V410
22-05-2007, 21:29
Ciao a tutti,il telefono ha poco più di un mese di vita,è di importazione(versione UK),ma ho aggiornato il SW alla versione italiana,è compresa nel prezzo una Micro SD da 2GB,scatola originale con tutti gli accessori(cuffie,cavo usb,cavo per connettere il cell alla TV)...lo vendo a 480€
Il telefono ha due "difetti" una leggera ammaccatura sulla cover e si è leggermente consumata la cromatura sul tasto per le foto dovuto all'intenso utilizzo che ne ho fatto...sono difetti minimi che vi dico per correttezza,dato che per vederli serve il microscopio,inoltre sono sfornito della fattura,l'ho acquistato su un sito internet e ho buttato quella che pensavo fosse solo la bolla del coriere!
Vendo SOLO con consegna a mano...NON accetto spedizioni
Il telefono ha due "difetti" una leggera ammaccatura sulla cover e si è leggermente consumata la cromatura sul tasto per le foto dovuto all'intenso utilizzo che ne ho fatto...sono difetti minimi che vi dico per correttezza,dato che per vederli serve il microscopio,inoltre sono sfornito della fattura,l'ho acquistato su un sito internet e ho buttato quella che pensavo fosse solo la bolla del coriere!
Vendo SOLO con consegna a mano...NON accetto spedizioni