PDA

View Full Version : addetta fastweb strana???

Giangippoli
21-05-2007, 16:47
allora io ho alice tuttto incluso che mi fa fare chiamate illimitate in tutta italia + adsl a 2 mega

ho una linea normale dove ricevo el chiamate e nevigo piu una linea voip per chiamare gratis

ora mi chiama la tipa di fasweb per provare 25 ore di navigazione gratis fastweb le dico che ho linea telecom e suddetti e che non lo posso provare

e lei mi dice che praticamente verrebbe il tecnico e senza costi aggiuntivi mi inserisce sulla linea che già ho l'adsl fastweb senza toccare quello telecom, cosi posso provare la loro adsl e tenermi telecom quanto voglio

ora mi chiedo è vera sta cosa o vaneggia???

vermaccio
21-05-2007, 16:56
vaneggia. anzi prova a truffarti.
su un cavo può ssere presente un solo gestore alla volta.
se agganvciano la loro portante allora quella che hai viene segata.

del resto in centrale c'è un solo connettore. o lo metti dove già sta o dove lo vuole mettere la tizia!

Giangippoli
21-05-2007, 17:03
vaneggia. anzi prova a truffarti.
su un cavo può ssere presente un solo gestore alla volta.
se agganvciano la loro portante allora quella che hai viene segata.

del resto in centrale c'è un solo connettore. o lo metti dove già sta o dove lo vuole mettere la tizia!

grazie mille!!! lo immaginavo che mi voelva truffare!!! poi sai i casini!!! pero diceva convinta!! no non si preoccupi è come dico io!!

Ravered
21-05-2007, 17:49
Sai quante ne capitano così. Ieri una tipa di Tiscali mi ha chiamato offrendomi ADSL2 10Mb + telefonate illimitate ad un prezzo molto vantaggioso dicendomi che finalmente ero coperto dalla loro rete. Peccato che non è vero c'è solo Telecom su ATM nella mia zona......