View Full Version : [ASPETTANDO] Super Smash Bros. BRAWL - Official Wii Topic
non so se è stato detto, ma su famitsu (mica gli ultimi arrivati) ha preso 40/40 :D
Hitman47
15-02-2008, 14:10
Nintendo of America ha annunciato che nella giornata di domani avrà inizio il primo di quattro tornei statunitensi di Smash Bros. Brawl. I tornei avranno luogo a Los Angeles, San Francisco, Boston e New York, con un massimo di 256 partecipanti per ogni location.
I vincitori di ogni torneo disputeranno la finale a New York, il cui vincitore riceverà un Wii ricoperto di cristallo, un sistema home-theater ed una copia del gioco. I restanti finalisti vinceranno invece un Wii e controller aggiuntivi, copie di Brawl e buoni spesa presso i punti vendita Best Buy da $250 a $1000. Tutti i partecipanti riceveranno invece buoni Best Buy per una somma di $10. Di seguito le date ed i luoghi dei tornei:
- 16 febbraio - Orpheum Theater, Los Angeles
- 23 febbraio - Ten15 Folsom, San Francisco
- 1 marzo - Worcester Polytechnic Institute - Worchester
- 8 marzo - Best Buy (NOHO) - New York
Da Spaziogames
Hitman47
19-02-2008, 18:07
Pare che da noi uscirà il 6 Giugno
http://www.wiiz.fr/article.php?a=16500
Pare che da noi uscirà il 6 Giugno
http://www.wiiz.fr/article.php?a=16500
Già smentita un miliardo di anni fa, a questo punto. Comunque:
IGN: 9.5
http://wii.ign.com/articles/856/856580p1.html
Direi che possiamo incominciare i 10 giorni di tempo per la media su GR. Il 14 marzo alle 23:59 si chiuderanno le votazioni, e vedremo chi aveva ragione :O
Già smentita un miliardo di anni fa, a questo punto. Comunque:
IGN: 9.5
http://wii.ign.com/articles/856/856580p1.html
Direi che possiamo incominciare i 10 giorni di tempo per la media su GR. Il 14 marzo alle 23:59 si chiuderanno le votazioni, e vedremo chi aveva ragione :O
Considerando il voto di IGN mi sa che avevo sparato un pò alto, cmq sono contento che con tutta la roba che ci hanno messo non hanno fatto un pastrocchio.
Hitman47
04-03-2008, 13:23
cmq sono contento che con tutta la roba che ci hanno messo non hanno fatto un pastrocchio.
stiamo parlando di Nintendo....mica Sony o M$ :asd:
Hitman47
08-03-2008, 16:08
http://img363.imageshack.us/img363/7053/gameea3.jpg
...e così sia...
Hitman47
09-03-2008, 20:57
Recensione Gametrailers
http://www.gametrailers.com/player/31663.html
9.4 :O
L' ho provato un paio di sere fa a casa di un amico...beh molto bello e divertente ma mi è sembrato IDENTICO allo Smash Bros Melee del Gamecube...
Almeno...abbiamo fatto mezz'ora di tutti contro tutti in quattro e non ho notato particolari differenze (non ricordo se le mosse speciali c'erano nel primo...ma io che usavo Link mi ricordavo ancora tutte le mosse :D )
Il divertimento e le risate sono sempre assicurate cmq :asd:
Hitman47
09-03-2008, 22:41
Beh...la base di Smash Bros. è quella....hanno addirittura messo la mappatura pure per il pad GC....
e' il contorno a fare la differenza...;)
comunque già l'aggiunta delle Super Smash è una cosa in più :)
Timewolf
09-03-2008, 23:15
Mi riunisco una volta a settimana con i soliti amici (si gioca insieme da Smash 64) per una sessione da 4-5 ore di SSBB.
Si siamo pazzi, ma smash rulla :asd:
Hitman47
09-03-2008, 23:19
Mi riunisco una volta a settimana con i soliti amici (si gioca insieme da Smash 64) per una sessione da 4-5 ore di SSBB.
Si siamo pazzi, ma smash rulla :asd:
Maddechè.....
Fate benissimo :D
nekromantik
24-04-2008, 10:20
27 giugno!!!
crislink
24-04-2008, 10:44
eccheccazzo in pieno esame di stato... ma vaff
Hitman47
24-06-2008, 14:24
Bene bene.....Venerdì esce...
gustatevi le voci in italiano dell'Allenatore di Pokemon
http://www.youtube.com/watch?v=m1PenJltQfE&watch_response
io metto la lingua di sistema in inglese :fagiano:
o lo faccio partire col GeckoOS con inglese forzato...
P.S.: dicono che non ha nessun aggiornamento incluso ;)
P.S.: dicono che non ha nessun aggiornamento incluso
Ottimo!!Tanto per tutto il 2008 se la Line up è quella mostrata in questi giorni non dovrò comprare nessun gioco nuovo :cool:,ergo il disco della Datel non verrà usato come Arma Non Convenzionale!
Sir Alamon
26-06-2008, 11:19
sbavo sbavo sbavo
dal gamestop si può prendere a 10€ riportando 2 giochi originali wii/xbox360/ps3
qualche anima pia che ha un gamestop vicino si può informare se prendono indietro anche wii sports e wii play?
Non mi va di ridargli gli altri originali :(
Giant Lizard
26-06-2008, 11:24
sbavo sbavo sbavo
dal gamestop si può prendere a 10€ riportando 2 giochi originali wii/xbox360/ps3
qualche anima pia che ha un gamestop vicino si può informare se prendono indietro anche wii sports e wii play?
Non mi va di ridargli gli altri originali :(
credo nessuno dei due, prendono solo giochi recenti. E Wii Sports non avrebbe senso prenderlo perchè poi a chi lo vendi? :D
Jeegsephirot
26-06-2008, 11:24
domani vado a prenderlo con tanto di guida ufficiale, non vedo l ora :D
credo nessuno dei due, prendono solo giochi recenti. E Wii Sports non avrebbe senso prenderlo perchè poi a chi lo vendi? :D
Wii Sports l'ho visto tante volte all'usato dei Gamestop.
Immagino se lo compri chi ha preso un Wii usato ;)
Hitman47
26-06-2008, 12:20
Preso ora dall'MW di Porta di Roma a 45€ :D :D :D :D :D
Maverick18
26-06-2008, 12:38
Preso ora dall'MW di Porta di Roma a 45€ :D :D :D :D :D
Aspettiamo le tue impressioni allora :)
Giant Lizard
26-06-2008, 12:38
Ma avete letto il pezzo finale della recensione di Spaziogames? :rotfl:
Eppure è anche vero che la perfezione non deve essere vista necessariamente come uno status di eccellenza tecnica, qualitativa o artistica, ma come l'uniformarsi di un elemento al nostro modo di percepire l'esperienza, senza incertezze ma in omogenea sintonia con le nostre idee.
mi verrebbe da rispondergli "antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra" :asd:
Maverick18
26-06-2008, 12:45
Se non sbaglio, su SG gli han dato il voto più alto degli ultimi anni.
Hitman47
26-06-2008, 12:57
Ovviamente fatto partire col GeckoOS e la lingua inglese forzata....
col piffero che mi ascolto le voci italiane :O
mi verrebbe da rispondergli "antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra" :asd:
Amici miei best trilogy ever :asd:
Giant Lizard
26-06-2008, 13:10
Se non sbaglio, su SG gli han dato il voto più alto degli ultimi anni.
capirai...han dato 9,6 ad Halo 3 ed hanno detto che Doom 2 ha una "trama appassionante" :asd:
Gemini77
27-06-2008, 09:59
è uscito ufficilamente oggi ... nn so se comprarlo :) (sto ancora finendo Ninja Gaiden 2 e devo giocare un po a GTA4)
bob.malone
27-06-2008, 10:17
èèèè?????
a sinistra???:read:
Giant Lizard
27-06-2008, 10:41
Wii Sports l'ho visto tante volte all'usato dei Gamestop.
Immagino se lo compri chi ha preso un Wii usato ;)
ma con la custodia? Perchè io ce l'ho in quel cartoncino di merda...se costa poco ed è tenuto bene potrei anche prenderlo :D
comunque immagino sia quasi invenduto... :asd:
èèèè?????
a sinistra???:read:
come? :confused:
bob.malone
27-06-2008, 11:47
ma con la custodia? Perchè io ce l'ho in quel cartoncino di merda...se costa poco ed è tenuto bene potrei anche prenderlo :D
quello con custodia normale, tra l'altro dovrebbe pure essere illegale venderlo, visto che è un bundle
come? :confused:
no dicevo dei tre quale è col prefisso???
Hitman47
28-06-2008, 01:43
gioco ÜBER :O :O
Giant Lizard
28-06-2008, 02:03
no dicevo dei tre quale è col prefisso???
mi pare antani, ma anche bitumata per due con poco tapioco :O
Hitman47
28-06-2008, 13:58
dopo aver provato un po' di mazzate online (anche se con un po' di lag), cambio il mio commento.....
non più gioco ÜBER
ma...
GIOCO FINEDIMONDO :O :O :O
N.B.:
io consiglio a chi ha il Wii collegato in component a 480p su un bello schermo, di attivare tra le opzioni video il Deflicker....secondo me guadagna ancora di più visivamente....molte scalettature scompaiono....
sono dei vostri :D DVD letto senza problemi, per ora ho fatto qualke partitina contro mio cugino ma non ci ho capito molto, son passati secoli da smash bros 64 :cool: A breve il codice amico
Jeegsephirot
28-06-2008, 18:57
io piu che dire capolavoro non so che dire, e cmq lasciatevi dire che kirby è uber :O
nessuno fa un tread ufficiale con i codici amico? :D
sti codici amico sono un pacco. Mi sa ke mi metto a fare una paginetta php per gestire tutti ste codici amico e per sapere chi ha aggiunto chi
Giant Lizard
29-06-2008, 13:54
N.B.:
io consiglio a chi ha il Wii collegato in component a 480p su un bello schermo, di attivare tra le opzioni video il Deflicker....secondo me guadagna ancora di più visivamente....molte scalettature scompaiono....
Ma è un'opzione del gioco o della console? Perchè in quelle della console non c'è... :mbe:
sono dei vostri :D DVD letto senza problemi, per ora ho fatto qualke partitina contro mio cugino ma non ci ho capito molto, son passati secoli da smash bros 64 :cool: A breve il codice amico
cioè? Sono stati segnalati problemi con il DVD? :confused:
ma per chi non ha mai giocato ad un titolo della serie è difficile da imparare? :D
Hitman47
29-06-2008, 14:03
Ma è un'opzione del gioco o della console? Perchè in quelle della console non c'è... :mbe:
del gioco....se no l'avrei scritta nel thread del Wii :D
Hitman47
29-06-2008, 14:03
ma per chi non ha mai giocato ad un titolo della serie è difficile da impar
are? :Dda imparare è facilissimo (un tasto per saltare, un tasto per picchiare, un tasto per le special).....è difficile da padroneggiare a livelli "alti" ;)
da imparare è facilissimo (un tasto per saltare, un tasto per picchiare, un tasto per le special).....è difficile da padroneggiare a livelli "alti" ;)
Proprio come gli shmups, allora :D
Hitman47
29-06-2008, 14:16
Proprio come gli shmups, allora :D
esattamente :D
pare semplice.......pare.....appunto...
Che dire, un gioco veramente fantastico. Completamente fuori di testa. Caos assoluto sullo schermo, ma divertentissimo. Strapieno di chicche, segreti nascosti e sbloccabili ed altre cosucce divertentissime. Fantastico!:cool:
Hitman47
29-06-2008, 14:48
per non parlare dello Stage Builder....
Ce l'ho!;)
Ma non riesco a giocare online..non trovo MAI nessuno..
Hitman47
29-06-2008, 15:39
abbi pazienza....
li trova....li trova...
per non parlare dello Stage Builder....
Già, ma quello non l'ho ancora guardato...
Ce l'ho!;)
Ma non riesco a giocare online..non trovo MAI nessuno..
Boh, a me ne trova moltissimi :rolleyes:
The Incredible
29-06-2008, 22:28
è due dvd questo gioco?
è due dvd questo gioco?
No, uno solo, ma credo sia un double layer ;)
The Incredible
29-06-2008, 22:37
No, uno solo, ma credo sia un double layer ;)
grazie ;) :)
Hitman47
30-06-2008, 01:28
è due dvd questo gioco?
un picchiaduro su due dvd?? :D
è su un double-layer...
abbi pazienza....
li trova....li trova...
Ieri sono stato tutto il tempo a cercarli..
Ho riprovato per 20 minuti..
Credevo fosse un problema di Ping col wifi ed allora ho provato Mario Kart..ecco..lui funziona!:cry:
Kingdracon
30-06-2008, 08:58
l'ho preso ..probabilmente sono l'unico uomo sulla terra rimasto deluso , esprimo il mio pensiero sul gioco con una frase " non si capisce un cazzo! " -.-
Non flammatemi , perche' la mia intenzione non e quella :D
shotokan83
30-06-2008, 09:28
l'ho preso ..probabilmente sono l'unico uomo sulla terra rimasto deluso , esprimo il mio pensiero sul gioco con una frase " non si capisce un cazzo! " -.-
me lo vendi? :sofico:
Hitman47
30-06-2008, 09:41
non si capisce un cazzo di cosa?
sono curioso :D
ma avevi giocato ai precedenti smash bros?
non si capisce un cazzo di cosa?
sono curioso :D
Probabilmente si riferisce al fatto che quando su schermo ci sono molti personaggi, a volte si perde la percezione del proprio personaggio (specialmente quando la telecamera zooma indietro) e improvvisamente lo si ritrova fuori schermo in posizione ormai irrecuperabile. Comunque, ci si abitua giocando...
se sei scarso non è colpa del gioco :sofico:
Sarebbe capibile se tu non avessi giocato alle precedenti edizioni.
Se per te non è bello SOLO per quello allora ok.
Ma altrimenti non so che difetti trovarci!:D
crislink
01-07-2008, 03:35
ma il bello è proprio cercarsi vanamente nel caos, e tornare bambini premendo i tasti a cazpito di cane :D
domanda... come party games è valido ? I controlli come sono , semplici o da fare le combo assurde ?
Può essere giocato da una donna o da chi alla wii non ci gioca mai (tipo wiisport che è immediato, o mario kart ) ?
Grazie :)
Kingdracon
01-07-2008, 10:03
Probabilmente si riferisce al fatto che quando su schermo ci sono molti personaggi, a volte si perde la percezione del proprio personaggio (specialmente quando la telecamera zooma indietro) e improvvisamente lo si ritrova fuori schermo in posizione ormai irrecuperabile. Comunque, ci si abitua giocando...
Si :D , cmq e molto caotico ...., preciso non ho detto che brutto , de gustibus ;)
se sei scarso non è colpa del gioco :sofico:
la cosa grave e che cmq vinco , non so come , ma finisco per vincere :asd:
Cmq si non ho mai giocato alle versioni precedenti!
Jeegsephirot
01-07-2008, 10:12
domanda... come party games è valido ? I controlli come sono , semplici o da fare le combo assurde ?
Può essere giocato da una donna o da chi alla wii non ci gioca mai (tipo wiisport che è immediato, o mario kart ) ?
si i controlli sono semplici e immediati, puo essere giocato da chiunque.
Magari le prime volte in uno schermo con 4 giocatori puo sembrare confusionario, ma ci si abitua subito
Hitman47
01-07-2008, 11:39
ma il bello è proprio cercarsi vanamente nel caos, e tornare bambini premendo i tasti a cazpito di cane :D
beh...oddio...quando online becchi quelli bravi, vedi i grandi numeri...altro che pigiare a caso....:D
t'arrotano e manco te ne accorgi... :D
Giant Lizard
01-07-2008, 11:42
in effetti ho letto in giro che è molto caotico e non si capisce una mazza :confused:
Hitman47
01-07-2008, 11:42
beh...a giocarlo in maniera semplice divertente e da passatempo.....è veloce, impari subito e soprattutto, ti diverti fin da subito....
se impari a giocarlo più profondamente....è definitivo! :D :D
Hitman47
01-07-2008, 11:43
in effetti ho letto in giro che è molto caotico e non si capisce una mazza :confused:
mah.....un paio di partite e t'abitui...
Giant Lizard
01-07-2008, 11:46
mah.....un paio di partite e t'abitui...
lo spero...ho molte aspettative su questo gioco :D e non ho mai giocato ai precedenti capitoli.
lo spero...ho molte aspettative su questo gioco :D e non ho mai giocato ai precedenti capitoli.
guarda, alle prime partite potresti pensare "beh, che cagata è, premi tutto a caso e non ci son le mosse". Tipo mkwii quando giochi tanto per girare. Poi inizi a capire i movimenti, i colpi ecc e inizi a sbarellare. Oltretutto in ste brawl hanno messo millemila modalità :eek: .
Gandalf_81
01-07-2008, 22:23
Comprato questa sera, a dir la verità con scarsa convinzione, e dopo cinque o sei livelli della modalità avventura il mio commento è più o meno questo :sbavvv:
Che dire, gioco assolutamente stupendo, i controlli sono molto "user friendly" anche per un impedito come me e i filmati e le musiche sono qualcosa di eccezionale.
Già ho capito che questo è uno di quei giochi in grado di farti fare le ore piccole, mentre menti a te stesso dicendoti: "ancora un livello e me ne vado a letto"...
Un'ultima cosa che è più che altro una curiosità. La mia conoscenza dei videogiochi nintendo è decisamente scarsa e dopo aver visto Pit sono rimasto così :eek:. Da quale videogame sbuca questo angioletto?
Comprato questa sera, a dir la verità con scarsa convinzione, e dopo cinque o sei livelli della modalità avventura il mio commento è più o meno questo :sbavvv:
Che dire, gioco assolutamente stupendo, i controlli sono molto "user friendly" anche per un impedito come me e i filmati e le musiche sono qualcosa di eccezionale.
Già ho capito che questo è uno di quei giochi in grado di farti fare le ore piccole, mentre menti a te stesso dicendoti: "ancora un livello e me ne vado a letto"...
Un'ultima cosa che è più che altro una curiosità. La mia conoscenza dei videogiochi nintendo è decisamente scarsa e dopo aver visto Pit sono rimasto così :eek:. Da quale videogame sbuca questo angioletto?
Kid Icarus :)
Tra l'altro se vai in Vetrina (mi pare) c'è una sezione chiamata "Capolavori" con le demo (con limite di tempo, certo che si sono sprecati :rolleyes: ) dei giochi originali dei personaggi: alcune demo ci sono già, altre si sbloccano.
Kid Icarus è già sbloccato, puoi provarlo quando vuoi :D
Stasera abbiamo finito la modalità Storia.
87% in 7 ore di gioco. In due.
L'ultimo BOSS è SPAVENTOSO!
Dream Team Finale[con relativa spoilerata sui personaggi ;)]:
Snake, Falco, Luigi, Captain Falcon, Donkey Kong(non usato :cool:)
Ci abbiamo provato..almeno 10 volte!:asd:
F A N T A S T I C !
Oh Mario Galaxy!
Devil_Jin
02-07-2008, 00:31
Mi piacerebbe provarlo... Solo che dovrei cercarmelo in ntsc. :muro:
samsung19/88
02-07-2008, 06:23
a me dovrebbe arrivare nell giornata di domani:oink:
attendo... ma nn c'e' la faccio piu' :mbe:
Stasera abbiamo finito la modalità Storia.
87% in 7 ore di gioco. In due.
L'ultimo BOSS è SPAVENTOSO!
Ci abbiamo provato..almeno 10 volte!:asd:
F A N T A S T I C !
Oh Mario Galaxy!
Certo, il boss finale mi ha fatto sudare ieri sera... Consiglio vivamente di usare Sonic... Gran gioco!
Hitman47
02-07-2008, 09:53
Mi piacerebbe provarlo... Solo che dovrei cercarmelo in ntsc. :muro:
Beh...te lo puoi sempre comprare PAL e poi usare il GeckoOS per farlo partire su macchina JAP/USA....puoi anche forzare la lingua del gioco come di tuo gradimento...
Comunque Brawl USA è da mesi che è uscito....ancora non l'avevi preso?? :D
Hitman47
02-07-2008, 09:56
spoilerata.....sul sito ufficiale ci sta scritto chi sono e come sbloccarli....:D
Alla fine sulla serie Smash non credo sia mai stato così importante "non sapere" chi fossero quelli segreti....anche perchè certi per sbloccarli devi fare delle cose che neanche per caso potrebbero capitarti....
Gemini77
02-07-2008, 09:59
sono in dubbio se comprarlo o no .... :eek:
ci si diverte anche in single?
Jeegsephirot
02-07-2008, 10:06
assolutamente si :O
Devil_Jin
02-07-2008, 10:20
Beh...te lo puoi sempre comprare PAL e poi usare il GeckoOS per farlo partire su macchina JAP/USA....puoi anche forzare la lingua del gioco come di tuo gradimento...
Comunque Brawl USA è da mesi che è uscito....ancora non l'avevi preso?? :D
Ma non ci vuole un modchip?
Purtroppo non l'ho preso, quasi quasi me lo compro sulla baia...:) Spese di dogana permettendo.
Hitman47
02-07-2008, 12:34
Ma non ci vuole un modchip?
Purtroppo non l'ho preso, quasi quasi me lo compro sulla baia...:) Spese di dogana permettendo.
yesasia e no spese di spedizione e no dogana per la versione USA... :O
invece per per il GeckoOS non serve modchip per forza...serve Zelda TP però....ne parlavamo nel thread del Wii...
Hitman47
02-07-2008, 12:36
con Smash non puoi essere in dubbio.... :O
il dubbio non deve neanche adombrare la tua mente :O
Comprato 2 giorni fa' e finito oggi con una bella full immersion, BELLO,un bel picchiaduro a scorrimento/platform come piace a me, ma mi aspettavo di più. (non ho giocato a melee, forse per questo)
Ci tengo a precisare che mi ha tenuto incollato allo schermo, l' ho finito al 96% + 38 eventi e ho sbloccato tutti i personaggi/stage e i trofei (tranne quelli a difficoltà più alte di normale o dove è richiesto di finire avventura/all-star con tutti i pg e il brawl contro 100/spietato)
Ciò nonostante non mi ha lasciato pienamente soddisfatto, già alle prime battute, guardando il video sui controlli mi son detto : 'tutto qua' ? :rolleyes: E in effetti poi il gioco ha confermato le primissime impressioni..
Ho iniziato da subito la modalità emissario del subspazio a diff. normale, e già dopo 2-3 livelli il gioco si era ridotto a : "evita nemico"(quasi sempre possibile) o ad un "premi smash su" e così è stato fino alla fine del gioco, per non parlare di quando sono entrato in possesso di Ike :D
Cioè, già ci son 4 mosse in croce e hanno il coraggio di chiamarle anche speciali, cosa ci sarà di tanto speciale di premere direzione+tasto me lo devono spiegare, non pretendo le combo assurde dove pigiare migliaia di tasti, ma un MINIMO di combinazioni di attacco nel 2008 me le vuoi dare ? :muro:
Insomma, per farla breve, la eccessiva semplicità dello schema controlli mi ha fatto stufare velocemente dei combattimenti e già a metà storia stavo sperando che i livelli durassero il meno possibile per potermi godere i filmati (:ave: )
Detto questo, l' idea di mandare l' avversario fuori dallo schermo per vincere è carina, però condiziona un po' troppo il gioco (non capisco perché l' opzione energia sia stata inserita solo negli brawl speciali) nel senso che usare attacchi poco potenti solo per aumentare il dannometro dell' avversario e rischiare nel frattempo di essere spedito fuori con uno smash non ha senso ... quindi anche questi scontri si riducono a gare di tempismo con gli smash su e laterale che solitamente fanno più danno e fanno volare quasi sempre l' avversario :(
Boh, non lo so', io ADORO i picchiaduro a scorrimento(e i platform visto che questo è un misto) giochi come cadillac and dinosaurs, final fight, e simili e qua i controlli erano ancora più semplici, però brawl non mi restituisce quel feeling tipico di quei giochi, sarà che non vuole essere un gioco "serio", sarà che la storia è un "collage" ed è praticamente priva di trama,sarà quello che volete ma pensavo meglio
NO COMMENT sull' online :rolleyes: , è possibile creare stanze solo con gli amici e il gioco quando contatta gli avversari non tiene conto in nessun modo del livello di questi, e giocare online diventa più uno strazio che altro, finora ho fatto solo 3 partite perché mi sono concetrato sul single però due di queste le ho vinte abbondatemente oltre i 10 KO usando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l' upper smash di Ike :doh: con avversari che definire deficienti è un complimento (inoltre a me lagga pure abbastanza)
Apprezzabile invece la modalità spettatore, dove si può scommettere e vincere adesivi :cool:
Curiosità : qualcuno di voi sa ' come fare a vincere a brawl spietato ? :stordita: Mi malmenano non appena tocco terra :muro:
Pure a brawl vs 100 sto messo maluccio, ne sconfiggo dagli 85 ai 95 spammando giù+B con Donkey Kong, non riesco a finirlo :cry:
Vabbè, son solo 2 giorni che gioco, spero prima o poi di poter competere anche a livello difficile, non dico impossibile xché mi pare pura utopia :p
Hitman47
02-07-2008, 16:47
eccessiva linearità.....
ma il tutorial di mosse, schivate e contromosse l'hai visto tutto?
Smash è tecnico per molto altro.....
la "semplicità" delle special serve solo a non doversi ricordare millemila combinazioni di tasti per ogni personaggio...almeno non ti sbagli...
il fatto dell'energia invece è moolto meglio così....i combattimenti ben fatti durano anche un bel po'.....
spoilerata.....sul sito ufficiale ci sta scritto chi sono e come sbloccarli....:D
Alla fine sulla serie Smash non credo sia mai stato così importante "non sapere" chi fossero quelli segreti....anche perchè certi per sbloccarli devi fare delle cose che neanche per caso potrebbero capitarti....
Avresti ragione SE non esistessero le persone come me e mio fratello che NON ABBIAMO LETTO NULLA SUL GIOCO, COMPRANDOLO A "SCATOLA CHIUSA" al Day-One!! :D
Sapevo solo da immagini viste per caso che ci sarebbe stato Snake.
Immaginando che potrebbero esistere degli altri pazzi come noi io non spoilero :asd:
eccessiva linearità.....
ma il tutorial di mosse, schivate e contromosse l'hai visto tutto?
Smash è tecnico per molto altro.....
la "semplicità" delle special serve solo a non doversi ricordare millemila combinazioni di tasti per ogni personaggio...almeno non ti sbagli...
il fatto dell'energia invece è moolto meglio così....i combattimenti ben fatti durano anche un bel po'.....
Quando giochiamo io e mio fratello con i nostri personaggi preferiti un incontro a 5 vite può durare anche più di 15 minuti, cronometrati..:asd:
Devil_Jin
02-07-2008, 18:46
yesasia e no spese di spedizione e no dogana per la versione USA... :O
invece per per il GeckoOS non serve modchip per forza...serve Zelda TP però....ne parlavamo nel thread del Wii...
Ho dato un'occhiata, grazie per le info... Da quel che ho letto però l'ultimo aggiornamento inibisce il twilight hack, vero?
Ho dato un'occhiata, grazie per le info... Da quel che ho letto però l'ultimo aggiornamento inibisce il twilight hack, vero?
no, inibisce il vecchio tp hack, non quello nuovo
Devil_Jin
02-07-2008, 18:59
Oh, capisco. Ma sostanzialmente fanno tutti e due le stesse cose, giusto?
Hitman47
02-07-2008, 19:27
Oh, capisco. Ma sostanzialmente fanno tutti e due le stesse cose, giusto?
sono sempre TP Hack...
Adesso c'è il GeckoOS 1.06c....
comunque tornerei a parlarne sul thread Wii ;)
Hitman47
02-07-2008, 19:30
Avresti ragione SE non esistessero le persone come me e mio fratello che NON ABBIAMO LETTO NULLA SUL GIOCO, COMPRANDOLO A "SCATOLA CHIUSA" al Day-One!! :D
Sapevo solo da immagini viste per caso che ci sarebbe stato Snake.
Immaginando che potrebbero esistere degli altri pazzi come noi io non spoilero :asd:
ma anche io non ho mai letto nulla sui pg segreti....
solo che, ripeto:
certi per sbloccarli devi fare delle cose che neanche per caso potrebbero capitarti....
:D :D
quindi me li sono visti tutti e amen....poi se giochi online, li becchi senza problemi....visto che c'è gente che li ha già sbloccati tutti...
quindi diventano il segreto di pulcinella :D
Jeegsephirot
02-07-2008, 19:31
perchè alcune zone della mappa hanno la bandierina verde, mentre altre no?
Hitman47
02-07-2008, 19:35
bandierina = non finito al 100%
Gemini77
02-07-2008, 19:50
ho comprato il gioco, questo il mio codice amico
K)GMN 3437 4592 4053
occhio però ... che sono niubbissimo :D
iltommyz
02-07-2008, 22:10
uscita oggi la versione x le wii mod dvd5..quindi con solo un cd..ke bellooooo:D ..
Hitman47
02-07-2008, 22:37
uscita oggi la versione x le wii mod dvd5..quindi con solo un cd..ke bellooooo:D ..
hai dimenticato di linkarla http://forum.gamesradar.it/images/smilies/sisi.gif
Gandalf_81
02-07-2008, 22:46
Kid Icarus :)
Tra l'altro se vai in Vetrina (mi pare) c'è una sezione chiamata "Capolavori" con le demo (con limite di tempo, certo che si sono sprecati :rolleyes: ) dei giochi originali dei personaggi: alcune demo ci sono già, altre si sbloccano.
Kid Icarus è già sbloccato, puoi provarlo quando vuoi :D
Grazie, sei stato gentilissimo :)
Hai ragion, si sono sprecati, un minuto e mezzo per provare un gioco mi pare un po' pochino...
:asd:
Sun un altro forum mio fratello ha co-fondato questa federazione :asd:
http://img145.imageshack.us/img145/6900/federazioneza7.jpg
ho comprato il gioco, questo il mio codice amico
K)GMN 3437 4592 4053
occhio però ... che sono niubbissimo :D
Ti addo Io!;)
Mio Codice Amico:3823-9979-8568
;) Ti aggiungo entro domani :D
qualcuno mi adda? :D
Scrivi Scrivi!:asd:
samsung19/88
02-07-2008, 23:08
direi che si puo' anche modificare il titolo del topic... visto che il gioco è uscita da una settimana circa :S
direi che si puo' anche modificare il titolo del topic... visto che il gioco è uscita da una settimana circa :S
:asd: stavo per scriverlo io :asd:
Giant Lizard
03-07-2008, 10:05
dovete segnalarlo ai mod :)
Jeegsephirot
03-07-2008, 10:09
Sono arrivato al 28% con lo story mode. Sono eccitato tanto quanto un bambino con il suo primo giocattolo, mi sto divertendo da matti.
Ho fatto anche qualche sessione con mio fratello e non oso immaginare una partita a 4 giocatori, penso sia l apice del divertimento videoludico :eek:
Ce ne vorrebbero di piu giochi cosi per la Wii :cry:
..:::M:::..
03-07-2008, 10:28
:asd: giochillo bellissimo sto smerdando tutte le volte il mio amico Morello...
Gemini77
03-07-2008, 17:40
Ti addo Io!;)
Mio Codice Amico:3823-9979-8568
;) Ti aggiungo entro domani :D
Scrivi Scrivi!:asd:
ho cecato di aggiungerti ma mi dice "codice nn valido" ... why?
ho cecato di aggiungerti ma mi dice "codice nn valido" ... why?
ti ho addato
Gemini77
04-07-2008, 08:28
ti ho addato
Sorry!
è 8658!:asd:
stasera quando torno a casa mi prodigo per aggiungergevi :D
Ragazzi che faccio, lo compero? Se do dentro fifa08 e test drive unlimited (entrambi per x360) lo porto a casa con 10 euri :stordita:
Hitman47
04-07-2008, 08:56
Tutto di guadagnato :O
Tutto di guadagnato :O
Sono strasupermegaiper tentato, però.. bho, ho letto anche qualche (seppur pochi) parere negativo, però fin dal n64 era un gioco che amavo..
ma co-op si può giocare? mi sembra di sì, giusto? modalità simil-avventura o sbaglio? la mia donna gioca in co-op ma contro non vuole :D
Gemini77
04-07-2008, 10:52
ma come si fanno le "super" ??? io ho letto che basta premere "B" ... ma quando?
ps
voi come giocate? pad classic? wiimote rovesciato? wiimote+nunchuck? pad cubo?
Jeegsephirot
04-07-2008, 11:12
ma come si fanno le "super" ??? io ho letto che basta premere "B" ... ma quando?
ps
voi come giocate? pad classic? wiimote rovesciato? wiimote+nunchuck? pad cubo?
Se intendi lo smash finale si fa dopo aver distrutto la sfera smash. Il resto tutte quelle che fai con il tasto B sono tutte mosse speciali :D
Personalmente trovo che la combo Wiimote + Nunchaku sia perfetta. Con il nunchaku mi muovo premendo C per saltare e Z per difendermi. Mentre con A e B ci vado dentro con le smash e le combo (le prese le uso di rado).
Gemini77
04-07-2008, 11:45
io mi trovo male, dovrei provare ad invertire nunchuk e wiimote :sob:
Hitman47
04-07-2008, 12:19
io gioco pad cubo...a volte classic...
Sono strasupermegaiper tentato, però.. bho, ho letto anche qualche (seppur pochi) parere negativo, però fin dal n64 era un gioco che amavo..
ma co-op si può giocare? mi sembra di sì, giusto? modalità simil-avventura o sbaglio? la mia donna gioca in co-op ma contro non vuole :D
sì che si può giocare coop....nell'Emissario del Subspazio...e anche in altri eventi...poi si può fare il Team Brawl....
Informazione: smash browl mi aggiorna il wii quando lo inserisco (intendo con l'ultimo aggiornamento che è uscito) oppure no?
lo chiedo giusto perchè mi fotte manhunt (ho la versione usa originale, ma backuppata modificandola col trucha, che verrebbe bloccato in caso di aggio).
Hitman47
04-07-2008, 17:44
Informazione: smash browl mi aggiorna il wii quando lo inserisco (intendo con l'ultimo aggiornamento che è uscito) oppure no?
lo chiedo giusto perchè mi fotte manhunt (ho la versione usa originale, ma backuppata modificandola col trucha, che verrebbe bloccato in caso di aggio).
1- smash non aggiorna alla 3.3
2- i trucha partono lo stesso con la 3.3....basta farli partire tramite GeckoOS :D
1- smash non aggiorna alla 3.3
2- i trucha partono lo stesso con la 3.3....basta farli partire tramite GeckoOS :D
Grazie mille :) Alla fine lo avevo già preso hehe!
Il GeckoOS non ho ancora capito quali siano i requisiti per farlo partire, non vorrei fare casini :)
Comunque ho preso Smash, ho provato singolo modalità classica, finito in 20 minuti (con yoshi, solo quella modalità ovviamente).
Devo capire bene i comandi e le mosse, perchè visto così mi sembra un "bolgione" poco chiaro :D
Timewolf
05-07-2008, 11:49
ho preso anche la versione pal, anche se oramai sono mesi che gioco alla usa
4854 8018 7942
addatemi :)
Gemini77
05-07-2008, 12:22
4854 8018 7942
nn fatelo è un PiKa-Maniako :sofico:
4854 8018 7942
addato
Ho comprato il gioco poche ore fa, ho ceduto alla tentazione nonostante sia ancora immerso nella sessione esami. :D
Prima cosa che ho fatto: una partita online con un amico. Non ci capisco niente! Avevo giocato al melee tempo fa, ma non ricordo nulla! Mi sa che mi conviene fare un po' di pratica. ;)
Tra l'altro, avete già raccolto i codici amico da qualche parte come si è fatto con mario kart?
Ah ecco, a proposito di mario kart, una considerazione. Perchè mai lì si possono aggiungere amici dalla rubrica del wii e qui, se ho capito bene, no? E perchè il mio nome dev'essere limitato a 5 caratteri? Boh...
Ho comprato il gioco poche ore fa, ho ceduto alla tentazione nonostante sia ancora immerso nella sessione esami. :D
Prima cosa che ho fatto: una partita online con un amico. Non ci capisco niente! Avevo giocato al melee tempo fa, ma non ricordo nulla! Mi sa che mi conviene fare un po' di pratica. ;)
Tra l'altro, avete già raccolto i codici amico da qualche parte come si è fatto con mario kart?
Ah ecco, a proposito di mario kart, una considerazione. Perchè mai lì si possono aggiungere amici dalla rubrica del wii e qui, se ho capito bene, no? E perchè il mio nome dev'essere limitato a 5 caratteri? Boh...
Bhe se avessi messo UnTipoQualunqueCHeGiocaASuperSmashBrosBrawl non ti sarebbe bastato un 60 pollici wide :asd:
Bhe se avessi messo UnTipoQualunqueCHeGiocaASuperSmashBrosBrawl non ti sarebbe bastato un 60 pollici wide :asd:
Suppongo se la sia presa perchè il suo nick è di 7 caratteri, non 50 :D
Stessa cosa che capita a me (come nick uso Key ovunque, ormai) quando mi dicono "nick minimo 6 caratteri" -.-
Suppongo se la sia presa perchè il suo nick è di 7 caratteri, non 50 :D
Stessa cosa che capita a me (come nick uso Key ovunque, ormai) quando mi dicono "nick minimo 6 caratteri" -.-
Esatto, mi hai beccato! Ho ripiegato su un "GAM", neanche fossi la galleria di arte moderna... :D
Cmq sono una scarpa in questo gioco, ho tentato un single con Pit, difficoltà normale, ed ho perso alla fine contro un personaggio che immagino fosse sbloccabile. :doh:
Poi la mano di ocarina of time la odio, come si fa a farle male in fretta? :)
Per curiosità, voi che personaggi usate/preferite?
Esatto, mi hai beccato! Ho ripiegato su un "GAM", neanche fossi la galleria di arte moderna... :D
Cmq sono una scarpa in questo gioco, ho tentato un single con Pit, difficoltà normale, ed ho perso alla fine contro un personaggio che immagino fosse sbloccabile. :doh:
Poi la mano di ocarina of time la odio, come si fa a farle male in fretta? :)
Per curiosità, voi che personaggi usate/preferite?
Al momento sono una schiappa anch'io, non ho molto tempo per giocarci causa esami, e l'online non l'ho nemmeno provato :D
Per ora mi trovo bene con Kirby ed Ike, ma ancora mi mancano un sacco di personaggi da sbloccare, ripeto che ci ho giocato pochissimo :cry:
Timewolf
05-07-2008, 18:49
Uso Pikachu da circa 10 anni :read:
Timewolf
05-07-2008, 18:50
nn fatelo è un PiKa-Maniako :sofico:
ti sei ripreso dalle mazzate? :asd:
Gemini77
05-07-2008, 18:52
sono una superskiappa anche io :O ed oltretutto mi sono dovuto confrontare con timewolf e i suoi amici che ci giocano da 6 mesi :O ... senza contare che lui ha già giocato alle versioni snes, n64, gamecube, atari 2600 e vic20 :asd:
Gemini77
05-07-2008, 18:53
ti sei ripreso dalle mazzate? :asd:
sei arrivato :D ... almeno un 2% delle partite giocate le ho vinte :D ... gran risultato :fagiano:
sei arrivato :D ... almeno un 2% delle partite giocate le ho vinte :D ... gran risultato :fagiano:
Ihih, mi sa che finirò così anch'io per il momento, non ho tempo per allenarmi.
Cmq per i codici amico c'è una lista da qualche parte o li buttiamo a caso dentro a questo thread?
Necroticism
05-07-2008, 20:39
Preso anch'io oggi, mi unisco alla scuola di pensiero del "non si capisce un cazzo" :D terribilmente confusionario (e online con il lag è pure peggio) ma suppongo faccia parte del gioco... grafica e sonoro eccellenti (splendidi i cambiamenti dei livelli nel corso del match, a Shadow Moses sono rimasto così: :eek: ). Qualche problema per il gioco online, sono riuscito a fare solo una partita finora, in altri 2 tentativi non ho trovato nessuno sfidante, e dopo cinque minuti passati a mazzulare il saccone bianco occhiuto me ne sono andato... ma è sempre così?
Codice amico: 1805 3761 7825 (NECRO)
Ho aggiunto Timewolf, Gemini, Crux e Gogetas, altri codici amico? (Gamling...?)
Timewolf
05-07-2008, 21:28
se qualcuno gioca stasera faccia un fischio :asd:
Sì, in effetti non l'ho ancora pubblicato, pensavo che esistesse un thread a parte come per mario kart! Domani me lo segno e lo pubblico. ;)
se qualcuno gioca stasera faccia un fischio :asd:
Mi spiace, stasera non ci sono, forse nei prossimi giorni (ma di solito la sera è raro che ci sia, anche perchè tengo il wii in sala per fruttare la tv più grande, e la sera non è mai libera...).
Gemini77
05-07-2008, 22:18
@Necroticism
ti addo appena accendo il wii
@Time
Appena finisce Il signore degli anelli arrivo :D
Preso anch'io oggi, mi unisco alla scuola di pensiero del "non si capisce un cazzo" :D terribilmente confusionario (e online con il lag è pure peggio) ma suppongo faccia parte del gioco... grafica e sonoro eccellenti (splendidi i cambiamenti dei livelli nel corso del match, a Shadow Moses sono rimasto così: :eek: ). Qualche problema per il gioco online, sono riuscito a fare solo una partita finora, in altri 2 tentativi non ho trovato nessuno sfidante, e dopo cinque minuti passati a mazzulare il saccone bianco occhiuto me ne sono andato... ma è sempre così?
T'aggiungerò appenna accenderò la Wii!
Wii can play toghether HWUP?
Super Smash Brothers: Brawl..in Italiano!:eek: (http://it.youtube.com/watch?v=U54VyNcbZII)
Super Smash Brothers: Brawl..in Italiano!:eek: (http://it.youtube.com/watch?v=U54VyNcbZII)
Ahahaha, ma fa scassare, grande!
Ho trovato anche il testo originale (credo), ma quello "reinterpretato" è molto meglio!
originale (http://www.mywii.com.au/VideoDetail.aspx?id=2639)
oh arturo mio ..amore sono io :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oh arturo mio ..amore sono io :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eheh, quella è la parte migliore. :D
EDIT: Ok, mi sono segnato il mio codice amico.
Gamling : 0259-1875-5127
Ho già aggiunto: Gogetas, Ledo, Crux, timewolf, necro, gemini. Ce ne sono altri che mi sono perso?
Gemini77
06-07-2008, 17:32
addato gamling ;)
Timewolf
07-07-2008, 18:05
altri da smashare? :cool:
altri da smashare? :cool:
Io prima del we non riesco nè a prenderlo nè a giocarci :( ma poi vi raggiungo volentieri
Timewolf
07-07-2008, 18:12
Io prima del we non riesco nè a prenderlo nè a giocarci :( ma poi vi raggiungo volentieri
tanto stanno cadendo tutti....
mi adda qualcuno? 0001 4765 3958
ci sono poco per il momento :( mandate un pm se addate perfavore :D
addato gamling ;)
Ok. ;)
mi adda qualcuno? 0001 4765 3958
ci sono poco per il momento :( mandate un pm se addate perfavore :D
Io ti ho addato l'altro giorno.
bronzodiriace
08-07-2008, 15:22
il miglior pad per Brawl?
http://www.the-nextlevel.com/features/hardware/hori-digital-controller/hori-gamecube-pad.jpg
contattemi in pvt che lo vendo, è l'hori pad.
Timewolf
08-07-2008, 15:36
il miglior pad per Brawl?
http://www.the-nextlevel.com/features/hardware/hori-digital-controller/hori-gamecube-pad.jpg
contattemi in pvt che lo vendo, è l'hori pad.
che e' sto spam :asd:
comunque si gioca moooolto meglio col pad cubo, soprattutto per gli smash
Gemini77
08-07-2008, 15:38
hihihihihihi
io uso il Wavebird, ma di miglioramenti non ne ho visti .. piglio sempre pizze :sofico:
ps
ahhhh ma in sti giorni mi organizzo, vado a vedere kenshiro, e quando torno mazzulo tutti ... :sisi:
Timewolf
08-07-2008, 15:44
hihihihihihi
io uso il Wavebird, ma di miglioramenti non ne ho visti .. piglio sempre pizze :sofico:
ps
ahhhh ma in sti giorni mi organizzo, vado a vedere kenshiro, e quando torno mazzulo tutti ... :sisi:
dai la prossima volta gioco bendato e con una mano sola :cool:
Gemini77
08-07-2008, 15:44
dai la prossima volta gioco bendato e con una mano sola :cool:
basta che nn usi merdachu
Timewolf
08-07-2008, 15:50
basta che nn usi merdachu
http://www.ugo.com/games/super-smash-bros-characters/images/pikachu.jpg
Gemini77
08-07-2008, 15:50
cmq l'online del Wii è ufficialmente una merd@ ... non è possibile che non si possa avere una micro-chat (nn dico vocale, basta un msn); com'è possibile organizzare delle partite se non si ha Messenger?
anzi, chiunque mi voglia aggiungere, se vuole, mi dia il suo user msn, così organizziamo gli scontri (io ho solo Timewolf) :)
Timewolf
08-07-2008, 15:53
cmq l'online del Wii è ufficialmente una merd@ ... non è possibile che non si possa avere una micro-chat (nn dico vocale, basta un msn); com'è possibile organizzare delle partite se non si ha Messenger?
anzi, chiunque mi voglia aggiungere, se vuole, mi dia il suo user msn, così organizziamo gli scontri (io ho solo Timewolf) :)
esatto, piu' che altro mi serve una sfida decente :cool:
Gemini77
08-07-2008, 15:57
soffocati con il cavo del pad :asd: :D
bronzodiriace
09-07-2008, 12:40
ho due hori, pad gamecube, wavebird
permettimi di dire che come si gioca con l'Hori pad, non si gioca assolutamente con il pad del Gc ;)
Guarda la croce dell'Horipad.
Timewolf
09-07-2008, 12:42
ho due hori, pad gamecube, wavebird
permettimi di dire che come si gioca con l'Hori pad, non si gioca assolutamente con il pad del Gc ;)
Guarda la croce dell'Horipad.
ma non ha l'analogico .... senza non saprei giocarci ;)
kenjcj2000
09-07-2008, 13:09
ti va bene và...... ringrazia il signore che non tocco il Wii :rolleyes:
Necroticism
09-07-2008, 13:22
Purtroppo devo quotare... :( comunque vi aggiungo tutti appena possibile.
E tanto per rincarare: è demenziale che facendo incontri con utenti sconosciuti non si possa vedere nemmeno il loro nick! A questo punto l'unica differenza rispetto alle partite contro la CPU è il lag... che gusto c'è se gli avversari umani sono indistinguibili da quelli digitali? persino Mario Kart sembra fatto bene al confronto. Nintendo, che combini?
E tanto per rincarare: è demenziale che facendo incontri con utenti sconosciuti non si possa vedere nemmeno il loro nick! A questo punto l'unica differenza rispetto alle partite contro la CPU è il lag... che gusto c'è se gli avversari umani sono indistinguibili da quelli digitali? persino Mario Kart sembra fatto bene al confronto. Nintendo, che combini?
Concordo in pieno, online penoso per quel che ho visto fin'ora. Appunto, Mario Kart è meglio, un po' perchè come entri trovi avversari e inizi (quasi) subito a giocare, dopo aver aspettato che tutti votino il circuito. Un po' perchè il fatto stesso di poter continuamente tenere d'occhio i tempi delle gare della tua lista amici contribuisce ad aumentare il divertimento e la competizione.
Qui, come dici tu, c'è solo il lag... per ora gioco quasi unicamente in single player. :doh:
Concordo in pieno, online penoso per quel che ho visto fin'ora. Appunto, Mario Kart è meglio, un po' perchè come entri trovi avversari e inizi (quasi) subito a giocare, dopo aver aspettato che tutti votino il circuito. Un po' perchè il fatto stesso di poter continuamente tenere d'occhio i tempi delle gare della tua lista amici contribuisce ad aumentare il divertimento e la competizione.
Qui, come dici tu, c'è solo il lag... per ora gioco quasi unicamente in single player. :doh:
:doh:
Io ancora non ho iniziato a giocare online, dalla settimana prossima, finiti gli esami, vi raggiungo, ma non mi sembrano notizie confortanti :stordita:
Ma per le partite "fra amici" come è organizzato? Almeno lì si vedono i nick, voglio sperare :D
E si può entrare in una partita in cui gioca già un amico (stile Mario Kart)?
Timewolf
09-07-2008, 14:30
ti va bene và...... ringrazia il signore che non tocco il Wii :rolleyes:
so dove abiti:rolleyes:
:doh:
Io ancora non ho iniziato a giocare online, dalla settimana prossima, finiti gli esami, vi raggiungo, ma non mi sembrano notizie confortanti :stordita:
Ma per le partite "fra amici" come è organizzato? Almeno lì si vedono i nick, voglio sperare :D
Mamma mia (come direbbe Mario :D), vengo da un tentativo di partita a squadre con sconosciuti. Laggava a tal punto che non sono riuscito a giocare due partite di seguito, andava tutto a rallentatore e a scatti, ogni mossa richiedeva 10 volte il tempo normale. Ridicolo :(
Quando alle partite con amici, ne ho fatta solo una qualche giorno fa, non ricordo se ci fossero i nick. E non so se si può raggiungere un amico che gioca, non ho mai provato. Cmq preparati, rispetto a Mario Kart l'online qui è all'età della pietra per ora. :doh:
Necroticism
09-07-2008, 15:33
Per fortuna la risposta è sì ad entrambe le domande. Si possono anche inserire 4 messaggi personalizzati associati (credo) alle direzioni del D-pad, sempre meglio che niente. Giocando con italiani il lag si sente di meno, con sconosciuti invece è davvero pesante, se almeno fosse possibile scegliere il continente come in Mario Kart...
Addati tutti!!!!!!!!!!!! :D
Gemini77
12-07-2008, 00:51
Addati tutti!!!!!!!!!!!! :D
ho visto il tuo pm, appena rientro a casa ti addo :)
mi hanno regalato questo gioco una settimana fa....
primissima impressione: bello! colorato, tanti personaggi, bella la modalita' coop!
qualche ora dopo: ma cazzarola si fanno 4 mosse in croce!... e basta premere tasti a caso per fare qualcosa! me ne ritorno a mortal kombat...
qualche giorno dopo (e dopo aver giocato assieme a 2 miei amici in brawl): IMPRESSIONANTE... UNA DROGA, quando inizi a prenderci la mano la differenza tra un giocatore "decente" e uno che ha appena iniziato si vede! solo questo gioco vale il WII!
quindi dopo una settimana di valutazione, l'unico grosso difetto che ho riscontrato e' che anche stasera i miei amici si sono autoinvitati a casa mia per una partitina :D :D :sofico:
mi hanno regalato questo gioco una settimana fa....
primissima impressione: bello! colorato, tanti personaggi, bella la modalita' coop!
qualche ora dopo: ma cazzarola si fanno 4 mosse in croce!... e basta premere tasti a caso per fare qualcosa! me ne ritorno a mortal kombat...
qualche giorno dopo (e dopo aver giocato assieme a 2 miei amici in brawl): IMPRESSIONANTE... UNA DROGA, quando inizi a prenderci la mano la differenza tra un giocatore "decente" e uno che ha appena iniziato si vede! solo questo gioco vale il WII!
quindi dopo una settimana di valutazione, l'unico grosso difetto che ho riscontrato e' che anche stasera i miei amici si sono autoinvitati a casa mia per una partitina :D :D :sofico:
Io sono deluso solo dall'online, per il resto il gioco è come me l'aspettavo. Il problema è che, a differenza di Mario Kart, mi manca la componente multiplayer: tra i miei amici nessuno lo apprezza come si deve, a differenza di quanto succedeva in Mario Kart, quindi mi trovo a giocare da solo. E l'online, proprio per i suoi enormi difetti, non riempie questa lacuna...
Insomma, credo proprio che mi perderò la parte più significativa di questo gioco alla fine. :(
Jeegsephirot
15-07-2008, 13:22
ma perchè ce ancora il tag [ASPETTANDO] :confused:
Giant Lizard
15-07-2008, 13:29
ma perchè ce ancora il tag [ASPETTANDO] :confused:
perchè nessuno avvisa i mod per sistemarlo :D
Io sono deluso solo dall'online, per il resto il gioco è come me l'aspettavo. Il problema è che, a differenza di Mario Kart, mi manca la componente multiplayer: tra i miei amici nessuno lo apprezza come si deve, a differenza di quanto succedeva in Mario Kart, quindi mi trovo a giocare da solo. E l'online, proprio per i suoi enormi difetti, non riempie questa lacuna...
Insomma, credo proprio che mi perderò la parte più significativa di questo gioco alla fine. :(
Ma perchè non ci ritroviamo online qualche sera? Io adesso ci sono.
L'online è un pò penoso ma per gli amici mi sembra ci siano un sacco di opzioni in più.
Io problemi di lag in questo week end non ne ho notati, magari era un problema di sovraccarico dei server europei nei giorni appena era uscito oppure sono stato fortunato.
Ma perchè non ci ritroviamo online qualche sera? Io adesso ci sono.
L'online è un pò penoso ma per gli amici mi sembra ci siano un sacco di opzioni in più.
Io problemi di lag in questo week end non ne ho notati, magari era un problema di sovraccarico dei server europei nei giorni appena era uscito oppure sono stato fortunato.
Il mio problema è sempre lo stesso, il Wii è collegato alla TV della sala, la più grande in casa, e la sala la sera è spesso occupata...
Se organizzate un torneo serale, se ci sono, posso provare a spostarmi in camera mia, ma già con mario kart avevo faticato a giocare a 50 Hz su un 14" (anche se forse i 50 Hz sono più penalizzanti in un gioco molto veloce come mario kart)...
Insomma, se organizzate qualcosa proverò ad esserci. :)
Più tardi controllo la mia lista amici e vedo chi di voi deve ancora aggiungermi, mi pare che l'altro giorno ci fossero solo 3 o 4 contatti non in sospeso.
Il mio problema è sempre lo stesso, il Wii è collegato alla TV della sala, la più grande in casa, e la sala la sera è spesso occupata...
Se organizzate un torneo serale, se ci sono, posso provare a spostarmi in camera mia, ma già con mario kart avevo faticato a giocare a 50 Hz su un 14" (anche se forse i 50 Hz sono più penalizzanti in un gioco molto veloce come mario kart)...
Insomma, se organizzate qualcosa proverò ad esserci. :)
Più tardi controllo la mia lista amici e vedo chi di voi deve ancora aggiungermi, mi pare che l'altro giorno ci fossero solo 3 o 4 contatti non in sospeso.
Comunque una sera che non è occupata puoi sempre cercare di fare un fischio.
Per tutti: se volete possiamo darci qualche mazzata anche stasera.
Domanda:Si riesce a giocare online con più di una persona sulla console?
Domanda:Si riesce a giocare online con più di una persona sulla console?
Non credo, non ho visto nessuna opzione del genere, ma forse mi è sfuggita. Ancora una volta, mi chiedo perchè diavolo non si siano attenuti allo stesso tipo di gioco online presente in Mario kart, va a sapere... forse la mole di dati richiesta per comunicare le azioni del giocatore in SSBB è superiore a quella richiesta da MK. :boh:
Non credo, non ho visto nessuna opzione del genere, ma forse mi è sfuggita. Ancora una volta, mi chiedo perchè diavolo non si siano attenuti allo stesso tipo di gioco online presente in Mario kart, va a sapere... forse la mole di dati richiesta per comunicare le azioni del giocatore in SSBB è superiore a quella richiesta da MK. :boh:
Penso semplicemente perchè SSBB è uscito molto prima di MK e nel frattempo avevano migliorato molto, naturalmente non ci hanno pensato minimamente di fare un aggiornamento per l'europa.
Comunque SSBB rispetto a MK è talmente pieno di funzionalità ed opzioni più o meno nascoste oltre che al bilanciamento di tanti personaggi che alla fine hanno approfondito meno quell'aspetto.
Anche se secondo me il problema rimane a monte, posso capire anche se non condivido i codici amico per la console, ma metterli su ogni gioco è da assassini.
Timewolf
15-07-2008, 19:32
si puo' giocare in 2 online sulla stessa console solo se si gioca contro amici, ditelo a gemini :asd:
Gemini77
15-07-2008, 19:33
si puo' giocare in 2 online sulla stessa console solo se si gioca contro amici, ditelo a gemini :asd:
:Prrr:
dopo circa 3 ore di randellamenti vari, io e un mio amico, un po stufi di fare dei brawl, abbiamo provato a fare il lancio del saccone.. (insomma quello con la mazza da baseball)... in cooperativo abbiamo superato i 600m (non ricordo di preciso)... quant'e' un lancio decente?
bronzodiriace
14-09-2008, 21:07
preso anche io
Sto prima ricordando i vecchi fasti di Melee e mi butto nell'online.
bronzodiriace
16-10-2008, 23:44
non ci credo
hahahahaahah
http://it.youtube.com/watch?v=sRwnBODFuOA
bronzodiriace
17-10-2008, 00:15
4854 8018 7942
usi quello sgravo di Pikachu?
é troppo forte :rolleyes:
Se c'è qualcuno che vuole dare qualche mazzata si faccia avanti
bronzodiriace
26-11-2008, 01:54
Se c'è qualcuno che vuole dare qualche mazzata si faccia avanti
belle partite.
Sapevi di snake e del codec? :sofico:
belle partite.
Sapevi di snake e del codec? :sofico:
Sapevo che c'era ma non so come si attiva.
bronzodiriace
26-11-2008, 10:06
Sapevo che c'era ma non so come si attiva.
quadro shadow moses
utilizzi snake
sfiori il digitale [direzione giù] con classic pad o pad del gamecube
devi sfiorare il digitale, non premerlo.
I discorsi sono stupendi, quello con samus tuta zero 10 e lode :asd:
oppure
fox e falco, quadro di star fox di melee.
Dark Schneider
14-12-2008, 11:14
Come controlli si gioca bene con tutti sto gioco?
Perchè io possiedo due Pad del Cubo e 2 Wiiremote(+ 2 nunchuk) ed 1 Classic Controller. Per un eventuale sfida a 4 giocatori..si rischia che certi sono più avvantaggiati di altri?
p.s. da considerare che i 4 giocatori...sarei io, un amico e 2 amiche. :asd:
Come controlli si gioca bene con tutti sto gioco?
Perchè io possiedo due Pad del Cubo e 2 Wiiremote(+ 2 nunchuk) ed 1 Classic Controller. Per un eventuale sfida a 4 giocatori..si rischia che certi sono più avvantaggiati di altri?
p.s. da considerare che i 4 giocatori...sarei io, un amico e 2 amiche. :asd:
Non penso, dal momento che tanto anche il controllo col wiimote non fa praticamente uso di nessuna funzione speciale (movimento o puntamento), però non possiedo altri tipi di controller, quindi non posso garantirtelo. :)
il pad del cubo è perfetto, i wiimote sono validi, il classic non ce l'ho
Dark Schneider
14-12-2008, 13:14
Ma in uno scontro ha 4...chi usa il pad del cubo può essere avvantaggiato?
In ogni caso come immediatezza dei controlli sono tutti allo stesso livello?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.