PDA

View Full Version : Unire i Cd di vista in un DVD

Fenomeno85
23-05-2007, 07:58
Gente ho scaricato i cd di vista .. solo che dato che non esiste il dvd, vorrei crearmelo .. ho provato con vlite ma emulando poi il dvd non funziona.

Qualcuno sa come unire?

ps: prima che qualcuno pensi male, anche se sono scaricati è una versione legale di vista

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fred647
23-05-2007, 10:34
io ho lo stesso problema mandai a prendere tramite posta la versione a 32bit x 15euro e microsoft mi inviò 4 cd-rom, chiesi su questo forum se si poteva fare un solo dvd ma nessuno mi ha risposto.:(

Fenomeno85
23-05-2007, 10:36
io ho lo stesso problema mandai a prendere tramite posta la versione a 32bit x 15euro e microsoft mi inviò 4 cd-rom, chiesi su questo forum se si poteva fare un solo dvd ma nessuno mi ha risposto.:(

perchè vlite te lo fa fare ma poi non funziona il dvd

Cinzia71
23-05-2007, 11:22
forse fate prima a scaricarlo da emule... naturalmente poi lo usate con la vostra key originale :)
Prima di comprarlo io ho fatto così. L'ho scaricato, l'ho provato per un mese poi l'ho attivato definitivamente con la key della copia comperata

Jammed_Death
23-05-2007, 11:28
forse fate prima a scaricarlo da emule... naturalmente poi lo usate con la vostra key originale :)
Prima di comprarlo io ho fatto così. L'ho scaricato, l'ho provato per un mese poi l'ho attivato definitivamente con la key della copia comperata

in effetti è il metodo migliore...però dovete assicurarvi che sia una copia 1:1 e non magari un dvd oem (con magari il marchio dell) o con altre funzioni in meno...non capisco sta storia dei cd, la ms è fuori di testa o forse spera che ve li rompiate o ne perdete uno e siate costretti a comprarlo nuovo...io non pensavo nemmeno esistesse la versione cd

GhiaccioNero
23-05-2007, 12:23
Infatti non esiste :D probabilmente li hanno divisi in multi archivi :D

Fenomeno85
23-05-2007, 13:43
Infatti non esiste :D probabilmente li hanno divisi in multi archivi :D

non so che dirti .. questo è quello che passa in convento .. è che volevo avere un dvd con tutti i file corretti .. proverò da emule se non trovo il metodo

c&c
22-08-2007, 23:19
Ho lo stesso problema anch'io.

Ho saputo che è possibile ma non ricordo il programma. Qualcuno se lo ricorda, che anch'io mi trovo con 4 cd e vorrei unirli in 1.

Ciao.

fred647
23-08-2007, 08:10
discussione ripresa dopo 3 mesi :eek: :eek:

II ARROWS
23-08-2007, 13:04
Vuol dire che qualcuno che fa la ricerca esiste davvero! :D