Entra

View Full Version : super problema con "phase 26 usb"

radioazioini
20-05-2007, 15:11
Come diavolo funziona "phase 26 usb"?
:: :ho cercato subito di installarla nel mio portatile (windows xp home edition vers.2002 service pak 2, 896 MB di RAM, 1.80GHz), dopo avere installato tutti i driver(compreso quello ASIO) mi sono reso conto che il computer non riconosce "phase 26 usb" come periferica audio principale, ma solo come periferica midi, non potendo cosi registrare e convertire in dėgitale i segnali analogici esterni(chitarra,mic.ecc.).
Nel pannello di controllo nelle impostazioni audio, non mi da l'opzione "phase 26 usb": come non la vedesse!
Come faccio a risolvere il problema?

Anticipatamente vi ringrazio

Fabio70rm
20-05-2007, 20:31
Ma ti vede la scheda audio nel pannello di controllo?

radioazioini
20-05-2007, 22:33
in suoni e periferiche audio vedo phase26 in audio/riproduzione musica midi, ma non in registrazione suoni e riproduzione suoni, non la vedo in controllo volume e ne in controllo voce, la vedo invece in hardware ma le sue proprietā
sono solo di strumenti e periferiche midi (al contrario di Realtek che č la periferica del pc cui le proprieta sono sia strumenti e periferiche midi, ma anche periferiche audio).
Ho aggiornato i driver un sacco di volte, č tutto ok, la periferica funziona bene, ma riesco a utilizzare solo il canale midi e non quello audio.
che sia dipeso dalla firma digitale?Ho configurato il pc per ignorare gli hardware che non ce l'anno e le installazioni dei driver sono andate tutte a buon fine.....:muro:

Fabio70rm
21-05-2007, 08:05
Sicuramente č per quello allora. I driver Terratec non hanno firma digitale.

radioazioini
21-05-2007, 13:18
che guaio, ma nonc'č via d'uscita? Un certo djenzo nel settembre 2005 aveva avuto lo stesso problema come lo avevate aiutato?

Grazie per l'aiuto