PDA

View Full Version : (RM) chi mi ripara un dlink 300t?

Velier0
21-05-2007, 16:14
salve
purtroppo mi son ritrovato con un modem 300t inutilizzabile
dopo un aggiornamento con i firm russi
ora da solo power led acceso....
immagino si sia sputtanato qualcosa
ho provato ciclamab...nulla da fare!

chi me lo aggiorna con i nuovi firm per adsl2+???

io sono a roma....vengo io a domicilio o dovunque voi siate

grazie

per il compenso...mantenetevi bassi! :D

per contatti pvt o mail

Freaxxx
21-05-2007, 16:31
credo che un cero acceso a chi di dovere ti dia maggiori speranze di un perito informatico :D

seriamente ... se hai sbagliato qualcosa nell'agg firmware dovresti provare solo con un cavo Jtag , ma ti conviene visto che i modem ethernet si trovano sui 30€ nuovi ?

Velier0
21-05-2007, 16:51
per carità.....come darti torto!
era solo per non buttare un qualcosa che potrebbe ancora funzionare...solo una cosa ideologica nulla di più!

si si ho letto di jtag..ma 1 anno fa mi era successa la stessa cosa e sono riuscito a farlo ripartire con ciclamab e compagnia bella...ora però non ricordo più come ho fatto...sigh sigh...

ho visto in giro un pò di modelli e mi ha colpito molto il Trust - ADSL 2+ MODEM- ROUTER MD- 4050

percaso ne sai qualcosa di come va?

grazie delle info

se qualche smanettone vuol provare a riesumarmi il mio vecchio dlink ne sarei ben felice!

Velier0
21-05-2007, 21:08
....non ci credo...che nessuno lo voglia fare...insomma quà la questione è puramente ideologica!!!

non penso siano i soldi a muovervi!
su...su...sono anche disposto ad offrirvi la cena..a tagliarvi il prato....ecc...ecc...:Prrr: :D :) ;)

shabu
22-05-2007, 04:05
io ti consiglierei di chiedere aiuto QUI (http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/forum/index.php/board,9.0.html) ;)
Cmq secondo me scarichi Ciclamab, flashi con il firmaware di Submax, o JacktheVendicator (trovi i link nel forum che ti ho dato) e tutto si risolve senza offrire cene o tagliare il prato :D :D :Prrr:

molotov88
22-05-2007, 08:07
io ho in possesso il modem adsl 2+ 4050 e devo dire che nn è male,l'unica pecca sta nel fatto che scalda abbastanza dopo che lo si tiene acceso per un tot di tempo.Ciao :cool:

Velier0
23-05-2007, 10:28
:rolleyes:

principino1984
02-06-2007, 22:05
per 10 euro più spese di sped te ne mando uno usato e già flashato a router

fammi sapere.

Marco