PDA

View Full Version : Consiglio su stampanti laser A3

fr4nkr0c
22-05-2007, 08:22
salve a tutti,
al momento posseggo una
- OKI C9600 :muro:
http://italy.oki.com/fcgi-bin/public.fcgi?pid=4&cid=141&chid=10&prid=529&pdflag=1
è un'ottima stampante, se non fosse per il fatto che il cambio delle cartucce arriva a costare 800 euro circa..:cry:
ho trovato anche su inkiostr.it le ricariche per la mia oki , solo che subito dopo aver fatto la prima ricarica mi sono accorto che c'è un chip nelle cartucce che anche quando ricarichi :doh: , ti segna sempre l'inchiostro esaurito:doh: . quindi dopo aver chiamato a questi delle ricariche loro mi hanno detto che in un prox futuro :mc: sicuramente qualche cosa uscirà a livello di chip x ovviare all'inconveniente delle ricariche.... :sofico:
siccome non voglio stare alle speranze dell'uscita del chip, volevo cambiare stampante,
quindi sto facendo un pò di ricerche in giro per trovare qualcosa che faccia al caso mio, :help: :help: :help:
a me l'importante è che stampi a colori, in A3 PLUS (circa 500x330 mm), i toner devono costare poco:Prrr: , oppure che si possano ricaricare senza problemi, :Prrr:
INSOMMA CON BASSI COSTI DI GESTIONE!!! :muro:

mi sono lasciato ingannare dalla epson aculaser 9100 :rolleyes: avevo visto all'inizio solo il toner nero che costava 43 euro:fagiano: ... pensavo che anche i colori costavano na 50 d'euri:fagiano: !!! ma non è così , costano quanto la oki!! 280.00!!!!!!!!!!!:doh: :doh:

vi prego :help: :help: :help: