PDA

View Full Version : [BG-MI-BS]Vendo Nokia N95 Plum

V410
22-05-2007, 21:29
Ciao a tutti,il telefono ha poco più di un mese di vita,è di importazione(versione UK),ma ho aggiornato il SW alla versione italiana,è compresa nel prezzo una Micro SD da 2GB,scatola originale con tutti gli accessori(cuffie,cavo usb,cavo per connettere il cell alla TV)...lo vendo a 480€
Il telefono ha due "difetti" una leggera ammaccatura sulla cover e si è leggermente consumata la cromatura sul tasto per le foto dovuto all'intenso utilizzo che ne ho fatto...sono difetti minimi che vi dico per correttezza,dato che per vederli serve il microscopio,inoltre sono sfornito della fattura,l'ho acquistato su un sito internet e ho buttato quella che pensavo fosse solo la bolla del coriere!
Vendo SOLO con consegna a mano...NON accetto spedizioni

acid.burn371
29-05-2007, 19:01
Ciao a tutti,il telefono ha poco più di un mese di vita,è di importazione,ma ho aggiornato il SW alla versione italiana,è compresa nel prezzo una Micro SD da 2GB...lo vendo a 550€
Il telefono ha due "difetti" una leggera ammaccatura sulla cover e si è leggermente consumata la cromatura sul tasto per le foto dovuto all'intenso utilizzo che ne ho fatto...sono difetti minimi che vi dico per correttezza,dato che per vederli serve il microscopio

Vendo SOLO con consegna a mano...NON accetto spedizioni

scambi con questo???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468814

fammi sapere... saluti:)

V410
29-05-2007, 21:30
Spiacente,ma non accetto scambi

guess
30-05-2007, 00:01
offro 440 consegna a mano previa verifica dei "difetti".

e in assenza di scontrino chiedo dichiarazione di vendita e cioè:
"io sottoscritto XXXXXXXX vendo al sig XXXXXXXX il telefono cellulare NOKIA N95 codice seriale IMEI XXXXXXXX di mia proprietà - con la relativa scatola comprensiva di tutto il regolare contenuto - usato ma perfettamente funzionante". data e firma

stello84
03-06-2007, 15:41
non scambi con n93 piu conguaglio?