PDA

View Full Version : Polo Ralph Lauren a Milano dove?

Estero
21-05-2007, 18:06
Come da titolo, nn mi interessa a ke prezzo perkè mi serve solo sapere ke taglia comprare sulla baia :D . In alternativa potrebbe bastarmi sapere se vestono più o meno come le Lacoste o le Fred Perry.

grazie a tutti i milanesi :O

Estero
21-05-2007, 18:21
ho già trovato scusate il disturbo :O

PeterGriffin
21-05-2007, 18:27
si ma guarda che su ebay nn sono originali...

Estero
21-05-2007, 18:36
si ma guarda che su ebay nn sono originali...

come per tutte le altre cose, dipende da dove le prendi... ;)

DreamLand
21-05-2007, 19:01
Comunque il 99% sono più o meno palesemente tarocchi; per non dire il 100%...

Marci
21-05-2007, 19:05
non so, dipende da dove te le fai arrivare; io 3 anni fa sono andato negli stati uniti ed in un outlet ho preso 6-7 polo Ralph Lauren a 14$ l'una, solo che sono misure diverse, in rpatica di larghezza va bene però sono molto lunghe, quelle europee sono più corte; però per 10€ l'una...:D

matmat86
21-05-2007, 19:09
MILANO
VIA MONTENAPOLEONE
(DA PZZA S.BABILA è IL 3° NEGOZIO SULLA DESTRA... HA LA FORMA DI UNA VILLETTA A 3 PIANI...)

matmat86
21-05-2007, 19:10
come per tutte le altre cose, dipende da dove le prendi... ;)

attento... io su ebay a parte le polo (che o costano uguale o sono farlocche) non ho mai visto un modello che sia vero... tipo giravano maglioni rl mai prodotti da rl...

Estero
21-05-2007, 19:14
ripeto...dipende sempre da ki compri. il fatto ke in negozio costino 80 euro e sulla baia si trovino magari a 30 nn vuol dire ke siano falsi. ovvio ke nn è il genere di cose da comprare in cina ad esempio. come è stato già detto ad esempio negli USA costano molto meno, il cambio euro dollaro le rende ancora più convenienti. se poi invece ke una o due se ne prende uno stock di una decina (magari dividendo tra amici) si risparmia ancora di più. ma pensate ke un negozio ke le vende a 80 è perkè lui le paga 65 o 70? :rolleyes:

Estero
21-05-2007, 19:19
allora faccio un esempio: 3 settimane fa ho comprato un orologio di CK da un venditore austriaco, 86 euro compresa spedizione con corriere espresso (arrivata addirittura in due giorni) con ovviamente la scatola i cartoncini e le protezioni in plastica ancora attaccate al cinturino, cioè esattamente come te lo darebbero in negozio se nn fosse ke di cartellino costa 179 euro. ho preso un pacco? il mio orologiaio da cui l ho portato a farmi sringere il cinturino dice di no...:)
vorrà dire ke lo prenderò con le polo :O

Lucuzzu
21-05-2007, 20:02
contento te:sofico: :sofico: :sofico:
io penso che la roba "oggetistica" sia più facile da trovare originale mai sui capi...brrrr brancamenta!...:D

Estero
21-05-2007, 20:09
contento te:sofico: :sofico: :sofico:
io penso che la roba "oggetistica" sia più facile da trovare originale mai sui capi...brrrr brancamenta!...:D

infatti io son contento :cool:

Swisström
21-05-2007, 21:09
ahahah lol, come il gabber :D

Su ebay il 99.99999999% dei capi sono falsi... i restanti sono palesemente difettosi (3 buchi per le braccia, il colletto largo come la vita,...)

Estero
21-05-2007, 21:35

Su ebay il 99.99999999% dei capi sono falsi... i restanti sono palesemente difettosi (3 buchi per le braccia, il colletto largo come la vita,...)

sono "made in svizzera" dici? :D spero di no...cmq la discussione aveva tutt altro scopo (ke ho abbondantemente risolto da solo), nn si parlava dell originalità o meno delle magliette piuttosto ke dei preservativi dalla cina piuttosto ke dal perù, quindi nn vedo il motivo di continuare a postare cose ke sapete per sentito dire, perkè ki di voi ha realmente comprato una determinata cosa per poter dire quello ke dite? e se anke fosse, vi verrà il dubbio ke nn lo sono tutte (solo il dubbio eh)?
detto ciò, nn vedo perkè dovrei sentirmi dire ke compro roba falsa da ki (fino a prova contraria) ne sa molto meno di me a riguardo, quindi il prossimo post di questo tipo e palesemente OT verrà quantomeno segnalato :rolleyes:

Spike
21-05-2007, 21:42
Io ho visto questo negozio: http://www.dressup.sm
I prezzi non sono stracciati ma comunque più bassi che in negozio...

Icemanrulez
21-05-2007, 21:44
sono "made in svizzera" dici? :D spero di no...cmq la discussione aveva tutt altro scopo (ke ho abbondantemente risolto da solo), nn si parlava dell originalità o meno delle magliette piuttosto ke dei preservativi dalla cina piuttosto ke dal perù, quindi nn vedo il motivo di continuare a postare cose ke sapete per sentito dire, perkè ki di voi ha realmente comprato una determinata cosa per poter dire quello ke dite? e se anke fosse, vi verrà il dubbio ke nn lo sono tutte (solo il dubbio eh)?
detto ciò, nn vedo perkè dovrei sentirmi dire ke compro roba falsa da ki (fino a prova contraria) ne sa molto meno di me a riguardo, quindi il prossimo post di questo tipo e palesemente OT verrà quantomeno segnalato :rolleyes:

tutte quelle in mio possesso ovviamente originali e regolarmente comprate in negozio provengono dalla svizzera....tutte quelle italiane dovrebbero esserlo...
tanto per dirti su ebay ne ho prese due...non ti dico che porcherie...pagate 50€ l'una credendo fossero originali erano dei tarocchi cinesi di pessimo gusto con il pezzo dove sono cuciti i bottoni imbottito di cartone...immaginate al primo lavaggio che è successo......e poi su ebay la sezione abbigliamento dovrebbero chiuderla sono contro la contraffazione ma tutto in quella sezione è tarocco...

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 21:46

:sofico:

Estero
21-05-2007, 21:47
Io ho visto questo negozio: http://www.dressup.sm
I prezzi non sono stracciati ma comunque più bassi che in negozio...

lo conoscevo già ;)

Swisström
21-05-2007, 21:58
Fai pure dell'ironia... ma spendere 50 euro per una polo tarocca è da fagiani, piuttosto accontentati di una marca minore o aspetta di trovare qualcosa in saldo...

Estero
21-05-2007, 22:05
Fai pure dell'ironia... ma spendere 50 euro per una polo tarocca è da fagiani, piuttosto accontentati di una marca minore o aspetta di trovare qualcosa in saldo...

ki ha parlato di 50 euro...a quel prezzo le trovi in negozio quasi..

Mat-ita
21-05-2007, 22:21
rl 50 euro negozio?? ma dove lol

originale manica lunga 100euro nn di meno in negozi "reali" manica corta... nn credo molto di meno.. a 50 euro manco della original marines una polo....

Icemanrulez
21-05-2007, 22:25

guarda che non scherzo le polo italiane vengono dalla svizzera non è una balla domani ti posterò una foto delle etichette interne...

Estero
21-05-2007, 22:32
rl 50 euro negozio?? ma dove lol

originale manica lunga 100euro nn di meno in negozi "reali" manica corta... nn credo molto di meno.. a 50 euro manco della original marines una polo....

ma scherzi o fai davvero? ho comprato una lacoste settimana scorsa a 69 euro...l anno scorso ho persino trovato una fred perry (questa era in saldo però) a 44 euro. ma dove paghi 100 euro una polo della rl?

PS: per la cronaca sullo shop ufficiale americano costano 50$...è vero ke nn spediscono fuori dagli USA (purtroppo), ma è anke vero ke essendo ufficiale di solito ha prezzi più alti. 50$ sono 37 euro, praticamente costano la metà (magari sono false =O)

Swisström
21-05-2007, 22:45
guarda che non scherzo le polo italiane vengono dalla svizzera non è una balla domani ti posterò una foto delle etichette interne...

non parlavo con te, lol!

Swisström
21-05-2007, 22:49
ma scherzi o fai davvero? ho comprato una lacoste settimana scorsa a 69 euro...l anno scorso ho persino trovato una fred perry (questa era in saldo però) a 44 euro. ma dove paghi 100 euro una polo della rl?

io le fred perry le pago anche meno... ma quella è un altra storia :O

Comunque solitamente, da me, la polo maniche corte "normale" (niente serie speciali, etc) sta intorno ai 65-85 euro.
A monaco avevo trovato un bel negozio che le aveva tra i 50 e i 65 euro :cry: vojo tornarciiiiii (più che altro per la birra ihihi)

Estero
21-05-2007, 22:56
io le fred perry le pago anche meno... ma quella è un altra storia :O

Comunque solitamente, da me, la polo maniche corte "normale" (niente serie speciali, etc) sta intorno ai 65-85 euro.
A monaco avevo trovato un bel negozio che le aveva tra i 50 e i 65 euro :cry: vojo tornarciiiiii (più che altro per la birra ihihi)

vabbè ke in italia costi tutto di più rispetto agli altri paesi della comunità europea è un dato di fatto, ma da qui a parlare di polo a 100 euro ce ne passa. 65-85 euro è il prezzo ke c'è anke qua, 85 è anke tanto considerando ke si trovano lacoste a meno (ke di solito è la marca più cara delle tre, mentre le fred perry sono quelle meno care e si trovano intorno ai 60)

Icemanrulez
22-05-2007, 10:11
vabbè ke in italia costi tutto di più rispetto agli altri paesi della comunità europea è un dato di fatto, ma da qui a parlare di polo a 100 euro ce ne passa. 65-85 euro è il prezzo ke c'è anke qua, 85 è anke tanto considerando ke si trovano lacoste a meno (ke di solito è la marca più cara delle tre, mentre le fred perry sono quelle meno care e si trovano intorno ai 60)

da me i prezzi sono cosi...

polo rl classiche maniche corte 89€
polo rl classiche maniche lunghe 105€
polo rl maniche corte a righe 109€
polo rl maniche corte serie speciale con pittura fatta a mano 135€

se costano meno è perche prendete la serie da ragazzo che costano sui 65€....

comunque ultimamente prendo polo hydrogen serie speciali 140€ l'una...
ho preso quella lamborghini e quella limitata del principato di monaco..stupende e di ottima fattura...