View Full Version : XP bloccato in partenza
che alla partenza compare questa scritta:
INF file txtsetup.sif is corrupt or missing: status14
setup cannot continue
ora il file in questione ha a che vedere col controller hd, almeno così mi sembra di aver capito....
è possibile risolverlo, o devo rifare la macchina?
ora se xp non parte la tua unica speranza potrebbe essere quella di ripristinare uno stato precendente dalla modalità provvisoria andando in:menù/accessori/utilità di sistema/ripristino cofigurazioni di sistema.
in moldalità provvisoria non va, però l'idea di ripristinarlo potrebbe essere buona, ci provo.-
che alla partenza compare questa scritta:
INF file txtsetup.sif is corrupt or missing: status14
setup cannot continue
ora il file in questione ha a che vedere col controller hd, almeno così mi sembra di aver capito....
è possibile risolverlo, o devo rifare la macchina?
per caso ti si è spento il pc in maniera brutale l'ultima volta che l'hai usato senza problemi? del tipo è andata via la corrente o hai spento togliendo la spina :eek: ?
il pc non è mio, e non credo una cosa del genere, visto che è un portatile con la batteria funzionante e che viene utilizzato a corrente il 99.9% del tempo.-
il pc non è mio, e non credo una cosa del genere, visto che è un portatile con la batteria funzionante e che viene utilizzato a corrente il 99.9% del tempo.-
allora non penso sia quello che avevo in mente io.
se ci fosse stato uno spegnimento improvviso si potrebbero essere corrotti dei files. con un chkdsk potevi provare a sistemare il filesystem. a me è capitato qualche volta.
ma è apparso all'improvviso o in seguito a qualcosa, questo messaggio?
all'improvvisto, ad un riavvio. spento alla sera, riacceso alla mattina con questa schermata....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.