafica è notevole.. sopratutto il fatto che quando colpisci qualcosa la sposti fisicamente come nella realtà..
Mi ha deluso molto la fisica invece.. la macchina è una saponetta.. anche colin mcrae 2 era arcade ma è stato l'unico che almeno dava la sensazione di attrito sulla pista..
downloader
25-05-2007, 12:46
Demo provata
bella grafica ma...
son proprio impedito con sti giochi
uso il pad e non riesco mai a governare la macchina che mi sbanda sempre e non so fare le curve slittando sul terreno o l'asfalto...
insomma... sono un disastro
e mi dispiace perchè sti giochi mi piacciono
le uniche auto che sn in grado di guidare sono quelle di burnout :D (la cui grafica è cmq notevole)
L'ho appena provato. Premettendo che sono dalla parte di quelli che preferiscono i giochi arcade, perchè un gioco deve pur sempre essere un gioco, devo dire che mi è piaciuto molto. ...........
............
[ ot ]
ri-aspettiamo con ansia un gioco SPENSIERATO che si chiama SEGA Rally:yeah:
http://www.sega-europe.com/it/Game/299.htm
FISHER46
25-05-2007, 13:11
Per quello che mi riguarda mi resta da dire solo una cosa: speriamo che fisica della macchina e gameplay (scivolamenti sullo sterrato annessi) vengano rivisitati e migliorati nella versione finale (come pure il fatto che appena freni la macchina che sia sterrato o asfalto si fermi tranquillamente in pochi metri...)
jacopastorius
25-05-2007, 13:15
[ ot ]
ri-aspettiamo con ansia un gioco SPENSIERATO che si chiama SEGA Rally:yeah:
http://www.sega-europe.com/it/Game/299.htm
iper-stra-mega-super-quotone :mano:
intanto stasera mi giocherò FM2.. e non parlo della demo..
MBMBHUAHAUHUahuwhahuHUAHAHUAHU
:stordita: :fagiano:
jacopastorius
25-05-2007, 13:19
male, molto male :fagiano:
male, molto male :fagiano:
:fagiano: perché male?
andreasperelli
25-05-2007, 13:26
o lavori per qualche rivista o ti è arrivata per vie alternative...
In tutt'e due i casi potresti dirci qualcosa sulla versione completa, tutti ti perdonerebbero l'OT ;)
kenjcj2000
25-05-2007, 13:26
:fagiano: perché male?
senti loro sono molto informati:
http://www.gdf.it/Home/
Già..in quel gioco appena ti becchi un colpo cadi stecchito, lo detesto infatti :D
Oddio, anche in R6, con livello "Realistico", con una pallottola rischi di passare a miglior vita :asd:
Non preoccupatevi.. quando avrò materiale funzionante riguardo la versione completa stilerò una gradevole recensione per voi :)
Ehi kenciccino .. ormai è old quel sito :asd: aggiornati..
il sito nuovo è www.microsoft.it :asd:
senti loro sono molto informati:
http://www.gdf.it/Home/
Che cattivo :asd:
Cmq non capisco perchè bullarsi della pirateria (sempre che di quella si tratti :O )... se lo si fa, almeno avere il buon gusto di tenerselo per se :mbe:
FISHER46
25-05-2007, 13:32
Dai ragazzi, cerchiamo di restare in tema con la discussione ;)
Che cattivo :asd:
Cmq non capisco perchè bullarsi della pirateria (sempre che di quella si tratti :O )... se lo si fa, almeno avere il buon gusto di tenerselo per se :mbe:
quoto :O
che 2 balls
l'ho lasciato 4 ore ieri dalle 17 alle 21 con in coda un'altra demo,
beh si è piantato ed è partito quello in coda.
poi ho riprovato in 2 ore fino alle 23 solo il 13%
stamattina alle 8.30 stessa cosa avanza a singhiozzi. poi ho dovuto staccare per andare a lavoro
ufff
ieri in 3 ore can fastweb mi aveva scaricato il 23%.
questa mattina ho trovato la x spenta quindi presumo che lo abbia finito di scaricare insieme allla demo di pinata
Provata
La grafica è spettacolo,ogni cosa contro cui vai si sposta come nella realtà....troppo bello impattare contro le protezioni fatte di copertoni e vederli volare via :cool:
Le luci e i colori possono piacere o non piacere ma imho la resa complessiva non và molto lontano da motorstorm...anzi...
Per quanto riguarda il modello di guida devo ancora capire bene se mi piace o no,mi riservo di provarlo meglio...che la macchina sembra che galleggi quello un pò è vero,ma imho è una costante dei giochi di rally...una cosa che ho notato è che non c'è una grandissima differenza tra la guida sui diversi tipi di terreno...il feeling con la macchina è pressapoco simile...intendiamoci:la differenza c'è,ma non è poi così abissale ecco...
ieri in 3 ore can fastweb mi aveva scaricato il 23%.
questa mattina ho trovato la x spenta quindi presumo che lo abbia finito di scaricare insieme allla demo di pinata
So di qualcuno che, bloccato pure lui per ore e ore ieri, stamattina in pochissimi minuti ha scaricato il tutto. :D
So di qualcuno che, bloccato pure lui per ore e ore ieri, stamattina in pochissimi minuti ha scaricato il tutto. :D
sicuro colpa di quel maledetto di kenji che con la sua merdosa 640 ha fatto laggare pure i server della codemaster :sofico:
britt-one
25-05-2007, 13:47
sicuro colpa di quel maledetto di kenji che con la sua merdosa 640 ha fatto laggare pure i server della codemaster :sofico:
senti scusa potresti usare un linguaggio meno volgare per piacere..
siamo in un forum non allo stadio in curva nord
kenjcj2000
25-05-2007, 13:49
la parola MALEDETTO è molto offensiva.... certa gente si è presa 3gg x molto meno...
sagnalato
w sylar!!!
britt-one
25-05-2007, 13:49
w sylar!!!
:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17159497&postcount=2504
eh già .... da quale pulpito.. stessa cosa successa al contrario..
nasconditi va brittuno..
Edit: 'mazza che donnina che sei diventato kenjicoso .. :( quando si giocava a virtua tennis eri più maschio :asd:
britt-one
25-05-2007, 13:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17159497&postcount=2504
eh già .... da quale pulpito.. stessa cosa successa al contrario..
nasconditi va brittuno..
Edit: 'mazza che donnina che sei diventato kenjicoso .. :( quando si giocava a virtua tennis eri più maschio :asd:
forse hai difficoltà nella lettura???
nel link postato
a) non vedo parolacce esplicite a differenza di Mer.... ok??
b) Il lazialotto è del mio clan
c) ma te cosa vuoi????
Quando hai finito di spammare fai un fischio che così possiamo tornare tutti a leggere in pace.
forse hai difficoltà nella lettura???
nel link postato
a) non vedo parolacce esplicite a differenza di Mer.... ok??
b) Il lazialotto è del mio clan
c) ma te cosa vuoi????
Quando hai finito di spammare fai un fischio che così possiamo tornare tutti a leggere in pace.
ghgh
:friend:
Ma cos'è questa caccia alle streghe? :rotfl:
Secondo me era da prendere con tono scherzoso... c'era pure la faccina finale :O
britt-one
25-05-2007, 14:02
Secondo me era da prendere con tono scherzoso... c'era pure la faccina finale :O
a chi ti riferisci???
chi sa adesso come sono messi i download?
kenjcj2000
25-05-2007, 14:02
ghgh
OT
STAVOLTA TI SEI PRESO UN GRANCHIO :sofico:
P.S. 3gg al laziale li darei a prescindere..
OT
Raga ma state sempre a prendervi sotto?:stordita:
ghgh
ce della gente in sto forum che e veramente alla frutta parla senza conoscere le persone e per dare aria alla bocca
a me e' piaciuto e non e' piaciuto...
e' bello vedere nelle buggy 10 auto contemporaneamente in modo fluido e senza una scaletta..e sulle buggy mi sembra piu' simulativo rispetto alle altre..incidenti notevoli...sono entrato con la buggy dentro a quei "pandori" ai lati della strada..una mazzata terrificante..
Andre106
25-05-2007, 14:18
certo che bullarsi del giochino pirata è proprio da sfigati...che pena :)
tranquillo kenji non è in grado di fare del male ad una mosca, stiamo scherzando ;)
Pensa che anche a gears proprio non ce la fa ad essere cattivo ed è il primo a prenderle e l'ultimo a darle :asd:
ce della gente in sto forum che e veramente alla frutta parla senza conoscere le persone e per dare aria alla bocca
e perché quoti me?
ovvio che parlo senza conoscere le persone e stessa cosa fai te e tutti gli altri con il 99% degli iscritti.
Massimo87
25-05-2007, 17:33
CHE SPETTACOLO :eek:
Quant'era il record delle buggy? Ho fatto 01:09:59 O_O wow
Maverick491
25-05-2007, 17:53
E' incredibile che porcheria è sto gioco. Avete provato il tracciato della lancer? E' peggio del peggiore degli arcade il comportamento della macchina sullo sterrato, frena come se fosse sul'asfalto :muro:
E' incredibile che porcheria è sto gioco. Avete provato il tracciato della lancer? E' peggio del peggiore degli arcade il comportamento della macchina sullo sterrato, frena come se fosse sul'asfalto :muro:
E' vero , manca la fisica , capisco che e' un arcade ma un po' di fisica ci voleva.
Invece la cosa strana e' che la Buggy rispetto alle Subaru e Mitsubishi ha un bella fisica :eek:
Cmq guidare le macchine in terza persona e' abbastanza penoso ma in prima persona o dall'interno e' molto piu' coinvolgente.
Per il voto finale attendo cmq la versione finale , spero in un miracolo della fisica :sofico:
E' vero , manca la fisica , capisco che e' un arcade ma un po' di fisica ci voleva.
Invece la cosa strana e' che la Buggy rispetto alle Subaru e Mitsubishi ha un bella fisica :eek:
Cmq guidare le macchine in terza persona e' abbastanza penoso ma in prima persona o dall'interno e' molto piu' coinvolgente.
Per il voto finale attendo cmq la versione finale , spero in un miracolo della fisica :sofico:
Infatti sì.. per questo sto incazzato perché non ci sono i replay..
Guidare la subby in mezzo al tracciato, uscire scodando e vedere colin sul tracciato pseudo-parallelo da un'inquadratura dev'essere troppo godoso..
Quando esci dalle curve in montagna derapando come una mucca sul ghiaccio e riesci a tenere la macchinina ma non abbastanza per far sbattere il culo su un maledetto masso di 30kg appoggiato lì da non so chi per sbaglio e sentire e vedere il tuo spoiler ridursi a fisarmonica è tutta un'altra cosa..
Voglio quei maledetti replay.. senza di quelli non c'è gusto.. cioè alla fine è fighissimo guidare dall'interno (visuale only road per capirci) ma è ancora più figo rivedersi i replay anche perché così si valutano molto meglio i danni e la fisica degli impatti.
Peccato perché toccherà aspettare per avere qualcosa di concreto su cui esprimere giudizi pertinenti.
Maverick491
25-05-2007, 19:06
Infatti sì.. per questo sto incazzato perché non ci sono i replay..
Guidare la subby in mezzo al tracciato, uscire scodando e vedere colin sul tracciato pseudo-parallelo da un'inquadratura dev'essere troppo godoso..
Quando esci dalle curve in montagna derapando come una mucca sul ghiaccio e riesci a tenere la macchinina ma non abbastanza per far sbattere il culo su un maledetto masso di 30kg appoggiato lì da non so chi per sbaglio e sentire e vedere il tuo spoiler ridursi a fisarmonica è tutta un'altra cosa..
Voglio quei maledetti replay.. senza di quelli non c'è gusto.. cioè alla fine è fighissimo guidare dall'interno (visuale only road per capirci) ma è ancora più figo rivedersi i replay anche perché così si valutano molto meglio i danni e la fisica degli impatti.
Peccato perché toccherà aspettare per avere qualcosa di concreto su cui esprimere giudizi pertinenti.
Ma oltre ai replay, io parlo proprio della risposta della macchina. Sulla prova della mitsubishi, ad un certo puinto c'è un lungo rettilineo con curva stretta a destra. Li rimango sempre fregato perchè abituato a richard burns rally (:ave:) freno, logicamente, un po' prima della curva, ma mi fermo a 100 mt dalla curva :asd: Si ferma troppo presto, non slitta per niente...
Gio evodreamer
25-05-2007, 19:09
:doh:
capisco non puntare alla simulazione, ma così è troppo.
cancellato dopo 2 giri.
veramente deluso :(
graficamente spacca....per il resto è una merda indicibile :D
nota di merito usato col volante (con cui ci sono regolazioni extra tipo zona morta, etc...): l'uso del ff è implementato molto bene. Confermo che vale i soldi che costa imho
graficamente spacca....per il resto è una merda indicibile :D
nota di merito usato col volante (con cui ci sono regolazioni extra tipo zona morta, etc...): l'uso del ff è implementato molto bene. Confermo che vale i soldi che costa imho
quanto costa all'inaboutcirca il volante targhettato M$?
scarso scarso......l'ombra di se stesso.....:muro:
Se fa così schifo allora posso risparmiarmi di scaricare la demo quando mi torna il router. :fagiano:
provalo ,tanto è gratis....ma è veramente deludente,grafica a parte.
Massimo87
25-05-2007, 19:49
è molto arcadozzo nelle prove come la subby e la lancer..
ma con le buggy la difficoltà è un + alta.. :)
Ma poi... che cacchio ci fa uno in montagna con una Evo sotto al culo senza un navigatore di fianco? è un suicidio..
E' come correre in motogp senza tutina e casco :asd:
se togliamo la grafica e piccoli altri dettagli,
c'è da dire che colin 2 è senza dubbio migliore di questo ultimo "sforzo immenso" della Codemasters.
Codemasters, vive sugli allori del passato e beata lei che trova sempre chi gli compra i prodotti FOTOCOPIA ( pure io purtroppo :rolleyes: )
ahahah fichissimo, non mi divertivo tanto con un gioco di guida da tempo.
bellissimo :D
downloader
26-05-2007, 00:19
qualcuno mi consiglia? qual è il segreto per governare st'auto impazzita? sbatto sempre nei muri...
:mc: :cry: :help:
qualcuno mi consiglia? qual è il segreto per governare st'auto impazzita? sbatto sempre nei muri...
prova a premere LT prima delle curve :asd:
Ma quale impazzita ? segreto ? si , c'e' un segreto , le macchine hanno anche un freno ... ogni tanto fa comodo ! :sofico:
prova a premere LT prima delle curve :asd:
...oppure premere il tasto "B" rapidamente 2-3 volte prima di ogni curva , cmq dipende anche dalla velocita' e la traiettoria che si ha in curva o prima della curva , e' ovvio che se va in curva come un razzo c'e' poco da fare.
Cmq devo dire che con un po' di pratica e con la visuale in prima persona sono riuscito a governare molto bene la/e macchina/e , col pad , invece col volante credo che la guidabilita' e la stabilita' sia ancora maggiore , mi sa che nei prossimi giorni compro un volante .
Ma di volanti compatibili con la x360 c'e' solo quello della Microsoft ?
quanto costa all'inaboutcirca il volante targhettato M$?
di listino 129 €...poi si trova anche a 99 nei centri commerciali
sarebbe bello vedere com'e' impostato a livello di aiuti etc etc..metti che magari e' attivato il + freno 200 per cento come un opzione che c'era in superbike 2001.. :stordita:
non e' malaccio imho,solo non capisco come mai la sezione buggy.che teroricamente dovrebbe essere un po' all toca race driver quindi con mazzi e mazzate annesse,in realta' mi sembra molto piu' simulativa della sezione solitaria sulla subaru e sulla lancer..
socket478
26-05-2007, 10:20
io col volante non mi trovo in nessun gioco... me ne han regalati 2 promozionali apposta x dirt e forza 2.. eppure col pad vado molto meglio :mc: sara' l'abitudine.. cmq dirt fa sbavare finalmente un racing che ha quello che conta di + in un game.. grafica spaventosamente pompata.. mi riservo pero' di classificarlo perfetto finche non esce sega rally.. :D
cmq dirt fa sbavare finalmente un racing che ha quello che conta di + in un game.. grafica spaventosamente pompata.. mi riservo pero' di classificarlo perfetto finche non esce sega rally.. :D
Scegliere un racing game sulla sola base della grafica è come scegliere una mignotta in base al nome... alla fin fine non è quello che conta :asd:
Ho visto diversi filmati... e ho apprezzato anche io la grafica. Però chiedo a voi che lo avete visto girare: non c'è troppo bloom? Non è che la grafica "sembra" strabiliante proprio in virtù di questo effetto (che a me personalmente piace poco) che, si sa, mescola sempre le carte?
andreasperelli
26-05-2007, 11:36
Ho visto diversi filmati... e ho apprezzato anche io la grafica. Però chiedo a voi che lo avete visto girare: non c'è troppo bloom? Non è che la grafica "sembra" strabiliante proprio in virtù di questo effetto (che a me personalmente piace poco) che, si sa, mescola sempre le carte?
c'è sicuramente troppo bloom, ma la grafica è stupenda a prescindere da quello.
Provato anch'io questa demo abbastanza attesa e come forza2 per me si e' rivelato una mezza delusione, non tanto per la giocabilita' (che cmq non mi e' sembrata troppo scarsa rispetto ad altri titoli rallystici) ma piu' ch altro per la grafica.....prima di tutto il sistema di illuminazione e' veramente sballato, inoltre non ho capito come mai hanno voluto aggiungere quel maledetto effetto bloom, che nn ho mai patito nella passata gen e a maggior ragione non lo capisco in questa, dove l'hdr puo' essere implementato a livelli di approssimazione molto buoni (pgr3). Sempre nell'ambito dell'illuminazione trovo pessima la scelta di marcare il contrasto tra zone in ombra e zone luminose solo andando a modificare i parametri delle gradazioni di colore, arrivando ad un risultato ben lontano da quello raggiunto da pgr3 nei passaggi luce-ombra e viceversa (tipo gallerie ecc..). Ma poi che problemi hanno le ombre?? a volte sembrano degli artefatti grafici piu' che vere ombre.
Le piste nn sono fatte male, sopratutto la vegetazione e l'erbetta semi-3d, e i modelli poligonali delle macchine sono abbastanza decenti...ma assolutamente niente a che vedere con le prime immagini rilasciate (ma ve le ricordate ???...quelle si che erano spacca mascella).
Infine gira a 25fps(con anche dei cali mostruosi) e la pista con la subaru soffre in alcuni punti di una asincronia verticale spaventosa, non ha motion blur (anzi a dire il vero lo hanno attivato solo sulle linee di rottura del parabrezza :mbe: ).
A dimenticavo ... una delle migliori interfacce grafiche che abbia mai visto :D
P.s: nn ho pers le speranze probabilmente la versione finale sara' meglio...spero....
vingilot
26-05-2007, 11:50
Provato anch'io questa demo abbastanza attesa e come forza2 per me si e' rivelato una mezza delusione, non tanto per la giocabilita' (che cmq non mi e' sembrata troppo scarsa rispetto ad altri titoli rallystici) ma piu' ch altro per la grafica.....prima di tutto il sistema di illuminazione e' veramente sballato, inoltre non ho capito come mai hanno voluto aggiungere quel maledetto effetto bloom, che nn ho mai patito nella passata gen e a maggior ragione non lo capisco in questa, dove l'hdr puo' essere implementato a livelli di approssimazione molto buoni (pgr3). Sempre nell'ambito dell'illuminazione trovo pessima la scelta di marcare il contrasto tra zone in ombra e zone luminose solo andando a modificare i parametri delle gradazioni di colore, arrivando ad un risultato ben lontano da quello raggiunto da pgr3 nei passaggi luce-ombra e viceversa (tipo gallerie ecc..). Ma poi che problemi hanno le ombre?? a volte sembrano degli artefatti grafici piu' che vere ombre.
Le piste nn sono fatte male, sopratutto la vegetazione e l'erbetta semi-3d, e i modelli poligonali delle macchine sono abbastanza decenti...ma assolutamente niente a che vedere con le prime immagini rilasciate (ma ve le ricordate ???...quelle si che erano spacca mascella).
Infine gira a 25fps(con anche dei cali mostruosi) e la pista con la subaru soffre in alcuni punti di una asincronia verticale spaventosa, non ha motion blur (anzi a dire il vero lo hanno attivato solo sulle linee di rottura del parabrezza :mbe: ).
P.s: nn ho pers le speranze probabilmente la versione finale sara' meglio...spero....
analisi lucida e realistica, confermo:)
Come fai a dire che son 25 e non 30?
torgianf
26-05-2007, 12:14
;17275926']Come fai a dire che son 25 e non 30?
li ha contati no ? :stordita:
;17275926']Come fai a dire che son 25 e non 30?
Bhe non lo so...ma se sono 30 non sono i 30 di pgr3.
Sara' per l'assenza di motion blur o per altri motivi ma se pgr va a 30 e dirt non arriva alla stessa sensazione di fluidita' (anche nei tratti dove il frame rate e' costante) allora secondo me sono meno di 30...potrebbero essere 27..24 nn lo so ....ho detto 25 solo per marcare la differenza che passa con i 30 di pgr3 :)
Prophet84
26-05-2007, 12:55
nella curva prima della discesa sotto il ponte è palese l'asicronia :doh:
vingilot
26-05-2007, 12:59
come è palese l'assenza di piena fluidità (requisito necessario in qualsiasi titolo di corse imho) nella prima e nella terza gara
speriamo nella versione finale
Prophet84
26-05-2007, 13:02
come è palese l'assenza di piena fluidità (requisito necessario in qualsiasi titolo di corse imho) nella prima e nella terza gara
speriamo nella versione finale
si infatti, aspettiamo la finale per i verdetti definitivi, di sicuro valuterò l'acquisto se nella finale ci saranno questi difetti abbastanza marcati. :mbe:
che pensate? :help:
Prophet84
26-05-2007, 13:02
ops, doppio post
maggiore scia
26-05-2007, 13:44
colin e forza 2 sono due acquisti obbligati a mio parere.
per la demo di colin ribadisco il fatto che il lavoro fatto dagli sviluppatori è di alto livello a prescindere dall'impostazione di gioco di stampo arcade(signor arcade) che puo piacere o no,d'altronde i gusti non si discutono ma ettichettare in maniera negativa tra l'altro dalla prova di una demo mi sembra davvero poco obiettivo.i mezzi sono fatti come dio comanda e vederli in azione e tremendamente piacevole.
aspettiamo il titolo finito.......:D
considerazione:
gli sviluppatori hanno preferito dare una impronta arcade al gioco oltre che per un discorso di marketing anche per il fatto che nel gioco finale si possono scegliere diverse tipologie di mezzi dalle macchine ai camion e rendere il tutto piu simulativo e realistico avrebbe richiesto tempi molto piu lunghi di sviluppo per poi accontentare una nicchia di utenti.....il gioco non vale la candela.
do ragione a codemasters a breve potrò giocare con un gioco di rally immediato, vario come scelta di mezzi e notevole a livello grafico.
questo titolo per farlo girare su pc ci vogliono configurazioni da capo giro ma con la mia 360 me lo godo al massimo dettaglio senza nessuno sbattimento...:asd:
ps
ci sono anche i camion...:D
http://img153.imageshack.us/img153/2562/wcolinmcraedirtd1842111hh7.jpg (http://imageshack.us)
obbiettivo
:D :D
Concordo, con le demo ci si può fare un'idea di quello che potrà essere in futuro il gioco... ma solo con la final e tutte le features implementate si potrà davvero giudicare questo Colin (come ogni altro gioco :D )
In ogni caso si riuscirà tranquillamente ad aspettare fino a fine Giugno o quando è prefissato... tanto ci sarà FM2 a tenerci compagnia tra un paio di settimane :D
mauromatxp
26-05-2007, 14:08
Tirato giù ieri dal supermarket, diciamo 4 o 5 partite, a primo impatto non mi ha certo deluso come altri dicono, graficamente è molto appagante, a livello di gameplay fa divertire, come molti hanno detto è certo un arcade ma di sicuro non quell'arcade stile "sega rally", è uno stile di gioco che si mette a metà tra l'arcade da sala giochi e la vera simulazione, ripeto è piacevole.
Ricordo comunque che non è Colin McRae Rally bensì Dirt, quindi una giocabilità diversa ci può anche stare e poi ditemi la concorrenza dov'è, fortuna che c'è questo gioco, almeno per correre un pò sullo sterrato con qualche mezzo nuovo!
A mio modo di vedere questo gioco venderà molto!
torgianf
26-05-2007, 14:10
Tirato giù ieri dal supermarket, diciamo 4 o 5 partite, a primo impatto non mi ha certo deluso come altri dicono, graficamente è molto appagante, a livello di gameplay fa divertire, come molti hanno detto è certo un arcade ma di sicuro non quell'arcade stile "sega rally", è uno stile di gioco che si mette a metà tra l'arcade da sala giochi e la vera simulazione, ripeto è piacevole.
Ricordo comunque che non è Colin McRae Rally bensì Dirt, quindi una giocabilità diversa ci può anche stare e poi ditemi la concorrenza dov'è, fortuna che c'è questo gioco, almeno per correre un pò sullo sterrato con qualche mezzo nuovo!
A mio modo di vedere questo gioco venderà molto!
motorstorm lo schiaffeggia e lo manda sulla luna a calci in culo
ah,sto mese esce flatout ultimate carnage :D
maggiore scia
26-05-2007, 14:14
motorstorm...ciumbia......:asd:
Come guida perchè la grafica rispetto a questo...:ops2:
Come grafica imho no
Andre106
26-05-2007, 14:22
;17277816']Come guida perchè la grafica rispetto a questo...:ops2:
tanto ormai c'è il partito che detesta 'sto gioco :asd: ...sulla guida sono d'accordo, ma criticarne la grafica è andare contro a tutti i costi dai...a parte un po' troppo hdr fa paura...
mauromatxp
26-05-2007, 14:49
vedo che qui l'esagerazione va di moda :rolleyes:
motorstorm l'ho giocato abbastanza, qualcuno vuole farmi credere che è una simulazione? è un arcade imho sullo stesso piano di dirt, forse un pelo più realistico ma da qui a dire che c'è un abisso c'è veramente un abisso :D
a livello di dettaglio grafico motorstorm è bello per carità ma dirt mi sembra migliore e non poco ;)
downloader
26-05-2007, 14:50
so proprio scarso
mi slitta come se stesse sul ghiaccio :asd:
Massimo87
26-05-2007, 14:55
io con il pad guido abbastanza bene, e la macchina è stabilissima..
rispetto a FM2, almeno come guida, con questo gli errori sono perdonati un bel pò.. :D
con il volante invece non riesco manco a fare na curva :asd:
torgianf
26-05-2007, 19:41
;17277816']Come guida perchè la grafica rispetto a questo...:ops2:
Come grafica imho no
le arene di motorstorm sono immense,fino a 12 veicoli contemporaneamente a schermo,ognuno con la sua fisica e la sua ia. come dettaglio paga qualcosina,ma sono piuttosto diversi
vedo che qui l'esagerazione va di moda :rolleyes:
motorstorm l'ho giocato abbastanza, qualcuno vuole farmi credere che è una simulazione? è un arcade imho sullo stesso piano di dirt, forse un pelo più realistico ma da qui a dire che c'è un abisso c'è veramente un abisso :D
a livello di dettaglio grafico motorstorm è bello per carità ma dirt mi sembra migliore e non poco ;)
mai parlato di simulazione,ma e' troppo chiedere una fisica verosimile? dirt soffre dei difetti storici della serie,e non basta di certo un ottimo comparto tecnico per nasconderli.
sto mese esce il nuovo flatout,e imho non fara' fatica ad imporsi.
Bah, l'ho provato ma non mi attira per nulla. La grafica è interessante, ma la giocabilità non mi convince. A me sembra superiore Motorstorm, sia nella grafica che nel gameplay...
:)
torgianf
27-05-2007, 09:15
Bah, l'ho provato ma non mi attira per nulla. La grafica è interessante, ma la giocabilità non mi convince. A me sembra superiore Motorstorm, sia nella grafica che nel gameplay...
:)
certo,motorstorm gira su ps3
certo,motorstorm gira su ps3
E allora? Cosa cambia? :D
Mi stai dando del sonaro? :asd:
torgianf
27-05-2007, 09:24
E allora? Cosa cambia? :D
Mi stai dando del sonaro? :asd:
quindi e' peggiore a prescindere
Scaricato e provato...
A livello grafico mi piace molto. E' si un arcade ma Divertente!
Forza 2 non mi è piaciuto + di tanto, sembra di guidare delle saponette. Nemmeno col mio 206 a 100km/H esco di cuva come nel gioco... quindi tanto simulazione non mi pare nemmeno quello. Quindi tra uno e l'altro preferisco questo. Almeno graficamnte è migliore..
Tuyto questo ovviamente secondo e con tutto il rispetto per forza 2 (che forse comprerò usato..) :)
Ciao
Provato...graficamente sopra agli altri...anche se scatta in alcuni punti amche in modo insensato...per il resto...boh aspettiamo che esca...
jacopastorius
28-05-2007, 09:38
Scaricato e provato...
A livello grafico mi piace molto. E' si un arcade ma Divertente!
Forza 2 non mi è piaciuto + di tanto, sembra di guidare delle saponette. Nemmeno col mio 206 a 100km/H esco di cuva come nel gioco... quindi tanto simulazione non mi pare nemmeno quello. Quindi tra uno e l'altro preferisco questo. Almeno graficamnte è migliore..
Tuyto questo ovviamente secondo e con tutto il rispetto per forza 2 (che forse comprerò usato..) :)
Ciao
Anche io a volte ho avuto questa impressione, e cioè che i giochi di guida simulativi, per sembrare più simulativi, finiscono per esagerare la difficoltà e falsano la realisticità di guida/fisica rendendoli più irreali piuttosto che simulatori di realtà. Un esempio è proprio quello che hai fatto tu: se sei alla guida di una macchina vera, ad una data velocità, non esci di curva e slitti come invece accade in giochi simulativi. Naturalmente secondo il mio parere.
Andre106
28-05-2007, 09:44
quotissimo...forza ha veramente esagerato, ieri ho riprovato la demo guardando bene le velocità di ingresso curva...non esiste che in certe curve a 100kmh voli fuori senza il minimo attrito.
Altre volte però, se hai impostato bene e in anticipo la curva, allora la percorri anche a velocità maggiore...mah
E' vero' la guidabilta' e la fisica in FM2 e' una porcata pazzesca non che Colin Dirt sia messo molto meglio , ma almeno diverte di piu' ... tuttavia mi piacciono entrambi , abbastanza , perche' due stili differenti :sofico:
Ma su play .com lo danno già in stock come è possibile?
:boh:
La data ufficiale è il 15.
:boh:
La data ufficiale è il 15.
Fatto sta che su play è disponibile..... mi piacerebbe sapere se è multilingua ita incluso.
Pre-order su Blahdvd a 48€.
;)
Personalmente ho trovato Colin un piacere per gli occhi. Certe impressioni sul realismo sono davvero anni avanti vuoi per la scelta della palette dei colori, vuoi per gli shaders usati ad hoc, ma veramente 'e la prima volta che vedo davanti ai miei occhi un qualcosa di fotorealistico "piu' del normale", almeno in alcune scene.
La cosa aberrante di questo gioco sono invece i replay almeno a giudicare dalla demo... le macchine dall'esterno si muovono in maniera scandalosa e di realistico rimane davvero nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.